Buongiorno a tutte, come state? Io ieri ero andata in paranoia per assenza di sintomi, tranne oi che ieri sera si sono ripresentati tutti insieme e a momenti svenivo mentre stavo preparando la cena😅
A chi sta approfittando della giornata di festa per una gita buon divertimento 🏖️🏞️
Ciao ho chiesto al ginecologo perché anche io domani parto per week end lungo, mi ha detto di evitare esposizione diretta e mettere protezione molto alta più che altro per me perché gli ormoni possono far riempire di macchie. Dato che con la
Prima figlia ho avuto un melasma che poi ho tolto con il laser io evito volentieri
Tesoro è normale..anch’io ho ansia perché sono le settimane più critiche..spero di rilassarmi una volta superato il primo trimestre.. almeno un pochino..😅🤞😜
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️
"Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.”
- Seneca -
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️
"Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.”
- Seneca -
Assolutamente no, io non ho sempre gli stessi sintomi alla stessa intensità. Seno, nausea, stanchezza, acidità di stomaco, doloretti….a volte niente di niente, a volte tutti insieme, a volte solo uno di questi!
Ragazze, ma voi avete sempre sintomi?? Oggi mi sento strana, nel senso, niente doloretti, niente dolori al seno… Sarà che si avvicina la prima eco e stò andando in paranoia!!
Ragazze volevo chiedervi ma anche a voi sta capitando di sentire pizzicare le ovaie? In fondo alla pancia lateralmente… ma non sono crampi sono leggeri pizzicori.