Caspita mi dispiace molto, spero tu riesca a stare meglio in fretta con questa cura ulteriore che ti hanno dato. Nel frattempo hai potuto fare una eco che non è male! Per quanto riguarda me, il ginecologo mi ha detto lo scorso lunedi di anticipare il prelievo del dna perchè secondo lui il 01 luglio sarebbe stato troppo in là. Dal momento del prelievo passano circa 10 gg prima di avere l’esito, se disgraziatamente qualcosa non dovesse andar bene dovrei pensare ad un esame invasivo e in caso di conferma pensare a cosa fare.. quindi diciamo che arriverei (facendo tutti gli scongiuri del caso) troppo troppo avanti per una eventuale interruzione.. naturalmente spero non succeda tutto questo.
Oggi ho sentito il laboratorio che analizzerà il campione e già dopo due giorni lavorativi mi arriverà una prima parte dell’esito (sesso e tre trisomie), dopo 5 gg lavorativi anche il pannello relativo alle micro delezioni.. facendo il prelievo il 24 mi auguro di sapere qualcosa attorno al 29/30/01/02 Luglio..
Diciamo che ho un po’ di ansietta (tanto per cambiare)