- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
NATYgaia87
Membro[quote quote=324397]@NATYgaia87 credo che tu dicevi che fai i massaggi linfodrenanti. Vorrei anche io iniziare a farli e volevo chiederti se usi qualche crema/gel particolare o qualcosa che hanno al centro estetico va bene. Grazie mille!
[/quote]Ma l’estetista utlizza semplice olio biosline…
NATYgaia87
Membro[quote quote=324379]@NATYgaia87 nel mio corso ci sono alcune ragazze che chiedono ogni volta all’ostetrica di convalidare un permesso speciale per il lavoro. Credo che puoi chiedere la stessa cosa.
[/quote]Grazie! Ma dipende dal contratto?
Cynthia
MembroAuguri donne!!… sono contenta che la piccola Eleonora si stia riprendendo.. forza!! 💪. ..
X la questione reggiseno.. io sono passata subito da una terza ad una quinta coppa D.. già dal secondo mese! Mi trovo bene con i reggiseni della Prenatal. Sia con i reggiseni premaman sia con quelli da allattamento xke sono in cotone abbastanza morbidi. Ho visto che ci sono anche all’HM ma sarebbero da provare. Quelli da allattamento sembrano comodi e costano 2 x 20 euro; ci sono anche le canottiere ma le prenderò più avanti.
Io ho ddp il 15 giugno.. penso che porterò anche dei body manica lunga in cotone perché loro sentono freddino… mi ricordo che mio nipote erano nato 25 giugno e aveva su i body manica lunga e poi pian piano ci si scopre… :heart: :rose:
Sono mamma di Francesco (8 anni)Ral
Membro@NATYgaia87 credo che tu dicevi che fai i massaggi linfodrenanti. Vorrei anche io iniziare a farli e volevo chiederti se usi qualche crema/gel particolare o qualcosa che hanno al centro estetico va bene. Grazie mille!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.Anonimo
InattivoEvvai @Valentina!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che bella notizia @marica!!!! Forza cucciola!! :rose: :heart:
Io con la valigia sono a zero :whistle: il bimbo le sue cose le ha..ma nn ancora lavate..x me preso solo mutande e assorbenti..io odio la camicia da notte quindi prenderò un pigiama comodo, ma ancora nn li ho trovati..
Devo x forza cambiare reggiseni pure io..soffoco.. :wacko: :wacko:
Ral
Membro@NATYgaia87 nel mio corso ci sono alcune ragazze che chiedono ogni volta all’ostetrica di convalidare un permesso speciale per il lavoro. Credo che puoi chiedere la stessa cosa.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.NATYgaia87
MembroRagazze secondo Voi per il corso preparto posso usufruire di permessi speciali al lavoro oppure devo perdere 3 ore ogni settimana?
sore82
Partecipante@Gnugnu in bocca al lupo x la visita!!😘
@MaricaB che bello leggere che Eleonora sta finalmente meglio!/!
E poi….- 4 x te!!! :yahoo: :yahoo: che emozione!!!!💑
È vero @chiaretta93 è molto che non scrive!!! :wacko:
Un bacio a tutte😘😘😘
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Spillina
PartecipanteDimenticavo ieri il mio compagno..ha sentito per la prima volta muovere la nostra pulce..non vi dico che emozione aveva gli occhi che ridevano..ed era un mix tra felicita’ e commozione…. :heart:
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Spillina
PartecipanteGrazie per i complimenti sul peso..ma giuro io sono bella piena di mio…mi avra’ aiutata la nausea iniziale il virus allo stomaco ed ora con il raffreddore ed il naso chiuso si e’ aggiunto anche l’herpes..😥…quindi stomaco chiuso…
Sono felicissima per Eleonora e per i suoi genitori…
Che fate di bello oggi? Io ho sistemazione armadio nuovo e pomeriggio terapia alla schiena
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Anonimo
InattivoAuguroni a tutte le donne e anche alle pulcine in arrivo! :rose:
Io sono a quota +6,5 kg 😥 Secondo la tabella che seguo io sembrerebbe giusto per la settimana in cui sono, però mi sento lo stesso molto ciccia e ho paura del terzo trimestre 😥
Ah, a me mancano ancora un bel po’ di cosette mie da mettere in valigia, tranquille non siete le uniche 😉
@Sissy84 io che sono del nord (Verona) e ho il termine il 20, come vestiti per la piccola ho messo in valigia 5 cambi completi compresi di: body manica corta in cotone, tutine manica lunga in cotone + 2 paia di calzini e un berrettino per il primo giorno. Poi un golfino in cotone e nel caso in cui fuori facesse molto caldo per le dimissioni ho preparato un cambio a maniche corte + berrettino e calzini. Al mio primo parto a luglio fuori c’erano 40 gradi e tanta afa e le maniche lunghe in quel caso erano veramente troppo :wacko:
@Martam81 io le mutandine per il primo le avevo prese ma mai usate in ospedale perchè secondo me era molto più comodo il body. Le ho usate solo alcune volte come “pantaloncino” insieme ad una maglietta, ma secondo me in ospedale rimangono avvolti meglio con un body piuttosto che mutanda + maglietta.
