-
chiara81Membro
@pancina87 che bellooooo!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!! 27 mmmm…..un gigante !!!! Per i giorni anche io non capivo nulla all’inizio…dopo la prima visita il gine mi aveva detto che avevo ovulato più tardi e mi avrebbe ridato, invece l’ecografia ha confermato tutto…..e poi come dici tu….giorno più giorno meno…chissene….importante sia tutto a posto!!!!!
chiara81Membro@sally78 e @tina89…..io purtroppo arrivo a casa da lavoro non prima delle 20.30 quindi cerco di stare sveglia fino a un pò più tardi per digerire meglio….ma negli ultimi giorni sta diventando un’impresa
AnonimoInattivoIo ho sì sonno la sera…ma se non vedo almeno le 23:30 non riesco ad addormentarmi…poi comunque mi alzo sempre intorno alle 8 quindi le mie ore le dormo..diciamo che ho più fame che sonno!!!
AnonimoInattivo@pancina87 Ma che bello!!!! É gia grandissimo!!! Sono felicissima per te!!
cla1013Membrofrancy nn riuscirai a sapere il sesso alla
dodicesima sett…: -( almeno fino alla 14°.
ragazze cm vi capisco x la nausea…ci
sn aiuti ma nn rimedi x stare eccelentem…
poi cm x magia di solito alla 13° scompare tt
AnonimoInattivoso che mi merito solo un bel “mavaffa…” da tutte voi, ma volevo solo dirvi che finalmente son contenta perché l’ho visto e ci credo veramente che ce…prima vedevo solo pancia e tette crescere ma niente fitte, niente crampi, niente sonno la sera, zero nausee…e poi posso mangiare tutti gli affettati e le verdure senza problemi…. uuu che felice che sono!
scusatemi, nn voglio sembrare stronza, volevo solo condividere la mia gioia!
un bacio a tutte e buona gravidanza!
chiara81Membro[quote quote=150811]so che mi merito solo un bel “mavaffa…” da tutte voi, ma volevo solo dirvi che finalmente son contenta perché l’ho visto e ci credo veramente che ce…prima vedevo solo pancia e tette crescere ma niente fitte, niente crampi, niente sonno la sera, zero nausee…e poi posso mangiare tutti gli affettati e le verdure senza problemi…. uuu che felice che sono! scusatemi, nn voglio sembrare stronza, volevo solo condividere la mia gioia! un bacio a tutte e buona gravidanza! [/quote]
era la stessa cosa che pensavo io…a parte il sonno la sera e il fatto di non essere immune alla toxo mi sento da dio!!!!!!
chiara81Membro@barbara88 non devi assolutamente mangiare salame, prosciutto crudo ed altri affettati crudi o affumicati; no assolutamente a carne cruda e pesce crudo e tutte le verdure crude devono essere lavate super attentamente con amuchina o altro disinfettante, idem per la frutta anche se poi la sbucci….io personalmente ho provato ad usare l’amuchina ma sentivo il gusto di disinfettante per cui utilizzo il bicarbonato. In ogni caso chiedi consiglio al tuo ginecologo e ti saprà dire meglio di me!!!
StefisMembroCiao pancine e panciotte! Quante belle notizie 🙂
@pancina87 waoooo sei riuscita a vedere e manine e i piedini a sole 9/10 settimane??? E da come leggo hai anche la pancia già visibile???
Io nel pomeriggio ho sempre un sonno terribile insieme a una fame assurda!
Ma quindi prima della 14 settimana non si riesce a vedere il sesso???AnonimoInattivograzie a tutte!!! mi dite che è bello e grande (che poi nn credo sia tanto diverso dal vostro :D) …cmq un bacio a tutte!!! sono orgogliosa del mio tatino!!!
AnonimoInattivo@chiara81 a me ostetrica e gine hanno detto che la frutta da sbucciare si può anche evitare di disinfettarla…
uff meno male si va nell’inverno così le verdure sono cotte e quasi tutta la frutta si sbuccia…non ho mai sopportato avere tutte queste attenzioni e ora me lo devo sempre ricordare….cioè io sono la tipa che sale sull’albero e si mangia la mela (ciliegie,uva o ciò che volete)!e non ho mai preso la toxo!!!!!!!! che rabbia!!
Vabbè se non si vede il sesso…vuol dire che lo scoprirò il 22 gennaio alla seconda eco
scusute86MembroCiao pancine!!! vedo che procedete tutte alla grande e ormai avete già fatto quasi tutte la prima eco! che emozione…
Io sono stata latitante in questo periodo perché ho passato un paio di giorni ricoverata in ospedale ….
come vi avevo scritto lunedì avevo da un paio di giorni un forte dolore alla pancia, e nemmeno con il buscopan passava, così ho chiamato il mio gine e mi ha detto che forse era il caso di andare a fare un salto in ospedale.. mi hanno fatto le analisi del sangue e dell’urina e visto che avevo alcuni valori sballati mi hanno tenuto in osservazione due giorni. Alla fine mi hanno rispedito a casa con una probabile infezione urinaria e mi hanno detto che i dolori alla pancia sono normali…
fatto sta che in questi giorni ho ancora dolori, tipo quando si fanno gli addominali e fanno male tutti i muscoli… sento anche che il bacino si sta allargando, nel senso che sui fianchi non sento più la ciccia ma l’osso… Come se non bastasse, l’altra sera sono scivolata dalle scale e ho preso una botta pazzesca al sedere… ci mancava anche questa.. sono proprio un disastro..
