-
AnonimoInattivo
@chiara81 Da h&m ho preso dei pantaloni con la chiusura sì a jeans ma vestono molto largo. Anch’io a lavoro non posso presentarmi in tuta però ora fanno pantaloni eleganti con l’elastico quindi…fortunatamente io adoro anche le gonne a ruota a vita alta (stile anni 50)..beh quello mi tornano perfette!! Per l’università chissene…vado in tuta!
@cla che bello…il 26/06 è anche il mio compleanno!!! 😀
@kikka anche a me l’ostetrica oggi mi ha dato 3 orari diversi da scegliere per il duo test. Io dovrei pagare gli esami connessi e la consulenza prenatale, ma non l’eco.
@cricca….le mie tette sono bloccate..non fanno ne male ne crescono…sempre la solita 3°! 🙁AnonimoInattivoIo sono normopeso e per ora sono sempre i miei 45kg e da li per fortuna non mi sono ancora spostata! Finchè c’ è questa situazione me la godo!!! Anche perchè si ho più fame, nel senso che mi inizia a borntolare la pancia molto prima verso l’ora dei pasti, però non mi sembra di mangiare di più rispetto a prima. Anche il mio corpo per ora mi sembra uguale, anche il seno mi sembra solamente più pieno, pesante ma come taglia ho sempre la mia terza…Ho una voglia di bresaola e di speck che non avete idea!!!! Non so come farò a resistere per 9 mesi!! Già ho eliminato il fumo, ma stando bene c’ho una vogliaaaa! Ogni tanto cmq una sigarettina me la concedo e anche un bel bicchiere di vino rosso!!!
Buona giornata a tutte pancine!!
AnonimoInattivoAnch’io come taglia ho sempre la stessa ma la riempio mooolto meglio.
ieri al lavoro in 3 mi hanno fatto notare il seno voluminoso… ho detto che ho comprato un nuovo reggiseno un po’ push up!!!! …non so che scuse inventare nei prossimi giorni!!
io sono normopeso e pancia era piatta, ma ora la pancetta si vede già qualcosa dalla mattina… secondo me è anche il rilassamento perché sto facendo molto meno sport di prima….
chiara81MembroBuongiorno a tutte!!
@Franci89 grazie mille per il tuo consiglio…io volevo fare un giro nel fine settimana nel negozio h&m…ieri una mia amica mi diceva che anche prenatal ha cose molto carine ma costano un pochino di più…comunque ogni volta che posso leggings e maglie lunghe sopra….tocca risparmiare in questo periodo!!!!!
CreoMembro@Tina89 ieri la visita è andata benissimo!!!! Si è impiantato bene ed il cuore pulsava velocissimo….che emozione vederlo!!!! Il gine era quasi più contento di me nel darmi buone notizie…stamattina sono andata a prenotare le analisi, ma già so di non poter mangiare salumi, prosciutto e di dover stare attenta alla verdura, gli esami della toxo li avevo fatti a luglio, e non credo sia cambiato qualcosa. Per lo scatest da fare tra la 11/13 settimana, mi ha detto di chiamare tra un paio di settimane in ospedale. Ai parenti lo diciamo domani, ci stiamo tenendo un pò di giorni per noi, anche perchè, visto i precedenti, non verrò lasciata in pace da mia mamma
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958CreoMembroDimenticavo….come mi aspettavo mi ha posticipato la data dpp, non più il 18/06 ma il 22/06. Poi ha sorriso e mi ha detto “tanto facciamo il cesareo, quindi poi la scegliamo…”
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958AnonimoInattivo@Creo Bene sono contenta!! Scusa ma mi sono persa un pezzo… Quali sarebbero i tuoi precedenti? E come mai farai il cesareo??
