- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Oddio si, qui sembra un po’ Gollum. 🙈 Però è normale che fosse così all’inizio. Adesso è tutta un’altra storia!🥰
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSi guarda questa l’ho fatta in un centro a caso, ho prenotato una 2D dopo che avevo avuto il Covid ed ero stata in aereo, avevo un po di paranoia ancora perché non sentivo movimenti. E loro hanno chiesto se volevo vederla in 3D e che fai, dici di no? In realtà sullo schermo era stato emozionante vederla, ma mi hanno poi dato le foto peggiori!
Appena ho fatto quest’ecografia ho cominciato anche a sentire gli strusciamenti della coda del dragone! Da quando si muove ho fatto solo la morfologica e ora è tempo di ridare una sbirciatina 🫣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteIo per ora ho solo questa, estrapolata dalla morfologica(21+6) in 2d, dove,secondo me, si vede abbastanza bene il viso, mi fa ridere perché sembra che abbia gli occhi spalancati, ma in pratica le palpebre devono essere ancora chiuse..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.TittiPartecipanteNutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiSì sì qui è identico a mio marito..vediamo cosa uscirà dalla eco in 3D😄
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.TittiPartecipanteMa a voi ragazze non capita di avere dei down di umore? A me specialmente la sera, non saprei giustificare perché ma mi sento un po’ giù e angosciata
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaBetta mi spiace tanto per la perdita del tuo pelosetto! Io non oso immaginare la nostra vita senza Siria, la nostra cocker che è con noi da un anno ormai…ci ha stravolto l’esistenza e solo il pensiero che possa succederle qualcosa entriamo nel panico! Ci sta tutta la tua reazione ed il dolore per la perdita, forse il tuo medico non sa cosa vuol dire amare un animale! Parlare di psicofarmaci mi pare decisamente esagerato, specie in gravidanza…piuttosto se hai bisogno di sostegno puoi fare qualche chiacchierata con uno psicoterapeuta che possa accompagnarti in questo periodo difficile! Un abbraccio ❤
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCiao, a me capita si … Un paio di giorni fa ho avuto una crisi di rabbia con mio marito per una sciocchezza in realtà. Sono rimasta sconvolta da questa rabbia improvvisa verso di lui, un sentimento che non avevo mai provato, mi ha sconvolto così tanto che poi sono scoppiata a piangere per un’ora perché mi sentivo in colpa. Ho avuto per un attimo paura di perdere il controllo, cosa che non mi è mai successa in vita mia, quindi do la colpa agli ormoni della gravidanza, non c’è altra spiegazione. Penso che anche nel tuo caso sia questo …
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCiao, a me capita si … Un paio di giorni fa ho avuto una crisi di rabbia con mio marito per una sciocchezza in realtà. Sono rimasta sconvolta da questa rabbia improvvisa verso di lui, un sentimento che non avevo mai provato, mi ha sconvolto così tanto che poi sono scoppiata a piangere per un’ora perché mi sentivo in colpa. Ho avuto per un attimo paura di perdere il controllo, cosa che non mi è mai successa in vita mia, quindi do la colpa agli ormoni della gravidanza, non c’è altra spiegazione. Penso che anche nel tuo caso sia questo …
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyPuò essere, io alla sera senza ragione mi sento proprio malinconica e un po’ ansiosa e non riesco a capire come mai.. e mi dispiace perché mi pare di non riuscire a godermi il momento
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti anche secondo me sono gli ormoni, io sono spesso ansiosa di non avere tempo di fare tutto prima della nascita, e di cose burocratiche da fare dopo…
Abbiamo svuotato la cameretta vendendo i mobili che c’erano, e non so per quale strano motivo ora ci sono mille cose che prima non c’erano! È diventato un ripostiglio! E ho detto a mio marito guai a lui se non porta via tutto questo weekend perché fino ad allora non starò tranquilla. So che sono cose stupide alla fine ma gli ormoni fanno brutti scherzi. Poi le gravidanze dopo aver sofferto una perdita sono più particolari.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteMi sento spesso anche io in ansia..è la mia prima gravidanza (e probabilmente ultima) ho paura di non sapere le cose elementari come gestire un neonato e di fare qualcosa di sbagliato…non avere abbastanza tempo per preparare il tutto prima che arrivi o non comprare le cose necessari (non so a voi, ma a me manca quasi tutto per il momento) mio marito è sempre impegnato e devo fare quasi tutto io, poi se prendo qualcosa senza di lui, non è contento…mi aiuta in casa, ma con i preparativi non prende molta iniziativa se non gli dico qualcosa e questo è stato il motivo della discussione che abbiamo avuto qualche giorno fa…
