- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Allora.. il bimbo/a sta benissimo,è cresciuto molto; ad una prima misurazione addirittura mi ha detto 8,95!! Infatti gli ho detto “Impossibile!”.. In effetti si stava stiracchiando e ad una seconda rilevazione risultava 8,15 cm, e cmq un bel fagiolone!! Il birbante si sentiva disturbato e ad ogni mossa di ecografo sobbalzava.. Abbiamo visto bene stomaco, femore,omero,rilevato il battito 153 bpm.. Tutto ok..Solo che aveva la faccetta verso l’interno e non sono riuscita a vedere il profilo ed invece io ci tenevo a verificare la presenza delle ossa nasali.. Non ho fatto la TN, un po’ per scelta,un po’ anche perchè in questo periodo altre 150€ per farla da privato proprio non ce l’avevo… Allora, visto che stiamo al limite per la rilevazione,quel sant’uomo mi ha detto di tornare stasera alle 18.45 per dare una controllata.. All’ecografia dell’asl è stata fatta una rilevazione di 2.2/2.5 mm e non è altissima ma nemmeno troppo bassa.. Vorrei vedere ora come stiamo combinati…Pensavo che col passare delle settimane tendesse a diminuire, e invece il gine ha aumentato le mie ansie dicendomi che se cresce l’embrione anche la plica tende ad aumentare… :unsure: Se fosse così veramente potrebbe cominciare ad essere un valore troppo alto..E anche se rimango ottimista (almeno fino a stasera) devo togliermi questo dubbio lacerante…vabbè fate qualche preghierina per me,che servono quelle ora..un bacione :heart: :rose:
Anonimo
InattivoAhahaha!!! Si son messi d’accordo tutti sti maschietti, altro che squadra di calcio qui! Comunque contenta x te che vada tutto bene! :yahoo:
Anonimo
Inattivociaooooo!!!
appena tornata dalla tn! Tutto benissimo! Cuoricino stomaco cervello e vescica ok! Lunghezza 5.74 cm corrisponde alle settimane di gravidanza….tn 1.1 aspetto il referto del prelievo….
ultima cosa 80% maschietto!!!!
martam81
Partecipantebuongiorno ragazze! come state?
io nn so mica se ce la faccio ad arrivare al 17, giorno della tn!!!! quanto manca ancora??? ufffffff nn vedo l’ora di uscire anche io da questi 3 mesi!!!!!!
Anonimo
InattivoBuongiorno Pancine, come state?
[quote quote=283401]
è una fantastica notizia! Per il resto, come stai?
[/quote]
Ciao @ely Sto bene, sono in attesa di consulto con urologo per la ciste renale; il grande dubbio è se fare l’intervento adesso o aspettare dopo il parto!
Continuo con questo senso di nausea/senso d’indigestione che non mi abbandona mai.
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
contenta per tutte le belle notizie e tanti incrocini per azzurra e cele!
e si @scillas, due sono un nell’investimento! Hai ragione un sacco di cose inutili, mi sono fatta uno studio approfondito apposta! :yes: anche perché x me é il primo quindi é facile lasciarsi intortare dai negozianti, quindi piu si hanno le idee chiare meno il conto in banca si prosciuga! 😉
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@sil85 io inizip a pensarci visto che sono 2 sara un investimento!!! Sono molto indecisa!!! Per l’altro non ho comprato molto, non vorrei avere roba inutile per casa! Vendono tante cose che non sono utili!
Onde positive per le visite di oggi!!!💖
sore82
PartecipanteNinetta Tiziana e Gnugnu felicissima x le vostre belle notizie…gnugnu,è bello rileggerti…
Azzurra e Cele tantissimi incrocini per voiii :heart: :yahoo:
C’era qualche altra??
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno! ☺ Incrocini alle visite di oggi!!!! Contenta per tutte la bellissime notizie di ieri! 😍😍 forza ragazze che stiamo per finire il periodo più duro e pensieroso! 💪
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao ragazze…vi seguo tantissimo ma ho avuto problemi con pw e nn ho potuto scrivere!!!sono contenta che siano andate bene tutte le visite….ank io non sono in gran forma,speriamo vada tutto bene!!!ho il b test il 10 e qui a pisa fanno tutto in un giorno con risultati immediati. Poi visto che ho 35 anno decidero’ che fare…magari anke sul test del dna fetale che fanno a careggi con costi un po’ ridotti!
ho gia’ una femminuccia di 16 mesi ma vi confesso che se mi venisse un’altra femmina sarei comunque felice!
un bacione a tutte!!!
