-
kikka1987Partecipante
aly ma che meraviglia!!!!!!! ti invidio che lo hai gia visto!!!! io devo aspettare fino a lunedi 20….. troppa voglia……ma quando dici che sei entrata alla sesta settimana intendi che sei a 5+0 o 6+0??? comunque che cucciolooooo quanto è grande? mamma mia che teneroooo
AnonimoInattivoLe in ho avute per qualche giorno e nn erano rosse.Ieri la gine mi ha confermato se se scarse e marroni sono normali ed infatti cn l’ecografia ha visto che c’erano delle zone biamche intorno alla placenta che dimostrano lo spostamento del fagiolino in varie e zone.Peró per spostarsi deve grattare e facendo così rompe qualche capillare.Tieni presente che però io prendo progesterone fin da prima di rimanere incinta quindi ho le spalle coperte….forse ce l’hai basso!Comunque essendo le tue perdite rosse non sottovalutare!!!
AnonimoInattivoKikka ieri ero a 5+6 e oggi entro nella sesta,quindi 6+0.il fagiolino è lungo 5mm e appena ha preso tutte le misure(fagiolino,placenta,sacco vitellino,etc)mi fa:”sei nella sesta”e io”no,entro somani nella sesta” quindi mi ha spiegato che è un pochino più grande e che le sue misure sono da sesta gravidanza!!!meglio più grande!!!
Adesso devo tornare il 20 e credo si vedrà già un bambolotto!!!
kikka1987Partecipanteche bellooooo mezzo cm d amore!!!!! anche io ho la visita il 20/10 e in effetti girovagando in internet al periodo in cui sarò per quella data si dovrebbe vedere benissimo….certo sará ancora piccino perche mi pare che parlino di 1/2 cm….pero vedi gia manine ecc…..non vedo davvero l ora anche se un po di paura che non ci sia battito ce l ho….purtroppo la selezione naturale è moltlo vigliacca….. ora vado a lavoroooooo tornerei appena che nel letto!!!!
AnonimoInattivoAly che emozione leggere le tue sensazioni… non vedo l’ora di andare anch’io a fare la prima eco, ma devo aspettare ancora troppo
Girls la mia schiena si è ripresa completamente, ma non l’umore di mio marito, ah gli uomini e le macchine!!
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>ciao ragazze!!eco fatta tutto a posto!il mio fagiolino e’ cresciuto bene..ora e’ di 11 mm x 5 mm..L’embrione nn si e’ ancora visto..Mi haprescritto progesterone ovuli due volte al gg
<p style=”text-align: left;”>Mi ha detto k sn capillari che si rompono
<p style=”text-align: left;”>Che ansia ragazze!una nottata infernale!!AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! sono al 3º giorno di ritardo e stamattina ho fatto il test…un bel positivo! Secondo il calcolatore di questo sito dovrei partorire verso la metà di giugno quindi. ..eccomi qui!!!! Buona giornata!
AnonimoInattivobenvenuta Franci 89!!!
io ieri ho mostrato le beta hcg al dottore e mi ha detto di rifarle x vedere l’incremento, io non volevo ma lui ha insistito, quindi martedì le rifarò!!! e insieme alla beta hcg tutte le analisi di base e toxo…. voi le avete fatte?
in teoria oggi sono a 5+0
AnonimoInattivoBenvenuta Franci89
pancina87 io sono a 6+4 e non ho ancora fatto nessun analisi perchè ho la prima visita appena a fine mese. Ho parlato con una ostetrica per quanto riguarda il fatto di fare queste benedette Beta (dato che le fate tutte) e mi ha detto che non serve e che da noi non si usa farle…. boooooo
AnonimoInattivoEccomi ci sono anch’io!!! Dpp 9 Giugno (gemellino/a come la mamma ) settimana prossima la prima visita dal ginecologo,speriamo vada tutto bene!! Sono troppo felice,è una cosa meravigliosa
barbara88Membroragazze io sono in confusione… secondo il calcolatore del sito dovrei essere 5+5 e mi dice sesta settimana… qui ho letto che nella sesta si entra a 6+0 qualcuno pò aiutarmi non ci caisco nullaaaaaaaaaaaaaa??????!!!!!!!!!!!!!
