- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Anonimo
Inattivo@maricab oggi è il tuo giorno! !! Sarai bellissima! !!!! Ti auguro di vivertelo a mille!!!!😙😙😙😙😙
Ely2709
Partecipante@mickyy grazie! La mia mail è ramella.elena@yahoo.it
ma quindi le porzioni non sono fatte in base al metabolismo? Io brucio tutto in fretta, ho provato a ridurre con i famosi 60gr di carboidrati a pasto e svenivo!
lo so che bisognerebbe muoversi ma finché non vado in maternità la vedo dura. Ma manca poco, -14!!!! :yahoo:
Sono mamma di Alice (8 anni)Ely2709
Partecipante@marica il grande giorno è arrivato!!!!! 🎉🎉🎉🎉
@pecorella stavo giusto andando al centro commerciale a cercarne qualcuna decente ma yamamay l’avevo escluso, grazie della dritta!
@iaiaesse si, anche la mia fa la sogliola, ha preso da suo padre che di notte si rigira di continuo! Ieri sobbalzava anche in ufficio! Mia mamma ha detto che io ero più calma, non mi sentiva molto, che sia già un segno del carattere? Siamo a posto.
Continuo a incrociare per Mary…
buona giornata panciotte! :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
Inattivo@MaricaB auguri di vero cuore. ..sarà una giornata fantastica vedrai! !
@Ely2709 ieri ho fatto la visita con le dietologhe per il diabete gravidico..eravamo 8 ragazze e ci hanno dato un piano alimentare uguale…I pasti devono sempre contenere carboidrati,proteine e verdure. .2 frutti al gg x spuntini e uno spuntino prima di andare a dormire con yogurt bianco o latte e 2 biscotti x mantenere il livello di glicemia. camminare almeno 30 Min al gg.se vuoi che che ti mandi i grammi scrivimi la tua mail. altrimenti se hai dubbi scrivi! Buon sabato a tuttesore82
Partecipante@Cele82 e @lymonisal siete fantastiche!!!😍😘 @Cele scusa,quanto pesi?!?😵😵
Mi dispiace un sacco x i bimbi malati…certo che questo tempo non aiuta!!!😕😕
Tanti pensieri x le visite di @Cele e @Ral💕💕💕
E infine…..👰👰👰👰👰👰👰👰👰👰 @MaricaB oggi ti sposiiiiii🎊🎊🎉💕💕💑💑💑💑💑💕🎉🎊💕 …. Ti faccio i miei più sinceri auguri,a cent’anni di vita insieme in salute e felicità!!!💕😘😍💕💑
Goditelo più che puoi e cerca di non stressarti…😜 DELEGA…😜😜😜…. Un bacio grande, ti penserò oggi…😘
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)iaiaesse
Membro@Marica goditi ogni istante di domani!!!
Non riesco a dormire… la piccola non sta ferma un attimo e credo si diverta a saltare sul mio nervo sciatico. ..
Sono mamma di GRETA (8 anni)Anonimo
InattivoSono rimasta un po’ indietro con i post … È’ complicatissimo starvi al passo 😅
Tanti incrocini per @Mary e la sua piccola 😘 ❤️❤️❤️
@maricaB che bella sorpresa la serenata 😍 In bocca al lupo per domani🎉🎉 aspettiamo una foto :heart:
Ps da yamanay ho visto una camicia da notte da allattamento carinissima volendo abbinata alla vestaglia, non costava neanche tanto, peccato che io le ho già prese 😫… Fateci un salto se ancora non avete trovato.. Notte a tutte 😘
Anonimo
Inattivograzie per i complimenti ma il Mio specchio mondo convenienza ha potere dimagrante perche sono a quota +8kg!!!!!! Unica consolazione e’ Che partivo magrolina…..
limonysal bella pancetta pure te eh??!!!
domani ore 12 eco….emozione dopo piu di un mese….i miei pensieri cmnq sono anche per te marica !!!!! :heart: :rose: vivi questo momento cpn tutta la gioia Che hai nei tuoi 2 cuori Che battono per un uomo padre e marito!!!! E……appena puoi…..vogliamo le fotooooooo!!!!!!!!
MrsBianca
Membro@maricaB che emozione!! Sono i ricordi più belli, e vedrai domani! Il tutto amplificato dalla presenza della vostra bimba…Auguri di cuore!!!
Tanti pensieri positivi a chi non sta bene ed è in pensiero per il proprio cucciolo…Comunicazione di servizio: oggi ho trovato i pigiami premaman/allattamento da kiabi a 18 euro l’uno!!
Buona serataValentinaN
Partecipante@Marica!!! Mio marito con suo estremo rammarico lavora! É tristissimo povero! Ci teneva anche lui!Ma é come se ci fossi!! ❤ se fosse stato più vicino mi sarei avventurata da sola!
é strano dormire senza i nostri uomini!
il mio meteo mette super sole!!! Dai che é arrivato il tuo giorno incantato! Sarai bellissima e anche la tua bimba lo sa ❤ aspettiamo le foto qui 😊 un abbraccio gigante!!!
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Anonimo
InattivoNoooo non ci posso credere!! è appena venuto il mio uomo… con tanto di amici… sotto casa.. macchina aperta… stereo a palla…. a cantarmi la serenata!!!!!! :heart: Avevo la pancia che guizzava come una matta!! :yahoo:
GiuliaM
PartecipanteBuonasera panciotte!
Innanzitutto un abbraccio a Mary, tu e la tua bimba siete nelle mie preghiere, penso forte a voi!
Ci tengo anche ad augurare a MaricaB ogni bene per il tuo matrimonio! Goditi la vostra giornata!
un abbraccio anche ai bimbi ammalati, questa influenza è tremenda, forza e coraggio a bimbi e mamme!
