- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaSicuro è sulla pancia, il problema di bere 1lt è che non sai se dovrai aspettare tanto per il tuo turno e dopo un po diventa una tortura perche ti scappa! Poi l’ecografia traslucenza in se è abbastanza lunga… ma bellissima 🥹
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Il problema è che non saprei chi chiamare visto che il numero a cui ho prenotato non mi hanno detto niente… Che palle!!!! Adesso cerco qualche altro riferimento…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada, io sono arrivata li con la bottiglietta avendo gia bevuto una bottiglietta e mezza, ha detto: sarebbe stato meglio se avessi bevuto di più ma se la bevi ora ha effetto tra mezz’ora. Secondo me ti conviene chiamare ma sono sicura al 100% che la traslucenza non si fa interna ma sulla pancia!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaNessuna indicazione né al telefono né sulla prenotazione quindi mi sono venuti i dubbi! Idem per la vescica piena perché non mi hanno specificato se è eco trasvaginale o addominale… Mi porterò acqua dietro e arrivo un po’ prima tanto la mia vescica si riempie velocemente…
La cosa importante per me era la questione digiuno! Grazie mille !"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaBhe io non mi lamento, sicuramente avrò modo di riprenderli 😅😅😅mi ritengo fortunata che non ho nausea e nessun sintomo
Martina
PartecipanteDomani io anche ho in ecografia ma è una normale credo😅 non mi hanno dato questi esami da fare, ho fatto solo i classici. Comunque non pensavo fosse così emozionate l’attesa di vederlo/la.
Quando inizi a realizzare sono delle sensazioni davvero strane.Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaSe può consolarti io ho perso 2 kg, per colpa della nausea ho mangiato poco. 😅
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletIo devo dire la verità che non si vede nulla, infatti alle volte mi chiedo se veramente sono incinta. Oggi mi sono anche pesata e in questo mese ho perso 1.5 kg nonostante io stia mangiando ecc… boh
Francesca 🇬🇧
PartecipanteConfermo che non serve il digiuno per questo tipo di analisi ma serve se devi fare le classiche analisi del sangue complete, a me un paio di volte le hanno fatte fare e mi sono resa conto ora stupidamente che avevo sempre mangiato 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada, a me quando ho fatto l’harmony hanno detto che non serviva stare a digiuno. Non ti hanno dato indicazioni?🤔
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Giada
PartecipanteAdesso leggo bene l’agenda della gravidanza per capire se c’è scritto qualcosa perché davvero stare digiuna anche fino a mezzogiorno è impensabile… E in più prima la vescica piena!!!! Aiutoooo!!! Sarà una lunga mattinata…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Ci sta, abbiamo gli ormoni pazzerelli e il nostro umore ne risente. Sono contenta che ti sia tornato il buonumore!😊🎉
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Deni
PartecipanteBuonasera ragazze vi leggo ma scrivo poco ..ieri ho ho fatto il btest e oggi ho avuto i risultati sembrato ok.. il 18 avrò la traslucido vera ..nausee zero ..
Fedekikka85
PartecipanteCiao a tutte! Ho fatto ecografia oggi ed è stato emozionante vedere gambine, braccia, sentire il cuoricino ❤️ molto probabilmente sarà una femminuccia 🥰
Prossima settimana test DNA e dopo quello spero finalmente di poter stare più serena 🥰
Intanto dovrò prendere comunque aspirinetta per tutta la gravidanza vista positività di anticardiolipina e glicoproteina…con le mie patologie autoimmuni purtroppo ne ho sempre una 😞
Attendo poi visita ematologica per poter togliere definitivamente la possibilità di essere portatrice di talassemia 🍀🍀 settimane impegnative mi attendono ma spero di uscirne vincitrice 💪💪Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletIo sono piena di lavoro per fine anno scolastico e non riesco a seguirvi bene 🤯
Comunque traslucenza devi bere minimo una bottiglietta e mezza d’acqua, anche 1lt se riesci cosi si vede meglio. È un ecografia addominale non interna!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lalla1990
PartecipanteCiao a tutte! Come state? Io sono un po’ assente in questi giorni perché sto traslocando…. Vi lascio immaginare il mio stato tra pulizie, scatoloni da disfare, lavoro a tempo pieno, caldo asfissiante e pressione bassa 🥵🥵
A parte questo tutto ok! Mi sono anche passate le paturnie che avevo la scorsa settimana … mi sento una persona nuova è ho ritrovato tutta la mia positività!
Non so cosa mi fosse successo, non mi riconoscevo più! 😭Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaPer il prelievo mi avevano detto che non importava il digiuno, ma io non ho mangiato lo stesso. I miei valori, anche se di per sé non dicono niente, sembrano comunque rientrare nel range. Speriamo significhi qualcosa…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiorePer la traslucenza invece vescica vuota o piena è indifferente, giusto?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAnche a noi hanno consigliato di pesarci dicendo che il peso è uno dei fattori da calcolare per il test combinato
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)El
PartecipanteIo per mia serenità dirò a me stessa di essere entrata nel quarto mese non appena la tredicesima settimana, quindi da 12+0 a 12+6, sarà finita! Piccolo fantastico traguardo 😃
Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarcellaNon ci capisco un cappero con tutti questi numeri.😂😂
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo ho messo minimo 3kg gia perché prima camminavo due ore al giorno e da quando si è scoperto l’ematoma sono stata praticamente ferma!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Melinda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriBeh,io credevo di averne messi su un paio ed invece quando la dottoressa mi ha pesata erano ben 3 e mi ha, ovviamente w giustamente, cazziata! Io effettivamente sono stata a riposo, ho mangiato tranquillamente quello che mi passava per la mente…ed ecco il risultato! 🥴
Melinda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreA quanto ho capito da 12+0 a 12+6 è la tredicesima settimana!Anche io domano entro nella tredicesima ☺