- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoBuongiorno panciotte! Ieri la visita è andata alla grande.. elettrocardiogramma e flussimetria tutto ok e la cucciola si è finalmente posizionata cefalica però la testolina è verso su.. pesa 2600kg per 46cm. Lunedì 9 visita anestesiologica e tracciato. Buona giornata a tutte!
AnonimoInattivoIvana che emozione, potrebbe mancare pochissimo!!! :heart:
Marinnuccia io ho optato x niente kit, nn m trovo sicura con la navicella in auto..a me han detto max due ore nell’ovetto..si faranno molte soste..
marinnucciaMembroA proposito!
Chi di voi ha comprato o pensa di comprare il kit auto per la navicella?
Io ad agosto parto sicuramente, ma è troppo piccolo per fare un intero viaggio nell’ovetto, tanto più che dicono che fino ai 3 mesi può starci solo 30 min!
marinnucciaMembrobuongiorno pancione!
Io ancora devo prendere un sacco di appuntamenti, il 6 la visita anestesiologica, il 17 il ginecologo dell’ospedale, in mezzo vuole vedermi il mio ginecologo ma ancora non so quando. Ieri ultima batteria di analisi del sangue, mancano i tamponi e la salmonella. Fatto anche elettrocardiogramma e il cardiologo ha detto che per quei valori col cavolo che mi sto preparando a partorire, almeno 3 settimane è solo il collo dell’utero che fa scherzi e all’ultima visita il ginecologo ha sentito la capoccia. Solo che i tamponi li ho già fatti prima della gravidanza (per caso) e so che danno una grattatina, quindi voglio aspettare almeno di arrivare a 35 prima di andare a rompere le scatole li sotto, fissazione mia. Tanto qualsiasi necessità li fanno in ospedale al volo i tamponi.
Io sto facendo gli ultimi acquisti. Ho ereditato il tris da mio cugino e ieri ho comprato materassino e cuscinetto nuovo per la navicella, ho cercato come una pazza su internet anche il cestello portaoggetti perchè è rovinato ma non lo fanno più per il mio modello, vedremo vedremo. Intanto il materasso arriva venerdì, almeno può dormire. :yahoo:
GiuliaMembroBuongiorno ragazze! Ieri non sono riuscita a collegarmi tanto, mio marito ha avuto un giorno di riposo e ci siamo dedicati alla sistemazione della culla per Davide, il nuovo lettino per Giada (nella sua camera) e sistemato il fasciatoio con tutti i prodotti per il bagnetto/cura del corpo. Oggi mi riposo , anzi ci riposiamo entrambi visto che il giorno di riposo si é trasformato in giorno di super lavoro 😅
alezoe oggi tanti incrocini per te che hai la visita nel pomeriggio. Spero che ti venga data una soluzione per questa insonnia visto che siamo agli sgoccioli e ora più che
mai dovresti fare il pieno di riposi. Non so come abbia fatto a resistere tutto questo tempo senza dormire, io sarei diventata una iena ❤
Buona giornata a tutte ragazze 😊
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
Ely2709Partecipante@alezoe incrocini per la tua visita! E mi raccomando, non uscire da lì se non ti dice come fare per dormire!!!!
Oggi qui sembra andare bene, ho dormito come un sasso, stamattina stiro le mie camicie e preparo il beauty per la valigia!
Sono mamma di Alice (9 anni)
sore82Partecipante@Alezoe,oggi ci sei solo tu!! Allora tanti pensieri tutti x te!!😘😘
@Gnugnu,com’è andata la tua visita?!?
Domani invece,siete in tante!!😀😜
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
sore82Partecipante@Alezoe dormi?!? Tantissimi pensieri positivi x la tua visita…😊😘😊
Io bruciore… Ma non mi lamento,ho dormito dalle 11 alle 5 quindi meglio di niente!!!
