-
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Questa tipologia di fasciatoio è utile se si ha un bagno spazioso secondo me
In alternativa meglio uno come il mio che fa anche da cassettiera
Io ho fatto così perché in bagno non mi ci sta avendo la vascaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Bello e mi piace quando sono vicini di età!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧La mia patata ha compiuto a luglio 2 anni e si chiama Jemma
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaMi spiego meglio, io dicevo non capisco il senso di mettere una cosa del genere in camera per i pannolini quando una cassettiera fa lo stesso lavoro e ti rimane. Ma non era riferito a te, era un pensiero generale. I primi tempi si devono lavare con acqua e allora si che è più comodo in bagno.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Boh io penso sia più comodo averlo in bagno con la sua vaschetta e il necessario, anche perché ho solo lavandino e doccia quindi non so cos’altro pensare
Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiAbito in sicilia da noi ci sono solo rivenditori, dal sito della cam non fa acquistare rimanda ad altri negozi..
Oltre a cam c’è qualcos’altro più economico che posso vedere?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaIo non avevo pensato al bagno, pensavo fosse per la stanza. Nemmeno a me ci sta nel bagno!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Perché in bagno non ci va, quindi optavo x qualcosa apri e chiudi giusto x lavarla..
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Non ricordo quanti anni ha la tua bimba? Come si chiama (noi sempre alla ricerca di nomi) 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Bello!!!! Io ho il lettino classico con le sbarre
Però ho già preso il letto normale ( la sposterò l’anno prossimo)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyIo ho il fiore da mettere nel lavandino me lo avevano regalato non avendo la vasca ma
Solo la doccia. Lo inserivo come riduttore nella vaschetta stokke i primi mesi!! Io ho optato per quel fasciatoio in bagno perché volevo avere l’acqua vicina e non mi andava l’idea del mangia pannolini in camerettaFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIo voglio prendere questo che diventa lettino fino a 4 anni e poi cambierò, costa £440 il set ed è anche di marca. L’armadio è gia murato nella stanza e devo prendere qualcosa di simile, mi pare di averla gia messa la foto.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyGuarda io in bagno non ho nulla quando devo lavarla la porto direttamente col fasciatoio tra cameretta e bagno
Ha le rotelle ed è super comodo da spostareAttachments:
You must be logged in to view attached files.Gina85
PartecipanteGina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiVoi intendete solo fasciatoio?
Comunque Francy bellissima la cameretta 😍Elly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiPurtroppo io per esempio non ho un centimetro cubo disponibile in bagno per cui opterò per cassettiera/fasciatoio Ikea e poi conto di fare la spola tra il lavandino e la camera da letto. Purtroppo non posso fare altro. Ho pensato di prendere il “fiore” su Amazon, una sorta di materassino riduttore morbido per poter lavare il bimbo da sola e con una sola mano senza tenerlo e con la paura che scivoli o sbatta la testa. Successivamente prenderò una vaschetta qualsiasi o solo una seggiolina da mettere direttamente in vasca. Il bagno è veramente risicato. Spero che per i sei mesi del bimbo, quando dovremo passare dalla next to me al lettino, avremo cambiato casa. 😥
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCm mai non lo utilizzi?
Io avevo preso fasciatoio e lettino della foppapedretti e a distanza di 2 anni ancora lo utilizzo sia cm cassettiera x i suoi vestiti che per cambiarle il pannolino
All’inizio lo usavo per fare il bagnetto ( dentro c’è la vaschetta) solo per i primi mesi ovviamente
Però lo trovo super comodo e soprattutto lo sto sfruttando tantissimoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiIo non capisco il senso del fasciatoio, questa la prenderei anche senza pezzo sopra, proprio come cassettiera, perche alla fine basta una semplice caasettiera. Il motivo per cui venderò la cassettiera ikea e comprerò questa è perché questa è in completo con la culla e non voglio fare mille mobili diversi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io avevo il fasciatoio con cassetti in stanza: totalmente inutilizzato. La comodità e averlo in bagno per poter lavare la bambina ed avere tutto a portata. Ho venduto il fasciatoio è messo in stanza una banalissima cassettiera di ikea con dentro i cambi
Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaNon so di dove sei tu ma dalle mie parti in provincia di Bergamo e anche in provincia di Brescia c’è lo spaccio aziendale della Cam. Io lo avevo preso li nuovo ovviamente risparmiando circa 50’euro dal prezzo di listino
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaPerché non prendete direttamente una cosa cosi che poi si rimuove e rimane la cassettiera?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Cla
PartecipanteCla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiHo visto proprio ora da prenatal uno della giordani e uno cam che sono i più economici.. Devo prendere bene le misure 😐
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaChe belli 🥰 io il pittore ancora non l’ho chiamato perché non so che farci
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma
Che meraviglia!!! Adesso vogliamo la foto da montato!!