- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
ClaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Addison
Ciao io fino allinizio del 6 mese ho preso ovuli di progesterone prescritti dal ginecologo anche se sul bugiardino c’era scritto in gravidanza solo fino ai 3 mesi.. Quindi a volte bisogna fidarsi, magari prova a sentire qualche altro medico anche quello di base e vedi se hai riscontri
EllyPartecipanteRagazze stamattina ho fatto e completato la curva 🎊🎊🎊 è stata dura, soprattutto la prima ora, ma sono contenta di averla completata.
Domani avrò i risultati, speriamo bene.
I muratori sono andati via e domani e dopodomani mi aspetta un bel weekend di pulizie…. Poi finalmente potremo comprare il fasciatoio e mettere qualche mensoline per decorare l’angolo del pupo… Non vedo l’ora!!!CicciPartecipanteTittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonCiao, io la assumo da anni essendo sempre carente di mio. La sto attualmente assumendo, avere una carenza provocava rischio di aborto nelle prime settimane, ora non ha controindicazioni.
Sul bugiardino indicano così per tutelarsi, parola di endocrinologo.
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyBravissima!!! Io la farò il 13 ottobre mi pare di essere in mega ritardo
EllyPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteAh qui la gioia della curva è nel 3 trimestre! Io ce l’ho il 10! Nessun ritardo. In quell’occasione vedrò per i vaccini!
Comunque Titti mi hai convinto a prenotare la 3D, speriamo di non rivedere un mostriciattolo 🤣🐲
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma vaaaaaaa però se hai la placenta anteriore come la mia aspettati di vederla avvolta in questa specie di spugna… che ridere la mia se la sbaciucchiava proprio quindi ogni tanto la si vedeva tutta spiaccicata..
Girasole21🌻PartecipanteBrava Elly. Io purtroppo li ho ricevuti e la mia amica ostetrica mi ha detto di mettermi l anima in pace che dovrò andare da diabetologo..martedì sento la ginecologa e prendo appuntamento 😅 ho la prima misurazione a digiuno alta..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)BettaPartecipanteGrazie a tutte per i vostri pensieri al mio povero micio 😞
Almeno voi mi capite.
Oggi sono saltata su al lavoro con due colleghe insistenti perché parlassi di cosa mi fa stare male, e poi le loro frasi di circostanza, quando non sanno e non capiscono. Io so bene che devo essere lasciata in pace in certi momenti ed evito il contatto, ma niente, c è chi vuole fare la crocerossina a tutti i costi e nemmeno ti conosce bene e questo mi fa andare fuori di testa…
Chi non ha mai avuto animali a cui ha tenuto tantissimo, non può capire. 10 anni di cure e amore e ricerche estenuanti e disperate ogni volta che non rientrava la sera, ansia durante le ferie sperando che a casa i bambini stiano bene, ansia e corse dal veterinario anche in piena notte…. Ste cose chi le può capire?
Sicuro che passerà, ma ci vorrà molto tempo 😢Sono mamma di Niccolò Sebastian (1 anni e 10 mesi circa)BettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole io uguale, ho il valore a digiuno alto a 105, ho appuntamento dal diabetologo lunedì. Ti farò sapere.
Da 10 gg che ho il risultato della curva. .. Ma non mi hanno dato la priorità e nemmeno l’esenzione per la visita, comunque…
Mi fa strano che il prelievo abbia dato esito 105 mentre lo stick 98…7 punti di differenza mi sembrano molti.
Tra l’altro io che ho il terrore dei prelievi, non vorrei che il 105 sia stato causato anche dalla mia agitazione, che non avevo già più 5 minuti dopi quando mi hanno fatto lo stick al dito 🙄Sono mamma di Niccolò Sebastian (1 anni e 10 mesi circa)Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaIo 118 Stick e prelievo 114😔 si ti aggiorno anch’io..al momento seguo le indicazioni di un amica che lo ha avuto e inizio a mangiare già così..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti questa è la mia a 18 settimane con la placenta in faccia come un cuscino 😆
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Amore!!! Anche la mia ogni tanto sembrava avesse un cappellino in testa 😂😂😂 qui si stava mangiando un braccio
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiWow che bel profilo, stupenda 😍 Mi hai fatto venire proprio voglia, ci andremo tra una settimana!
Questa è una 3D o 4D alla fine? Io penso facciano vedere entrambe.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiBellissima..a quante settimane eri qui? Io la farò tra 10gg…non vedo l’ora😊
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧I fermi immagini sono tutti 3d le 4d sono dei video dove la su vede muovere.. questa sotto e’ mia figlia 5 anni fa… sono identiche
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutErano due giorni fa quindi 24 + 3. Mi ha detto che pesa qualcosa più di 700g
TittiPartecipanteMonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma non sembra un dragone!🥰🥰 Sembra che abbia il ciuffo in stile Elvis però 😂❤
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteQui ero intorno 18+3 tipo e c’era poca ciccia in viso. Ne ho anche una in cui sembra un drago con la faccia di gatto e ero stata in ansia per due settimane prima della morfologica 🤦🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaAhahahaha! 😆
Il dragone sembra qua. Vista da un’altra prospettiva, guardate la bocca
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiStupenda 😍 Spero tanto di vederla bene cosi ma ho la placenta anteriore!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io placenta anteriore ma hanno un sistema con il macchinario 3d per cui riescono a ‘tagliar via’ delle parti fastidiose quindi si vede bene la bambina. E con quel che costa direi per fortuna 😂😂😂
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si vede proprio per questo motivo iniziano a farli dopo la morfologica per non spaventarci di avere dei figli dragoni 😅
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.