Tiziana
MembroQuante belle notizie!!! Qui non si dorme, troppe emozioni oggi.
Anche per noi la TN è andata bene. L’ho fatta privatamente e mi sono goduta tre quarti d’ora di ecografia! Bellissimo! I risultati sono ottimi, rischi bassissimi quindi non penso faremo nessun esame invasivo. Il piccolo misura 5.56cm. Data parto confermata. Sul sesso non si è voluto sbilanciare, dice che non è ancora ben definito. Aspetterò la visita che ho fissato il 21.
Cominciamo anche noi la ricerca dei nomi.
Anonimo
InattivoCiao a tutte pancine belle, oggi ho fatto la traslucenza e il cucciolo è lungo 54mm, mi ha ridatato al 16/06. Il valore del tn è di 0,75 mm dite che è buono??? Domani prelievo x bi-test. Il gine ha detto che x il sesso è un po’ presto ma sembrerebbe un maschietto. E il nome da maschio ce l’abbiamo: Pierfrancesco. X i nomi da femmina siamo un po indecisi tra Viola, Matilde e Ludovica! Sono ubriaca di gioia!!! Sono contentissima x tutte le belle notizie che avete scritto. Bacioni :heart:
Anonimo
Inattivomi e’ comparsa la linea nigra!!!! Tenue ma evidente dal pube all ombelico!!!!
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoNoooo…povera, Trombetta Daria proprio non si può sentire! :wacko:
iaiaesse
MembroQuante belle notizie!!!
Sui nomi concordo su tutta la linea. In università con me c’era tale Daria Trombetta. Leggete prima il cognome e immaginate il delirio a ogni appello d’esame. :scratch:
Porella..
<hr />
Sono mamma di GRETA (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=283391]Avete giá pensato a cosa serve comprare per i pupetti?
[/quote]
io avendo un saaaaaaaaacco di tempo libero si! Ho già idee ben chiare su cosa prenderò e cosa no…e ok lo dico solo a voi…io e il mio compagno ci siamo fatti tentare da degli sconti deliziosi e abbiamo già comprato alcune cose. :whistle: :whistle: ma non diciamo nulla a nessuno senno ci prendono x pazzi…alla faccia della scaramanzia…. :whistle:
chiaretta93
Partecipante:yahoo: [quote quote=283406]Felicissima per tutte le belle notizie di oggi! Fiocchi azzurri a cascata… Sarà vera la faccenda della luna? In teoria chi ha concepito nella prima metà di settembre dovrebbe avere più probabilità di maschietto! @pamela sono perfettamente d’accordo con te. Il nome è qualcosa con cui la creatura si presenterà per il resto della sua vita, non può essere un capriccio di due genitori egoisti. Eppure se ne sentono di incredibili. Una volta ne ho beccato uno che di chiama Massimo Afflitto. Ma si può? Indimenticabile… Il tuo nome comunque mi piace tantissimo!
[/quote]allora dovrei avere maschio!!! 😬😬😬😬
Ely2709
PartecipanteFelicissima per tutte le belle notizie di oggi!
Fiocchi azzurri a cascata… Sarà vera la faccenda della luna? In teoria chi ha concepito nella prima metà di settembre dovrebbe avere più probabilità di maschietto!
@pamela sono perfettamente d’accordo con te. Il nome è qualcosa con cui la creatura si presenterà per il resto della sua vita, non può essere un capriccio di due genitori egoisti. Eppure se ne sentono di incredibili. Una volta ne ho beccato uno che di chiama Massimo Afflitto. Ma si può? Indimenticabile… Il tuo nome comunque mi piace tantissimo!Sono mamma di Alice (8 anni)Ely2709
Partecipante[quote quote=283157]Buongiorno ragazze, passo velocissima per aggiornare la mia situazione talassemia, il mio compagno è risultato negativo, quindi al massimo il bimbo sarà (come me) portatore sano. Oggi, inizio il 4° mese. Buona giornata besos
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
è una fantastica notizia!
Per il resto, come stai?
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
InattivoAvete giá pensato a cosa serve comprare per i pupetti?
Anonimo
InattivoProssime visite delle Pancine:
Azzurra: V. 4/12
Cele82: TN 4/12Scillas: V. 5/12
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
Pecorella: TN+Bitest+Quadritest 10/12
Fra235: V. 11/12 ore 12.00
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Martam81: TN 17/12
Pamela: TN 18/12