- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElEl come ti capisco! Ma a me il pubblico ha offerto solo 3 ecografie, alla 12, 20 e 36 e ho fatto questa privata. Ci voleva una nel mezzo, le migliori £80 spese in vita mia 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca ma che carina!! Che bel musetto 😍 io non farò eco 3d perché tra una cosa e l’altra ci stiamo svenando 😅 ma in compenso me la sogno la notte! Non vedo l’ora di conoscerla, sono troppo curiosa!
Joy
PartecipanteWow Francesca!! Che foto bellissima! 🥰
Michela prova a stenderti proprio supina per un po’.. di solito in quella posizione i movimenti si sentono di più
Nut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤩🤩🤩 bellissima!!!
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Michela
PartecipanteGirasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che meraviglia 🥰🥰💕💕
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaSi anche il cioccolato 👍 però so che i movimenti si sentono anche in base su com’è messa la placenta, la mia e posteriore e quindi sento il piccolino più spesso e meglio, avevo capito che se la placenta e anteriore si sente di meno.
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela mi capita ancora oggi, fidati! Dicevo un paio di giorni fa che la mia bimba un giorno è un terremoto e due sta ferma. Vedrai che entro stasera lo sentirai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Cicci
PartecipanteMichela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaHo provato con un pochino di cioccolato ma niente… speriamo di sentirlo presto!
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela perché non provi con un cucchiaino di nutella? Oppure un po di coca cola?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bellezza 😍😍😍 allora e andata bene la visita 🥰🥰 che bella foto ❤️ Queste foto penso siano le piu belle e più emozionanti. Avevo letto che si vede in base al colore della pelle della madre.. boh.. a me fa un po impressione 🤣 meglio che non la guardo . Mi fa andare gia con il pensiero al parto 🤦🏽♀️
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧
PartecipanteHo visto la mia bimba 🥰 non vi dico che ci è voluto per farle spostare un po la gamba, guardate che piedino, non bastava la placenta!
💗💗💗
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteMichela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaA me si vede pochissimo e io continui a sentirlo non sempre il bimbo, oggi per niente..
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaLa linea nigra? S me poco x ora ma è normale che ci sia
Francesca 🇬🇧
PartecipanteA me per niente infatti vi volevo chiedere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteAnche a voi si vede molto bene quella linea che scende dal ombelico? A me spaventa un po 🤣
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahah eh le voglie🤣❤️ ho visto ora che ti eri messa a impastare
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteChe emozione sentire il battito 😍😍 siiii non vedo l’ora. Anche il mio si muove tantissimo penso sia una cosa normale no?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaL’importante è che tu ti senta bene!!! Nn l’hanno misurata solo sentito il battito e sta benone!! Si muove tantissimo!!!!! Dai che arriva anche x te!!!
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Che bello Gina ! E cresciuta bene? Che dice il gine? Io ho l’app lunedì prossimo, non vedo l’ora di rivedere anche io il mio principe 🥰🥰 ora sono curiosa se ho messo qualcosa in più oppure no 🤦🏽♀️😀 la pancia che cresce però io mi vedo uguale..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Girasole21🌻
PartecipanteMi sono iscritta in piscina perché il sabato mattina fanno il corso per le gravide 🥰 non vedo l’ ora di iniziare 😊
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buon incontro con la principessa 💕
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Gina85
Partecipante