Buongiorno ragazze, ma ci siamo messe d’accordo? Anche io stamattina non ho più male al seno, non è sgonfio ma nemmeno più dolente come nei giorni scorsi. Sono a 6+0.
Purtroppo è vero, possiamo basarci su tutto e su niente. Nella prima gravidanza che ho perso ero a 18 settimane e non mi sono accorta di nulla, avevo solo un improvvisa tristezza e inappetenza. L’ho scoperto in ecografia, causa: trombi alla placenta (infatti ora sto prendendo cardioaspirina). La seconda gravidanza l’ho persa tra la quinta e sesta settimana, ma non avevo avuto mai nessun sintomo particolare né mi sentivo incinta. Era come se non ci fosse. A un certo punto ho avuto un ciclo molto forte e ho espulso tutto naturalmente.
Stavolta invece sì che mi sento incinta!! Solo che i sintomi sono ballerini. So che è difficile per tutte ma davvero ogni gravidanza è a sé, non affidiamoci troppo ai sintomi. Io dopo queste esperienze sto cercando di fidarmi di questa vita, del fatto che voglia nascere e stare bene ❤️🙏 mi dà forza questo pensiero