@ValentinaN Evvai! Finalmente la macchina è in arrivo! :yahoo:
@MaricaB dai dai che manca poco al grande giorno! Stai tranquilla, mi raccomando :heart: E consolati, io piango guardando il boss delle torte ahahahah! Comunque è bellissimo sapere che Eleonora sta molto meglio. Finalmente! :heart: :rose: Ecco rimanendo in tema lacrime ora mi commuovo 😥
@Gnugnu in bocca al lupo per la visita!!
Aidan
PartecipanteRal
MembroBrava Eleonora! Cosi si fa! Avete in famiglia una bella guerriera. Queste sono le donne di domani che vinceranno le dure battaglie della vita che è sempre meno facile.
Buona idea quella delle prolunghe sui reggiseni, grazie mille a chi la portata, come ringrazio anche a chi ci ha dato l’info sul giornale con il biberon. Comprato, adesso e in soggiorno sul mobile, fa da arredamento. Va benissimo con tutto!!! :yes:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.Anonimo
InattivoEh già @ValentinaN… ma vorrei anche evitare di squagliarmi tutto il trucco sulla faccia… sai che belle foto???? e con tutti sti ormoni in corpo non è facile trattenersi.. piango anche per le pubblicità.. sono un caso disperato!!
Questione reggiseno: ho comprato la “prolunga” in merceria.. e direi che è un’ottima soluzione perchè non è semplice trovare il reggiseno con la coppa giusta e il giro schiena che non stritoli..
In bocca al lupo a @Gnugnu!!
Panciottine silenziose… dateci notizieeeeeeeee :rose:
P.S. Grazie @ValentinaN per l’ottimo lavoro!! :heart:
ValentinaN
Partecipantegrandissima Eleonora!!! Che bella notizia che ci dai @MaricaB!
gli uomini che si commuovono sono la fine… Come si fa a non piangere con loro??? ❤
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno DONNE!!
Tableau Mariage quasi finito… ieri sera ci siamo messi a ritagliare e colorare come bambini.. ma il risultato direi che è più che soddisfacente!! B-)
Ieri abbiamo fatto le prove con Don Francesco in chiesa.. e Marco… si è commosso!!!!! che è una cosa dolcissima ma al tempo stesso.. se guardo lui che piange piango pure io… oddiooooooooooooo
Eleonora ha fatto le analisi ieri e FINALMENTE l’indice di infezione è CALATO DRASTICAMENTE :yahoo: e anche il primario ha detto che ora si sente più tranquillo perchè significa che hanno azzeccato la cura giusta e che sta reagendo molto bene… :good: Evviva!!!!
Chissà magari per Pasqua potrebbe essere già a casa!!
ValentinaN
PartecipanteIn bocca al lupo a @Gnugnu per la visita!
@Mary @Pecorella fatevi sentireeeee :heart:@chiaretta93 è da un po’ che non ti sentiamo! tutto ok? :rose:
@Sil85… ho trovato la macchina :yahoo: per fine settimana prossima dovrei averla :yahoo: non sarò più reclusa :good:
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)ValentinaN
PartecipanteBuongiorno e buona festa a noi!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena finito di fare colazione ehm… ho fatto 3 ore ad occhi aperti stanotte… ho recuperato :whistle:
@Giulia è perchè son a casa e ho un pc! altrimenti sarebbe impossibile 😉io sono a +6… e vedremo domani che mi dice la dott.ssa! spero che l’essere alta mi aiuti!
