- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Girasole21🌻
PartecipanteCiao ragazze..ci sto al gruppo😉 mandato email..
Io alla fine ho scelto per fasciatoio in bagno che vi allego foto..e in cameretta metterò cassettiera con sopra altro cuscino fasciatoio che mi da mia sorella..ma in bagno è sicuramente più praticoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciCicci che bella panciotta! Tranquilla io ho ancora la placenta anteriore. All’inizio aveva sia la placenta sia la gamba avanti alla faccia. Mi hanno chiesto di fare una passeggiata, saltare e shakerare i fianchi, le immagini le hanno prese mentre ero distesa sul fianco sinistro 🤦🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Nut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Infatti, anche dopo il parto, per confrontarsi o chiedere qualche consiglio alle altre mamme che hanno i bimbi della stessa età farebbe comodo…Io ho aderito al gruppo😊 Poi nessuno ci vieta a scrivere fino al parto qui nel forum…
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Cicci
PartecipanteBuongiorno ragazze! Mi sono arrivati sul fascicolo i risultati della curva, dire che l’ho scampata😅
Vedendo le vostre eco 3d mi sono decisa a prenotarla anche io, sperando la placenta non sia più anteriore 🤞🏻🤞🏻
A peso purtroppo mi hanno pesata durante la curva… sono a +8😭😭 in effetti sentivo le ginocchia che poverette soffrivano 🤣
Ho prenotato anche il servizio fotografico Maternity🍻
Vi giro le foto della salopette che ho acquistato su bonprix.. è un tessuto favoloso super elasticizzato e speravo di usarla per le foto ma credo la tipa mi darà i suoi vestiti 🤣quindi la uso nel quotidiano stile anni 70🤟🏻 La pancia ha abbondante spazio😍 credo riuscirò ad usarla quasi fino alla fineAttachments:
You must be logged in to view attached files.El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì certo anche a me! Semplicemente volevo dire che è un peccato lasciar morire il forum e privare mamme come noi che interagiscono poco o niente del beneficio di leggerci. Io dai forum ho appreso una barca di informazioni utili! E ne sono tanto grata!
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per esperienza ti dico che dopo il parto il forum tende a morire mentre il gruppo wa rimane
Io mi sento costantemente con le mamma tramite wa dopo 2 anni e mezzo dal parto siamo un bel gruppo nonostante la distanza!! Manda pure il nr slla mia mail che creo il gruppo poi chi vuole aderire bene chi preferisce solo il forum ci mancherebbe 😘Francesca 🇬🇧
PartecipanteA me comunque farebbe piacere entrare in WhatsApp anche per rimanere in contatto dopo il parto se vi va, perché di solito questi gruppi sul forum tendono a morire. Forse con WhatsApp si rimane meglio in contatto anche dopo? Comunque a me piacerebbe rimanere in contatto con tutte che sia tramite WhatsApp o tramite il forum ☺️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sono d’accordo con Francesca, un gruppo WhatsApp e un forum aperto in rete sono due canali diversi di comunicazione e rispondono a finalità diverse, quindi bisognerebbe spostarci tutte! La cosa bella del forum è proprio condividere la propria esperienza dando a chiunque la possibilità di leggere e trarre beneficio. Io stessa prima di essere attiva in questo forum ho tanto beneficiato della condivisione in altri forum, senza per questo scrivere anche io. Ovviamente poi credo che aldilà delle regole di questo forum nessuno possa impedire a due o più mamme che magari vivono nella stessa zona di sentirsi privatamente per un confronto più personale!
Buona domenica a tutte e …… Non ci posso credere ma oggi è il mio ultimo giorno del secondo trimestre 🌞🌞🌞Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche io purtroppo di recente ho seri problemi di stitichezza. Per quanto mi sforzi di mangiare bene niente. Non trovo soluzione. Dolori assurdi! E spero proprio non escano le emorroidi 😭
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Volete che vi lascio la mia mail? Mi mandate il nr e creo gruppo
Pian piano aggiungiamo chi vuole aggregarsi
Ormai manca poco al parto
La mia mail è
Janetelesca85@yahoo.comFrancesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze io in tutta la gravidanza non ho sofferto di stitichezza fino a questa settimana. Le ultime due volte che sono andata in bagno sono rimasta una vita, ho letto che sono i supplementi di ferro, puo essere? È terribile, ieri è stata una tragedia, avevo troppo dolore. A meno che ci siano altre sorprese come emorroidi che tra poco cominciano a spuntare… 😫 Scusate se state facendo colazione!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutNut per me se ci spostiamo tutte volentieri! Creano spesso gruppi WhatsApp ma non tutte si aggregano quindi se si vuole rimanere in contatto con tutte si deve scrivere sia qua che la 😵💫 Quindi avrebbe senso spostarci tutte!
Si è contro il regolamento del forum e spero non mi caccino dal gruppo pma 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Nut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaIo non sono molto “tecnologica”..😅 Avevo pensato semplicemente che potevamo via mail (perché sulla chat non si può mettere n.cell.) raccogliere i numeri e creare semplicemente un gruppo su WhatApp, ma se esistono altri modi..volentieri!!
Io l’eco 3D la farò il 12.10 alla prof.visita..non vedo l’ora..
Anche a me è venuta la sciatica a destra 😬 cammino come un’anziana di 90anni..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutAnche per me va bene! Ottima idea 😍. Secondo me è molto più comodo. Così molto spesso perdo dei msg invece😞
Betta
PartecipanteFranci bellissima la tua ecografia!!! Mamma mia che bel primo piano!! 😍😍😍😍
La farei pure io la 3d ma ho paura che il mio sia bruttino e preferisco tenermi il dubbio 😅🙈🙈🙈Ps per il gruppo whats anche io ci sto.
Avevo però letto sulle info generali di questa chat e mi pareva che non si potesse 😅🙄ma forse sono io un po’ paranoicaSono mamma di Niccolò Sebastian (2 anni e 2 mesi circa)Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutIo ho fatto così per la prima gravidanza e abbiamo creato un gruppo meraviglioso!
Nut
PartecipanteVediamo se altre ragazze saranno d’accordo, così ci scambiamo le mail, dove comunichiamo ns num.di tel.x creare lo stesso gruppo ma su WhatsApp, dovrebbe essere più comodo in teoria rispetto alle mail…🤔
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Gina85
PartecipanteNut
PartecipanteRagazze, stavo pensando..ma non so se può essere una buona idea, ditemi voi…(più che altro per eliminare queste notifiche delle mail di continuo e per non divulgare ns cose personalissime su internet…) di creare un gruppo su WhatsApp? Se è una pessima idea ditemelo senza problemi..😅
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Ale
PartecipanteFrancesca bellissima L ecografia 3d 😍.. si vede benissimo! Viene anche a me voglia di farla!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole che bel pancione 😍💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ricordando le foto l ho notato..o per lo meno mi è sembrato di ricordare che assomiglia a lui ❤️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteA titolo informativo per chi magari non lo sa..nei negozi maggiori per bimbi (non so se si possono fare nomi) regalano boxe alle mamma con campioncini..una bisogna prenotarla diciamo in quello più famoso e arriva dopo un mese..nell’ altro negozio che secondo me è anche più economico invece basta andarci di persona..io stamattina sono andata per vedere fasciatoio per il bagno e me l hanno regalata..c’è dentro un ciuccio e un biberon piccolino😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteGrazie a tutte! ❤️
Ovviamente sembra tutta mio marito 🤣 anche se so che alla fine queste ecografie non sono cosi veritiere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)