- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
JoyPartecipanteLalla1990Partecipante
Ciao ragazze! Ho recuperato tutti i vostri messaggi… quante belle notizie oggi! 😍😍😍
Giulia MiaPartecipanteChe bello Titti! Immagino l’emozione che si prova ❤️❤️❤️
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiChe cucciolina Titti 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiChe bella!!😍😍😍 io la farò tra 2 settimane..non vedo l’ora!!
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutÈ stato davvero emozionante la abbiamo vista bene muoversi in 4d, si metteva il pollice in bocca e muoveva le mani sul visino…
Ho chiesto qualche info sui vari vaccini.. settimana prossima prenoterò il quarto richiamo covid e poi verso fine ottobre inizi novembre farò pertosse
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiOk quindi ti ha consigliato il vaccino Covid. Io ho gia fatto la pertosse, stavo ragionando su quello Covid visto che l’ho preso a metà Luglio. Il problema è che i casi stanno aumentando e penso che mi incoraggeranno a farlo, per Dicembre/Gennaio non si sa mai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiE del vaccino antinfluenzale non ti ha detto niente? Vediamo cosa dirà il mio alla prossima visita, anche se sul suo foglio che mi aveva rilasciato ancora all’inizio della gravidanza c’era scritto che era fortemente consigliato…
Ma voi, ragazze, riuscite a fare attività fisica regolarmente? Io faccio un po’ fatica…quando fa brutto faccio un po’ di tapis roulant a casa, un po’ di ginnastica dolce quando non sento tirare tanto la pancia..ma ultimamente sento la pelle molto tesa, l’altro giorno avevo un po’ di fitte appena sopra l’ombelico..tipo una pulsazione dolorosa…Alla fine non mi sono iscritta a nessun corso, faccio qualcosina a casa perché ci sono dei giorni in cui mi sento molto stanca e quindi avrei solo buttato via i soldi dell’abbonamento…Questa estate usavo tanto la piscina a casa per fare gli esercizi in acqua..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutNut a me hanno detto di fare tutto, pertosse, 4 dose Covid e pure antinfluenzale. Volevo fare un corso per fare esercizio per un eventuale parto naturale ma non ho trovato ancora niente, sono ancora confusa su quello che devo fare 😵💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Perfetto..sì i piccolini nei primi 3 mesi di vita hanno i ns anticorpi per non ammalarsi quindi ci tocca..
A me la Rota ha chiesto di dosare gli anticorpi del Covid, non capisco l’utilità, lei dice per vedere le mie difese immunitarie..niente.. guarda, dopo il ciclo vaccinale e 2 malattie i miei anticorpi non sono assolutamente alti..anzi..Io come te me lo sono beccata di nuovo a luglio..La sua risposta è stata “usi sempre la mascherina”.😷..Ah grazie…non lo sapevo😅
Poi devo prenotare un’altra visita con lei per parlare del parto e la gestione del clexane..lei dice di non sospendere nulla in anticipo, ma solo in previsione del parto (che sia naturale, indotto o cesareo), anche prima dell’epidurale deve essere sospeso da 12h..Sono un po’ in crisi per questa cosa..spero di poterlo gestire al meglio e programmare il tutto senza problemi..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Francesca 🇬🇧PartecipanteA me per ora hanno detto Clexane e aspirinetta fino alla 37, quindi 3 settimane prima? Ma se poi partorisco alla 37? 🤷🏻♀️
Comunque non so voi ma quando mi stendo a quest’ora anche sulla sinistra non sono comoda, a volte ho fatica a prendere fiato, credo di avere la sua testa conficcata nel mezzo delle costole altrimenti non si spiega!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MichelaPartecipanteA me la quarta dose covid me l’ha sconsigliata avendo già le 3 dosi e avendo avuto il covid a marzo, per l’antinfluenzale non mi ha detto nulla.. per adesso solo pertosse
TittiPartecipanteScusate mi sono addormentata. Allora covid mi ha detto assolutamente si perché i casi stanno aumentando e non vuole rischiare di arrivare a dicembre/ gennaio scoperta oltretutto i miei anticorpi passeranno alla bambina quindi ulteriore protezione per lei. Pertosse anche, assolutamente da fare ma più avanti, almeno 3/4 settimane post vaccino covid. Antinfluenzale io mai fatta ma mi ha detto di valutare cosa preferisco perche sicuramente eventuale rischio di influenza è meno rischioso del covid. Usare mascherina sempre quando sono al chiuso.. su quello sono carente perché mi manca aria ma mi impegnerò
MelindaPartecipanteBuongiorno ragazze! Io parlai alla mia gine del vaccino Covid e mi disse che non se ne parlava per niente in quel periodo, ora vediamo se qualcosa è cambiato…anche perché quello della pertosse va fatto e non so a quante settimane, se si devono fare anche quello covid e antinfluenzale mica ci possiamo imbottire tutto in una volta!!!
Girasole21🌻PartecipanteRagazze bevuto beverone..pensavo peggio😊 sa di agrumi🤣 ora aspetto..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Grande! Io ce l’ho lunedì 😅
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 10 mesi circa)ElPartecipanteBuongiorno ragazze! Titti la bimba è bellissima, ha un musetto meraviglioso 😍 caspita si vede così bene! Deve essere stato emozionante….
Per i vaccini io ho fatto tre dosi covid e avuto covid a luglio. La mia ginecologa non si è espressa a riguardo, probabilmente vuole anche valutare la curva dei contagi. Pertosse devo farlo. Antinfluenzale mai fatto in vita mia 😅
Attività fisica… faccio un corso di yoga prenatale online con il quale mi trovo benissimo. I movimenti sono davvero molto dolci ed efficaci. Faccio una ventina di minuti al giorno più dieci di rilassamento guidato…a volte riesco a fare una oretta in tutto. Ma come ho scritto qualche giorno fa, la fame d’aria è sempre di più e mi affatico per nulla.
Ieri sono stata più del dovuto in piedi al supermercato e ho compreso perché le donne incinte hanno la fila preferenziale!
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElSi è stato davvero emozionante, non pensavo!! Poi è stata particolarmente collaborativa quindi si è vista benissimo anche in movimento. Diciamo soldi ben spesi
Francesca 🇬🇧PartecipanteA me hanno gia fatto la pertosse e hanno detto che covid e antinfluenzale posso tranquillamente farli in una sola volta. Forse farò solo quello Covid 🤔 chiederò alla visita tra 2 settimane
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io antinfluenzale mai fatta e devo dire che problemi non ne ho mai avuti quindi sono un po’ restia.. vediamo se mi dice qualcosa al prossimo controllo di ottobre
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti ma è incredibile!!! 😍😍😍 hai fatto bene a farla🥰🥰
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciSi vedeva davvero in movimento è stato impressionante vedere come si succhiava il pollice, si struciava la manina contro la placenta.. mamma mia tutto molto reale, adesso sto effettivamente realizzando che c’è.. so che pare assurdo ma avevo bisogno di questa cosa
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiMi ha fatto venire i brividi dall’emozione 😍😍 eh si cara, c’è una principessa che sguazza felice li dentro 🥰🥰
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaDai meno male Girasole!! Io la farò venerdì mattina🤘🏻🤘🏻 poi per alleviare la tensione ho prenotato una seduta dall’osteopata qualche oretta dopo🤣🤣 Mezza giornata di ferie la devo massimizzare😂