- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Michela.
-
Lalla1990Partecipante
A me il chiama angeli non fa impazzire… l’ho sempre visto come un modo per gridare al mondo “ehi, sono incintaaaa!” 😄
Quindi non lo comprerò sicuramente, ma non so perché mi aspetto che potrebbe essere un regalo da parte di mia suocera, quindi in quel caso lo indosserei davanti a lei 😂Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Io infatti voglio urlarlo perché oggi sto andando in centro con il treno e voglio il posto a sedere 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 2 mesi circa)Lalla1990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fai bene! 😂😂😂
Io non riesco… sono ancora scaramantica e ho paura di dirlo troppo! 😓Lalla1990PartecipanteAh ragazze volevo farvi anche un’altra domanda, da totale inesperta!
Considerando che sono iniziati i saldi, mi piacerebbe iniziare a comprare qualcosina per il mio cucciolo… ma secondo voi, visto che i nostri piccoli nasceranno in pieno inverno, cosa potremmo comprare?
Ad esempio, i body a maniche lunghe in cotone vanno bene o sono troppo leggeri?Francesca 🇬🇧PartecipanteEcco io sono ancora scaramantica sugli acquisti invece! Comunque do sempre un’occhiata in giro ma adesso ci sono ancora cose estive con cavallucci marini, conchiglie ecc. Però anch’io ho visto i bodini di cotone e quelli con il riscaldamento acceso vanno bene!
Ho cominciato a fare una baby lista regali su Amazon per i miei parenti in Italia se vorranno fare un regalo (e poi costa tutto molto meno, ma non vestiti) però non oso ad acquistare niente per ora!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 2 mesi circa)GiadaPartecipanteE anche io non riesco ancora a comprare niente… Già per il ciondolo ho aspettato la fine del trimestre!!!! E si forse ho voglia anche io di gridarlo al mondo intero che sono incinta visto quanto ho aspettato… Però mai quando faccio varie analisi ancora incontro persone che stanno come stavo io un anno fa…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaEsatto… anche io non lo metterei per andare in clinica, devo andare domani a fare un prelievo. In realtà a me non avrebbe fatto male vedere questi gadget addosso a una mia compagna di pma, anzi ne sarei stata felice e mi avrebbe dato speranza, ma magari per loro non è cosi!
Mi ha fatto tanto male però vederlo addosso ad amiche in particolare una mia amica che aveva sia collana che spilletta “Baby on board” che qui danno per andare sui mezzi pubblici, al nostro primo incontro dopo il mio primo aborto… ero in lutto e a pezzi e lei era arrivata con i gadgets addosso…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 2 mesi circa)GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma lei sapeva del tuo aborto????
Certo vederli addosso alle compagne di PMA credo possa dare speranza… Però qui in Italia la clinica ti segue fino alla prima ecografia 3 settimane dopo il test di gravidanza quindi dopo si è normalmente in ASL… Quindi sto attenta! Così come sto nascondendo il più possibile la pancia al lavoro soprattutto quando faccio i colloqui con le coppie adottive…"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaSi parlavo di me perché a me stanno seguendo nonostante non sia una gravidanza da pma, perché sto facendo dei trattamenti. Ad alcune persone da speranza e per altre è un brutto colpo.
Si la mia amica lo sapeva… è una buona amica ma non ci pensa, è un po in aria. La sua seconda gravidanza poi, nonostante io le avessi raccontato tutto della mia fivet/gravidanza di Luglio, mi ha annuciato la sua a 5 mesi. Probabilmente prevedeva che avrei avuto un altro aborto. Per tanto tempo non le ho parlato perché mi sono sentita tradita. Mi chiedeva della mia gravidanza ma non diceva niente della sua?! Ma questa è un’altra storia… abbiamo chiarito…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 2 mesi circa)MonicaPartecipanteCiao ragazze! Anche voi in questo periodo vi sentite un po’ “rimbambite”? Io in questi giorni ho la concentrazione sotto zero e mi dimentico un sacco di cose. 😅
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (1 anni e 11 mesi circa)JoyPartecipanteCiao ragazze!
Io il chiama angeli sicuro non lo prenderò.. anch’io vengo da PMA e durante il percorso vedere in giro tutte le donne scampanellanti mi ha sempre irritato 😅
Inoltre, sono molto superstiziosa e scaramantica.. credo molto nella negatività e nel potere delle invidie.. x cui non voglio che si sappia per non attirarmi brutte energie!
Credo nell’energia dei cristalli e infatti sto indossando sempre una collana con un diaspro sanguigno che dovrebbe aiutare ad allontanare energie negative.. in più mi hanno appena regalato una collana bellissima con una pietra di quarzo rosa che agisce sul chakra del cuore, quindi aiuterebbe nell’alleviare le sofferenze e il dolore.. lo collego ai pensieri negativi che mi “auto faccio” quando penso alle esperienze passateSabri90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao!!! Abbiamo lo stesso termine, anch’io il 1/01/2023. Io Aspetto un maschietto e tu?
ElPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyJoy anche io indosso sempre un quarzo, nel mio caso bianco. Me l’ha regalato il mio compagno e lo indosso dall’anno scorso, sento che energeticamente mi fa bene. Il richiamo degli angeli me lo hanno regalato durante la prima gravidanza purtroppo terminata con un aborto tardivo, quindi per me è legato a quella esperienza e non lo indosserei durante questa.
