Dalila anch’io ultimo ciclo il 16/04 e beta il 17/05 a 54,7 ma ho ovulato il 5/05 a 20 pm e ero a 11 po.. spero siano cresciute, mi sta cominciando a venire l’ansia.. non vedo l’ora sia giovedi🥵
Io ho avuto l’ultimo ciclo il 16/4 e le prime beta che ho fatto martedì 17 erano 270, molto più basse delle tue!
Giovedì le ho rifatte e sono salite bene…
Non importa il valore iniziale, l’importante è che almeno raddoppino ogni 2 giorni all’inizio (per questo non capisco perché ti abbia fatto fare solo 1 esame e non il secondo)
Il ginecologo ha detto che vanno bene poi il 28 mi darà la data precisa. Pero ha detto che v bene….nelle tabelle che leggo in giro mi sembrano un po basse.
Ciao ragazze, l’ultimo ciclo l’ho avuto il 15.04.2022 ed oggi ho fatto le beta e sono 836,3 … cosa significa secondo voi?il 28 ho la visita dal ginecologo…sono un po in ansia…
Non ti preoccupare, se ti ha fissato la visita si capisce che ritiene possa andare bene. Penso che si possa vedere il sacco con la camera ma non vorrei dirti una stupidaggine.
Ciao sono di 5+1 ☺️ Ho chiamato oggi il ginecologo per fissare la visita di controllo ! Non so se fare le beta ! Voi le consigliate ? In quella precedente non le ho fatte
Quanti aborti che sto leggendo, speriamo che questa volta ci vada a tutte bene. Comunque io ho chiamato il ginecologo e mi ha dato la visita a lunedì 23, ma sarei a 4+4, non è troppo? Cosa potrei vedere?
Ciao scusa sono nuova del forum , ma anch’io ho avuto un aborto a febbraio e ieri ho scoperto di essere di nuovo incinta , non ti dico L ansia che ho . Lo spero davvero tanto 🤞🏻
No perché io ho fatto la stimolazione ovarica quindi monitorato l ovulazione passo dopo passo, quindi al massimo può sbagliare di 2 giorni in avanti o indietro non di più…speriamo bene non vedo l ora di giovedì
Io l’ho fatta martedì, quando pensavo di essere già a 7+0. Abbiamo visto l’embrione di 5.5 mm e sentito il battito.
In base alla dimensione mi ha ridatato a 6+2…
Ora ho appuntamento martedì 31 per verificare la crescita.
Wow siamo uguali allora…io ho fatto eco la settimana scorsa ma ho visto solo camera e sacco vitellino…mi ha detto che era presto e di tornare dopo 15 giorni cioè giovedì prossimo…sono un po in ansia…tu hai già fatto l ecografia?