comunque benvenute alle nuove pancine… questi giorni sembrano lunghissimi non passano mai… io la visita la prenoterò per l ultima settimana di ottobre che dovrei essere a 8+ecc … se tutto andrà bene naturalmente … l ansia non riesco a metabolizzarla… a volte sto bene altre volte a pezzi stanca sonno nausea..schiena a pezzi… manomale che ci siete voi leggervi è sempre un sollievo…condividere i sintomi i malesseri le aure l unico modo per poter stare meglio fino alla visita… e che la madonna ci assista a tutte….
kikka1987Partecipantebenvenute alle nueve pancine!!!! che bello dai che pian piano si allarga il gruppo!!!! alice marco che sospiro che abbiam tirato tutte!meno male erano solo capillari!!! sono contenta x te!!! cronca ahhhh gli uomini un classico che fanno un vero e proprio lutto x la macchina!!! giustamente nè mi girerebbero anche a me! barbara è come dici tu, se sei tipo a 6+2 sei alla settima settimana non alla sesta….funziona come i mesi…infatti noi siamo tutte al secondo mese di gravidanza non al primo…in pratica si contano le settimane o i mesi completati e si aggiunge sempre uno….non so se riesco a spiegarmi….. ho trovato una cosa da mangiare che non mi da alcun problema! i taralli!!! mmm ne sto mangiando a quintali….. buona giornata a tutteeeeeee
AnonimoInattivoFortuna che per ora non ho nausee serie…solo una leggera acidità di stomaco dopo aver mangiato! ma la schiena mi fa male.. anche per una scoliosi grave che aiuta il tutto (giusto per non farsi mancare qualcosa! )
Silvia2014MembroBuongiorno e benvenuto alle nuove panciuzze. Io oggi sono a 5+2, oggo sto bene ma ieri mi sembrava di girare in una giostra, avevo vertigini forti. A qualcuna succede? In cambio non ho nausea ne fame assurda. Boh, sembra che un giorno si un giorno no sto male. Spero sia normale tutte queste vertigini. Ho la prima visita il 20 ottobre con la gine, sembra che il tempo si è fermatooooooo
kissessss
AnonimoInattivociao silvia2014 anche io ho vertigini o giramenti di testa ma non ci ho dato molto peso perchè gli avevo anche prima ed in PS non mi avevano trovato nulla anche se mi avevano rigirato come un calzino… è fastidiosissimo… io di solito mi fermo un attimo ed inizio a fare respiri lunghi e lenti e mi aiuta a rilassarmi
AnonimoInattivo[quote quote=140989]Kikka ieri ero a 5+6 e oggi entro nella sesta,quindi 6+0.il fagiolino è lungo 5mm e appena ha preso tutte le misure(fagiolino,placenta,sacco vitellino,etc)mi fa:”sei nella sesta”e io”no,entro somani nella sesta” quindi mi ha spiegato che è un pochino più grande e che le sue misure sono da sesta gravidanza!!!meglio più grande!!! Adesso devo tornare il 20 e credo si vedrà già un bambolotto!!! [/quote]
Scusami…hai finito la sesta…e a 6+0 entro nella settimana…
AnonimoInattivo[quote quote=141017]<p style=”text-align: left;”>ciao ragazze!!eco fatta tutto a posto!il mio fagiolino e’ cresciuto bene..ora e’ di 11 mm x 5 mm..L’embrione nn si e’ ancora visto..Mi haprescritto progesterone ovuli due volte al gg <p style=”text-align: left;”>Mi ha detto k sn capillari che si rompono <p style=”text-align: left;”>Che ansia ragazze!una nottata infernale!![/quote]
Per fortuna una bella notizia. Io domani eco e sarò a 5+0…speriamo bene!
