- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
Girasole21🌻Partecipante
Noi oggi ci siamo lasciati trasportare e abbiamo comprato qualche tutina🥰
Qui da me all’ospedale a luglio un mio amico è potuto entrare due ore post cesareo e poi stop.. è andato a riprendere mamma e bimba ,3 gg dopo.. quindi immagino a gennaio sarà sicuramente così se non peggio..
Fanno un tampone al papà quando si è ormai quasi pronti e se negativo entra per parto..se no niente..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyTu che ospedale andrai scusa? Io a Varese i pannolini li davano loro se non ricordo male
Anche se in effetti mi stanno venendo i dubbi
So che il padre può venire 45 minuti al giorno ( spero non siano così fiscali)Giulia MiaPartecipanteCiao a tutte. I pigiama che portate al ospedale post parto sono quelle con la fascia per gravidanza? O pigiama normale? Penso che prenderò anche io 2 paia e 2 camicie per il parto , però ho il dubbio del pigiama
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo preferirei il pigiama ma se mi faranno di nuovo cesareo non è fattibile
Dovrò usare la camicia da notteGiulia MiaPartecipanteMamme io di notte quando mi giro da una parte al atra la pancia da fastidio ma anche a voi? Sarà una cosa normale? Ovviamente solo su una parte non c’è la faccio a dormire tutta la notte, ancora non ho trovato il modo di girarmi senza sentire il fastidio…
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Il primo parto ero al Ponte e i pannolini li ho dovuti portare, loro avevano dato un kit con forse tre pannolini..
Invece adesso probabilmente andrò al PioX a Milano.. anche lì visite solo del marito..
Tenendo presente che la ginecologa mi parlava di induzione a 39 settimane, in quel caso sarebbe un ricovero lungo (un paio di giorni prima, il parto e 3-4 giorni dopo), per quello avrei voluto poter vedere mio figlio, magari in una saletta dedicataGiulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Eh si , io metterò la camicia da notte nella valigia poi però non servirà ben venga, neanche a me non piacciono poi non mi sento neanche comoda
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAnche io mi giro continuamente di notte e dormo malissimo. Passo da un lato all altro e se sto troppo su un lato a volte ho dolore alle gambe (alle cosce diciamo). Nonostante il cuscino a luna per dormire comodissimo per la pancia non riesco a risolvere questo problema
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaMi state convincendo a portare anche un pigiama. Io ho preso le camicie da notte per il momento e in casa attualmente dormo con una maglietta enorme.. tipo camicia da notte. Ma nel dubbio porterò anche io un pigiama in ospedale 😅
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyCavolo starai parecchio in ospedale io nonostante cesareo ho fatto 3 notti e poi a casa!
Anche x me sarà difficile non vedere mia figlia per tot giorni farò le videochiamate quando sarà con mia mammaGina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia Mia@giulia x fortuna la pancia ancora non mi da fastidio e riesco a dormire
Tra qualche mese di sicuro farò fatica però è soggettivo
Diciamo che quello che non ci fa dormire sono le preoccupazioni e i pensieri secondo meJoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85È l’induzione che lo allungherebbe.. sono tutte mie supposizioni, ma quando ho fatto l’induzione per la gravidanza interrotta, mi hanno ricoverata il sei gennaio, hanno iniziato il giorno stesso ad indurre, ma il parto l’ho avuto l’8!
Poi in quell’ospedale han detto che dimettono 3 o 4 gg dopo il parto e quindi è parecchio.. poi spero di noNutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSì, anche io quando mi giro mi da molto fastidio, tira e fa male, poi quando trovo una posizione passa…Io già da prima avevo problemi di mal di schiena..È impossibile dormire tutta la notte sul fianco sinistro come viene suggerito in gravidanza, a me poi inizia a fare male anche il bacino..e la mattina presto anche se ho ancora sonno, mi alzo per sfinimento 😞
Anche io ho iniziato a vedere per le cose da mettere nella borsa per l’ospedale..vedo che più o meno chiedono le stesse cose..Anche io odio la camicia da notte, mi sta malissimo 😆 e scomoda..ma mi hanno detto che il pigiama non la vogliono proprio..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutMa il fianco destro proprio non si può? Io sapevo di evitare la posizione supina.. solo sinistro non ce la faccio pure io.. già facendo solo fianchi ho la schiena che mi fa impazzire
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyJoy stai tranquilla vedrai che sarà tutto più breve
Ormai da quando c’è il covid tendono a dimetterti il prima possibile
Io col cesareo 3 giorni e via a casa
Sarà lo stesso per te soprattutto se naturale e non al primo figlio!!! Vedrai che tempo 2/3 giorni e sarete a casa😘AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoySi anche io sapevo di evitare la posizione supina anche se non nego che a volte di notte mi ci ritrovo in quella posizione e mi sveglio preoccupata. Però dormo sul lato destro, meno perché sto più scomoda ma ci dormo
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleIo sinceramente sto dormendo come riesco senza pensare troppo alla posizione… se sto troppo di fianco ho tantissimo dolore alla gamba in zona coscia, se sono piatta la bambina si muove tantissimo… insomma continuo a spostarmi
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyIo dormo un po’ a sinistra un po’ a destra..Ho letto che sarebbe da preferire il lato sinistro per motivi di circolazione, ma se uno dorme qualche ora anche sul lato destro non succede nulla secondo me…immagina nostre nonne o mamme non sapevano molte cose e siamo nati comunque ..secondo me ci facciamo anche troppi problemi..Comunque in ogni caso a dormire faccio fatica, ma non perché non ho sonno, anzi..ma sono dolori muscolari che mi danno fastidio..
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Francesca 🇬🇧PartecipanteIo ho chiesto e qua mi hanno detto di dormire sul fianco sinistro o destro, tanto non si riesce a stare solo su uno. L’importante è non dormire a pancia in su. Hanno detto se mi sveglio a pancia in su (non è proprio la mia posizione) nessun panico e di spostarmi di nuovo sul lato.
Io rotolo da sinistra a destra tutta la notte con un cuscino sottile di spugna tra le gambe, per ora il Koala mezzaluna l’ho archiviato perché troppo ingombrante, poi più avanti chissà!
Ieri mi sono svegliata con un terribile crampo al polpaccio sinistro e il pomeriggio zoppicavo, ora pare vada meglio. Booo34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze riguardo le tutine per ora ho preso due tutine 56-62 e una 50-56. Ma che taglia si usa alla nascita? 50-56 o 44-50?
Un’altra marca bella come la Chicco è Mayoral, li la trovate?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧44-50 io non comprerei nulla.. a meno che siano bimbi che nascono prima… ma tendenzialmente minimo 50 sono alla nascita
TittiPartecipanteGina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧44-50 sono per i bimbi prematuri
Io avevo preso 50 e ho usato molto poco ti consiglio la taglia successiva al max sta più comodo
Chicco veste piccolo anche se mi piace molto
Mayoral è un bel marchio ma i prezzi sono cari e per quanto usano i vestiti nel primo anno non ne ve la pena
Almeno x meTittiPartecipanteFrancesca 🇬🇧PartecipanteSi io parlo sempre di Vinted 😂 Ho preso questa a £4, allora non ne prendo più a 50, ne ho presa solo una della Chicco.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)