-
AnonimoInattivo
Grazie barbara88. Sai, ho pianto tanto all inizio ma comunque sapevamo che poteva succedere specialmente alla mia età. Ora mi rimbocco le maniche e vado avanti come hanno fatto tutte. Non è colpa nostra ma è la natura che decide per noi e non possiamo farci nulla. Piangersi addosso non aiuta
AnonimoInattivoScusute86 grazie tesoro. Ti auguro un grosso in bocca al lupo. Vedrai che andrà tutto bene 🙂
kikka1987Partecipantebabsi leggo solo ora….. mi dispiace tantissimo….posso solo immaginare come tu possa stare…..e ti ammiro per la tua forza che hai gia tirato fuori! complimenti! ti abbraccio forte e noi siamo qui per qualsiasi cosa….
AnonimoInattivoBabsi…che brutta notizia. ..ti abbraccio forte forte. .è vero sono cose che non possiamo prevedere ma fa sempre male! Ti sono vicino. ..
AnonimoInattivoNooooo babsi mi dispiace molto!!!tieni duro E non mollare!vedtai che presto avrai di nuovo belle notizie!!
AnonimoInattivograzie ragazze e tranquille…. non mollerò di sicuro e appena possiamo ci riproveremo
AnonimoInattivoBabsi che bello leggerti così forte e positiva, hai tutta la mia ammirazione! Tienici al corrente, un abbraccio grande grande!
AnonimoInattivograzie Cronca cara sicuramente fino a venerdì o qualche giorno dopo vi terrò aggiornate e leggerò come prosegue da voi ma poi penso che mi cancellerò fino alla prossima gravidanza. Una sbirciatina poi la darò sicuramente perché ormai vi porto nel cuore e vi tengo le dita incrociate per tutto
Silvia2014MembroBabai gioia, mi hai fatto venire le lacrime, mi dispiace tanto. ti abbraccio forte.
AnonimoInattivograzie mille @Silvia2014 ma non piangere per me non serve, io sto bene
non ci posso fare nulla e prima accetto la cosa e prima sarò pronta per cercare una prossima cicogna
AnonimoInattivoBabsi un in bocca al lupo per il futuro!
AnonimoInattivograzie mille maui81 anche a te
AnonimoInattivo[quote quote=143034]grazie mille maui81 anche a te [/quote]
CreoMembroCiao ragazze, ieri ho fatto il test ed è positivo…data prevista il 18/06… babsi75, ho appena letto e mi dispiace tantissimo…io sarei dovuta essere una mamma di febbraio, ma purtroppo la volta scorsa è andata esattamente come te . La volta scorsa non avevo neanche scritto in questa sezione…non so, forse sesto senso….stavolta invece voglio essere ottimista, anche se la paura è tanta… a tutte!!!!
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958SgrazyMembroCiao a tutte future mamme di Giugno sono Sgrazy ho 40 anni e sono alle 5+3…Ho eseguiti la prima beta a 4+0ed era 772; poi prima eco a 4+3 per vedere se era in utero….lunedi 13 a 5+1 ho ripetuto la beta 7153.Ora sono a 5+3.Lunedi ripeterò la Beta e il 23/10/14 incontrerò il mio fagiolino/a. Speriamo bene.Ho una bimba di due anni e mezzo..A voi come procede…un bacio a tutte….e tanta fortuna a noi..
È stata una bella esperienzabarbara88Membrobenvenute sgrazy e creo io diciamo che ho avuto un pò di sollievo alla schiena ma ieri sera ho vomitato davanti ai tirtellini.. povera me…. e oggi nausea a go go .. non riesco a mangiar nulla ssolo crackers fette biscottate e riso bianco…. ho perdite di muco bianco gialllino intense… sempre sonno e stanchezza.. la cosa che più mi agita è la nausea… anche perchè non lo abbiamo detto a nessuno e qualcuno potrebbe capirlo allora mi sto limitando ad uscire… comunque spero arrivi presto mercoledì cosii con la prima visita avrò delle risposte alle mie mille ansieeeeeee… vi abbraccio e che la madonna c assista a tutte…
Silvia2014MembroCiao panciottine e benvenute le nuove di panciuzze. Che bello che si allarga il club.
