- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Anonimo
Inattivo@maricab non conosco le crocere, amo il mare, ma non le cose che galleggiano! In realtà amo il mare in inverno e la montagna in estate. sono una bastan contraria.
volevo comunicarti, per aggiornare l’elenco, visita ginecologica l’11/12 alle 12.00. avrei anche la visita dal nefrologo, ma quella non segnarla, vi aggiorno io dopo!
Per quanto riguarda i nomi, noi siamo ancora in alto mare, ma in attesa di sapere il sesso (e poi decidere il nome) al momento abbiamo una preferenza a testa: lui vorrebbe BEATRICE per una femminuccia, e io vorrei MIHAI per un maschietto
Anonimo
Inattivo[quote quote=282278]Buongiorno pancine belle!! Oggi nonostante aver iniziato la giornata dritta nel wc mi sento benissimo!! Volevo chiedervi un consiglio sul mio possibile viaggio di nozze: dunque.. siccome il mio lui non vola molto volentieri avremmo optato per una crocierina sul mediterraneo.. (oh niente di esorbitante: Genova, Civitavecchia, Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia).. Per la gine è un’ottima alternativa ma non avendo mai provato qualcuna di voi si sente di consigliarmela/sconsigliarmela considerando che sarò a metà del settimo mese (o sesto e mezzo come preferite)?
[/quote]ciaoo,è più o meno la stessa che ho fatto io..non è male,solo occhio che se magna dalla mattina alla sera :whistle: ti consiglio le escursioni se no da sola vedi davvero poco perché il tempo per lo scalo è limitato..per il resto ci sn dei pacchetti a poco prezzo,quindi il rapporto qualità prezzo è buono :good:
martam81
Partecipantebuongiorno donne! come state?
io oggi ho il prelievo per il bi-test e dovrebbero farmi una eco…ansia!!!! spero vada tutto bene e che fagiolo sia ancora li!!! ma è vero che con la decima settimana diminuoscono un po’ le probabilità di aborto???
uffffff nn vedo l’ora di poter tornare a rilassarmi un pochino!!!!
@gala e @sissy84 tanti incrocini!!! e anche a @lau che è di visita oggi!
oggi dovrebbero finalmente dirmi quando tocca anche a me per la tn!!!! 🙂
ps. @maricaB la crociera è un’ottima soluzione!!! io ci andrei di corsa!!!
Anonimo
InattivoBuongiorno pancine belle!!
Oggi nonostante aver iniziato la giornata dritta nel wc mi sento benissimo!!Volevo chiedervi un consiglio sul mio possibile viaggio di nozze: dunque.. siccome il mio lui non vola molto volentieri avremmo optato per una crocierina sul mediterraneo.. (oh niente di esorbitante: Genova, Civitavecchia, Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia).. Per la gine è un’ottima alternativa ma non avendo mai provato qualcuna di voi si sente di consigliarmela/sconsigliarmela considerando che sarò a metà del settimo mese (o sesto e mezzo come preferite)?
Anonimo
InattivoProssime visite delle Pancine:
Sissy84: Bitest 1/12
Gala: TN 1/12
MartaM81: Prelievo BiTest 1/12
Lau: TN 1/12 – Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1Ninetta: TN 3/12
GiuliaM: TN 3/12
Giulia: TN+Bitest 3/12
Tiziana: Bitest 3/12 – V. 18/12
Azzurra: V. 4/12
Cele82: TN 4/12
Pepita81: Test DNA 9/12
Sil85: TN 10/12
Pecorella: TN+Bitest+Quadritest 10/12
kikka_86: TN 14/12
Marinnuccia: V.14/12
Pamela: TN 18/12
MaricaB: V. 18/12
Sore82: V. 21/12
Iaiaesse: V. 23/12
Nadia85: V. 28/12
#Simy#: AMNIO 13/01
ValentinaN: V. 28/01Non ho sentito @pecorella che aveva la visita ieri.. me la sono persa da qualche parte?
