- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da Michela.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteChi soffre di insonnia? Sono sveglia gia da 1 ora, non che prima avessi dormito bene 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyIo entrambe come Joy a scopo cautelativo e quando ho chiesto se non bastasse un farmaco solo, mi hanno detto che hanno funzioni diverse
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Joy
PartecipanteIo prendo cardioaspirina dalle 8 settimane circa e da settimana scorsa mi hanno aggiunto clexane.. però è tutto solo per precauzione, non che ci siano esami positivi
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaC’è chi prende entrambe le cose insieme, che io sappia l’aspirina si prende fino all’8 mese, e c’è chi invece prende eparina fino a dopo il parto. Ma non saprei dirti di più.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Melinda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletMa io ho una domanda in merito: so di persone che come me prendono cardioaspirin, poi ad un certo punto viene cambiato con eparina…sulla base di che cosa sapete??
Violet
PartecipanteA me Clexane lo ha prescritto per età avanzata e aborti l’ospedale e lo ritiro nella farmacia ospedaliera
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteA me la clinica privata che mi segue (dove avrei dovuto fare fivet e dove ho regalato stipendio 🤣) continua a prescriverlo da inizio gravidanza e lo compro, io volevo una ricetta dall’ospedale per non pagare più… non è nemmeno a ripetizione questa ricetta che hanno fatto. Per l’ospedale sono sana come un pesce e gli aborti tutti un caso!
Boh a una mia amica lo hanno dato e mai avuto aborti lei, è a discrezione del medico. Ma se dovete darmelo per due settimane allora evitate e basta no? Ora chiedo al medico di base se mi fa il favore oppure continuerò a farle pagando 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho letto del Clexane e non capisco il senso per due settimane..: però loro sono gli esperti tanto vale fidarsi. A me ha integrato ferro oltre al natalben che noia spero di digerirlo
Titti
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCom’è la foto? Un dragone come la mia? 🤣
Anche io ho fatto visita, pressione, esami urine e sentito battito con il doppler, tutto ok! Sono giu perché mi hanno prescritto Clexane e progesterone solo per 2 settimane… che senso ha… una presa in giro. E va bene, continuerò a pagare allora. Basta sia tutto ok.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteRagazze ho appena fatto la visita tutto ok! Mi ha fatto anche una piccola foto 3d!!
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TinaCiao Tina,
Piacerebbe anche a me avere l’aiuto di un’ostetrica a casa per consigli pratici solo per i primissimi tempi… Chiederò consigli alle amiche.Le visite da libretto, a parte le 3 ecografie, a me le fanno prenotare volta volta.
Io zero fruscii in pancia per ora!
Il doppio cognome piacerebbe anche a me, ma molti moduli che si troverà a riempire non saranno aggiornati con il doppio spazio. Quindi alla fine come funziona? Prevale sempre un cognome?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ylarya85Benvenuta!🎉🤩
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Tina
PartecipanteScusate ma a voi hanno prenotato tutte le visite dal libretto di gravidanza? A mie amiche si, ma a me hanno prenitato solo le tre ecografie obbligatorie. Sapete dove si prenotano altre visite – basta presentarsi in ospedale o bisogna fare la prenotazione Cup?
E volevo chiedervi – prenderete una ostetrica privata? Me l hanno consigliato le amiche di farlo dal 7. mese – sopratutto per dopo parto . Su quanto vanno i costi?Ylarya85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyChe bello immaginare che siano loro!!
Prima la bozza e poi il capolavoro 💙Joy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ylarya85Ciao! Benvenuta!
Sì, io ho come sensazione dei fruscii localizzati sempre nello stesso punto!
Da due giorni ho sentito un paio di lievi colpetti ma su questo non ho la certezza che sia leiFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiNon saprei, qualcosa è su Zalando o Amazon.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma qui non si trovano giusto? Mi pare di aver visto solo on Line
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ylarya85Benvenuta Ilaria 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ylarya85
PartecipanteCiao a tutte ragazze, approdo oggi su questo forum, test positivo il 18 maggio ed aspettavo il ciclo il 21😂 dopo un aborto spontaneo a novembre, dopo il raschiamento, avevo problemi di Spotting, quindi la dottoressa ha ritenuto opportuno farmi fare una cura con dufaston… È sembra sia andata bene! Già sappiamo che è un maschio ed è in forma, solo che ogni giorno la paura si fa sentire un po’ .. vorrei sentirlo… Prima ho mangiato un pacchetto di crackers,mi sono stesa…. Ed ho iniziato a sentire bollicine da destra a sinistra, poi tipo una scia come quando uno cammina o vola… Ogni tanto dei cuori d’aria… È lui??❤️
Prima la bozza e poi il capolavoro 💙Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiI Jellycat sono belli quelli che si chiamano “bashful”, non esistono pupazzi più morbidosi.
Io l’ho preso ai bimbi delle mie amiche, questo è per l’ultimo arrivato!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElSicuramente esterna però potrebbero voler controllare il collo dell’utero
Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElEsterna ma può essere che controllino collo dell’utero con le dita
Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Bravissima !! È così che bisogna viverla xke si rischia di perdere i bei momenti per farsi travolgere dalle ansie e dalle paure!!!io ho vissuto la prima gravidanza male dato che c’era il covid e mi sono persa tantissime cose ma questa volta non ho la minima intenzione di perdermi nemmeno un istante