- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
Francesca 🇬🇧Partecipante
Mio marito aveva una nonna italiana che non ha mai parlato italiano ai figli perché 60 anni fa non si usava. Alla fine mio marito l’ha imparato quando ha fatto l’erasmus a Firenze tra un festino e l’altro 😆 Mia suocera invece ha lavorato come babysitter in Italia da ragazzina in estate e l’ha imparato cosi. Almeno loro 2 possono parlare italiano con i miei, io però anche avanti ai miei mi rivolgo a loro in inglese 🤦🏻♀️
Nut tu provaci perché è un bellissimo dono che gli fai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Gina85PartecipanteGuarda io le faccio vedere i cartoni in inglese e mi piacerebbe mandarla all’asilo al british college se non dovessero chiedermi un rene!!!!! Vorrei imparasse la lingua da piccola
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Noi siamo italiani ma mia sorella e mia cognato finché mio nipote più grande era piccolino gli hanno fatto vedere praticamente sempre cartoni in inglese..ora ha iniziato le elementari e ha una pronuncia ottima..per carità magari è solo portato però..vedremo crescendo 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteRagazze non vi avevamo detto niente anche se forse da qualche mio messaggio qualcosa si era capito..
Il 5 settembre sono dovuta correre a Genova a fare l amniocentesi perché dalla villocentesi era uscita un anomalia sul cromosoma uno, mi hanno detto che poteva essere un errore del laboratorio visto che i villi ci hanno messo 40 giorni a maturare, o un problema circoscritto solo alla placenta, però senza amnio non potevano escludere al 100% che non fosse del feto..
Finalmente ieri sono arrivati i risultati.. amniocentesi in realtà 10 giorni fa ma il genetista poi ci ha fatto fare anche gli esami delle rasopatie e ci hanno messo 3 settimane.. in ogni caso il mio piccolino è sano💙
Finalmente posso iniziare a godermela al 100%🥰
Con sto risultato in ballo avevo iniziato di nuovo a cercare di camuffare la pancia e a uscire poco per evitare lo venissero a sapere anche le persone a cui non lo abbiamo ancora detto😅 ma ora finalmente possiamo gridarlo🥰
Con voi e l altro gruppo erano gli unici momenti in cui riuscivo a parlare della gravidanza con tranquillità..💙Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)GiadaPartecipanteMenomale Girasole! Che spavento!!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Brava Girasole gridalo pure! È il vostro momento, ora solo pensieri positivi nell’attesa di Theo 💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze buongiorno! Per me è ancora inverosimile ma oggi entro nel TERZO TRIMESTRE 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Evviva Girasole!!che gioia! 💙💙💙
Io invece sono in preda all’organizzazione di matrimonio/battesimo, le prime cose si devono definire per forza e poi obiettivamente preferirei fare quanto più possibile prima della nascita di Maya. Dopo sarà tutto un susseguirsi di novità e coglio godermela, poi dovrò rientrare a lavoro…quindi si corre!MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Evviva Girasole!!che gioia! 💙💙💙
Io invece sono in preda all’organizzazione di matrimonio/battesimo, le prime cose si devono definire per forza e poi obiettivamente preferirei fare quanto più possibile prima della nascita di Maya. Dopo sarà tutto un susseguirsi di novità e coglio godermela, poi dovrò rientrare a lavoro…quindi si corre!ElPartecipanteEvviva Girasole, immagino che tu e tuo marito abbiate passato un calvario in questi mesi! Finalmente ora sapete che Theo sta bene e potete godervi i mesi a venire! 💚💙
Francesca entrare nel terzo trimestre è un grande traguardo 😍 io in questi giorni ci stavo pensando, che ci entro tra due settimane scarse, il tempo sta volando!! E io e il mio compagno stiamo abbastanza a zero con tutto. Praticamente abbiamo solo uno stock di tutine prese da vinted 😆
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElAnche io sto a zero a parte passeggino e next to me usata, ho preso solo due tutine in ciniglia da Vinted pure io 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)CicciPartecipanteCicciPartecipanteGiulia MiaPartecipanteIo solo la next to me che mi ha regalato mia sorella, tuttine regalate dai miei pazienti in piu una dozzina di vestiti sempre da mia sorella 🤣 pensavo di sbrigarmi a fare la borsa del ospedale per me e bambino che quella mi spaventa di piu 🤦🏽♀️🤣 penso se succede qualcosa e devo andare di fretta al ospedale mio marito non sa neanche cosa portare o da dove prendere le cose in casa 😅😅 per il resto pensavo fi organizzarmi mese di ottobre/novembre… mi sono fissata sull trio cybex , mi piace da morire, l’ha preso qualcuna di voi? Il fasciatoio il mese di ottobre devo andare insieme con la mia cognata a comprare che me lo regala… ( su quello direi di sbrigarmi almeno metto tutto dentro ai cassetti)
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao!! Io ho due modelli della Cybex, uno che ho usato con la prima bambina e uno nuovo appena preso. Che modello ti interessava?
Ragazze io stasera ho la 3d sono parecchio emozionata e curiosa di vedere che faccia ha questa ragazzina
MichelaPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiPoi la voglio vedere! Devo prenotare anch’io!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Che bello!!! Sono felice per voi Girasole. Un grosso pensiero in meno, è ora di pensare alle cose più “frivole” ma che in realtà dobbiamo tutte sbrigarci a prendere!
Dopo che se ne vanno i muratori io vado a prendere il fasciatoio da ikea così posso mettere tutti i vestiti e le mussole dentro ai cassetti e poi volevo prendere una next to me su Amazon, la provo, perché il mio letto è un po’particolare, ha tipo una base sporgente e mal che vada la restituisco e prendo quella della Chicco ☺️Gina85Partecipante@girasole ottime notizie!
Oggi morfologica va tutto bene ed è confermato un altra bellissima 💖💖💖💖💖💖💖💖Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiMa è un eco in più? Io con la morfo praticamente nn ho visto nulla sembra un aliena 😂😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Gina bene! È quello che speravi? L’importante è che sia tutto ok 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiE tra 3D e 4D alla fine hai optato per la 3D? Io oggi provo a fare un po di ricerca e prenoto.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AlePartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi un po’ giù perché avevo la visita oggi ma mi è stata spostata e non so ancora la data. So che magari è una sciocchezza ma il non poterla vedere oggi mi fa stare un po’ giù 😞
Parlando invece di frivolezze ho inziato a comprare le camicie da notte per me in ospedale. Considerando che tutti dicono bisogna avere pronto per il settimo mese.. mettendo non poca ansia 😅JoyPartecipanteGirasole mamma che spavento! Chissà come avete vissuto questo periodo!! Sono contenta che tutto si sia risolto in un niente….e ora via allo shopping e alla serenità!!!
Io con gli acquisti sto indietrissimo… mi sembra manchi così tantooooo. In effetti con mio figlio tenete presente che a quest’ora della gravidanza l’avevo già iscritto all’asilo e avevo già preparato la borsa dell’ospedale 🤣
Francesca terzo trimestreeeee 😍😍😍 wow!!!!!
Ragazze sta ragazzina mi tira certi calci che ogni tanto mi spavento! Ho paura che rompa il sacco da quanto fa forte!! Anche x voi è cosi? Con mio figlio non ricordo fossero cosi forti