In bocca al lupo e tanti incrocini per le pancine che sono di visita oggi!! :heart:Aidan
PartecipanteAnonimo
InattivoAh si scusa ho letto ora, incrocini anche a gala! :rose:
Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte!
incrocini per Sissy (non ho visto se c’è anche qualcun’altra)!
marinnuccia hai provato con le fasce che rilasciano calore? Non ci sono farmaci..fanno tanto la pubblicità ora..ma non ricordo il nome..
iaiaesse bellissimi Greta e Gabriele! !!! Due dei miei nomi preferiti! Ma al mio compagno non piacciono :unsure:
marinnuccia
MembroBuongiorno pancine. Sono a letto bloccata con il mal di schiena da domenica, ieri mattina mi sono svegliata e ho chiamato mia madre per portarmi al pronto soccorso tanto era il dolore. Alla fine non mi ci ha portato, aveva troppa paura perchè io non ho gli anticorpi per le malattie infettive e aveva paura che mi dessero qualcosa che non andava bene per fagiolino. Morale della favola volevo chiamare il notaio per le ultime volontà. Alla fine sono riuscita ad andare a fisioterapia, il collo è ancora bloccato e dolorante, ma almeno le braccia riesco quasi a muoverle del tutto. Sto malissimo e le cose che si possono prendere non aiutano. Sto prendendo la tachipirina ma è acqua fresca. Il ginecologo mi ha concesso anche una pomata locale, ma già so che pure quella non fa niente. L’unico modo per farmelo passare è imbottirmi di anti-infiammatori, tipo oki, farmi venire un’ulcera ma almeno passa la schiena. Ma non si può… in pratica chiudo in bellezza il primo trimestre. 😥
Anonimo
InattivoBuongiorno pancine
@barbaraba io ho preso buscopan 4 compresse il giorno della Villo, e due al giorno nei due giorni sucessivi. ne ho presa ancora una al giorno i due giorni ancora sucessivi per dolori persistenti.
A me non hanno fatto l’anestesia, ed effettivamente mi hanno dfatto decisamente male!
Gala
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze….sono agitatissima….mi mandate tanti Incrocini??? Alle 9,30 ho la traslucenza! !!!
iaiaesse
MembroBenvenute a tutte le nuove!!
La prossima visita di controllo con la mia gine è il 23 dicembre, chissà che non arrivi per natale la sorpresa maschietto/femminuccia da dire a tutti!
Intanto ieri siamo giunti al compromesso finale sui nomi. Gabriele se sarà maschio e Greta se sarà femmina.
Io non mollavo su Matilde, che è il nome della nonna che mi ha creSciuto, ma al mio compagno proprio non piace. Alla fine abbiamo deciso che sarà il secondo nome. Spero che renda la mia bambina forte e dal cuore grande come la mia nonna.
Continuo a sognare femmina :heart: chissà se vuol dire qualcosa!
Sono mamma di GRETA (8 anni)chiaretta93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello avere qualcuno di giovane come me <3 io ho 22 anni.. 🙂 niente da che dire con le altre anzi!!! Tutte speciali!! Ma c’è ne sono poche vicino alla nostra età tutto li 🙂
Ely2709
Partecipante[quote quote=282003]@nadia85 Esatto, giovanissima.. Ma sono felice di averlo in grembo ora :)) Nonostante suocera e compagnia bella non siano d’accordo con la scelta di portare avanti la gravidanza ma non mi importa perché la mia felicità sarà lui/lei!