Non ricordo chi altri c’è di visita,nel caso tanti pensieri anche x voi😜😊😊😊…
SpillinaPartecipante
sore82Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte, domani a sorpresa sono riuscita a prenotare un’ecografia gratuita alla asl!!troppo felice :yahoo: ..vediamo che mi dicono.. @ivana cerca di riposare più che puoi anche se,appunto, se qlk bebè ci dovesse fare qlk scherzetto ormai chi è già a 35 settimane finite è in zona sicura 😉
TizianaMembroIvana, che emozione!!! Cerca di resistere il più possibile. Comunque vada ormai sei in zona sicura. Sarai la prima??!!! Un fiore di maggio.
Ely2709Partecipante@ivana resisti! Che fretta la piccola ma almeno ti hanno rassicurata che non ci sarebbero problemi!
@gamaco ciao tesoro! :heart:
io oggi giornata no… Moscia moscia, sonno, mal di testa, nausea e dolori da ciclo. Tutto il pomeriggio sdraiata e la cucciola un uragano, calci, pugni e testate. :wacko: Vediamo domani.
Confermato appuntamento con gine venerdì alle 19.20… Chissà cosa mi dice, mamma che ansia!
Sono mamma di Alice (9 anni)
AidanPartecipanteIvana❤ dai se riesci a resistere una settimana .La piccola nn vede l’ora di vederti eh ❤❤❤
Sono mamma di Christopher (9 anni)
sore82PartecipanteForza @Ivana…speriamo resti li almeno alla 36° altrimenti hai ragione,a questo punto va bene comunque😘
AnonimoInattivoEccomi sono appena tornata dall ospedale…la pancia é sprofondata tanto da non riuscire a camminare perché la bimba si è incanalata,contrazioni le hanno viste ma fortunatamente ho un collo del utero fatto di ferro perché é ancora tutto chiuso.ho malissimo la patata ma in teoria dovrei farcela ancora una settimana.mi hanno detto di continuare ancora una settimana con le pastiglie e poi basta,dovesse nascere adesso comunque non ci sono problemi
sore82Partecipante@Ivana come stai?!? E tu @Naty?!?
@Grazie @pollon …😘
@Alezoe,è domani che hai la visita?!?
Io il 5 e non vedo l’ora!!!
A una mia cara amica che oggi è alla 37° hanno fatto lo scollamento… Tra poco se funziona potrebbe avere la sua bambina…
SpillinaPartecipante@GaMaCo❤❤❤❤
@Sore buon nono mese :heart:
@Ivana non preoccuparti e vai a farti vedere almeno ti togli ogni dubbio…
@Heilean mi spiace per la nausea e stai tranquilla..per il tuo compagno..ad un certo punto e’ normale😁
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AnonimoInattivoIvana facci sapere che t dicono..
@Gamaco :heart: :heart:
AidanPartecipanteCiao GaMaCo!!!! ❤😍
Ely boh magari può essere che se nascono dopo le fanno direttamente in ospedale.
Che poi se nn ho capito male qui il monitoraggio iniziano a farlo solo dal gg dopo la scadenza se nn nasce. Quindi ho solo da fare i tamponi????!!!! 👍😁😁
Sono mamma di Christopher (9 anni)
pollonMembroSore tanti auguri per il nono mese!!!
Auguri anche alle altre entrate nel nono mese e scusate l’intrusione.
sore82PartecipanteDimenticavo…un bacio speciale x te @GaMaCo…💕😘💕
sore82Partecipante@Naty come stai oggi?!? La pressione poi l’hai misurata??
@Ivana,essendo tu al 5° figlio,x star più tranquilla un saltino al PS lo farei… Facci sapere😘
Oggi 9° mese anche x me!!! Evviva🎉🎊😀😀😀😁
Un bacio grande grande care compagne di pancia😘😘😘
AnonimoInattivoAnche secondo me Ivana è meglio che senti il ginecologo. …almeno stai più tranquilla!
RalMembroBuongiorno mammine!
In bocca al lupo a chie e di visita oggi o di analisi varie!
@ivana1978 di solito dicono che la pancia scende quando ci sei quasi, tipo mancano su 2 settimane. Voci, non prendermi per esperta. Io chiamerei almeno il ginecologo per vedere cosa ti dice. Stai tranquilla che non dovrebbe essere niente, ma preparati. Facci sapere come va, se puoi! :heart:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.