-
AnonimoInattivo
Che bello Kikka tienici aggiornate!!!!
Noi speriamo in un maschietto…anche perché avremmo già il nome…però se viene una bimba fa lo stesso, magari mi immergo in tutte quelle tutine e gonne con le balze!! 😀
CreoMembro[quote quote=144234]Ciao creo!!!!! Si è una bella notizia ……… MA QUesto turbine di emozioni mi ha un po destabilizzato…..non sono pienamente cosciente di quel che è ….forse perché non ci speravo tanto e dopo tanti tentativi dovevo iniziare tutte le analisi di controllo e invece sono stata anticipata ……. Ma questi doloretti basso ventre sono normali……?????[/quote]
A chi lo dici….io e mio marito stentavamo a crederci, il 28 ho la visita, e le altre volte sono sempre uscita da lì in singhiozzi, spero che questa volta sia diverso! A sentire le altre sono normali, non ho nè dolori nè perdite, quindi dovrei stare tranquilla….Tenendo conto del calcolatore del sito dovrei essere a 5+2…tu invece?
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958AnonimoInattivoCiao a tutte vecchie e nuove pancine….domani pomeriggio ho anch’io la visita del fagiolino ma a differenza della prima Eco sono più tranquilla perché sono giorni che la nausea nn mi fa tregua,dalla mattina quando apro gli occhi fino a mezzanotre….di continuo!non lo auguro a nessuno!
quindi se domani sono convinta che la dottoressa mi dirà che il fagiolino è cresciuto!!!
Vorrei iniziare anch’io con creme però ne vorrei una naturale e nn vorrei oli perché odio sentirmi unta!
domani dobbiamo dirle anche che tipo di screening prenatale vogliamo….villi,duo test,esame del sangue etc…..voi cosa fate?o cosa avete fatto per le altre gravidanze?
ps.maschio o femmina?per me in questo momento interessa che fagiolino stia bene e io anche!!
buona serata a tutte
AnonimoInattivoCiao a tutte 😉
Nei primi tempi mi ricordo che avevo dei crampi davvero fastidiosi al basso ventre, ora sono molto più debole e decisamente meno frequenti. Io ho la visita la settimana prossima, quando sarò a 9+3…sono impaziente, non sto più nella pelle!
Maschio o femmina? continuo a cambiare idea…in realtà mi è indifferente, siamo cmq sicuri di non volerlo sapere, preferiremmo avere la sorpresa!
ClarabellaPartecipanteGrazie ragazze mi avete consolato….io sono fresca fresca al 4+4 quindi proprio all’inizio e ho questi doloretti oggi non mi hanno dato tregua mentre ieri ero a mille e non ne ho praticamente avuti……..ho delle leggere perdite bianco gialli e trasparenti e dolore e gonfiore al seno…….niente nausee o altro….oggi nanna presto perché ho dormito male e poco causa dolori che a letto mi aumentano se mi metto su un fianco devo stare a pancia in sU……..
AnonimoInattivo@Clarabella io sono a 5+2 a sito come te: non riesco a dormire a pancia sotto e specialmente la sera ho delle fitte al basso ventre e perdite biancastre tutto il giorno…. Ho in problema : ho una tosse tremenda, ho preso augmentin per 5 gg ma non mi è passata. Ora ho paura di dover fare un antibiotico più pesante e che faccia male al bambino, ma allo stesso tempo se la tiro per le lunghe ho paura che si aggravi…. Che mi dite???
AnonimoInattivoCredo che sarebbe il caso tu parlassi con il tuo medico…è l’unico che può darti qualcosa di sicuro per il bambino ed efficace per te!
Allentiamo un po’ la tensione del primo trimestre donne…di che provincia siete?? e quanti anni avete??
Io scrivo dalla prov. di Pisa e ho 25 anni…spero di non essere la più giovane!!! 😛
dalilassPartecipante[quote quote=144220]Dalilass sono nuova dovrei essere a sei piu 5 come te . Ti ha fatto l ecografia esterna.
