- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiChe cucciolina Titti 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteChe bello Titti! Immagino l’emozione che si prova ❤️❤️❤️
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Lalla1990
PartecipanteCiao ragazze! Ho recuperato tutti i vostri messaggi… quante belle notizie oggi! 😍😍😍
Joy
PartecipanteTitti
PartecipanteGina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Potresti anche partorire dopo chi lo sa! Magari ti arriva per Natale oppure per la Befana😍😍
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyI giorni “pericolosi” sono tanti a Dicembre 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Joy
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyQuindi un giorno prima della scadenza? 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo ho proprio un priam, qualità e comodità super… unica pecca.. IL PESO!!!! Infatti ho comprato un altro cybex per Marta, lo eezy twist 2 plus. che è leggerissimo
Joy
PartecipanteFrancesca il mio primo è nato a 39+6.. non è sempre vero che i primi nascono tardi.. io poi facevo scale, mangiavo ananas, peperoncino… facevo d tutto per far partire le cose 😅
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaTanta gente ha partorito in anticipo con la prima, io sono nata 2 settimane prima! Veramente imprevedibile! Diciamo che se nasce alla 38-39 sono contenta 😄
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaIl rischio che somigli a un mostro come la mia che sembrava un dragone 😆🐲
Anche a me sembra di parlare da sola e non mi viene ma la sera leggo una storia e se non lo faccio mi sento terribilmente in colpa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteGiulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per quanto ne girano le voci dicono che il primo si fa sempre attendere 🤣🤣🤣 invece il secondo arriva prima del previsto 🤣🤣 però non e detto, anche io sono al confine gennaio/febbraio, e stata fissata 31/01 🤣 sono anche nel gruppo febbraio, vedremo se questi detti sanno di verità oppure no ..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciNon riesco a parlarle, mi sembra di parlare da sola.😅 Però canto e le faccio sentire la musica.
Per quanto riguarda l’eco 3d, a me l’hanno sconsigliata perché dicono che ne esce bene una su dieci e rischio di spendere soldi per niente.🤔
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Cicci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaBrava Monica! Ascolta sempre il tuo corpo.. riposati quando te lo chiede! I dolori la gine mi ha avvisata che sarà normale sentirli.. tutti gli organi e soprattutto il bacino inizieranno ad “ammorbidirsi” per far passare il pupo e tutto il resto viene schiacciato.. si è solo raccomandata di scriverle se ho perdite…
Cmq la gravidanza, così piena di ansie e paure, è proprio l’anteprima di quello che ci spetta in futuro se ci pensate 😂😂 non puoi chiedere a una madre di stare serena eh! Figurati a noi che più di tanto non possiamo fare per ora.. voi gli parlate? io ogni tanto ci chiacchiero in macchina 🤣🤣Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi avendo la scadenza il 1 Gennaio, infatti sono anche nel gruppo di Dicembre, forse c’è più possibilità che nasca a Dicembre?! 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciWoow Cicci , ma davvero fortunata! Meglio cosi, anche perché crescono in fretta e non vale la pena spendere troppo, anche se una volta arrivati acasa ci faranno sicuramente spendere 🤣🤣 non ci voglio pensare ancora.
Francesca evviva. Credo sei la prima del gruppo entrata nel terzo trimestre vero? Che emozione ❤️❤️ , la tua piccolina sta crescendo, noi ci arriviamo dietro 🤣🤣
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Cicci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Che bello Gina 💕💕 ma quante principesse ci sono!!
Io ho fatto la visita mensile ieri e mi ha detto che sta bene nonostante la madre ansiosa(chi io? impossibile😁) è 630gr circa e normopeso stavolta😎😎 le ho chiesto se gentilmente mi può avvisare già ora se devo prenotare visite o eco strane e magicamente mi ha informata della visita della 32esima (per controllo arteria uterina anomala) e posso provare a chiedere al consultorio se me la fanno gratuitamente.. alleluja 🤣🤣 direi che posso farcela💪💪Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti se ti va fai vedere anche a noi la tua piccola, io non ho fatto la 3d , sono proprio curiosa , ho fatto solo la morfologica ma il gine non mi ha mai parlato della 3d, penso sia più dettagliata vero? Aspettiamo la tue notizie stasera 💪💪
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Cicci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti si dai facci vedere la tua Marta 🤩🤩
Per la questione acquisti io sono molto fortunata.. mia cugina e le mie amiche mi stanno riempiendo di cosine 😍 palestrine, straiette vibranti, tutine, vaschetta per il bagno, mangiapannolini, sterilizzatore, coppette varie.. il trio l’ho preso usato.. mi manca il seggiolone ma penso che me lo darà una mia amica e il lettino ma anche questo ho fiducia di trovarlo in prestito! Sono tante cose, anche doppie ma le prendo volentieri per darle poi a mia madre che sarà la babysitter ufficiale per quando tornerò a lavoro.. per i vestiti ho chiesto di aspettare per vedere che vitello diventa 🤣🤣🤣Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTitti ho visto cybex priam, tu che modello hai? E leggero a chiederlo? A me interessa soprattutto quando sarò da sola con il piccolo in braccio la chiusura e apertura. Sono indecisa tra cybex e joolz day 2 . Tu come ti sei trovata con cybex?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Non vedo l’ora di fare la visita di controllo per verificare che sia tutto ok, ma ce l’ho il 15.😱😅
Nel frattempo sto cercando di riposare appena sento che tira troppo o si indurisce.A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)