- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da barbara88.
-
Stefis
Membro@kikka1987 vorrei prenderlo anche io langelsound tu dove lo hai presso e in quanto tempo ti è arrivato??
Anonimo
Inattivo[quote quote=153816]Ciao a tutte, mi ero ripromessa di riaffacciarmi al forum nel momento in da cicognina mi sarei trasformata in pancina ed eccomi qua alla decima settimana. DPP 14/6/15! Sarò felice di condividere con voi questo viaggio, è la mia prima gravidanza.[/quote]
Benvenuta @rosadinovembre78, sì abbiano la stessa età e entrambe in attesa del primo/a figlio/a. La strada è lunga ma ce la faremo!!!
Io dovrei partorire il 6 giugno secondo calendario italiano, il 13 secondo quello francese, ogni paese fa I suoi calcoli… ehehhe l’importante è che nasca e sia sano!!!!
rosadinovembre78
Membro[quote quote=153698]Ragazze mi rincuoro, siamo tutte nella stessa barca. .. io sono terrorizzata! ! Mi guardo e mi misuro la pancia x vedere se cresce, è l’unica cosa che mi fa sentire incinta, ma nn cresce.. sembro solo cicciona! ! :p
@masta ti capisco, io avrei dovuto partorire a settembre e invece a settembre sono rimasta di nuovo incinta. Coraggio! !
[/quote]
Cricca, vedo che abbiamo la stessa età ed.anche gli stessi timori. Se non fosse per la prima eco andata bene e per il suo cuoricino che si è sentito forte e chiaro, penserei di non essere incinta. Niente pancia, poca nausea, solo un po’ di cambiamenti nei gusti alimentari e seno florido. Aspetterò ancora un bel po’ prima di divulgare la notizia. La scaramanzia mi impedisce di condividere il lieto evento. In ufficio, per esempio, penso che lo annuncerò verso natale, quando sarò al quarto mese inoltrato, sempre che non si inizi a vedere la pancia!Sono mamma di Edoardo (9 anni)rosadinovembre78
MembroCiao a tutte, mi ero ripromessa di riaffacciarmi al forum nel momento in da cicognina mi sarei trasformata in pancina ed eccomi qua alla decima settimana. DPP 14/6/15! Sarò felice di condividere con voi questo viaggio, è la mia prima gravidanza.
Sono mamma di Edoardo (9 anni)jessije
Membro[quote quote=153694]Ciao @jessi hai dovuto aspettare cosi tanto??? Dopo quanto ti sono venute le tosse?? Dai questa volta andra tutto benissimo ….[/quote]
@mesta ho avuto l’as il 21 luglio, il ciclo mi è tornato ad agosto, il primo mese non è andata e A settembre mi è tornato il ciclo, um 11 settembre sono di 9+3
masta
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze … ho ascoltato la ginecologa che mi ha detto che potevo fare tutto tra cui anche lavorare come cameriera in un ristorante e invece ho iniziato con delle perditine rosate sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto solo le analisi e mi hanno detto l hai perso e il giorno dopo perdite e grumi sono andata da un privato e invece c era ancora era 4 mm mi hanno datto la cura di progesterone e dopo tre giorni sono andata in bagno e mi sono trovata la camera gestazione di 5 cm … per fortuna si è ripulito tutto in 6 giorni senza bisogno di raschiamento e sono qua ad aspettare il ciclo … tutto questo e sucesso 20 giorni fa ..!!! Scusate lo sfogo… … sono con voi e vi seguirò fino alla fine … dai che manca pochisso ad uscire da questo periodo critico . Sono ancgegiovane 24 anni sono pronta a riprovare e piu forte di prima l abbiamo cercato ed è arrivato subito il primo mese.. grazie del sostegno morale ragazze
Sono mamma di Principessa (9 anni)kikka1987
Partecipantefranci dai stai tranquilla vedrai che andrá tutto bene!!!! io da quando ho preso l angelsound sto serenissima…certo spemdere quasi 40 euro per una cosa che si usa solo fino a 18/20 settimane è un po inutile xke poi lo senti scalciare…però ogni sera mi metto due goccie d olio di mandorle sulla oancia ed eccolo lì “tum-tum-tum” come un treno…..la mia lenticchia…. poi l altro giorno ho bendato mia mamma le ho messo le cuffie e le ho detto hai capito cos è???!?!?! e lei….un treno??? ahahhahaa no il battito di tuo nipoteeee…. quasi ricomincia a piangere!!!!
kikka1987
Partecipantemasta mi dispiace un sacco per la tua bruttissima esperienza…. io ho avuto una biochimica a giugno dopo un anno intero di tentativi…avevo una paura che sarebbe dovuto passare un altro anno per avere ipun altro positivo…invece al secondo mese successivo e co il mio positivo di nuovo!!! comunque ti sono vicina, perdere il fagiolino a 8 settimane sará stato bruttissimo mi dispiace tanto…ma vedrai che presto sarai di nuovo pancina e per tutti i 9 mesi successivi!!! un abbraccio
Anonimo
InattivoRagazze mi rincuoro, siamo tutte nella stessa barca. .. io sono terrorizzata! ! Mi guardo e mi misuro la pancia x vedere se cresce, è l’unica cosa che mi fa sentire incinta, ma nn cresce.. sembro solo cicciona! ! :p
@masta ti capisco, io avrei dovuto partorire a settembre e invece a settembre sono rimasta di nuovo incinta. Coraggio! !
masta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto jessijeCiao @jessi hai dovuto aspettare cosi tanto??? Dopo quanto ti sono venute le tosse?? Dai questa volta andra tutto benissimo ….