Io oggi mi sento totalmente scarica e assonnata, concentrazione zero, ho evidentemente bisogno di prendere questo giorno di recupero e relax!GiadaPartecipanteIo questa mattina dopo due mesi e mezzo sono riuscita a fare un’oretta di camminata… Praticamente appena sveglia… E adesso sono stanca morta! 🤣
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."LucePartecipanteBuongiorno ragazze.
Io per questa gravidanza volevo arrivare fino al giorno del parto senza sapere il sesso!!!
Solo che il mio compagno sta impazzendo all’idea e quindi ci toccherà scoprirlo prima🥲Io ho un po’ di preferenza per la femmina seppur già avendola, e lui invece per il maschietto…
Domani test combinato vedremo se si vede qualcosina, sennò leggevo con l’esame dna è più fattibile scoprirlo.
In base a come andrà il test combinato decideremo di fare o meno dna.
Buona domenica a tutte. Io invece tra poco mi avvio a lavoro.🥲
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabri90Ciao Sabri! Io una femminuccia! Chissà se saremo mamme 2022 o 2023!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 2 mesi circa)Baby2023PartecipanteRagazze per il chiama angeli io indosso da ieri quello che mi regalò mio marito per la seconda gravidanza, vintage molto molto carino.
Per il corredino io ho comprato due pagliaccetti in cotone colori unisex non sapendo ancora per certo il sesso. Ah e poi abbiamo comprato il next to me, essendo alla terza gravidanza so bene quanto deve essere utile soprattutto il primo anno con l’allattamento.
Anche io domani translucenza nucale speriamo vada tutto bene 🤞🏻
MartinaPartecipanteCiao a tutte ragazze ☺️
Scusate la poca interattività di questi giorni ma era venuta un amica dell’Università a trovarmi allora sono stata con lei ma vi ho lette tutte.Io non ho nessun chiama angeli al momento è a meno che non ne ricevo uno di regalo da qualcuno (ma dubito) credo non lo comprerò. Sono molto riservata di mio e come ha detto qualcuno sembra come dire guardate io sono incinta, ma capisco benissimo chi viene da percorsi difficile, alle volte molto difficili che vuole urlarlo al mondo.
Per il corredino io non ho preso nulla ancora ma anche io ho valutato se non prendere qualcosa con i saldi. Ma vedremo come vanno le prossime visite. C’è un negozio favoloso qui da me che ha un sacco di cose carine che in fase non saldi sono inaccessibili ma in periodo saldi hanno un prezzo interessante e poi sono tutte cose naturali e di puro cotone o lana, quindi sicuramente se la visita del 18 andrà bene, farò un giretto li dopo.
Al momento ho preso solo un ciuccio con catenina e delle scarpine che ho regalato al mio ragazzo per dirgli che sarebbe diventato papà 😅😅😅Girasole21🌻PartecipanteMio marito mi ha regalato il chiama angeli poco dopo la scoperta della gravidanza e io aspettavo con ansia di metterlo..adoro le collane lunghe e ne ho anche diverse che uso..
Ho aspettato di superare il primo trimestre ma vista l attesa dei risultati non mi sento di metterla😔
Per il resto noi dobbiamo comprare solo fasciatoio perché abbiamo di rendita da mia sorella.. quindi probabilmente anche per quello non ho ancora la voglia di comprare nulla.. fra quello che mi passa lei e quello che mi regaleranno penso che per 2/3 anni sarò a posto 🤣 tra l altro mio nipote piu piccolo è nato più o meno nello stesso periodo in cui nascerà il piccolo..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (1 anni e 12 mesi circa)MartinaPartecipantePer chi chiedeva della stanchezza io devo dire che sono semrpe stata una molto attiva, come dico io una finta sportiva, però andavo sempre in bici a camminare a fare sci d’alpinismo essendo in montagna. Ovviamente sto continuando ad andare con un passo più lento e con i miei tempi ma sto continuando ad andare e un giorno sì è un giorno no per fare fiato mi faccio una camminata di un ora un’ora e mazza.
A me serve molto in generale per svuotare la mente e per sentirmi meglio ma dopo muoio in divano 😅😅😅Tipo ieri abbiamo fatto una gita in montagna di 5 ore quasi e poi la sera alle 9 dormono 😅
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole sei fortunata. Tutte le miei nipoti sono nate in estate quindi nulla potrà essere tramandato, poi speravo in un prestito del thule, il passeggino per la montagna, ma la vedo dura perché mia nipote la prossima estate lo userà ancora. Ma vedremo😅
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceOh mamma mia… condoglianze a tua cognata, starà malissimo! Io ho una paura di questa gravidanza… ma voglio pensare positivo per poter abbracciare il mio bambino/a a gennaio… non vedo l’ora e in bocca al lupo a tutte!!!
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (15 anni) Marica (12 anni) Federico (1 anni e 11 mesi circa)MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonQuanto costa?
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (15 anni) Marica (12 anni) Federico (1 anni e 11 mesi circa)MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaSi anch’io ma credo si sia solo accentuata perché lo sono sempre ahahahhahaah
Mamma di Cristina (13/11/1009), Marica (19/10/2012) e in attesa di Federico...Sono mamma di Cristina (15 anni) Marica (12 anni) Federico (1 anni e 11 mesi circa)GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Speriamo vada tutto bene!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."