- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaNo Monica , che stress questo covid 🤦🏽♀️ Cosa ti ha detto il medico che puoi prendere?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteAaa grazie mamme 🥰 siete davvero d’aiuto, farò una scappatella per vedere cosa trovo e cosa prenderò , perché anche io la mattina se devo andare al lavoro preferisco mettere la crema forse si assorbe di piu e la sera di mettere olio a questo punto .
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
VioletPartecipanteIo ho comprato olio di mandorle puro per ora
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Lalla1990PartecipanteCiao, io alterno olio di mandorle e crema Rilastil. Uso la crema al mattino perché l’olio unge troppo sotto ai vestiti, quindi lo uso solo la sera prima di dormire… speriamo siano efficaci!
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo ho comprato una crema apposta per la
gravidanza della marca ‘provenzali’ perché l’olio non mi piace unge troppo. So che tante usano rilastil
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaSi esatto l’8 ho fatto il prelievo e il 12 sono arrivati I risultati! Manca solo l’RH della bambina, ma mi avevano detto ci volesse di più… Ho fatto il vera plus, mq aggiungendo microdelezioni ed rh ho pagato di più, ma direi che il prezzo sarebbe stato lo stesso!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
MonicaPartecipanteCiao a tutte, mi sono persa un po’ di messaggi perché da due giorni ho febbre, mal di gola e vomitello.
Ho fatto il tampone ed è positivo, che sfiga! Non ho mai preso il covid in due anni e devo prenderlo proprio in gravidanza?😓A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 11 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grazie Girasole, andrò anche io a vedere cosa trovo, tra questi 2 tipi spero di trovare uno 🤞
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo sto mettendo olio di argan che ha la.stessa funzione della olio di mandorle
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraSandra anche io ho il prelievo e l’ecografia giovedì per il bitest, poi venerdì ho il prelievo per il dna fetale. Ansia a mille 🤦🏽♀️… l’unica cosa che si possa fare e di pensare positivo, quando si presentano questi dolori e meglio stare a riposo, e gia la metà del trattamento, io inizio a sentire un po la pelle che si stende, ed e un pochino fastidioso..
Qualcuna usa qualche crema / olio per stendere sulla pancia?In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGrazie Violet! 🥰
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada ciao!sono andata a rivedere il msg in cui dicevi che ti sei appoggiata allo stesso centro dove hanno mandato il mio campione di sangue e sono stati velocissimi. Giusto per fare chiarezza con la mia ginecologa, perché non voglio essere presa in giro: tu hai fatto prelievo l’8 e hai ricevuto la prima parte di risultati il 12…è corretto?
Ti spiego il perché della domanda: quando ho detto alla mia dottoressa che stavolta, qualora si dovesse ripresentare lo stesso problema, vorrei saperlo prima e non attendere 10 gg quando gli altri hanno il risultato, lei mi ha risposto “come facevano a saperlo prima?il sangue deve rimanere in coltura!”
Se posso chiederti pure: hai fatto il vera plus test? Io ho pagato 750euro, non so se cambia in base a dove si trova il centro perché sono pure capaci di queste cose.
