- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
MonicaPartecipante
Ciao ragazze, oggi non mi sento in forma. Ho come una sensazione di fastidio premestruale e la pancia mi tira di brutto. Anche la pupa si muove meno del solito, spero sia normale.🤔
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Wow che bel traguardo 🥰🥰 Fra a me sembra ieri che ho iniziato a scrivere..la forza che ci siamo date..e ora siamo qui e non sembra quasi ancora vero💕💕💕
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho parlato direttamente con la ginecologa che me la farà , visto che la ragazzina è sempre abbastanza agitata inizieremo con una 3d sperando di riuscire a beccarla per benino.. con la 4d si dovrebbero percepire anche i movimenti, ma se lei si muove troppo può essere più difficoltoso
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaAnche a me tira la pancia ma in modo strano ma conta che ormai la crescita diventa sempre più forte..quindi secondo me sono anche loro che si muovono con un pochino più di fatica e abbiamo sensazione strana..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Non vedo l’ora di fare la visita di controllo per verificare che sia tutto ok, ma ce l’ho il 15.😱😅
Nel frattempo sto cercando di riposare appena sento che tira troppo o si indurisce.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 10 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti ho visto cybex priam, tu che modello hai? E leggero a chiederlo? A me interessa soprattutto quando sarò da sola con il piccolo in braccio la chiusura e apertura. Sono indecisa tra cybex e joolz day 2 . Tu come ti sei trovata con cybex?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti si dai facci vedere la tua Marta 🤩🤩
Per la questione acquisti io sono molto fortunata.. mia cugina e le mie amiche mi stanno riempiendo di cosine 😍 palestrine, straiette vibranti, tutine, vaschetta per il bagno, mangiapannolini, sterilizzatore, coppette varie.. il trio l’ho preso usato.. mi manca il seggiolone ma penso che me lo darà una mia amica e il lettino ma anche questo ho fiducia di trovarlo in prestito! Sono tante cose, anche doppie ma le prendo volentieri per darle poi a mia madre che sarà la babysitter ufficiale per quando tornerò a lavoro.. per i vestiti ho chiesto di aspettare per vedere che vitello diventa 🤣🤣🤣Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti se ti va fai vedere anche a noi la tua piccola, io non ho fatto la 3d , sono proprio curiosa , ho fatto solo la morfologica ma il gine non mi ha mai parlato della 3d, penso sia più dettagliata vero? Aspettiamo la tue notizie stasera 💪💪
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Che bello Gina 💕💕 ma quante principesse ci sono!!
Io ho fatto la visita mensile ieri e mi ha detto che sta bene nonostante la madre ansiosa(chi io? impossibile😁) è 630gr circa e normopeso stavolta😎😎 le ho chiesto se gentilmente mi può avvisare già ora se devo prenotare visite o eco strane e magicamente mi ha informata della visita della 32esima (per controllo arteria uterina anomala) e posso provare a chiedere al consultorio se me la fanno gratuitamente.. alleluja 🤣🤣 direi che posso farcela💪💪Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciWoow Cicci , ma davvero fortunata! Meglio cosi, anche perché crescono in fretta e non vale la pena spendere troppo, anche se una volta arrivati acasa ci faranno sicuramente spendere 🤣🤣 non ci voglio pensare ancora.
Francesca evviva. Credo sei la prima del gruppo entrata nel terzo trimestre vero? Che emozione ❤️❤️ , la tua piccolina sta crescendo, noi ci arriviamo dietro 🤣🤣
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi avendo la scadenza il 1 Gennaio, infatti sono anche nel gruppo di Dicembre, forse c’è più possibilità che nasca a Dicembre?! 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaBrava Monica! Ascolta sempre il tuo corpo.. riposati quando te lo chiede! I dolori la gine mi ha avvisata che sarà normale sentirli.. tutti gli organi e soprattutto il bacino inizieranno ad “ammorbidirsi” per far passare il pupo e tutto il resto viene schiacciato.. si è solo raccomandata di scriverle se ho perdite…
Cmq la gravidanza, così piena di ansie e paure, è proprio l’anteprima di quello che ci spetta in futuro se ci pensate 😂😂 non puoi chiedere a una madre di stare serena eh! Figurati a noi che più di tanto non possiamo fare per ora.. voi gli parlate? io ogni tanto ci chiacchiero in macchina 🤣🤣MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciNon riesco a parlarle, mi sembra di parlare da sola.😅 Però canto e le faccio sentire la musica.
Per quanto riguarda l’eco 3d, a me l’hanno sconsigliata perché dicono che ne esce bene una su dieci e rischio di spendere soldi per niente.🤔
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 10 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per quanto ne girano le voci dicono che il primo si fa sempre attendere 🤣🤣🤣 invece il secondo arriva prima del previsto 🤣🤣 però non e detto, anche io sono al confine gennaio/febbraio, e stata fissata 31/01 🤣 sono anche nel gruppo febbraio, vedremo se questi detti sanno di verità oppure no ..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Gina85PartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaIl rischio che somigli a un mostro come la mia che sembrava un dragone 😆🐲
Anche a me sembra di parlare da sola e non mi viene ma la sera leggo una storia e se non lo faccio mi sento terribilmente in colpa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaTanta gente ha partorito in anticipo con la prima, io sono nata 2 settimane prima! Veramente imprevedibile! Diciamo che se nasce alla 38-39 sono contenta 😄
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JoyPartecipanteFrancesca il mio primo è nato a 39+6.. non è sempre vero che i primi nascono tardi.. io poi facevo scale, mangiavo ananas, peperoncino… facevo d tutto per far partire le cose 😅
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo ho proprio un priam, qualità e comodità super… unica pecca.. IL PESO!!!! Infatti ho comprato un altro cybex per Marta, lo eezy twist 2 plus. che è leggerissimo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyQuindi un giorno prima della scadenza? 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JoyPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyI giorni “pericolosi” sono tanti a Dicembre 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Potresti anche partorire dopo chi lo sa! Magari ti arriva per Natale oppure per la Befana😍😍