-
AnonimoInattivo
Benvenuta @cricca78!
@kikka1987 che emozione vedere lenticchia;) Chissà che giornata emozionante…io per il momento vivo di emozioni vostre aspettando impazientemente il 30 di ottobre.
Stasera per la prima volta una vera nausea: sono tornata da Pilates con una nausea pazzesca, sarà che abbiamo fatto tantissimi esercizi di dondolamento e mi è venuto mal di mare
CreoMembro@Franci89 che tipo di pannolini sono? Mi hai incuriosita…poi il risparmio potrebbe essere davvero tanto. A proposito, sono molisana ed ho 34 anni…
@kikka1987 che emozione!!!!!
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958AnonimoInattivoops……… ma solo io non ho mai fatto un prelievo delle beta e non ho ancora fatto la visita dal fine…..????
AnonimoInattivoNo nemmeno io norina…ho solo avuto una breve visita dove la gine mi ha preso i dati e mi ha prescritto l’acido folico. Niente esami beta.
@creo si chiamano pannolini lavabili c’è anche un articolo qui su pf.io credo di acquistare i pocket tg unica..hanno dei bottoncini a pressione messi “a crescenza”. C’è anche qualche video su YouTube:mi pare che il canale sia diario di una mamma 2 ma non sono sicura. .però la ragazza è molto esplicativa nella sua spiegazione!
CreoMembroGrazie @Franci89!
@norina27 neanche io ho fatto le beta, solo il test, e la visita il gine l’ha messa per il 28 solo a causa del problema che ho avuto in precedenza….progesterone, aspirinetta e acido folico me li ha prescritti telefonicamente…
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958AnonimoInattivoCiao ragazze,
dunque io sono siciliana e ho 36 anni ma vivo a Parigi, quindi il mio bambino nascerà qui.
oggi ho fatto la mia prima ecografia, sono a 7+3 e il mio ranocchietto c’è e misura 11mm con una frequenza cardiaca di 155 battiti al minuto: una mitraglietta!!!! Giovedì vedrò la mia ginecologa, per ora la prossima eco a fine novembre… vi mando foto
sono troppo contenta!!!!
Tanti auguri a tutte.
AnonimoInattivo[quote quote=144997]Ciao ragazze, dunque io sono siciliana e ho 36 anni ma vivo a Parigi, quindi il mio bambino nascerà qui. oggi ho fatto la mia prima ecografia, sono a 7+3 e il mio ranocchietto c’è e misura 11mm con una frequenza cardiaca di 155 battiti al minuto: una mitraglietta!!!! Giovedì vedrò la mia ginecologa, per ora la prossima eco a fine novembre… vi mando foto sono troppo contenta!!!! Tanti auguri a tutte. [/quote]
Che meraviglia
AnonimoInattivo@norina anch’io non ho mai fatto le beta e la visita dal gine è solo giovedì 30…e pensa che oggi sono a 8+0
Io ho 31 anni e vivo in Svizzera, dove il sistema sanitario è molto caro e un po’ differente dal vostro, per esempio da noi non c’è proprio usanza di fare le beta.
@cricca78 che emozione
Parigi? bellissima, io mi innamoro tutte le volte che ci vado!
dalilassPartecipanteCiao,
per quanto ne so se nn ci sono problemi le beta non si fanno.
Nel senso che a me ne il dottore ne il ginecologo me le ha prescritte.
Conosco due persone che le hanno fatte ma avevano fatto entrambe la fecondazione.
Poi forse lo fanno a persone che hano rischio di aborto..
Almeno credo..
Io ho fatto il test delle urine solo x prendere il libretto,sennò bastava quello di farmacia x rilevare la gravidanza
.
Ora vado subito ad informarmi dei pannolini !!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Adele (9 anni)ClarabellaPartecipanteNeanche io ho fatto L ebete e la ginecologo mi ha prescritto solo l’esame urine più altre analisi del sangue ma non delle beta!!!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze ho visto che stiamo aumentando sempre più…che gioia!!!!!
Lunedì ho fatto l’ecografia (7+4)e il nostro fagiolino è diventato un pacciocchin di 1 cm e mezzo!!
vi allego la foto….ovviamente sempre a testa in giù e poi Nn è stato molto carino perché stava dormendo e ha solo ancheggiato un secondo quindi non abbiamo visto molto di più di quello che vedete….a si si è vista la colonna vertebrale!!fantastico!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoPs.non so perché mi allega la foto storta quindi voi vedete la testa verso l’alto
AnonimoInattivoChe bello ragazze… *.*
Io stamattina mega sonno e un po’ di nausea post colazione. Ieri sera crisi di pianto. ..forse qualche sintomo sta arrivando!? Oggi 6+0!