Stupende le vostre pance e che meraviglia le vostre creazioni! Auguro un buon weekend a tutte voi! 😊☀️
Sono mamma di Lena (8 anni) Agnese (6 anni)Anonimo
InattivoBuonasera fanciulle!
notte prima del SI… stasera io e Marco dormiamo separati e già mi manca….
Oggi sono sclerata almeno 10 volte ma spero di essere sufficientemente sfinita per riuscire a dormire il più possibile..
Stamattina siamo stati al convento dei Frati di Camnposampiero per le confessioni ed abbiamo pregato per Mary e la sua bambina.. sono passata di qua ora anche perché volevo sapere se c’era qualche novità.. è nei nostri pensieri..
@ValentinaN se ci sarai ti prego fatti notare!!! non vorrei rischiare di non vederti tra mille volti!!
La cerimonia avrà luogo alle 11.00 nella chiesetta di Cappelletta di Noale (VE)… il tempo sembra tenere.. speriamo sia una bella giornata.. io ancora non sto realizzando che domani mi SPOSOOOO… :wacko: :wacko: :wacko:
Giulia
Membroahuahahuahahuah @limonysal ok mi compro subito il tuo specchio! 😅 siamo alte uguale 😅
@Ely2709 io non ho le manine d’oro e come te ho delle amiche che mi fanno qualche lavoro all’uncinetto e mia sorella che fa lavori a punto croce fantastici! Io nulla di nulla 😐
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (10 anni) Davide (8 anni)Ely2709
Partecipante@marica è domaniiiiiiiii!!!! Chissà quanto sarai emozionata! Mi ricordo ancora la sera prima del mio! Goditi la vostra giornata speciale, sarà solo per voi due!
@mary ti penso tesoro…In generale, avete tutte le manine d’oro in questo forum? A me è arrivata la copertina e le babbucce fatte a mano da amici in Sicilia, domani ve le posto, sono tenerissime!
Sono mamma di Alice (8 anni)Ely2709
Partecipante[quote quote=326216]Anche a me intorno al 20 tocca la curva da carico…per ora sono a +5,5 kili e la gine dice che va bene… @Ely scusa ma siamo talmente tante che forse ho perso un pezzo, ma tu sei a dieta per il diabete gestazionale? E solo insalata a pranzo e cena ti sazia? Io mangio paerecchia frutta, tipo due pere e due kiwi al giorno per aiutare il mio intestino, ma ho paura che questi alzino la glicemia…
[/quote]
per prima cosa complimenti per la pupattola!
E si, mi ha messa a dieta per glicemia basale a 94. A pranzo mangio zuppe o carboidrati, ma pochi, e a cena insalata con proteine. Mi sono fasata così questa settimana anche grazie ai consigli delle altre ragazze e va molto meglio, le due passate non sapevo come fare e sono state da fame vera. Infatti -2 non andavano affatto bene visto che ero a posto col peso.
Per la frutta, ne mangiavo tantissima anche io, cotta e cruda, per compensare lo stop alle verdure crude per la toxo e la gine me l’ha tolta. Quando proprio voglio esagerare, 2 frutti al giorno, ma sono già troppi. Effettivamente la tirano su parecchio.
Per stare tranquilla vai di carboidrati integrali che saziano ma hanno un indice glicemico più basso.
in bocca al lupo!
Sono mamma di Alice (8 anni)Cynthia
MembroMary ti sto vicina… tieni duro!
@Maricab in bocca al lupo per domani !!
@ValentinaN la mia prossima ecografia di accrescimento è il 22 aprile.. grazie!
Sono mamma di Francesco (8 anni)Giulia
Membro@occhiblu80folle ti credo che non ne puoi più! Povera cucciola! 39 di febbre é insopportabile anche per noi adulti, immagino per loro che sono cosi piccoli…
@martam81 com’é andata la visita? 😘 @azzurra e le altre, attendiamo vostre news ❤
Incrocini per @Ral e @cele82 per le vostre visite domani :heart:
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (10 anni) Davide (8 anni)ValentinaN
PartecipanteProssime visite delle Pancine:
Cele82: Eco 12/03
Ral: V.12/03 ore 9.00
Lau: V.14/03
Sore82: V.14/03 ore 18.00
Gala: Flussimetria 15/03
Valeangel13: V.15/03 ore 10.30
Pamela: V. 18/03
Nadia85: Eco 3D 22/03 – V. 04/04 – Eco 08/04
Pecorella: Curva 22/03 – V. 23/03 – Eco III trim. 18/04
Azzurra80: V.23/03
Ninetta: V.23/03 ore 16.15
GiuliaM: Levatrice 23/03 – V. 05/04
Mostro: V.24/03
Fra235: V.30/03
Atad: Eco 30/03
Martina8719: V.31/03
Cele82: Eco 3D 31/03
Sil85: V.01/04 – Eco 13/04
Ely2709: Eco 01/04 – V.diabete 11/04
ValentinaN: Eco III trim. 04/04 ore 17.20 – V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30
Alezoe: V. 04/04
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Azzurra: Eco 15/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Martam81: Eco III trim. 29/04Intanto siamo in attesa di news @martam81 e @Mary, @Roby e @Azzurra!
In bocca al lupo per domani a @cele82 e @Ral!
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Occhiblu80folle
MembroEh si ragazze ste placche sono tremende…le arriva la febbre a +39!!! Speriamo passi in fretta nn sopporto vederla abbacchiata😢😢…
Spillina
PartecipanteScusate se scrivo a rate..😂rimango indietro con i mess e poi tento di recuperare…@Giulia anche la tua piccola malata…uffa..e’ un’epidemia😕
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Spillina
PartecipanteSpillina
PartecipanteValentinaN
Partecipante