Silvia2014MembroCiao panciuzze, come state? Io ieri e oggi gran mal di testa e da stamattina crisi di pianto mi commuovo per le stupidate.
oggi sono entrata ufficialmente nel 3 mese sono a 8+1 e fino alla eco manca poco. lunedì sara il mio primo incontro con il fagiolino ecco piango di nuovo uffaaaa
min bacio a tutte
ClarabellaPartecipanteRagazze. Una domanda per voi……come siete messe con il sesso a inizio gravidanza??? La gine mi ha detto che è’ meglio non avere rapporti fino alla prima ecografia ..ma gli ormoni stanno facendo brutti scherzi e la notte mi capita di fare sogni osé e di svegliarmi con contrazioni dolorose che passano dopo un po……. Sono l’unica???? Sonon terrorizzata!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=147566]Ragazze. Una domanda per voi……come siete messe con il sesso a inizio gravidanza??? La gine mi ha detto che è’ meglio non avere rapporti fino alla prima ecografia ..ma gli ormoni stanno facendo brutti scherzi e la notte mi capita di fare sogni osé e di svegliarmi con contrazioni dolorose che passano dopo un po……. Sono l’unica???? Sonon terrorizzata!!!![/quote]
solitamente per me questo è un argomento tabù…cmq io mi sento bene e ho un bel rapporto anche a inizio gravidanza, nn mi è successo niente (chessò… dolori, crampi, perdite,….) e finché mi sento in ottima forma non vedo perché crearsi problemi…
ClarabellaPartecipanteAnche per me è argomento tabù ma questi dolori sono normali ?? HO letto altri post simili ma volevo sapere anche da voi !
@pancina non mi creo problemi ma questi dolori sono reali!
AnonimoInattivoscusa Clarabella forse sono stata fraintesa… non volevo dire che ti crei problemi! io non avverto nessun doloretto e non mi creo problemi… cmq ne parlerò con il gine quando farò l’ecografia (se trovo il coraggio x affrontare l’argomento….!!!) un abbraccio!
AnonimoInattivo@Carabella Io non provo alcun tipo di malessere o dolore nel fare sesso in queste prime fasi della gravidanza! E sinceramente io ho sempre sentito che il sesso fa solo che bene in gravidanza se tu stai bene perchè ti rilassa e migliora il tuo stato d’animo e il fagiolino lo sente! Non capisco come mai il tuo ginecologo ti abbia detto di astenerti!! Comunque devo dirti che un paio di mie amiche hanno avuto il tuo probelma in gravidanza nel senso che gli faceva male in qualsiasi posizione e per 9 mesi praticamente non l’hanno fatto! QUindi non è cosi raro!
AnonimoInattivoNon avere internet a casa e poter usare solo la rete del cellulare è un incubo… Speriamo che la ditta dei telefoni mi sposti il collegamento al più presto!
@Clarabella il mio gine né mi ha detto che è meglio non avere rapporti unicamente nei casi si gravidanza a rischio… Comunque domani ho l’appuntamento e chiedo ancora.
domani prima ecografia, sono troppo emozionata! Speriamo mi dia buone notizie…
AnonimoInattivoMah…perché il sesso come tabù? insomma è una cosa normalissima della vita!
Comunque a me non hanno detto nulla..certo da parte mia il desiderio è un po’calato ma lo facciamo se non tutti i giorni almeno a giorni alterni. Il missionario mi fa un po’ male quindi abbiamo optato per io sopra o a 90.
dalilassPartecipanteCiao,oggi ho ritirato le prime analisi del sangue
Tutto nella norma direi..
per quanto riguarda la toxo confermato che non sono immune (eppure dall’anno scorso che avevo fatto le analisi mi ero impegnata il più possibile per prenderla sbaciucchiandomi tutti i gatti )
la rosolia invece risulto immune (ho fatto il vaccino l’anno scorso)
Poi qualche sedimento nelle urine cmq venerdì prossimo ho la seconda visita e gliele porto a far vedere
Ah un ‘altra cosa .qualcuno di voi ha il gruppo sanguigno con rh negativo?
Per quanto riguarda il sesso il mio ginecologo alla prima visita mi ha detto di sua spontanea volontà che potevo farlo normalmente,come d’altronde tutte le altre attività che facevo prima come zumba,danza ecc in quanto LA GRAVIDANZA NON è UNA MALATTIA !!!!!!
