Ciao ragazze!
Mi ero già presentata. Sono monia e ho 28 anni e dopo intervento di endometriosi al 4 stadio, due tentativi di iui falliti e in lista per fivet sono rimasta incinta naturalmente. Sono a 9+6.
Giorno 8 giugno sono finita in ps x dolori atroci e hanno trovato sangue in tutto l’addome. Sottoposta a intervento chirurgico d’urgenza mi dissero che probabilmente avrei perso il bambino. Sono trombofilica e soffro di malattia di Von Willebrand (alto rischio emorragico). Sono stata sedata un giorno e mezzo perché non si riusciva a fermare l’emorragia. Mi hanno decretato praticamente morta. Grazie ad un farmaco salvavita dopo un giorno sono riusciti a fermare l’emorragia. Ora sono a casa, ho ancora emoglobina e piastrine molto basse ma sono viva grazie a Dio. E a dispetto di tutto, con grandissimo stupore da parte dei dottori, io mio bimbo (chiamato gladiatore dai medici) è ancora con me, più piccolo di quello che dovrebbe essere ma forte 🥰
Indovinate? A far esplodere l’emorragia sono state due cisti è dometriosiche scoppiate e inoltre da esame istologico hanno scoperto che oltre al mio bimbo avevo un’altra extrauterina nella tuba. Per fortuna non ho perso ne tuba ne il mio bambino. Avrei avuto due piccoli miracoli, ma cerco di guardare il lato positivo: sono viva, ho ancora il mio miracolo e il mio prete mi ha detto che il bambino che ho perso farà da angelo al bambino che ho in pancia.
♥️🍀