[/quote]
benvenuta e brava, fregatene, vai avanti per la tua strada… :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)Ely2709
Partecipante[quote quote=281895]Buongiorno a tutte e grazie del pensiero!!! Sono viva e vegeta e anche la mia pancina comincia a vedersi con ogni roba che metto!! @Ely2709 io il deo me lo autoproduco con burro di karitè, amido di mais, bicarbonato e qualche goccina di olio di mandorle… è l’unico che tenga tutto il giorno perchè pure a me il sudore è diventato letale……. @#SIMY# anche io di solito ho perdite trasparenti bianche.. mi hanno detto essere Leucorrea fisiologica da gravidanza, è causata dai cambiamenti ormonali e se non è associata a dolori o pruriti è normale.. boh.. Sabato ho fatto la prova dell’abito da sposa!!!! che emozione!! soprattutto immaginarmi col pancione (me l’hanno proprio posizionato sotto l’abito per avere un’idea pià precisa di come sarebbe stata la vestibilità!! Non so come abbia fatto ma tra tanti ne ho subito sentito uno come già mio!! e quello sarà ma assolutamente su misura!
[/quote]
Marica che meraviglia… Sposina con pancione! Già le spose sono stupende poi col pancione strappano lacrime… :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
Inattivoquanto crescono questi marmocchietti!!! In bocca al lupo a tutte le mamme che attendono i risultati della villo!!! Saranno giorni lunghi ma andra’ tutto bene!!!
Anonimo
Inattivo@nadia85 sono proprio buffi quando si mettono a pancia in giù!!
@barbaraba ora mi raccomando riposati e non strafare!!barbaraba
PartecipanteEccomi. Fatta villo. L esame in se non e niente di che anche perche mi hanno fatto un po di anestesia e poi puntura di buscopan. Prescritto distesa per 3 giorni e poi riposo per altri 4 piu 4 compresse di buscopan al. Giorno per 3 giorni…e a me sembrano tante…. @fra tu le prendi? I risultati preliminari tra una settimana…ma c e il ponte in mezzo …forse qualche giorno in piu. Per i definitivi tra tre settimane. Il piccolo e 5,85 cm l ha sbatacchiato un bel po per farlo girare ma non ne ha voluto sapere cosi non siamo riusciti a vedere la colonna vertebrale. Comunque il cuore galoppava veloce. Oggi l ho sentito per la prima volta (le volte scorse l avevo solo visto). sempre un emozione! :heart:
Aidan
Partecipanteciao ragazze. Oggi ho fatto la visita da privato,ha detto che il mio ormai fagiolone cresce 😃. Oggi era sdraiato con il sedere all’insù!! 😃😃😍😍 . Prox visita il 28 dicembre 😃
Sono mamma di Christopher (8 anni)martam81
Partecipante@valentinaN ma magari almeno avessero intuito! invece mi sa proprio che lo fanno perchè qui c’è crisi…hanno messo la mia collega dipendente a part time e io che sono libera professionista e gli costo meno, mi sfruttano alla morte e ora si sono convinti che debba fare il lavoro di entrambe! ma sarà poco meo di un mese che è peggiorata la situazione. per questo ho il terrore di dirglielo!
ValentinaN
Partecipante@martam81 ma lo fa apposta?! :scratch: che abbia intuito che stai covando qualcosa?
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)ValentinaN
Partecipantemartam81
Partecipanteeccomi! io stavo abbastanza bene con le nausee finchè nn ho iniziato giovedi’ scorso col vomito ogni sera dopo cena. allucinante! di giorno ho nausea ma in sottofondo e di sera appena mangio devo correre in bagno…speriamo passi presto!
al lavoro si, un disastro, nn so che gli è preso ma pare che debba fare tutto io. oggi mi ha persino chiesto se andavo io a fare un sopralluogo sulle colline di prato (io vengo da modena) domani a pranzo…ehmmm….come dirgli che ho il bitest? ovviamente nn potevo, quindi mi sono nuovamente arrampicata sui vetri per inventare qualche scusa plausibile e inventata su 2 piedi!!! ma che fatica!!!
il marito vorrebbe che io glielo dicessi ma io sto temporeggiando…vorrei farlo nn prima di gennaio…ma nn so se reggo tanto!