Sono mamma di Adele (9 anni)ClarabellaPartecipanteSi ragazze anche a me hanno detto che la gravidanza non e’ una malattia e la gine mi ha solo detto di aspettare la prima ecografia non tutti i 9 mesi….a parte ciò la cosa che non mi piace e’ che dpo l’orgasmo provo delle contrazioni dolorose che poi passano ma sul momento sono dolorse!!!!L!L
babsi75Membrocara @cronca mi sono riiscritta per dirti che domani ti penserò. chissà che gioia vedere per la prima volta il tuo fagiolino…. sono contenta che per voi sia proseguito tutto bene e domani spero di leggerti quando racconterai la gioia nel tuo cuore.. un abbraccio ed un in bocca al lupo anche se non ti servirà
StefisMembroCiao a tutte mi presento brevemente, sono una pancina di giugno, il mio primo giorno del ultimo ciclo e stato il 19 settembre 2014 dovrei essere di5+5, sono reduce purtroppo di 3 aborti spontanei in questi anni 🙁 ho 30 anni appena compiuti e non vedo l’ora di vedere questo sogno coronato, la tensione e la paura che anche questa finisca in un fallimento e tantissima, spero di farcela ed essere una di voi in questi messi duri ma bellissimi per noi pancine con data nel mese di giugno.
Sto prendendo cardiospiRina e ovuli di progesterone oltre che acido folico. C’è qualcuna di voi che prende questi farmaci e ha avuto delle esperienze simili a la mia?StefisMembro[quote quote=141558]Belle panciuzze, come state? Io tante vertigini, ieri al lavoro stavo quasi svenendo e oggi mi sono messa in malatia x 2 gg. Faccio un lavoro che sto in piedi 8 ore mamma miaaa non ce l’ha posso fare fino al settimo mese. oggi x passare un weekend tranquillo ho voluto rifare le beta x la seconda volta. Sono a 5+3 e sono a 17000, la prima volta fatte 10 gg fa ed erano a 900, penso che stanno andando bene.
bacino a tutte
[/quote]Silvia le mie beta di ieri a 5+4 erano a 4500 mentre le tue 17000 mi devo preoccupare? Il mio Gine mia detto che i valori andavano benissimo, ma confrontandoli con i tuoi la differenza e abissale 🙁 ho visita martedì
Silvia2014MembroStefis non preoccuparti, ogni laboratorio ha i suoi valiri, devi guardare il valore di riferimento che dovrebbe essere sul foglio degli analisi. In ogni caso cerca su internet i valiri beta per settimane, dove vedrai il minimo ed il massimo. Poi può anche darsi che hai ovulato più tardi. Per ciò non c’è da preoccuparsi.
Facci sapere
AnonimoInattivo@Stefis Benvenuta pancina!! Spero tanto per te che questa volta vada tutto bene!! Dobbiamo essere fiduciose!! Io incrocio le dita!
@cronca In bocca al lupo per l’eco! Facci sapere mi raccomando!
@dalilass Io ho il grupo rh negativo! E il mio compagno invece è positivo! Perciò ora la gine mi deve spiegare tutto bene lunedi quando vado a vedere per la prima volta il fagiolino..Però mi ha già anticipato che dovrò fare un esame del sangue che si chiama test di coombs per assicurarsi che il mio sangue non si sia mischiato con quello del feto e solitamente ciò avviene durante il parto oppure con un aborto e infatti il problema dei fattori rh diversi sorge nella seconda gravidanza…Però bisogna tenere controllata anche la prima con questo eame del sangue che nn ho capito se deve essere fatto tutti i mesi.. e poi mi ha già annunciato che alla 20esima settimana mi faranno un iniezione di immunoglobuline. Io sapevo che questa inizione te la facevano entro 72 ore dal parto e solo se il bambino prendeva il fattore rh del padre… Lei invece me la fa fare lo stesso…Boo!!!
Buona giornata a tutte!!
Alicec87MembroCiao a tutte sono una futura mamma di giugno. Ultima mestruazione 15/9. Ho fatto le beta martedì ed erano a 34000, se non sbaglio ero a 6 settimane tonde, giusto? Quel giorno ho avuto anche macchie marroncine sullo slip e mi sono spaventata tantissimo.
Secondo voi le beta vanno bene? È la prima gravidanza, molto molto cercata.
Grazie!