-
StefisMembro
Eccomi visita fatta alle 19:30 ho potuto vedere un fagiolino di appena 37 mm con un ❤️ che batteva forte forte! Sembrerebbe proceda tutto bene! Il medico mia detto che sono a 6 settimane mentre io pensavo di essere a 6+4 e mia detto che la data del parto sarebbe per il 30 giugno 2015, che dirvi non immaginate il sollievo nel sentirmi dire che tutto procede bene, mi ha raccomandata di proseguire alla lettera la terapia e mi vede tra 2 settimane! E una amore indescrivibile!!!
Il vostro fagiolino a 6 settimane quanto misurava per chi a fatto una ecco in questa settimana?AnonimoInattivoAmmazza @stefis 37mm, complimenti!!! Il mio a 7+2 misurava appe a 11mm. Che terapia stai seguendo? Io prendo 800 mg di progesterone al giorno, acido folico e vitamine specifiche x donne incinte. Continua così, verrà fuori un gigante. Io prossima eco alla fine del primo trimestre, come mai a te ne fanno una tra due settimane? Scusa le domande ma io sono seguita in Francia e nn ci sto capendo niente!!! 😉
StefisMembro@cricca78 eccomi a farti compagnia anche io sono fuori dall’Italia in Belgio abito ad Anversa per ora! Allora io sono reduce di tre aborti e non c’è la faccio propio psicologicamente stare serena detto ciò da prima di io iniziare la gravidanza già avevo parlato con il ginecologo per per questa nuova gravidanza vorrei essere seguita diversamente con ecografie frequenti per la mia di tranquillità, lui mai detto che le eco non sono nocive per il detto e che mene fa quante io ne voglia detto ciò fino al terso mese mi vedrà ogni 2 settimane circa! Poi io prendo cardio aspirina da circa 1 mese e mezzo da prima del positivo e una volta arrivato il positivo prendo tre ovuli di progesterone al giorno insieme a acido follico da un po’ prima del positivo
AnonimoInattivobellissimo ma…. sicura 37mm o 3,7mm?
37mm sono quasi 4 cm!!! mi sembrano troppi x il momento!
cmq stefis ti faccio i miei migliori auguri che tutto vada a gonfie vele!!! bacio!
AnonimoInattivo37 mm è impossibile. …..alla sesta settimana!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=149642]Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio… oggi sono ad una settimana di ritardo (u.m. 30/09/2014) e ho fatto la beta … bassissima: 31… per caso anche a qualcuna di voi è successo e poi è andato tutto bene? A gennaio ho avuto una geu e ho paura possa accadere di nuovo!! xxxx Grazie[/quote]
ciao…nn preoccuparti, magari hai solo ovulato + tardi…. magari rifà le beta fra una settimana cosi vedi landamento… in bocca al lupo!!
AnonimoInattivoBene @stefis sono contenta per te che tutto proceda bene!!!! Comunque si sono 3,7 mm ossia circa un terzo di 1cm!! Anche nella foto se guardi il CRL è 0,37cm Sarebbe veramente un gigante assurdo se fosse gia 3 cm!! Io l’ho fatta a 7+3 che poi in realtà ero a 6+3 avendo ovulato tardi ed era 7,7mm! Sono dei minuscoli fagiolini ed è stranissimo pensare che gli batte già il cuore che sarà grande come un granello di polvere! Il corpo umano è davvero incredibile!!!
A me da due giorni sono iniziate le nausee…per fortuna sono abbastanza leggere ma mi accompagnano per tutto il giorno! Stare al lavoro è un tormento!!
Buona giornata a tutte voi!!
AnonimoInattivo@Stefis: caspita, complimenti!!! I miei fagiolini a 7+4 erano di 11 e 10 mm… ma i gemellini fin da subito sono un po’ più lenti nella crescita
37 mm sembrano tanti ma effettivamente c’è scritto anche nella foto dell’eco!
Comunque immagino che l’emozione sia stata tanta .
In bocca al lupo per tutto.
AnonimoInattivo@Tina89: hai ragione! Ho visto solo ora L’unità di misura… Sono un po’ miope
MimmyMembroBuondì pancine, scusate l’intrusione, sono una mamma di maggio, siamo vicine! Volevo solo farvi tanti auguri e incoraggiare quelle che hanno la nausea…io ne sono appena uscita e avete tutta la mia solidarietà!! Abbiate pazienza, passerà presto..un abbraccione forte e buona continuazione!!
AnonimoInattivoAhahha cara @stefis, sembra piccolo a 37mm, figurati a 3,7!! Mi sembrava un po’ strano, ma stai tranquilla sta crescendo come deve. Anche io ho avuto un as a gennaio e x questo sto prendendo una dose massiccia di progesterone (4 ovuli al giorno da 200 mg), l’aspirinetta nn so che sia ma l’acido folico lo prendo da quando ho deciso di avere un bambino, ovvero quasi due anni!! Fai bene a fare controlli frequenti, anche io ho un po’ di ansia. Qui però funziona che ti fanno 3 ecografie, una x trimestre quindi mi tocca aspettare il 25 novembre. …
@sally78 io ho fatto inseminazione e ho avuto la fortuna di riuscire al primo colpo contro ogni aspettativa. So che vuol dire aspettare tanto con in più l’ansia dell’orologio biologico. Per fortuna la scienza ci da una mano!
In bocca al lupo a tutte, dai che ce la facciamo! !