Oggi sono a 6+1, ieri stavo proprio male con tanta nausea, oggi meglio, ormai va così un giorno si è uno no.
Ma voi ce la fate a cucinare? A me fa schifo tutto il cibo crudo, non posso vedere carne ne pesce crudo, mammaaaaa che fatica, ma è un buon motivo che il futuro papino si cucini da solo ahah
manca poco fino al 20, ci aggiorniamo belle panciuzze
vi abbraccio
silvia + il mio molto amato fagiolino
AnonimoInattivoCiao a tutte e benvenute nuove pancine! Io niente nausea, cucino di tutto e non mi da noia nulla! Sono solo piuttosto assonnata, ho mal di schiena se cammino molto, sudo un sacco (per non dire i capelli che sono untissimi nonostante li lavi ogni 2-3 gg) e la mattina ho un sacco di aria nell’intestino. Domani mattina ho la prima visita speriamo vada tutto bene…
Oggi ho trovato un po’ di muco biancastro sullo slip e poi avevo delle piccole fitte tra l’ombelico e il fianco, simili al dolore alla milza..mah!
Franci +fagiolino 5+0
AnonimoInattivociao a tutte e benvenute alle new entry!!!
Babsi mi spiace un sacco per l’accaduto, purtroppo sono cose che capitano e l’importante é non abbatersi e riprovare!!! in becco alla cicogna!! ti faccio i miei migliori auguri!
ah… e ti ringrazio Barbara 88 x il meraviglioso augurio che scrivi ogni volta…che la Madonna ci assista tutte!!
io avrò la prima eco il 7 novembre, speriamo vada tutto bene! martedi invece ho la risposta delle analisi, cosí scopriró se posso mangiare tutto l’affettato e la tagliata che voglio!!!
barbara88Membrola mia nausea non mi da tregue…. comunque ragazze io prego tutte le sere la madonna che ci assista… e lo faccio anche per voi con il cuore… buon pomerriggio
dalilassPartecipanteCiao a tutte mi presento !
sono una futura mamma di giugno,ho 29 anni
avevo iniziato a scrivere anche nella sezione mamme del mese(mamme giugno 2015 poi mi hanno invitato anche qui)
Sono nel secondo mese,da computer mi da 7+0(ottava settimana) in realtà credo di essere a 6+3 perchè il mio ciclo non è di 28.ho ovulato intorno al 14 settembre..
Domani avrò la mia prima visita dal ginecologo e spero che si riesca a vedere il battito..
Ho 10000 domade da fargli
Riguardo ai sintomi io non so come spiegarlo ma ho capito subito di essere incinta..
Già dal giorno del rapporto ho cominciato ad avere fitte ad un ovaia,ho pensato al dolore da ovulazione,ma poi si sono ripresentati i dolori dopo qualche giorno,e per tutto il periodo del post ovulazione,credevo che fosse veramente la mia immaginzione,ed invece…
Ho avuto forte nausea solo un giorno,spero che nn torni più anche perchè la mattina lavoro in un ufficio e sono entrata a settembre quindi non lo vorrei dire,anche xke è una sostituzione di gravidanza e a dicembre mi scade il conyratto quindi non ce n’è motivo,non voglio che pensi che me ne possa approfittare ,anzi !!!
Da un paio di gg (e non prima della data presunta delle rosse ho un fortissimo dolore al seno,tanto da essermi dovuta andare a comprare un reggiseno da nonna senza imbottitura ferretti ecc.. Mi è anche cresciuto direi…
Per il resto tanto tanto sonno(vado a letto alle 22 e prima fino all’1 era rumba)stanchezza e dolori da ciclo alternati
Ah,nn so se c’entra qualcosa,domani sentirò il gine ho prurito alla pancia ed al seno,secondo me è perchè sta crescendo..io già metto la rilastil quella rosa,ma proverò a metterne di più.
Voi già la mettete?Cosa usate?
