- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Ale
PartecipanteNon vedo l’ora arrivi fine mese per la morfologica! Speriamo vada tutto per il meglio 🤞🏼
Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Felicissima per te! Che emozione! 😍
Comunque anche io mille ansie e pensieri.. soprattutto nei periodi tra una visita e L altra. Poco prima di una visita poi iniziò a pensare alle peggiori cose che potrebbero capitare 😅El
PartecipanteChe bello Francesca immagino la sensazione di gioia e leggerezza! La mia morfologica sarà a inizio settembre e già inizio a tentennare emotivamente… Ci sono momenti in cui mi sento proprio tesa e bloccata, e mi sforzo tantissimo per mantenere la calma e la positività
Anna2928
PartecipanteCiao Ragazze, sono nuova di qui ed è la mia prima gravidanza (a parte un aborto avuto lo scorso anno). Ho tante domande, vorrei confrontarmi con voi. Purtroppo sono molto ansiosa. Io sono di 16+5 e da qualche giorno mi pare di non sentire più le “bollicine” famosissime. Succede anche a voi?
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mamma ma che calci sarò una ballerina o una ginnasta🥰
Bene Fra 💕💕 tira un bel respiro 💕💕💕🦋Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIeri ho passato un’intera giornata e nottata piena d’ansia e panico visto che oggi avevamo la tanto attesa morfologica. Pensavo a tutte le cose che potevano andare male, soprattutto dopo la 3D contorta in cui somigliava a un dragone sputafuoco (in questa un burattino 🤣)
Invece è andata bene! È tutto nella norma e come al solito lei si girava e sgambettava come potete vedere, io non ho sentito alcun movimento ma vedo che ci tiene proprio a darmi i calci! Pesa 331g 🥰
Sono passata da panico a pura gioia! Sapete quando la felicità la sentite proprio dentro!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Monica
PartecipanteCiao! Stanotte ho avuto un brutto incubo e ho sognato che alla morfologica non si sentiva più il cuore. Mi sono svegliata malissimo! 😭
Spero che martedì vada tutto bene.🤞A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceBenissimo Luce! 🌸
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ottime notizie! 😍
Anche io ero convinta fosse femmina, anche perché negli ultimi 2/3 anni intorno a me sono nati solo maschi! 😂Violet
Partecipante@Girasole ottima notizia!!!
@Luce e vai con un’altra femminuccia!Io sono a 17 settimane, all’ultima visita ho chiesto perché non sentissi movimenti e il medico mi ha detto che è presto e di aspettare la 22ma. Per fortuna che la sento con angel sound. Prima facevo fatica a trovarla e sentirla, ora il cuore è un vero galoppo!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo zero pensavo fosse femmina🤣 ma meno male tutte queste bimbe.. negli ultimi anni ad esempio qui da me non sentivo altro che maschietti☺️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Si avevo la translucenza a 3.7 alla prima TN.. per fortuna questa ecocardiografia e la.villocentesi hanno dato risultati ottimi quindi 💙🤞
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyE vero Elly ! Noi maschietti sempre in meno 🤣 .. comunque io mi sentivo che avevo il maschio 🤣🤣🤣
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Che bello Girasole!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Elly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCiao, che bello!!! Noi maschietti siamo sempre meno 😥😥😥😆
Ale
PartecipanteGina85
PartecipanteCiao ragazze! Luce sono contenta almeno ti puoi riposare!!!
@girasole era andato male il bitest? Io ho eco venerdì non vedo l’ora 💓💓spero possa dirmi il sesso e anche io spero in un bel fiocco rosa!Luce
PartecipanteBuongiorno mamme come state?
È un po’ che non scrivevo per via del lavoro e cose varie…Stamani visita con l’ostetrica del consultorio, fortunatamente tutto procede bene, e finalmente mi hanno dato la maternità anticipata per via delle diverse problematiche, tipo il distacco della placenta di qualche settimana fa, pressione bassa, lavoro in piedi, ore serali e per il peso che non sto aumentando, da 58 kg sono a 56.5 a 17 settimane 😩 e senza nausee…
E in più PER SBAGLIO mi ha rivelato il sesso!!!!
Domani avrei dovuto saperlo insieme al mio compagno e la famiglia ma niente mi ha anticipato la sorpresa 😂😂Eeee fiocco rosa anche qui 🎀🥰
Me lo sentivo tanto fosse una femmina 💓💓💓
A voi come procede?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Che bellissima notizia! 💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteRagazze ecocardiografia tutto bene..💙 cuoricino perfetto..
Ora il 25 morfologica e forse finalmente posso non pensare più a risultati bitest,😅🥰Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giada
PartecipanteIo cerco di aspettare tranquilla…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElVero 😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì, dopo le 24 anche più di uno secondo me. Hanno il ritmo circadiano di un gatto praticamente!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElAdesso è ancora normale ma dopo le 24 dovresti sentirla almeno una volta al giorno perché sarà bella grande, se non mi sbaglio sono svegli 6 ore al giorno? Quindi almeno un colpetto 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)El
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Vero, in ogni caso se sono in movimento non ho la giusta attenzione per sentirli. Infatti anche io mi accorgo che la piccola si muove se sto seduta o stesa! Sì anche a me hanno detto che dopo la 24 settimana è importante sentirli ogni giorno, senza fissarmi perché comunque in tanti momenti dorme profondamente o a sonno leggero, quindi non è che fa tutto sto baccano! E mi hanno detto che dipende anche dal temperamento. Ci sono bimbi che si muovono di più e altri che sono più tranquilli. Se ha preso da me dovrebbe proprio scalpitare come una forsennata, a detta di mia madre 😆