Silvia2014Membromimmy nessuna intrusione, anzi passa a trovarci più spesso ci fa molto piacere.
io ho avuto qualche episodio di nausea ma fortunatamente non l’ho avuta in continuazione. Ieri sera però è stata fortissima. A te quando hanno smesso?
AnonimoInattivo@tina89 anche a me da ieri sono iniziate leggere nausee..comunque tutto ok anche se inizia a pesarmi andare tutti i giorni a seguire le lezioni in università. .credo che il prossimo semestre farò gli ultimi esami da non frequentante..oggi 8+0 finalmente entro quasi nel 3º mese!
MimmyMembro[quote quote=149795]mimmy nessuna intrusione, anzi passa a trovarci più spesso ci fa molto piacere. io ho avuto qualche episodio di nausea ma fortunatamente non l’ho avuta in continuazione. Ieri sera però è stata fortissima. A te quando hanno smesso? [/quote]
Io le avute molto forti tra la 8 e la 1o soprattutto, ma sono iniziate alla 7 e solo ora che sto quasi a 12 mi sento quasi bene. Del mio altro bimbo invece ne avevo avute pochissime!!
chiara81MembroBuongiorno a tutte belle pancine!!!!!
@tina89 e @stefis che bellooooo!!!! Sono emozionata per voi!!!! In bocca al lupo per tutto!!!! Io ho l’ecografia stasera alle 18.30 e non sto più nella pelle!!!!
AnonimoInattivo@Franci89 Sarebbe stato troppo bello riuscire a scamparle totalemente!! Illuse!!Ahaha Comunque per ora non mi lamento, la penso così, c’è chi sta molto peggio di me purtroppo!! Per l’università ti capisco! Io faccio una fatica al lavoro…le giornate non passano e nonostante dormo quasi 9 ore a notte alle 8 30 del mattino sono già li che sbadiglio!!! Vorrei oziare oziare e ancora oziare!!!!
@Mimmy Nessuna intrusione! Anzi…tu che se un po più avanti puoi portare la tua esperienza e darci consigli preziosi!!!chiara81Membro@pancina87 io l’ho detto solo a 2 mie colleghe fidatissime che più che colleghe sono amiche!!! Io sono una libera professionista, faccio l’avvocato in uno studio associato, quindi purtroppo non ho la maternità e questo un pò mi spaventa…oltretutto sono la prima dello studio ad essere incinta, ad eccezione delle due segretarie che però sono dipendenti, quindi per loro il discorso è diverso. A me la panciotta già si vede un pochino ma vorrei “tenere duro” almeno fino alla fine di questo mese……e poi in ogni caso spero che i due soci dello studio, anche se uomini, siano “comprensivi” e non pretendano che torni a lavoro 1 mese dopo il parto come è successo ad un paio di mie amiche!!
Mentre scrivo mi viene da sorridere per ché penso al giorno dopo che ho fatto il test e ho scoperto di essere incinta…tutte le volte che incontravo uno dei due soci nel corridoio mi veniva il batticuore!!! Ora ci ho fatto l’abitudine anche se non vi nascondo che un pò di “tremarella” al pensiero del giorno in cui glielo dirò mi viene
AnonimoInattivo@chiara81 In bocca al lupo!!! Facci sapere anche tu mi raccomando!!!
chiara81Membro@tina89 crepi… e certo, vi terrò aggiornate!! da stamattina non riesco a pensare ad altro…non penso lavorerò molto oggi!!!
StefisMembro@tina89 mi rincuori confermandomi la misura di 3,7 mm io già avevo paura che qualcosa non andasse 🙁 anche se secondo me erano troppi infatti guardando la ecco dicevo vedi anche la ecco di 0.37 cm che io leggevo interpretando 3.7 cm!
@chiara81 imbocca al lupo per oggi che bellooooooo sarà bellissimo poi raccontaci
@cricca78 ciao tesoro, anche io prendo lo stesso dosaggio tuo però solo tre di ovuli al giorno, la cardio aspirina che io prendo aiuta il sangue e crea un ambiente favorevole per l’embrione.
Quindi hai fatto inseminazione ma ne hai solo uno? Io se arrivassi a farla ho sempre detto che minimo mene devono infilare tre così mi sistemo con minimo due sempre che reggano 🙂@silvia2014 tesoro ciao io nausea per ora zero, spesso mi sento strana un mix di cose ma nausea per ora no.
Un bacio a tutte le altre pancine
AnonimoInattivoCiao a tutte compagne di viaggio…
Io sono a lavoro e le nausee mi danno il tormento. Io a lavoro l’ho già detto sono una dipendente a tempo indeterminato, quindi sono tranquilla.
Io l’ultima eco l’ho fatto mercoledì scorso e il mio fagiolino era circa 15mm, oggi sono a 8+5 e la mia prossima eco sarà il 28/11, ma sarà la translucenza nucale.
Ho un bel ricordo di quell’ecografica se penso alla mia prima gravidanza, si vide benissimo il profilo della bimba. Quando la vidi dissi…”ha il naso come quello mio” e poi…quanto è nata…aveva davvero il mio stesso naso!!!
Non so a voi…ma per me il tempo sembra non scorrere…quanto vorrei già essere al quarto mese!!!
Un bacio a tutte/tutti voi…
chiara81MembroPer quanto riguarda le nausee io non voglio dirlo tropo presto ma per adesso le ho avute solo un paio di sere tornando a casa dal lavoro, probabilmente dovute al viaggio in autobus e a tutti gli odori che sento lì sopra…però mi sono subito scomparse dopo aver mangiato un quadrotto di parmigiano e due grissini!!! Incrocio le dita….