- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Michela.
-
AlePartecipante
Ragazze se a qualcuna può interessare negli outlet Chicco su 5 pezzi fanno il 30% e su 10 pezzo il 50%. Questa mattina sono riuscita a prendere un sacco nanna, una tutina, un cappellino e due bavette a 39€ 😍
Girasole21🌻PartecipanteHo visto che parlavate di cose dell’ospedale..ma quindi inizio terzo trimestre si inizia a preparare la borsa?
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiBello il completino, non l’avevo visto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleOttimo Ale, se ci fosse qua ci andrei 😭
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Un mesetto prima pare!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A me avevano detto dal settimo mese valigia e carrozzina pronta.. mi pare un po’ presto ma mi porto avanti perché temo che più vada avanti più sarò affaticata
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiIo sto gia guardando ma non ci capisco niente! Per esempio le coppette per il seno sono adesive? Cose cosi 😅 mi fido delle recensioni, poi imparerò
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AlePartecipanteAnche io sto iniziando a prendere le cose per la valigia. Continuano a ripetermi tutti che al settimo mese deve essere tutto pronto. Ovviamente non ho nulla di pronto 🤣.
A proposito ne approfitto. Oggi inizio 7 mese e terzo trimestre! Non ci credo nemmeno io! 😍❤️TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ho preso le coppette assorbi latte che sono usa e getta come richieste dalla lista poi ho i paracapezzoli in silicone che proverò ad usare per allattare. Quelli si lavano e sterilizzano
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCiao Titti, ho visto la tutina che hai preso, è bellissima..
Io oggi sono andata da Prenatal con la lista delle cose che chiede il mio ospedale..ma alla fine ho preso solo per me 2 camicie da notte, e per il bimbo prenderò tutto su loro sito nei prossimi giorni..Ma questi paracapezzoli sono richiesti dall’ospedale o li hai presi da usare poi a casa..? Ho visto che esistono anche in argento..ma costano su 50euro..Ho deciso di aspettare..magari non avrò il latte..o non riuscirò ad allattare…spero di no..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutNut anche io ho preso le camicie da notte alla prenatal.. magari abbiamo preso le stesse ☺️
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleHo preso quelle più economiche 😅 su suggerimento della commessa, una per la sala parto e una per la degenza.. c’erano anche quelle che si aprono davanti per l’allattamento..ma per la borsa dell’ospedale vanno bene queste..perché probabilmente non li metterò più dopo..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutIo sto puntando queste ma avendo messo su 5 kg in un mese ho paura di sbagliare taglia quindi aspetto😅😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AlePartecipanteSisi identiche.. prese anche io queste.. anche nello stesso colore😂. Vanno più che bene queste tanto non penso le userò dopo L ospedale.
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutIo ho preso quelli in silicone perché mi ricordo che con la prima bambina ho avuto tantissimo dolore quando si attaccava quindi spero se mi dovesse ricapitare di riuscire ad attaccarla con questi che dovrebbero proprio servire a sentire meno male
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiAh….scusa, la mia totale ignoranza, Titti, si usano quindi mentre allatti? Allora sì, magari li prenderò anche io..ma più avanti..Pensa te, io avendo poco seno (prima avevo una seconda scarsa) ho passato tutta l’estate senza usare un reggiseno ☺..mi dava fastidio..ma la taglia più di tanto non è cambiata, penso …perché mi vanno bene ancora quelli vecchi che avevo..Dovrei pero’ poi prendere qualche reggiseno nuovo più largo, che si apre..da usare con queste varie coppette assorbi latte..🙉
@Ale, si non c’era molta scelta..blu, grigio o beige 😅 poi con la tessera VIP hai un 30% di sconto sul tessile..
@Cicci, belle!! Sì, aspetta.. almeno per le camicie non servono 3 mesi per la consegna come per i passeggini…😬37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutAh guarda anche io lo ho scoperto da poco proprio perché mi sto documentando un pochino. In pratica si appiccicano al seno mentre allatti e fanno da ‘barriera’ per proteggere il capezzolo. Poi si lavano e si sterilizzano come le tettarelle del biberon. Io alla Chicco ho preso quesya oggi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiGrazie mille..Mamma mia..quante cose che devo ancora prendere..ho iniziato a fare la lista..tra cui infatti lo sterilizzatore..👍👍Perfetto, ho fatto lo screenshot della crema.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutPoi magari non serviranno a nulla eh.. però ci provo al massimo ho butatto 8 euro
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiQueste per esempio? Poi stavo pensando se mi servirà la cremina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Quelle Medela si. Quelle sotto non so cosa siano
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiSono assorbilatte usa e getta, ho visto che la marca ha buone reviews 🤷🏻♀️ Poi non so. Comunque si prova, ci sarà molto da imparare
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io spero solo di non avere male e di riuscire ad allattare. Sarebbe molto più comodo oltre che decisamente più economico
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Quelle assorbilatte sono una manna mi hanno detto perché se ne perde abbastanza 😅
Io ragazze ho ordinato la Happy Boxe da Prenatal..quando andrò a ritirarla guarderò anch’io camicia da ospedale e qualche tutina in ciniglia😊 e farò la tessera vip a questo punto 😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 11 mesi circa)