- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Michela.
-
Elly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che emozione!!!!! Non vedo l’ora di sentirli anch’io 🥺🥺🥺
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze ho cominciato a sentire i movimenti! Non sono bollicine ma colpetti 🥹
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaIo sto prendendo Natalben supra che ha anche altre vitamine e omega.. mi ha detto che avendo ferro buono per ora va bene così
Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiHo letto adesso il tuo messaggio, anche io ho i globuli rossi bassi, emoglobina bassa ecc. Probabilmente un po’ di anemia, ma devo aspettare che la ginecologa torni dalle ferie.
Voglio sentire anche il reparto di ematologia che mi segue, magari mi danno qualche integratore.
Per ora oltre alla folina non mi hanno fatto prendere nulla.😅A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 2 mesi circa)Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Eh s me l hanno fissata per via di sto problema proprio allo scattare della 20esima😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Gina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Bellissima notizia!!!!! Io avrò prossima visita il 19 😍
Lalla1990
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Che bella notizia! 😍😍 Anche io avrò la morfologica il 25 😊
Ginestra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole ho appena letto, che bellissima notizia 🎉
Che la vita vi sorrida!Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyIo lo avevo preso in una parafarmacia. Si chiama cuore di bimbo
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyIo l’ho comprato l’altro giorno su fruugo.it
È sempre per ascoltare il battito ma non è marca angel sound, sto aspettando che arrivi per testarlo 🤩Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyIo su eBay e ho preso il mini🥰
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Ah ok! Dai menomale che villocentesi è andata bene!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Elly
PartecipantePer chi ha preso l’angel sound, dove lo avete trovato? Ho guardato su Amazon ma non riesco a trovarlo 🥺
Girasole21🌻
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaÈ una visita al cuore del bimbo.. perché avevo translucenza maggiore di 3.5.. quindi mi hanno fatto villocentesi che è tutto ok e alla 18/20 settimana devo fare questo controllo al cuore..
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giada
PartecipanteBene Girasole!!! Che attesa infinita!!! Ma cos’è l’ecocardiografia? Come mai devi farla?
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Girasole21🌻
PartecipanteCiao ragazze io ho avuto esami villocentesi tutto ok🥰💙💙 ora il 16 ho ecocardiografia e il 25 la morfologica..🤞🤞 e dopo quelli finalmente se è tutto ok possiamo festeggiare con la famiglia che non lo abbiamo ancora fatto 💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (2 anni e 2 mesi circa)Titti
PartecipanteCiao ragazze sono appena arrivati gli esiti dei miei esami di ieri: tutto ok a parte la vitamina d che è insufficiente (per me è sempre così) e globuli rossi che sono bassini. Ho girato tutto al ginecologo e aspetto cosa mi dice lui ma a voi è mai capitato di avere globuli rossi bassi? Non so se sia normale o meno.. ferro e tutto il resto ok anche tsh quindi il dosaggio attuale di eutirox va bene
Francesca 🇬🇧
PartecipanteSe c’è una cosa di cui sono convinta è il seggiolone Stokke (Tripp Trapp giusto?) quello lo prendo sicuro, tanto per quello non vedo motivo per cui non debba piacere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Titti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per quanto riguarda lo stokke io mi sento di consigliare la sedia evolutiva che è stata ed è attualmente sfruttata tantissimo. Io non avevo preso particolari gadget solo la “strutture” per renderlo seggiolone verso i 6 mesi ed i cuscini per imbottirlo. Ho visto che ci sono anche dei “sosia” sempre in legno non marca stokke che costano decisamente meno, per esempio della hauck, mi paiono validi anche quelli
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaQuesto pezzo lo avevo visto ma non avevo capito fosse anche per la sdraietta!
Comunque è un po come per i gatti, mio marito ha comprato tanti gadget che usano e tanti che non usano, appena entra uno scatolone in casa non puoi più buttarlo 😂 Forse meglio non partire subito in quarta con cose super tecnologiche e costose perché non si sa mai!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca, si Dell Stolle esiste questa parte aggiuntiva che si chiama newborn. È una sdraietta molto semplice si dondola ma manualmente e molto poco ovviamente ma una mia amica mi ha detto che con tutti e 2 i bambini l‘ha usata dal 1 giorno arrivata a casa, perché il bambino è ad altezza giusta anche quando mangiavano ecc ed è piaciuta a tutti e 2 idem per le miei nipoti.
Ovviamente poi sono gusti, io la stavo valutando proprio perché poi comunque l‘idea è quell di prendere il seggiolone evolutivo, ma vedremo.
Ti lascio il link così vedi com’è ma in internet do usate ne trovi a meno della metà del prezzohttps://www.stokke.com/ITA/it-it/accessori/tripp-trapp-accessori/5261.html
Ele
PartecipanteIo presi quella super tecnologica telecomandata dall’app 4Moms usata pochissimo purtroppo non le piaceva preferiva il dondolio dell’ovetto 🤦🏻♀️
Io vi consiglio appena tornerete a casa dopo il parto di farvi coccolare il più possibile prendetevi tutto il tempo che vi serve per riprendervi e per instaurare un legame con i piccoli. Saranno giorno delicatissimi per voi.Fiore
PartecipanteConcordo con Dalila sull’ascoltare sé stesse e prendere il ritmo assieme al vostro bebè, senza interferenze.
Con il biberon consiglio quelli della mam anticolica.. E per chi allatta di bere le tisane al finocchio.
Per l’aiuto all’allatamento anch’io consiglio le ostetriche del consultorio.
Per le sdraiette ad esempio la mia preferiva quella più semplice che ci sia. Dipende da bimbo a bimbo secondo me.