Buongiorno a tutte!! Io sono devastata dalla nausea, questa notte ho dormito sul divano praticamente seduta.. per quanto riguarda il sonno mi viene una botta di stanchezza sul presto verso le 21/21.30 e crollo, poi verso le 3 del mattino mi sveglio. Dolorini mestruali ogni tanto ma niente di che, più che altro ho dolori intestinali.
Per quanto riguarda il ciclo post aborto a me avevano detto che, pur essendomi pulita bene, sarebbe stato opportuno aspettare un paio di cicli per regolarizzarsi. Io ho iniziato ad ovulare dopo due settimane esatte dall’espulsione.
Ale io sono da sempre positiva a ureaplasma, anche con cicli e cicli di antibiotico è sempre li.. il mio ginecologo è del parere che ormai lo lasciamo li, tantissime donne lo hanno e nemmeno lo sanno.
Se hai la stessa infezione per quanto riguarda gli aborti i livelli di carica devono essere altissimi e comunque in genere provoca rotture delle membrane (casi rari), non provoca aborti alle prime settimane. Ho chiesto se impedisse concepimento e mi ha detto di no.. quindi nel caso tranquilla al massimo con l’antibiotico lo tieni sotto controllo. Nella precedente gravidanza ho sofferto moltissimo di candida che poi è miracolosamente scomparsa dopo il parto.