- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Ral
MembroBuongiorno!
In bocca al lupo per le visite di oggi!
Oggi facciamo posto nell’armadietto del bagno per il new entry! Iniziamo piano!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.Aidan
PartecipanteBuongiorno a tutte! 😁❤❤
ragazze che bello leggere delle visite andate bene e vedere con crescono i pupi❤
Oggi sono anch’io alla settimana 35+1 quindi ho finito anche io l’8*mese e inizio il 9* !!! Yuppiiiiiiii :yahoo:
incrocini x le visite di oggi❤
hahaha Giulia a me sembra sempre di avere poche cose ma penso sia solo la voglia e il piacere nel comprare tutte quelle cose carine che vendono x i pupi ❤😁😁😁
Sono mamma di Christopher (8 anni)Giulia
MembroBuongiorno a tutte panciotte! Qui oggi c’é un sole splendido, spero faccia bello come ieri cosi continuo i miei infiniti lavori di preparazione del nido… E sistemo anche casa visto che ci siamo da poco e non é proprio tutta sistemata!
Oggi dovrebbe arrivarmi l’ordine che ho fatto da kiabi, non vedo l’ora di spacchettare e lavare tutte le cosine per Davide… Mi sembra di non avere mai abbastanza roba!
tanti incrocini per le ragazze che oggi hanno la visita 💝
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (10 anni) Davide (8 anni)sore82
PartecipanteBuongiorno pancione😘😘😘
@Gnugnu,che piacere leggere che tutto va bene,meglio così!!😊😊
Tantissimi pensieri x le pancette di visita oggi💕😘
Oggi io un po di malumore… Spero passi…😵
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoValentinaN
Partecipantefelice di sentire che le visite stanno procedendo bene!
@ivana1978 mi raccomando tienici aggiornate! Mi da che aprirai le danze 😊
in bocca al lupo a chi é di visita domani 💜
@Lau aspettiamo ancora tue notizie ❤
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Anonimo
InattivoEccomi qua amiche di panciaaaa!!!ho fatto eco di accrescimento…tutto bene!!e’ 2050 kg e cresce bene…e’ cefalico!!!ahhhh aveva selle palle enormiiii😂😂😂😂!!!
grazie x aver chiesto di me sore82!
l olio vea e’ buonissimo come la lanolina x le ragadi..cmq a me hanno salvato i paracapezzoli, i primo 20 gg ho allattato con quelli 😘
Anonimo
Inattivomarica aggiornamento : Visita piu eco il 16\5 ore 20:30.
controllo gravidanza a termine il 25\5 ore 8
sore82
Partecipante@Alezoe associa la vitamina c all’assunzione de ferro così lo assimili prima…😜
@Gnugnu poi non si è letta…
Domani mi pare di ricordare che siete in tante…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Spillina
Partecipante@Marica dimenticavo prossimo controllo il 17 maggio
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Spillina
PartecipantePanciottine belle scrivo anche qui per chi nn fosse su wh..intanto sono contenta per Azzura e per le visite andate bene..la mia Zoe si e’ decisa e si e’ messa cefalica :yahoo: …esami tutti ok a parte anemia..quindi integrazione ferro…la nota diciamo dolente e’ che pesa…..3.170😱…peso stimato alla nascita oltre i 4 kg..per il resto collo chiuso e testina alta.. :heart:
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Ely2709
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=352672] @azzurra bella bimba! Chissà se si arriva a giugno… Per dimensioni questi bimbi di inizio giugno sembrano anticipare, sono tutti in grande forma! E c’è anche il cambio di luna, secondo alcuni influisce. Aspettiamo alezoe…
[/quote]quando è previsto il cambio di luna? :heart:
Ely2709
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao a tutte!!!
congratulazioni alle panciotte entrate nel nono mese 🎉🎉🎉
@margherita1987 Wow che bella panciaaaa colorata ❤️❤️❤️
Io sono stata un po’ assente ma finalmente ho lavato e stirato tutta la robina di Diego :heart: :heart: :heart: in effetti ero in ritardo :whistle:
Ora manca qualcosina X me ed anche la mia valigia sarà terminata 🎉🎉 😁
Domandina 1: ma voi lavate anche il paracolpi X il lettino????