No no.
interna
Sono mamma di Adele (9 anni)dalilassPartecipanteIo pistoia 29 anni
Io desidero fortemente una femmina.
ci spero tanto.
non sto neanche a scriverlo che l importante è la salute..
per la crema io adesso ho rilastil.poi ne userò una preparata dalla farmacia che è più economica e so essere efficace Xke l hanno usata due mie parenti.
l olio di mandorla occhio Xke ho letto di gente che si è è pienata di smagliature poi tocca tenersele.
leggendo su internet gli olii mi pare facciano poco .
secondo me ci vuole qualcosa di specifico.
come acido folico a me ha segnato gestday che ha anche altre vitamine. 24€ il mese azzu
Cmq amiche Renzi stasera ha detto che vuole dare 80 € al mese per 3 anni x chi fa figli da gennaio 2015
Speriamoooo
.
Sono mamma di Adele (9 anni)ClarabellaPartecipanteBulina quoto francy89 parla con il medico lui ti saprà dare indicazioni..e in più chiedi conferma al ginecologo così non sbagli e sei più tranquilla!!!!!
con oggi è’ una settimana dal mio test…..e forse mi sto convincendo che è una cosa reale …..ho tempi lunghi……finalmente domani rientrano i miei genitori da un viaggio e non vedo l’ora di dirglielo……..per ora lo sapete solo voi ………..
i miei doloretti si sono leggermente attenuati da ieri ……dormire mi ha fatto bene…..
AnonimoInattivoCiao pancine, noto che siamo tutte sulla stessa barca, tra nausee, sonnolenza e doloretti vari.
Io continuo a lavorare ma faccio molta fatica, in più sono sola in quanto mio marito lavora lontano e vi vediamo solo nel week end
In più ho una bimba di 20 mesi che ha bisgono naturalmente le sue attenzioni…
Che dire…sono veramente stanca!!!
In tutto questo venerdì ho la ecografica, oggi sono a 6+3 e se tutto va bene a fine settimana potrò sentire il battito del cuoricino..non vedo l’ora!!!
AnonimoInattivoSpero che il bonus per le neo mamme non si riferisca solo a vhi ha la busta paga…io ho un lavoretto di collaborazione che mi fa guadagnare tra i 300 e i 500 € a seconda delle ore che faccio..nnaturalmente non arrivo nemmeno al minimo tassabile e quindi niente busta…
Comunque so anche che la regione toscana prevede un incentivo di max 700 € per aiutare i neo genitori…
Dalilass allora non siamo poi così lontane!!! 😀
Silvia2014MembroCiao panciuzze mie, come state?
oggi fatta la prima visita ma niente eco, solo controllo, tocca aspettare fino al 3 novrmbr, pazienza. Per lo meno l’ostetrica è stata brava e il collo del utero è tutto apposto. Sono felice ma non vedo l’ora di fare la eco.
kissesssss
silvia + fagiolino 6+6
SgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao maui io sono a 6+0 oggi e alle 17 ritirobil terzo prelievo della Beta e giovedi 23/10ho la seconda visita sarò a 6+3e credo anch’io di vedere pulsare il cuoricino del mio fagiolino/a.Ma so che non me lo farà sentire per non disturbarlo/a…Ho anch’io una bimba di 29 mesi….io sono di Salerno tu?
È stata una bella esperienzaSgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto Silvia2014Ciao scusami come mai non ti ha fatto l’eco? ?? A 6+6 si vede già il fagilino/a…facendotela ti davano modo div ilassarti un po. …
È stata una bella esperienzadalilassPartecipante[quote quote=144525]Spero che il bonus per le neo mamme non si riferisca solo a vhi ha la busta paga…io ho un lavoretto di collaborazione che mi fa guadagnare tra i 300 e i 500 € a seconda delle ore che faccio..nnaturalmente non arrivo nemmeno al minimo tassabile e quindi niente busta… Comunque so anche che la regione toscana prevede un incentivo di max 700 € per aiutare i neo genitori… Dalilass allora non siamo poi così lontane!!! [/quote]
infatti siamo vicine..
