[quote quote=257672]Ciao pancine! Entro anch’io anche se avrei preferito aspettare almeno prima eco. Dopo un as si hanno mille timori. Ma ho bisogno di confrontarmi con voi. Appena sentito gine al telefono che mi ha detto di prendere da subito ovuli progesterone e aspirinetta. Il progesterone me lo ha sempre fatto prendere anche 2 gravidanze precedenti ma l aspirinetta e una novita! Io non ho problemi particolari ma dice che vista l eta (quasi 38) va presa per precauzione. Qualcuna di voi la prende? Ah la mia dpp e 5 giugno.
[/quote]
Ciao cara! Mamma di maggio a rapporto! A maggio scorso ho avuto un As. Appena scoperto della gravidanza ho chiamato la gine, mi ha dato la stessa identica terapia. Mattina folina, pranzo cardioaspirina e prima di coricarmi ovulo di progefik. Sono a 9+2, stavolta sembra vada tutto bene, anche se l’ansia e la paura ci sono sempre. Domani prossima eco. La gine mi vede ogni due settimane per controllare come va, ha detto anche che probabilmente al 4 mese dovrò sostituire la cardioaspirina con le punture di eparina. Ma io ho problemi di coagulazione. Se hai qualche atra domanda chiedi pure! Kiss
Incrocio le dita per tutte voi, giugno è il mio mese! Sarò di parte ma io adoro i bimbi gemelli!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 0 mesi circa)