Al corso del consultorio ci hanno consigliato di acquistare l olio vea X prevenire le ragadi al seno..e trofodermin spray X cicatrizzare la patatina….. Le mamme bis che dicono? sono utili questi prodotti??? :scratch:
Per la preziosissima @maricab … Io avrò la visita X epidurale il 20 maggio 😁 Prossima visita ginecologa a fine mese.. Data ancora da decidere.. Grazie 😘😘😘
Giulia
Membrosore82
PartecipanteAzzurra che bella bambina caspita!!! L’importante è star bene comunque😊😊
Alezoe,fra mezz’ora tocca a te…ti penserò😘
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)ValentinaN
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=352481]Mi ero persa che pure @Azzurra è di controllo… Incrocini pure x te cara!!!😘
[/quote]ciao @sore 😉 e ciao a tutte!! Eco fatta! La mia bebè sembrerebbe una bella cicciottona:peso e lunghezza stimati 2.900 kg per 46 cm :yahoo: :wacko: che dire? Niente male considerando che le manca ancora un mese (sempre che lo facciamo tutto..) in bocca al lupo a tutte le altre e, in generale, un in bocca al lupo a tutte noi..manca davvero davvero poco.. il 10 tamponi e visita ostetrica..vediamo che mi dicono..avevo chiesto di misurare il collo dell’utero oggi ma, a quanto pare, era complicato..le macchine della asl sono un po’ datate..tanto tra 1 settimana mi rivedono,chiederò a loro..lei è bella giù;quando ha preso la misura del femore ho visto che la sonda stava poco più sopra dell’ombelico.. vi farò sapere..baci :heart:
Ral
MembroBuongiorno!
Felice per i risultati buoni delle visite! Mi dispiace per gli umori ballerini, dai che manca poco e poi non avremo tempo di pensarci!
Io ieri notte fortissima acidità stavo addirittura piangendo dal fastidio. Ho preso cucchiaino di bicarbonato in 2 dita di acqua ed e sparito tutto in 30 secondi. Mia mamma stamattina mi ha detto che era poca l’acqua che bisogna bere di più, ma io ero talmente disperata che avrei mangiato tutto il bicarbonato anche senza acqua.
Marica brava! Maternità!!!
Ivana facci sapere come stai!
Vi auguro una bellissima giornata, tranquilla e riposante!!!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.sore82
PartecipanteAnonimo
InattivoEccomi qua!!
Finalmente in maternità!! Ieri è stata una giornata lunghissima e non ero riuscita a connettermi.. Ho il pc un tantino lento perchè ho finito i giga che si rinnovano domani.. quind ho aggiornato alla meno peggio..
Ho anche segnalato a Elena (amministratrice forum) che non funzionano i colori… vediamo che dice..
Intanto Buona giornata a tutte!!! :heart:
mostro
MembroBuongiorno!!@heilean cavolo me spiace che il tuo umore..sicuramente è una cosa passeggera! settimana scora anche il mio umore era proprio sotto i piedi però poi ho pensato positivo!!@Ivana1978 incrociamo le dita che voglia rimanere ancora un pochino li!! tienici aggiornate@maricaB la mia prossima visita è il 18 maggio mentre il 31 maggio esami pre parto grazie millein bocca al lupo per chi è di visita!!!Buona notte Bimbi sperdutiEly2709
PartecipanteLa mia navicella non è omologata quindi useremo l’ovetto ma faremo al massimo viaggi di 2 ore intorno a luglio/agosto.
Oggi ho male al fianco destro, credo di sua messa con i piedini che spingono a destra e in un punto dolorosissimo. Ahia.
@valeangel evvai, la piccola sta benissimo!
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
InattivoProssime visite delle Pancine:
Alezoe: Eco 03/05
Azzurra: Eco 03/05Kikka_86: V.04/05
Fra235: V.04/05
Iaiaesse: V. 04/05
Sil85: V.04/05
Sore82: V.05/05 ore 17.00 – V.Anestesista 09/05 ore 15.30
ValentinaN: V. 05/05 ore 9.00 – V.01/06 ore 15.30
MrsBianca: V.05/05 – V.Anestesista 13/05
Ely2709: Eco 06/05 19.20
Nadia85: V. 06/05 ore 11.30