- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
Girasole21🌻PartecipantePS. Ho la placenta anteriore bassa..al momento è tutto ok per l epoca ma devo fare ecografia verso la 26esima settimana per vedere come va..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Si avevo visto le adidas che partono dal 16.. le vorrei metter dai 3 mesi in poi ma non riesco a capire quale numero e il più adeguato 😅
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ottimo!!
Ale x le scarpe partono dal nr 16/17 dipende dalla marca
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleDa quanto ho capito quelle da culla sono taglia unica!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Bella la pancetta!!!! Sono contenta vada tutto bene!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
AlePartecipante
Girasole21🌻PartecipanteCiao ragazze.. morfologica tutto bene è una polpettina di 350gr.. è bello grossino mi hanno detto ma nel range..ha la pancetta 🥰💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
AlePartecipanteRagazze scusate la domanda sciocca e superficiale.. vorrei prendere un paio di scarpine. Ma che numero prendere? 😅
Scusate ma sono all prima esperienza e brancolo completamente nel buio
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche il mio compagno è un po stranito dai calcetti. L’altra sera è riuscito a sentirne uno ma come se non lo collegasse a lei. Stranito davvero
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciGrazie per il link!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciCiao cicci benvenuta!!!
Io a 16+4 pesava quasi 180 gr dalle tabelle pesa così nella 18 esima settimana!
Anche la mia figlia è una bambinona è alta 92 cm e ha appena compiuto 2 anni🫣🫣noi siamo normali mio marito 1,82 io 1,67
Cm state ragazze? Io tra una settimana finalmente al mare
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyAnche io molta nausea ma non ho ho mai vomitato i pasti, solo un po quando lavavo i denti mi saliva su quindi non mi sono spiegata del calo.
Comunque la pancia c’è e i calcetti pure. Ieri sera dopo una giornata super tranquilla senza movimenti per la prima volta ho visto la pancia muoversi e ho sentito i colpi appoggiando la mano. Solo 3 colpi e mio marito che era vicino non ha fatto in tempo!
Mio marito l’ho visto un po titubante quando gli ho detto di toccare 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ho ipertiroidismo (in gravidanza se no sto bene) e questo so che può indurre calo di peso… però ho avuto anche parecchia nausea… con mio figlio pure avevo perso qualche kg nel primo trimestre (e non avevo ipertiroidismo).. ma poi ne ho ripresi 14😅 tranquille c’è sempre tempo per prendere peso 🫣
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧https://www.my-personaltrainer.it/benessere/esercizi-di-kegel.html
prova a leggere qui.. sono utili sempre, anche nei rapporti intimi.
TittiPartecipanteNon ricordo il peso della mia a inizio mese, venerdì prossimo avrò la morfo e vedremo. Mi hanno sempre detto che era in linea e che più o meno era simile alla sorella che è nata 3,770 kg e 51 cm
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciOddio a me non hanno spiegato ancora niente di tutto questo, mi potete girare un link? Se posso fare qualche esercizio gia meglio. Ho un’appuntamento il 12 Settembre.
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io primo trimestre non ho preso nulla.. ma appena terminato ho iniziato a prendere qualche kg.. di recente faccio fatica perché pur mangiando il più sano possibile e poco.. niente.. prendo kg anche respirando.. 😅
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Esistono le palle di Kegel, dovrebbe essere un esercizio per trattenere e allenare i muscoli con l’aiuto di pesetti. Io mi farò fare una valutazione da una professionista per vedere a che punto sto messa male.. probabilmente se lo fai in tempo bastano gli esercizi a casa, volendo lo puoi fare anche alla scrivania se hai un lavoro sedentario. Se invece sei già a uno stadio avanzato penso che ti mandino da un urologo ma il ginecologo avrebbe dovuto accorgersi se la vescica sta collassando..
Francesca 🇬🇧Partecipante@Joy
Ma è normale perdere kg all’inizio? Io li ho persi le prime settimane del secondo trimestre e poi ripresi, parlo di 3kg.
Peso uguale a quanto pesavo alla prima visita con l’ostetrica a 9 settimane, infatti mi sono stupita del fatto che lei era cresciuta bene.
Mamma continua a dirmi “Li metterai”… “Grazie mà!” 🤣
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyNon so, parlava di qualcosa da mettere dentro e fare esercizi come per trattenere la pipì 🤷🏻♀️
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyAssomiglia molto alla dieta che ho fatto io per sistemare le ovaie! Molto molto molto dura! Sei stata bravissima!
JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CicciSì sì sono stata super diligente (roba che mi è capitato una volta di fare un morso ad un ghiacciolo e mi son venute le paranoie per una settimana 😅): zero dolci, non più di 70 gr di carboidrati a pasto e frutta secondo criteri.. mi sognavo i biscotti la notte 🤣… poi l’otto agosto ho ripetuto la curva: perfetta. Da lì lo sfacelo 🤣.. ho però chiesto in diabetologia e con quella curva un gelato al giorno me lo concedono.. anche il peso va bene mi hanno detto.. partivo da 60, nel primo trimestre ho perso fino a 56.5.. adesso sono 60.8.. credo che loro non considerino la “ripresa” dei kg post calo
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyCavolo Joy.. speriamo sia l’ultima! hai seguito una dieta?
CicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleGrazie Ale! Vedendo i vostri dati del peso non capisco come possa essere così “cicciottello” citando la gine.. a questo punto attendo la vera morfologica e vediamo se conferma che partorirò l’Omino Michelin!!
JoyPartecipanteIo avrò la morfologica tra una settimana, ma a 16+6 la bambina era lunga 21 cm (calcolo da femore)… la gine ha detto va bene, ma andando a vedere le varie tabelle in giro mi pareva un po’ tanto!!
Comunque io ho fatto due curve da carico fin’ora e dopo le 22 settimane dovrò fare la terza! 🤯 questo perché la curva nel primo trimestre segnalava diabete, quella fatta a 16 settimane era perfetta! Quindi in diabetologia me la fanno ripetere