@mostro si parte dal peso iniziale, almeno così lo calcola la mia dott.ssa! io avevo perso un kg e mezzo nel primo trimestre, se dovessi aggiungerlo al mio attuale sarei a +7,5…. mi piace di più il 6 :whistle:
Per la questione vestiti… io ho solo body a manica corta, ma ho sia vestitini in ciniglia che di cotone manica lunga e corta.
Compio gli anni a inizio giugno, mio marito a fine giugno… il tempo è un terno al lotto… posso dirvi che a inizio mese di giorno può (poi dipende se piove) essere caldo, ma alla sera è fresco, io mi son sempre messa qualcosa sopra… metà giugno si comincia a ragionare, ma sempre con la variabile del meteo… fine giugno si sta finalmente bene!
Questa è la mia esperienza a nordest 😉 poi credo cambi molto anche solo spostandosi dal veneto all’emilia, o anche semplicemente dalle valli alla pianura!Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Occhiblu80folle
MembroAlezoe ma come hai fatto?? Solo 3kg😢😢😢😢😢?? Buonissimo x te! !!
Giulia bella quella lavatrice 😅😅😅😅😅😅😅
Io invece sto rimanendo stabile a +8 questa settimana nn ho preso peso ed ho pure perso 300g…lo so nn sono molti ma faccio così tutte le settimane…Nn prendo e perdo qualcosina. ..mi va già bene così… la prox settimana devo fare qualche sacrificio ulteriore in vista di Pasqua e Pasquetta che anche se nn ho alcuna intenzione di strafogarmi xò qualcosina mi sa che me la merito😃😃😃😃😃😃😃😃
X quelle che nn hanno preparato la valigia…tranquille nn siete sole! !! Io ho quasi tutto ma qualcosina mi manca e poi debbo lavare ed assemblare il tutto…penso ormai dopo Pasqua! !!
Auguri a tutte le donne in particolare alla piccola grande Eleonora. ..sta dimostrando con le unghiette cosa vuol dire essere donna…lottare dal primo vagito!!!!💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💓💓💓💓💓💓💓💓💓
Ral
MembroAnche io sono per manica lunga in cotone leggero. Sopratutto per il giorno che lo portiamo a casa.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.Faby
MembroBuongiorno e buon 8 Marzo a tutte voi.
Anche io non ho ancora preparato niente, e il mio corso preparto inizia il 19 aprile x 6 settimane da 3 ore a incontro. Per uscire dall’ospedale il bambino mi hanno detto deve avere vestiti lunghi, sarebbe troppo presto x mettere una cosina leggerissima. Poi io sono al nord, magari giù in giugno si sta meglio.
godetevi la giornata e buon relax per chi è a casetta tranquilla oggi. :rose:
martam81
Partecipantebuongiorno donne! aspetto kg nn mi esprimo ma vi dico già che alla visita della gine venerdì usciro’ strisciando, con la coda tra le gambe e vincendo la curva di carico anche io di sicuro! 🙁
ma mi spiegare ste mutandine che chiedono all’ospedale…ma perchè i body nn vanno bene????
intanto auguri a tutte!!!!!!!! quest’anno siamo ancora piu’ donne che gli altri anni!!!!
ps. @ely si sono proprio st…zi! ma tu quando vai in maternità? io dpp 25 giugno pensavo almeno fino ai primi di giugno di venire full time poi qualche altro gg part time…ma nn so…ci sto riflettendo!
Aidan
PartecipanteIo pensavo tutine lunghe ma non pesanti. Le ho prese caldo cotone e body cotone normale. Giusto perché non penso che a giugno farà caldissimo.. ma non credo neanche freddissimo… quindi boh forse lungo ma leggero. Poi al massimo ci sno cappellini,calzine e la copertina…. O magari si prepara un cambio più pesante solo x il giorno che esce così in tal caso il marito provvede a portarcelo in caso quel gg ci sno più freddino??!
boh… cmq al corso han detto che pii ci diranno cosa portare,vedremo che diranno loro… tanto il corso finisce prima della metà di aprile quindi saprò in tempo come preparare… 👍
Sono mamma di Christopher (8 anni)NATYgaia87
MembroMa l’anno scorso a Maggio già faceva caldo al nord…io pensavo di mettere cose estive ma per sicurezza una tutina lunga in cotone la prendo…