JoyPartecipanteSì ho provato anche in basso.. nella gravidanza con mio figlio lo usavo… ma devo dire che ho l’utero ancora un po’ retroverso, quindi non essendo a parete ci può stare secondo me che faccio fatica
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandra❤️ si me lo hanno confermato anche le mie amiche che hanno partorito da poco..l ansia non passa mai😅
I dolori da ciclo sono abbastanza normali conta che l’utero si deve adattare al piccolino/a🥰 personalmente l ho capito subito quando ho avuto il distacco..il dolore è stato proprio diverso e poi l ho proprio sentito che c’era qualcosa che non andava 😅 quindi cerca di essere positiva ❤️❤️Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
SandraPartecipanteBuongiorno ragazze, come và? Io mercoledì ho traslucenza e prelievo Nipt… Ho l’ansia che mi dicano che non c’è più battito😭😭😭è da ieri che ho dolori da ciclo, non sono forti ma fastidiosi…. Spero da martedì di tirare un sospiro di sollievo, ma tanto già lo so che starò con l’ansia finché non nasce😅😅😅😅
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyIo l ho sentito mettendolo basso sotto l.ombellico..prova.. e lascialo fermo nella stessa posizione un attimino
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Girasole21🌻PartecipanteBuongiorno ragazze..io ieri mattina l ho sentito pratica subito..ieri pomeriggio quando è arrivato mio marito ho dovuto girare un po’ di più ma alla fine lo abbiamo sentito di nuovo💙
Io l ho preso come.ci dicevo per lui in primis..e poi perché in questi giorni ho parecchie fitte e avendo fatto villocentesi mi era presa un pochino di ansia che fosse andato male qualcosa 😅 e la prossima ecografia è il 21..
Io sono a 14+3 e l ho sentito ieri.. mi sono letta mille.cose prima e mentre lo facevo ieri mi ripetevo che se non lo sentivo poteva essere colpa mia che lo mettevo male e.non che fosse successo qualcosa..
Ansia ne mette..quindi secondo me se resistete e non avete motivi particolari non compratelo😅 alla fine si usa dalla 14 alla 20..perché poi li sentiamo muovere🥰Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
GiadaPartecipanteBuongiorno ragazze! Ho pensato anche all’angel sound, ma poi quando mercoledì ho visto quanta fatica ha fatto l’ostetrica a sentire il battito ho accantonato l’idea! Mi farebbe solo venire tanta ansia!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyJoy anch’io ho comprato angel sound su eBay. Quando mi arriva ti dico, comunque credo non sia facile beccare subito il battito, stai tranquilla
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore per il mal di gola qualcosa a base di propoli. Se è forte, chiama come dicono le ragazze il reparto tossicologie della tua città. Anche qui da me c’è proprio il numero per i farmaci in gravidanza.
Per la villo, anch’io la farei se ci fosse il minimo dubbio, ma gli esami vanno bene. La richiedono solo per l’età e per i precedenti aborti.
JoyPartecipanteCiao ragazze,
Io ho preso l’angel sound, non c’è scritta la marca ma è quello tipico rosa e bianco.. l’ho preso su ebay.. l’unica differenza è che c’è scritto sulla confezione in inglese che si sente a partire dalle 16 settimane.. mentre sul sito di quello rosa e bianco c’è scritto dalle 12 mi pare.. ovviamente io non sento nulla e mi sono impanicata..
FiorePartecipanteViolet, loro ti hanno consigliato di fare villocentesi? Se a me dovesse risultare qualche rischio con il dna farei villocentesi o amniocentesi, ho troppa paura.. Con la prima ho fatto amniocentesi ed è andato tutto bene..
Poi sono scelte personali..
Io per ora farò DNA, poi spero di tranquillizzarmi.. Anche se dubito conoscendomi.. Forse se avessi fatto direttamente villocentesi mi sarei messa più tranquilla
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao girasole, si è vero l’unica e aspettare e credere che tutto andrà bene
FiorePartecipanteIo sto abbastanza bene grazie.. La prossima settimana spero di riuscire a prenotare e fare il dna al volo..
Anch’io quando ho visto i risultati del sangue per b-test sono andata in panico, anche confrontandoli con la prima erano diversissimi.. Ma poi è andato bene.. Ho chiesto, mi hanno detto proprio che i valori da soli non significano niente, devono proprio confrontarli con altre cose quel giorno dell’eco..
Con la prima avevo una cosa tipo angel sound (non ricordo il nome) ma non sentivo nulla e l’ho venduto.. Voi sentite veramente qualcosa? Mi fate venire voglia di ricomprarlo!
Ho un sacco di mal di gola, credo per aria condizionata in macchina.. Cosa mi consigliate?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi Giulia, il nipt dell’ospedale è quello che indaga le anomalie più comuni e basta