Per il resto a lavoro non ho ancora detto nulla, ma mi sa che entro breve mi toccherà dirlo, visto che ho passato tutta questa settimana in malattia. Vorrei prima dirlo alla famiglia però, visto che non lo abbiamo detto a nessuno ancora..
un bacio e buon weekend pancine!
cica4.83MembroOooo finalmente forse ho trovato sto forum benedetto! !! Scrivevo nell’altro e tutte dicevano di scrivere qui!!! Eccomi!!! Kikka ci sei ancora anche tu??? Non ti ho piu vista di la!! Cmq eccomi anch’io! Sono a 10+3 e il 19 ho il bitest in Mangiagalli ..voi quando??
?
kikka1987Partecipante[quote quote=150950]Oooo finalmente forse ho trovato sto forum benedetto! !! Scrivevo nell’altro e tutte dicevano di scrivere qui!!! Eccomi!!! Kikka ci sei ancora anche tu??? Non ti ho piu vista di la!! Cmq eccomi anch’io! Sono a 10+3 e il 19 ho il bitest in Mangiagalli ..voi quando??
?
[/quote] ciao cica!!! sì scusa nell altro calendario non bazzico piu…..guardo solo questo di mamme di giugno!!! come stai??? anche io sono piu o meno come te, sono a 10+6 e lunedì 17 ho il bitest combinato con trasluncenza nucale….speriamo vada tutto beneeeeee….intanto ogni sera il e mio marito ci ascoltiamo per 5 minuti il battito della nostra cucciola…o cucciolo che sia…che bello almeno me ne sto tranquilla finchè non arriva il giorno che lo sentirò muoversi….comunque a me le nausee son diminuite…c è ancora un po di senso ma leggero…io l altro giorno l ho detto ai parenti e amiche strette e lavoro….purtroppo devo combinare tutte le cose perchè amicizie parentele e lavoro sono tutte piuttosto incrociate fra di loro quindi si sa che qualcuno poi non sa tener la bocca chiusa e allora detto ad uno ho chiamato/messaggiato/o detto di persona a tutti gli altri…..sinceramente???? non se lo aspettava NESSUNO!!! forse perchè ho sempre detto che avrei aspettato i 30 anni…e tutti credevano che prendevo ancora la pillola….amche perchè sul telefono alle 13 mi suonava la sveglia “pillola”..solo che da maggio 2013 non era piu quella anticoncezionale ma l acido folico!!!!!! infatti nessuno pensava fosse una cosa cercata….quando ai piu intimi ho detto che era piu di un anno che cercavamo ci son rimasti….vabbe comunque bellissimo dire di essere incinte!ho visto piu lacrime qui di quando mi son sposata!!! scusate se non bazzico tantissimo ultimamente ma avendo di mezzo anche la costruzione della nostra futura nuova casa ci stiamo tirando secchi!!!! tra l altro la casa dovremmo finirla a marzo/aprile……speriamooooooo perchè poi sarebbe problematico!!!! un bacione a tutte buon weekendcica4.83MembroA eccoti!! Io non capivo come arrivarci in sto forum…ma come fai a sentire il cuoricino? ? Io ho sempre mille fisse ma se ci fosse qlcs che me le toglie tipo um aggeggio che ti fa sentire il cuoricino lo voglio anch’io. .cos’è? ? Cmq bentornata..!!!:-)
AnonimoInattivoCiao belle pancine!
Scusate la latitanza, ma ultimamente il lavoro mi impegna molto e la sera sono troppo stanca per accendere il pc, vi leggo dal telefonino, ma scrivere non è sempre facile…i tasti sono troppo piccoli
Anche a me le nausee stanno diminuendo, ma soprattutto sta aumentando la fame! in questi mesi ero dimagrita di due chili perché mangiavo pochissimo, ora è qualche giorno che non sono mai sazia.La mia giornata potrebbe trascorrere mangiando e dormendo!
Lunedì devo chiamare il gine perché sospetta che io abbia un’infezione alle vie urinarie…dovrebbero arrivare i risultati delle analisi, speriamo in bene!
kikka1987Partecipantecronca mi dispiaceeee che palle le infezioni alle vie urinarie…ne ho patito x anni di cistite….cica io ho comprato l angelsound, su internet trovi ivideo e le recensioni al riguardo…comunque è un aggeggio che lo appoggi 5cm sotto l ombelico e senti il cuoricino del tuo bambino che va come un treno!!!! lo uso solo x star tranquilla e poi xke adorooooo sentirlo… l ho pagato 37 o 39 euro su internet…amazon…e mi è arrivato x corriere in 3 giorni lavorativi….xke si compra anche in farmacia ma a circa 80 euro…. mamma mia mi farei una dormita invece sta casa è un macello non finisco piu di pulirlaasaaaa che palleeeeeeeee
AnonimoInattivo@cla1013 in bocca al lupo… aspettiamo un resoconto dettagliato 😉
AnonimoInattivoAddormentata con la nausea, dormito e svegliata ogni tanto dalla nausea, è ricominciato la giornata a vomitare… Mi è successa la stessa cosa circa un mese fa… Allora pensai ad un virus…. Ora so che è un altro tipo di virus…. Come si sta male così !!!!
AnonimoInattivo@cla1013 attendiamo newsssssss 🙂
@bubina spero che passi presto questo tuo malessere, bisogna tenere duro ancora qualche settimana e poi dicono che svanisce tutto! un bacio!