AnonimoInattivodomanda cosa sarebbe il libretto della gravidanza?
barbara88MembroIo volevo chiedere aiuto e esperienze per le nausee e vomito in gravidanza sono a 7+3 dmn ho la prima visita. ..questa settimana è stata tremenda da lunedì non ceno pranzo poco quasi niente qualche cucchiaio di riso.. la mattina è una tragedia.. ieri ho provato a fare colazione ma ho vomitato purtroppo… non c e la faccio più ho provato con le bacche omeopatiche cucculus indicus ma dura pochi minuti… ho anche catarro in gola o saliva non so cosa sia che peggiora la situazione. .non riesco piùv nemmeno a bere fino a settimana scorsa bevevo moltissimo …aiutooooo
AnonimoInattivoprendi bustine di Biochetasi….
AnonimoInattivoIl libretto di gravidanza è un libretto con le ricette già precompilate per ogni esame gratuito che devi fare nelle varie settimane di gravidanza e che ti permette di prenotare esami e visite senza complicazioni o ansie. È una cosa a livello regionale ma so che ben poche regione lo hanno. .meno male sto in Toscana che nella sanità è piuttosto avanti!
Arya86Partecipante[quote quote=145026]Ciao, per quanto ne so se nn ci sono problemi le beta non si fanno. Nel senso che a me ne il dottore ne il ginecologo me le ha prescritte. Conosco due persone che le hanno fatte ma avevano fatto entrambe la fecondazione. Poi forse lo fanno a persone che hano rischio di aborto.. Almeno credo.. Io ho fatto il test delle urine solo x prendere il libretto,sennò bastava quello di farmacia x rilevare la gravidanza . Ora vado subito ad informarmi dei pannolini !!!!!!!!!!!! [/quote]
No, non solo se ci sono problemi: se lavori è il test che ha valore “legale” per accertare la gravidanza; se, per dire, fai un lavoro un po’ particolare, tipo l’infermiera, o se stai a radiologia devi essere subito messa a fare qualcosa che non comporti rischi per te e per il tuo bambino… e non ti puoi presentare con il test in mano!XD
Sono mamma di Alessandro (9 anni)AnonimoInattivoComunque martedì pomeriggio lo ritiro…ti saprò dire meglio!
AnonimoInattivoBarbara purtroppo non posso aiutarti, io ho la nausea la sera, ma non ho ancora vomitato. In farmacia non ti hanno aiutato? In caso in cui davvero la situazione si fa disperata chiama il medico, sicuramente saprà consigliarti al meglio. Forza, tieni duro!
kikka1987Partecipanteciao barbara! anche io ti posso aiutare molto relativamente perchè io ho la nausea intermittente….un oretta la mattina, un oretta il pomeriggio e praticamente tutta la sera….. però per ora vomito poco, tipo un giorno si e uno no….e in genere la sera….mi è capitato solo una colazione e un pranzo il resto avviene se,pre com la cena….ma ripeto nemmeno tutti i giorni…ho sentito parlar bene dell agopuntura per la nausea…però non so non ho mai provato e spero di non doverla provare! con i braccialettini hai provato o sono una “ciofeca”?
AnonimoInattivoCiao a tutte sono nuova, ho scoperto di essere incinta 3 gg fa. Sono a 4+6. Stamattina ho avuto il primo incontro con l’ostetrica del consultorio, la quale mi ha fissato l’appuntamento con la ginecologa il 18 novembre. Per ora mi ha detto di farmi prescrivere dal medico solo le tre ecografie dei vari trimestri, ma mi ha detto di aspettare la visita con la ginecologa per decidere che analisi fare oltre la toxo ovviamente (sono donatrice, per cui avevo un bel po di esami piuttosto recenti tutti perfetti).
Nel frattempo evito tutti i cibi per la toxo.
E’ normale che fino al 18 novembre io non debba fare nulla? mi ha detto di stare solo tranquilla.
Saluti a tutte
dalilassPartecipante[quote quote=145257]
No, non solo se ci sono problemi: se lavori è il test che ha valore “legale” per accertare la gravidanza; se, per dire, fai un lavoro un po’ particolare, tipo l’infermiera, o se stai a radiologia devi essere subito messa a fare qualcosa che non comporti rischi per te e per il tuo bambino… e non ti puoi presentare con il test in mano!XD [/quote]
da noi invece ha valore legale anche il test delle urine fatto in laboratorio..
meglio così. 🙂
Sono mamma di Adele (9 anni)AnonimoInattivociao a tutte!!!
vi leggo e mi ritengo molto fortunata perche io non ho, finora, nessuna nausea mal di testa, mal di pancia niente! solo i capezzoli un po sensibili e tanto imbarazzo x cercare di nascondere questo seno che non sembra il mio….:)
per quanto riguarda i polsini, li uso da sempre x tutti i miei spostamenti in macchina/autobus e li trovo un’invezione fantastica! guai a chi dice che sono una ciofeca!! 😀 servono anche x le nause da gravidanza!!
io oggi sono a 6+6 e aspetto con pazienza il 7 nov x la prima ecografia…
al momento ho fatto 2 beta (perché ha voluto il medico) e sono passata da 2488 a 23691!!
sono immune alla toxo e alla rosalia….meglio di così!!!
vi voglio bene, un bacio a tutte!