Per la cameretta siamo ancora in alto mare, abbiamo abbastanza spazio, ma bisogna sistemarla, organizzare la gente che ti viene a montare i mobili..ecc…ecc..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Francesca 🇬🇧PartecipanteIniziativa zero, hai detto bene! È che lui pensa sia ancora presto ma a me pare il tempo stia volando! A parte le cose in giro c’è l’armadio pieno di libri, chitarre, pezzi di computer, cavi che accendono non si sa che cosa. E mi serve il pittore che viene ad imbiancare almeno l’armadio, vorrei qualche mensola e non vengono subito a farcelo. Poi pensando a quello che ho passato mi dico queste sono cose stupide ed è cosi, ma vorrei un po di iniziativa 🤦🏻♀️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì idem mi dice sempre, “ma stai tranquilla, mancano ancora 3 mesi!” Certo, perché lui pensa che io con il pancione di 9 mesi (già sono in difficoltà adesso😅), vado per i negozi (cerco anche adesso a comprare se riesco tutto on-line) o vorrò avere la gente per casa che mi monta le cose e sporca in giro..Sono stupidate rispetto a quello che abbiamo passato, certo..ma vorrei anche io che sia tutto o quasi tutto pronto prima senza fare corse dell’ultimo minuto, anche perché a breve (non so quando mi devono chiamare) inizia il corso preparto, avrò ancora meno tempo, per fortuna a lavoro mi sono venuti incontro e posso lavorare da casa adesso..Mi consola che sono “problemini”che abbiamo meno male un po’ tutte noi🙈
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutAnche io la penso come te, infatti entro ottobre vorrei avere le cose principali già pronte. Per fortuna mio marito sembra capire, anche perché noi abbiamo pochissimo tempo per il lavoro ed inoltre io non sto benissimo già adesso, figuriamoci gli ultimi mesi, ci manca solo che mi metto a smontare armadi e montare mensole. A volte non ci arrivano, occorre pressione!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutGuarda io lavoro da casa e pure lui ma lo stesso si riesce a fare poco, lui non muove un dito perché aspetta me e io dopo le 5 sono stanca, non ho nemmeno voglia di pensare alla cena. Il weekend mio marito ha le partite e avremo il corso la domenica. Comunque sono tutti uguali!
Titti ora ci è venuta l’ansia anche di mattina 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze la prima cosa che ho preso a mia figlia, una tutina Chicco da Vinted è arrivata in questa scatolina. Che madre 😆
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteScusate le mille foto ma dovevo mostrarvela! È in ciniglia, l’ho pagata £3, spero la misura vada bene, è 56-62cm.
Vi piace? Sono troppo emozionata! 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)NutPartecipanteBellissima!!! Molto tenera…💕
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.AlePartecipanteCicciPartecipanteFrancesca è bellissima e la misura andrà bene, la ciniglia si potrà usare fino a marzo secondo me! Anche io ne ho presa una simile ma senza colori che non si sa mai!! Volevo dirti che la tua cameretta è deliziosa! Adoro la luce che entra dalle fine a bovindo!! Poi i colori sono così rilassanti e belli! Io non ho gusto per queste cose… e dovrò adattarmi agli ambienti già esistenti..
Per l’ansia da prestazione(mia cara amica da sempre) non so cosa farci.. è più forte di me.. sono sempre stata pigrissima e rimando sempre le cose.. sono quella che preparava gli esami gli ultimi 2 gg o la valigia la mattina prima di partire per intenderci…(il mio compagno è uguale) quindi so già che non sarà pronto niente e litigheremo furiosamente perché dovremo correre come pazzi (come ogni santa volta).. Ad aprile stavamo iniziando una specie di ristrutturazione fai da te per risparmiare e ci siamo ovviamente rimasti in mezzo.. solo che prima non era urgente(scenderemo ai piani sotto) ora è piuttosto urgente e io non me la sento di carteggiare pitturare pulire come ho fatto i primi mesi… sono avvilita.. ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso… parlavate di ormoni? sto piangendo mentre scrivo….aiutoTittiPartecipanteRagazze per i preparativi sono messa come voi. Domani andrò da mia mamma e inizierò a spacchettare alcuni scatoloni con i vestitini da neonata di Vittoria per vedere cosa recuperare e cosa no. Mi hanno chiamata che la carrozzina è arrivata, andrò entro metà mese a prenderla.. come voi so benissimo che andando avanti con le settimane sarò sempre meno energica e le cose da fare sono tante! Che carina la tuta Francy! Io sono tentata da vinted per vendere delle cose ma ho paura sia complesso
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io sto prendendo tutte le tutine misure 56 cm.. la 50 cm in genere si usa pochissimo. Fatto bene a prendere questa taglia 🥰
AlePartecipanteMamme io ho inziato a comprare anche le camicie da notte per me in ospedale. Al contrario vostro il mio compagno mi pressa per muovermi a comprare le cose. In più anche mamma e suocera quindi ho inziato a prendere anche un po’ di cosine per me.
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleIo l’ho già messa nei preferiti su Bonprix.. aspetto solo di vedere quando ingrasserò per non sbagliare taglia… penso che la ordinerò a fine Novembre! Poi mi regolerò in base alla lista che mi darà l’ospedale.. quando riuscirò a decidermi dove andare a partorire… purtroppo da me stanno chiudendo un sacco di punti nascita, ne avevo uno (dove sono nata) a 5 minuti ma figurati.. chiuso l’anno scorso..