Io spero che lo daranno anche ai non lavoratori,che tra parentesi sarebbero anche quelli a cui interesserebbe di più…
Almeno ci compriamo un pò di pannolini …
Invece quel finanziamento della toscana?? nn sapevo niente..dove la trovo la normativa ??
ciaooooooo
Sono mamma di Adele (9 anni)dalilassPartecipante[quote quote=144525]Spero che il bonus per le neo mamme non si riferisca solo a vhi ha la busta paga…io ho un lavoretto di collaborazione che mi fa guadagnare tra i 300 e i 500 € a seconda delle ore che faccio..nnaturalmente non arrivo nemmeno al minimo tassabile e quindi niente busta… Comunque so anche che la regione toscana prevede un incentivo di max 700 € per aiutare i neo genitori… Dalilass allora non siamo poi così lontane!!! [/quote]
infatti siamo vicine..
Io spero che lo daranno anche ai non lavoratori,che tra parentesi sarebbero anche quelli a cui interesserebbe di più…
Almeno ci compriamo un pò di pannolini …
Invece quel finanziamento della toscana?? nn sapevo niente..dove la trovo la normativa ??
ciaooooooo
Sono mamma di Adele (9 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte,
Anche io sono una futura mamma di giungo, non mi sembra ancora vero di poterlo scrivere e dato che sono ancora alla settimana 7, ho tentennato un po’ prima di farmi avanti ma… eccomi qua!
Dopo quasi due anni di tentativi, un aborto spontaneo gennaio a seguito di una cura per stimolazione ovarica, il 13 settembre ho fatto la mia prima inseminazione e… ce l’ho fatta!!!!!!
Data prevista per il parto 6/9 giugno Domani ho la mia prima ecografia e avrò più dettagli, speriamo di sentire il battito…. x il momento sono su una nuvola 🙂
in bocca al lupo a tutte
AnonimoInattivo[quote quote=144566]Ciao maui io sono a 6+0 oggi e alle 17 ritirobil terzo prelievo della Beta e giovedi 23/10ho la seconda visita sarò a 6+3e credo anch’io di vedere pulsare il cuoricino del mio fagiolino/a.Ma so che non me lo farà sentire per non disturbarlo/a…Ho anch’io una bimba di 29 mesi….io sono di Salerno tu?[/quote]
Ciao Sgrazy io sono di Altamura, provincia di Bari.
Io ho già fatto il terzo prelievo la scorsa settimana, sono passate da 2500 e 39900, penso che vada bene. Adesso attendo fiduciosa la prossima eco.
Silvia2014MembroCiao sgrazy, niente eco perché la visita non la fa la ginecologa ma direttamente l’ostetrica e le eco li devo fare apparte. Non sapevo nemmeno io che funziona così, per lo meno nel ospedale a Magent. Boh, aspettiamo il 3 novembre
AnonimoInattivo@dalilass la puoi trovare sul sito giovanisì mi sembra. ..oppure su quello della regione. .ma non ricordo bene. Ti conviene scrivere su google incentivo neonati regione toscana, è dal 2013 che c’è e lo hanno rinnovato per il 2015.
Per i pannolini io punto su quelli lavabili taglia unica:ok spendi 2-300 € tutti insieme, ma finché non passa alla mutandina li tiene! Vuoi mettere il risparmio in fondo a 2 anni e mezzo-3????
kikka1987Partecipanteragazze eccomi di ritorno dalla visita! la nostra lenticchia c è e il suo cuore batteva un sacco emozionante….. mi ha spiegato un po le alternative per i test che vedono se ci sono sindromi e anomalie cromosomiche… e alla fine noi abbiamo optato x fare il duotest ad un ospdale dove lavora questa gine….e la farò il 17/11….intanto mi godo questo momento di felicitá perchè la nostra lenticchia c è e si muove tutta!!!! mi ha confermato amche la data presunta parto 1/6/2015….premdemdo tutte le sue misure risulta che sono a 8+2….ma continuo a contare come da calcolatore e sono a 8+1 perchè così so che ogni domenica cambio settimana e mi ri ane piu in testa… adesso vi posto la foto dell eco
SgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMaui si vanno benissimo. Io ho ritirato e da 7153 sono 32738 l’ho tel dice che vanno bene ora aspettiamo giovedì sperando di vedere il fagiolino/a…
È stata una bella esperienzaSgrazyMembroIn risposta a quando ha scritto kikka1987Che meravigliaaaaaaaaa…siiiiiii evviva lenticchia….io invece oggi ho ritirato il terzo prelievo dela Beta e da 7135 sono a 32738 adesso aspetto giovedi per la visita….
È stata una bella esperienza