Sono mamma di Principessa (9 anni)jessije
MembroCiao @masta
ti capisco bene io ero in mamme di febbraio… è anche x questo che ho tanta paura…
Forza e coraggio tu abbraccio forte
jessije
MembroIo vorrei comprare un ecografo x casa così potrei usarlo quando mi sento un po’ impaurita!!
Anonimo
InattivoIo non ho il coraggio di dare al mio fidanzato di portarmi in pronto soccorso…perché ogni volta mi dice che sono una paurosa e che va tutto bene..ha ragione però… Che poi aspetti un sacco perché sei codice bianco…
Vabbè dai mi sto convincendo anch’io piano piano che tutto è ok!
cica4.83
MembroGuarda io proprio ieri sera presa dalla stessa ansia mi sono fatta un giro in pronto soccorso e la mia pulce è li che saltella felicemente! ! Addirittura hanno azzardato a dirmi che forse è una femminuccia!!!!
Clarabella
PartecipanteFranci e’ dura l’attesa ma stai tranquilla che il tuo fagiolino e’ al suo posto bello tranquillo mentre tu sei in preda allo sconforto!!!!!!!!
Sarebbe bello già essere a gravidanza inoltrata le preoccupazioni del primo trimestre logorano un pochino sembra sempre di essere in post ovulazione….. SEi incinta ma sei presa da mille paure che ti fanno gioire a metà …..vorresti dirlo a tutti ma è troppo presto vorresti sapere se è tutto a posto ma è troppo presto vorresti sapere se è maschio o femmina ma è troppo presto ….vorresti già comprare tante cose ma è troppo presto!!!!!!! Intanto il tempo passa e fra poco usciremo tutte dal primo trimestre e finalmente tireremo un bel sospiro di sollievo!!!!!!!!
masta
PartecipanteCiao ragazze vi seguo da due mesi e avevo chiesto all inizio qualche consiglio anche io sare dovuta essere una mamma di giugno ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo …. a otto settimane. .. ma continuo a seguire il vostro percorso bellissimo … così provo a tirarmi su … e appena tornaro le rosse sarà una nuova ricerca …
Sono mamma di Principessa (9 anni)jessije
MembroRagazze sono messa come voi da ieri.. E io dovrò aspettare dicembre per rifare l’eco… Incrocio le dita per tutte noi!!
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=153593]Ragazze…sono un po’ giù…tra ieri e oggi mi è preso un po’ lo sconforto…ho paura di andare a fare l’eco e di non trovarci nulla…oppure che il mio piccolo non ce l’ha fatta…io che di solito consolo sempre tutti e metto sempre tanta positività! [/quote]
@franci89 quanto ti capisco! Io è da ieri che mi guardo la pancia e mi sembra più piccola… che ansia!! Oggi entro nella sett 12, dovrei tranquillizzarmi e invece… io credo che sia la paura di una delusione, accompagnata dal fatto che I sintomi negativi (che comunque io ho avuto in forma leggera), stiano pian piano scomparendo. Chissà! ! Il 25 ho l’eco del primo trimestre, ancora 10gg e saprò la verità! !
Coraggio, andrà tutto bene!
Anonimo
InattivoGrazie @cronca…
Anonimo
Inattivo@Franci89, non farti prendere dai pensieri negativi, so che non è facile, anch’io avevo gli stessi timori prima della prima eco (che ho fatto solo due settimane fa) e quando il gine ha messo l’ecografo sulla pancia ho trattenuto il fiato finché non mi ha dato buone notizie. So benissimo come ti senti, ma devi cercare di restare positiva…anche se non sempre è facile. Forza!
Anonimo
InattivoRagazze…sono un po’ giù…tra ieri e oggi mi è preso un po’ lo sconforto…ho paura di andare a fare l’eco e di non trovarci nulla…oppure che il mio piccolo non ce l’ha fatta…io che di solito consolo sempre tutti e metto sempre tanta positività!
Silvia2014
MembroCiao pancine… Wow non sono entrata per qualche giorno e trovo tante velle notizie.
aly che bella emozione, non vedo l’ora anche io, ho il 26 il tn.
kussessss
Anonimo
Inattivonn riesco a postare la foto della mia pancia… forse perche sono con il cel?
Anonimo
InattivoQuante novità ragazze! vi lascio per qualche giorno e mi trovo a leggere tantissimi post, che bello!
Per quanto mi riguarda il gine ha confermato l’infezione, che sto curando, speriamo che guarisca presto. La stanchezza non mi sta dando tregua, spesso alle 9 di sera sono già a letto e dormo come un sasso tutta la notte!
Fra due settimane ho la visita dal gine e se tutto va bene potrò finalmente dire tutto anche al lavoro e alle amiche, non vedo l’ora…l’impazienza mi sta uccidendo!