Quando ho scoperto di essere incinta con il test non riuscivo a crederci xke è vero che avevo usato gli stick per vedere l’ovulazione (i canadesi) ma era il primissimo e unico tentativo..allora ho fatto circa 10 test di gravidanza che tanto costano poco e ne avevo tanti ed il giorno dopo ho fatto il clearblue,risultato = incinta 2-3
In seguito ho chiamato il medico per farmi prescrivere le beta(avevo letto qui che ci volevano)
ma lui mi ha detto di no,che il test di farmacia è già sicuro e che dovevo fare solo quello delle urine di laboratorio solo x ritirare il libretto di gravidanza…
Io al contrario di molte di voi l’ho già detto a molte persone (alla famiglia ovviamente)
E’ una cosa così bella che non sarei mai e poi mai riuscita a tenermi dentro,(con i miei in primis)
Infatti io l’ho scoperto venerdì a pranzo,a cena l’ho detto a mio marito e sabato sera abbiamo invitato tutti cena (i miei i suoceri mia sorella e famiglia,sua sorella e famiglia)
L’immagine del profilo è il dolce che abbiamo servito loro a fine cena…
Sono rimasti tutti di sasso xke non avevamo ancora detto che volevamo provarci … hihihi
Cmq io mi sono logorata dal venerdì sera al sabato sera con mia madre,nn so come fate !!!!!
poi l’ho detto a zii e nonna e alla mia migliore amica..
Come fate a nasconderlo?Mi verrebbe da urlarlo !!!
Io almeno sono di questo parere,che c’entra mica lo scrivo su fb o lo dico ad etranei,però se dovesse andar male ( prego tutti i giorni xke non accada)
sapranno sicuramente capirmi xke è la mia famiglia ! Non avranno bisogno di 1000 spiegazioni ecc.lo
… ma questo nn accadrà !!!
L’ho fatta un pò luga ma voi è già un pò che vi scrivete,così mi sono rimessa in pari,e domani i dirò cosa ha detto il ginecologo,
a proposito nn c’èra qualcuna che doveva andarci ieri??
Sono mamma di Adele (9 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte! Stamani ho fatto la 1° visita…speravo in una eco ma la gine ha detto che è veramente troppo presto per tutto. Mi ha fatto la diagnosi familiare, mi ha chiesto a che età ho avuto il primo ciclo, su fumo o bevo alcol,se ho avuto altre gravidanze e/o aborti, mi ha pesato (-.-‘) e infine mi ha segnato l’acido folico e l’esame TSH perché mia mamma soffre di tiroide. L’ostetrica mi ha dato qualche info per l’alimentazione e per l’attenzione ai gatti e mi hanno detto che potrò fare tutto dalla fine della prossima settimana quando ritirerò il libretto della gravidanza. Uffa però io speravo in una ulteriore conferma perché non ho molti sintomi, né nausea né tensione al seno, solo stanchezza e un po’ di mal di schiena…
5+1
dalilassPartecipanteCiao Franci,
ma sei andata al consultorio o da un ginecologo privato??
Sono mamma di Adele (9 anni)AnonimoInattivoCiao ragazze! 2 giorni fa prima visita! Ho visto il mio piccolino che misura 7 cm ed ho visto pulsare il cuore… Che miracolo la vita!! La gine non mi è piaciuta molto, troppo frettolosa. Ne cerco un altra.
La nausea è sempre più forte… Non riesco a cucinare e a mangiare anche se devo sgranocchiare qualcosa se no vomito succhi gastrici… Esperienza che non vorrei ripetere spesso 🙁
Ho informato la mia famiglia… Sono tutti contentissimo. Avrei voluto aspettare ancora…
Babsi mi spiace molto e ti ho pensata. Che Dio ti dia la forza per superare questo momento e la gioia di avere un bambino.
AnonimoInattivoHo deciso di farmi seguire dai gine dell’ospedale. Lui lavora e io lavoricchio e non ci va di spendere in più per una cosa che offre la nostra asl e da cui per reddito siamo esenti. Comunque noi abbiamo deciso di annunciarlo martedì ai miei suoceri che festeggeranno 36 anni di matrimonio..sarà il nostro regalo. Ho comprato un bigliettino a forma di pannolino e dentro scriverò una lettera dal parte del futuro/a nipote. Ai miei non sappiamo quando dirlo…ma dobbiamo farlo a breve anche perché se dalla prossima settimana inizia il tran tran di visite ed esami mia mamma se ne accorgerà subito, dato che abita accanto a noi e che lavora nella sanità!