- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Giulia Mia
PartecipanteRoberta ti ha dato progesterone ovuli da mettere? Aiutano tanto contro le perdite…
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ah giusto non ricordavo più! Sei stata bravissima!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCredo che ad oggi non ci sia motivo di pensare negativo, se non ci fosse stato il sacco vitellino forse si ma io fatto che c’era è buon segno!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaVillocentesi.. è la stessa cosa solo fatta molto prima😊 se ho capito bene😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Roberta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao francesca!
Grazie di cuore per la celere risposta
Ho ovulato dopo 16 17 gg dall ultimo ciclo. I dolori sono costanti da due giorni, è quello che mi ha fatto preoccupare. Spero sia come mi dici tu e che tra una settimana la. Situazione possa essere cambiata in meglio! 🤞Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaCiao Roberta, mi dispiace per l’aborto ma è fantastico che tu sia rimasta nuovamente incinta in cosi breve tempo.
Se hai ovulato esattamente al 14gg oggi sei a 5+5 e non sempre si vede qualcosa dalle ecografie a questo punto. Puo essere che tu abbia ovulato qualche giorno più tardi e allora sarebbe decisamente troppo presto per un ecografia. I doloretti e le piccole perdite sono normali.
All’ecografia tra 7 giorni deve esserci per forza l’embrione e io spero che sia cosi 🤞🏻✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Roberta
PartecipanteBuongiorno a tutte, il 28 giugno (giorno atteso per la mestruazione) con test fai da te, ho scoperto di essere incinta. Il primo test evidenziava una seconda linea decisamente sbiadita. Ho comprato un secondo test elettronico che mi ha confermato fossi incinta di 1 – 2 settimane.
Il mio ultimo ciclo è stato il 29 maggio ma ho Ovulato tardi, intorno al 14 15 giugno. Prima il ciclo era regolare Ogni 25 giorni, ma dal primo aborto spontaneo avvenuto a febbraio, è diventato irregolare ogni 28/30/31 giorni.
Ho effettuato le prime beta il 4 luglio… 457! Un po bassine per la settimana in cui ero.
Ripetute il 7 luglio 2100!pero mi sembra di essere indietro di una settinana. Mercoledì ho iniziato ad avere dolori addominali e alla schiena con piccole perdite marroncini. Mi sono allarmata e oggi ho fatto la prima eco.. Risulta una camera gestazionale non perfettamente tonda e piccola.. Di 5.7 mm per essere alla 6 settimana. Si intravede sacco vitellino. Devo ripetere eco tra sette giorni.
La dottoressa ha detto che o mi sto preparando a una mestruazione oppure c’è qualche calcolo sbagliato ed è effettivamente presto.
Avete avuto esperienze simili?cosa mi consigliate?sono in ansia 😞Giada
PartecipanteAh ok mi sembrava strano “Lucciolina”…😅
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaNo perché non voglio affezionarmici troppo avendo diverse nascite di femmine in giro. E la figlia di mia cugina nasce a Novembre! Vorrei che lo dicesse 😥
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma hai deciso il nome quindi????
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ma hai fatto amniocentesi?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Sicuramente! Poi anche la situazione Covid… so che se devi prenderlo lo prendi anche se incontri una sola persona ma eviterei. Sono indecisa su tanti fronti, deciderò all’ultimo.
Mercoledì dobbiamo andare in Francia però in macchina e mio suocero è appena risultato positivo… i suoceri dovevano venire qua per gender reveal tra di noi domani! Fiù!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaTutto bene grazie..riposo assoluto fino a domani😊 ieri andata benissimo..non ho sentito davvero niente e le dottoresse sono state splendide..il piccolo è stato stranamente tranquillo 😊 quindi il tutto è durato appena 2 minuti..🥰💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho letto che i voli hanno dei prezzi folli😔 ah allora si capisco indecisione..al limite recuperi prossima estate con la piccola🥰💕
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyPer la circolazione l’agopuntura fa benissimo! Anche se quando diventiamo più pesanti e affaticate dei massaggi ci stanno tutti.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Elly
PartecipanteElly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo so che si può fare dal terzo trimestre, ovviamente privilegiando gambe e cosce, non mi farei toccare la pancia sinceramente.
Chiederò conferma alla mia ginecologa, vorrei farli a scopo di migliorare la circolazione e per il sollievo, non tanto per l’aspetto estetico. Un paio di massaggi al mese .Giada
PartecipanteAnche qui cellulite libera di espandersi!!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Elly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaSi esatto anche io ho iniziato a ritenere liquidi tantissimo e fin da subito. La cellulite l’ho sempre avuta ma mai così evidente.
Melinda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCiao ragazze!questa cosa interessa anche a me, dopo metà mese volevo iniziare a farmi fare dei massaggi, perché con tutti gli ormoni che ho fatto negli ultimi mesi, già non stavo messa bene, la cellulite è pazzesca e magari si può dare un aiutino con massaggi drenanti altre al fatto che mi farebbe bene per la circolazione.
Elly
PartecipanteRagazze, domanda “frivola”, voi fate tranquillamente i soliti trattamenti dalla vostra estetista? Ceretta ok, ma sapete se si possono fare massaggi drenanti? Io ho riscontrato pareri discordanti ed anche dal punto di vista medico non c’è proprio un divieto, ma piuttosto appunto pareri vari e precauzioni generiche. Perché mi farebbe veramente sentire meglio un massaggio soprattutto cervicale ma anche gambe, visto che il primissimo sintomo, già nelle prime due-tre settimane è sempre stato quello delle gambe pesanti.
Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole tu come stai??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ciao Girasole, no è che mio marito non verrebbe perché gia andiamo via per un matrimonio la prossima settimana, quindi viaggerei da sola, e soprattutto costa davvero un botto! Sono ancora indecisa per questo 😥
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraBuongiorno ragazze!
Sandra come stai? Hai avuto ancora perdite? Hai deciso di fare un ecografia oggi? Dacci tue notizie, siamo tutte con te! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)