AnonimoInattivobenvenute @Franci89 e @Elisa 😉
@alicemarco, per fortuna non era niente di grave, che sospiro di sollievo!
Per il momento anch’io niente nausea seria, solo prima di cena un leggero senso di malessere, ma appena tocco cibo sparisce Il mio unico sintomo davvero fastidioso è un continuo mal di schiena, sarà che resto in piedi molto durante il giorno!
AnonimoInattivoAly… Che bello quindi si potrebbe vedere… Non vedo l’ora! Ma si può fare una foto tipo con il cellulare?!?! Sarebbe troooooppo carino!!!
Kikka io mi sento come te, ma mi da molto fadtidio non mangio molto, ho molta fame ma poi quando mangio non ci va niente. Ieri notte mi sono svegliata che quasi vomitavo (fin’ora niente vomito, grazie a Dio) ed ho dovuto fare uno spuntino… Per me è assurdo dover mangiare alle 2 di notte!!!!
Benvenute alle nuove pancine!!
AnonimoInattivoGrazie @Cronca!
Anche io niente nausea,solo una gran fame e tanto sonno sopratutto dopo pranzo divento una larva
AnonimoInattivoQualcuna sa dirmi gentilmente se la prima ecografia la fa il ginecologo durante la prima visita? Oppure devo prenotarla a parte? Grazie a chi mi saprà rispondere
Arya86PartecipanteSe la visita non è in tempi troppo brevi (rischi di vedere poco o nulla e di prenderti un colpo per niente, parlo per esperienza diretta!) dovrebbe fartela il tuo gine… sempre che abbia l’ecografo in studio! Se fai la prima visita in ospedale tranquilla che te la fanno (ma probabilmente non la stamperanno).
Sono mamma di Alessandro (9 anni)AnonimoInattivo[quote quote=141297]Se la visita non è in tempi troppo brevi (rischi di vedere poco o nulla e di prenderti un colpo per niente, parlo per esperienza diretta!) dovrebbe fartela il tuo gine… sempre che abbia l’ecografo in studio! Se fai la prima visita in ospedale tranquilla che te la fanno (ma probabilmente non la stamperanno).[/quote]
Grazie @Arya86! La prima visita ce l’ho il 15,cioè mercoledì prossimo e se i miei calcoli sono corretti dovrei essere di 7 settimane quindi spero tanto che si veda qualcosa e di sentir battere il cuoricino del mio angioletto
kikka1987Partecipantebuongiorno girls! dai che è venerdiiiiiii!!! io ieri ho vomitato venti minuti poi mi è passato e son andata a dormire…..stamattina appena alzata senso di nausea fortino infatti rimanevo li davanti al wc cercando di calire il mio corpo se potevo farcela a non rimettere o no….beh dopo 10 min l ondata di nausea è “passata”…..madonna spero di non dover fare così anche a lavoro! si avvicina la mia prima visita!!mancano esattamente 10 giorni…….poi pemso che faro solo il test combinato mel primo trimestre, la morfologica nel secondo, e la ultima visita del terzo trimestre…. buona giornata a tutte
barbara88Membrociao ragazze… io un fastidio forte che ho è la schiena… mio marito mi fa i massaggini… noi abbiamo deciso d non dirlo a nessuno ancora…non so se riuscirò a nasconderlo a lungo spero di si…. tra l altro c’e mia cognata che partorirà tra 2 settimane e un’altra ce oggi ha fatto la morfologica quindi voglio stare nell’anonimato ancora un pò.. e godermi i iei momenti con mio marito… vorrei veramente non allargare la notizia… le reazioni della gente mi urtano.. non ci cacano mai poi magari si piazzeranno qui a casa… io voglio un affetto sincero… comunque vedo che siamo un bel gruppo e sono contente… io oggi oggi sono 5+5 … che la madonna ci assista