:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Congratulazioni a Nelly, Sally e Maui che nel giro di una settimana hanno dato il via alle nascite del gruppo di giugno! Le bimbe di Sally e Maui sono meravigliose :heart: e confesso di essere dispiaciuta perché vorrei abitare vicino ad ognuna di voi x venirvi a trovare ed abbracciare di persona! :heart: siete delle super mamme e siete state bravissime!!!!!
Congratulazioni anche x le visite andate bene! :yahoo: mercoledì ho fatto la visita anch’io e Stefano pesa 2,5kg x 47cm. Collo dell’utero posteriore conservato chiuso x il momento e sembra rimanere in posizione cefalica, quindi speriamo non faccia scherzetti!
Auguri a me e Isabel che oggi entriamo nel nono mese :yahoo: :yahoo: e auguri a tutte x i traguardi raggiunti in questi giorni!
Tutte queste nascite improvvise e anticipate mi hanno messo un’ansia :wacko: ma è meglio se Stefano rimane nella pancia ancora almeno altre 2 settimane.. dalla 37esima può fare quello che vuole! :yes:
La prox di noi dovrebbe essere Dono con cesareo programmato x il 27, quindi speriamo che non ci siano altri sorpassi altrimenti il mio cuore potrebbe non reggere :scratch: !
In bocca al lupo a tutte ragazze e un bacione a voi e alle panciotte! :heart: :heart: