- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
ziamar22
MembroE poi scusa, sei a 5+3….io a 5+1 ho visto solo la camera gestazionale e dentro non c’era nulla. ….spero solo non siamo 4!
ziamar22
MembroPamela nella camera di sinistra sembra ci sia un sacco vitellino….le altre 3 non ho la più pallida idea! Vai in pronto….inventa qlc almeno ti danno un altra opinione
Pamela
Membro@Ely2709 la temperatura non l’ho presa ma ho avuto il positivo del test ovulazione clear blue il 5/10 e dopo due giorni doloretti tipici e poi scomparsa del muco. Grazie ragazze dei commenti e dei consigli ne ho davvero bisogno!
Ely2709
Partecipante@pamela quoto Sore, non ne ho idea, due delle 4 mi sembra abbiano dentro qualcosa ma non ci capisco niente, e le beta nemmeno le ho fatte. Comunque non mi sembra un valore basso a vedere i parametri in giro.
Ma tu sei sicura di quando hai ovulato? Prendi la temperatura?
Sono mamma di Alice (8 anni)sore82
PartecipanteTesoro vorrei tanto aiutarti ma non ne ho la più pallida idea….con tutto che mi pare che le beta non siano male poi non so…
Inventati qualcosa e vai al p.s
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Pamela
Membromamme a me! allora sono immersa in tanti pensieri dopo la mia prima visita ginecologica.
Premetto questo, ho ovulato tardi in 23 esima giornata ed era il 7 ottobre. Prime beta il 19/10 bassissime 13,5, ripetute il 27/10 erano a 550. Il 28/10 prima visita ginecologica che vede immagini strane come se ci fossero 4 camere (metto l’immagine in allegato). Il ginecologo scuote il capo esclude i gemelli perchè le beta sono basse ma non sa dirmi cosa sono quelle immagini; mi da il progesterone, la cardioaspirina e mi dice che secondo lui la gravidanza è iniziata non il 7/10 ma a fine settembre e ci sta che non progredisca… mi fissa una nuova ecografia il 12 novembre e mi dice di ripetere le beta venerdi cioe’ ieri. Vi tralascio lo sconforto in cui mi ha gettata. Ieri ripeto le beta hcg e sono a 6678!!!Ora non so più che pensare.. date per favore un occhiata alle immagini e ditemi che ne pensate.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoBuona sera a tutte pancine belle. Io stamattina son passata in erboristeria per prendere qlcosa per alleviare un pò questa nausea e la signora mi ha dato dello zenzero caramellato, poi mi ha premuto lievemente i polsi per un pò e il senso di nausea si è attenuato. Inoltre ho preso i semi di lino, su consiglio sempre della signora per aumentare la motilità intestinale sempre in modo del tutto naturale! Oggi sono stata tutto il tempo con mia madre e lei mi ha detto che non gliela racconto giusta visto che mi dava fastidio qualsiasi odore e poi al supermercato vicino al banco ortofrutta ha detto che dovrei prendere dello zenzero!!! Mammina cara, aspetta almeno fino a mercoledì, se lo vedrò in ql monitor allora non sarà solo un sogno!!!
Buon sabato a tutte mie splendide compagne!!1 :yahoo:
Anonimo
InattivoHihihi!! Ely anche io pizza stasera! É l’unica cosa che mangio con gusto in questo periodo!
Ely2709
PartecipanteE vai Sil che bello!
Panche io non avevo appetito… Fino a qualche ora fa. Ora mangerei tutto e mi è venuta una grandissima voglia di dolce! :negative:
Ma stasera pizza e dolcetto, non me li toglie nessuno!
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
InattivoSiiii!!! Prima di rivederlo passerà un mese e mezzo ora
:unsure: chissà come crescerà nel frattempo!
sore82
PartecipanteSil85 che bello!!! :yahoo:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
Inattivociao! Finalmente ho visto la mia creaturina!!! 12 mm.. Che emozione sentire quel cuoricino battere veloce!! E che tenerezza vedere il mio compagno emozionarsi davanti quel monitor! :heart:
riguardo a dolci e kg di troppo x fortuna x ora non mi faccio problemi visto che continuo a non avere appetito :yahoo:
sore82
PartecipanteMary…dimenticavo .. Un dolcetto ogni tanto ci sta(x fortuna a questo giro io non li voglio proprio vedere) però se si prende troppo peso si rischiano altre cose oltre al diabete e credo non ne valga la pena…ora certo non è che vadano del tutto azzerati…altrimenti hanno ragione le ragazze…sembriamo malate…
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)sore82
PartecipanteRagazze oggi giornata bagno x me…non son riuscita neppure a tenere il pranzo…
X l’alimentazione credo che si tenda sempre a esagerare un po…il problema in verità è che neanche a farlo apposta ci vien voglia di tutte le cose proibite…
Comunque la mia gine mi ha vietato solo le cose crude…
Se è x quello sapete che non dovremo mangiare neppure la mayonese…pero io un tramezzino ogni tanto lo mangio…
X il sesso…cara Cele come ti capisco…nelle precedenti gravidanze non ho avuto problemi e devo dire che ci siamo proprio divertiti…ora invece niente di niente…tragedia!! :wacko:
Sil85…com’è andata??
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoStessa cosa ha detto anche la mia😒.mah…forse mi conviene buttarmi di piu sulla frutta
Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Anche a me la gine ha detto di non esagerare con i dolci. Oltre al diabete gestazione, rischi anche di prendere un sacco di chili e di dover fare la dieta anche in gravidanza. Non riesco a pensare a nulla di peggio!
Anonimo
Inattivo@Gala con la prima gravidanza in 6 mesi avevo messo 6 kg ,il primo trimeste addiritura persi 2-3 ,non mangiavo niente stavo malissimo…adesso neanche sembra che sono incinta,non ne ho nessun sintomo .E tu come mai a letto ?
Gala
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=270400]Se devo essere sincera io non mi faccio prendere da ansie.. Semplicemente se un alimento è sconsigliato o mi fa sorgere dubbi lo evito! E non mi sento schiavizzata dalla mia condizione anzi, sono meravigliose rinunce! E lo dice una che ha sempre bevuto poco e ora si ritrova a tracannare due litri al gg perché fa bene! 😩
[/quote]
Siamo già rincoglionite perse per i ns fagiolini 💛💛💛 :heart: :yes:
Anonimo
InattivoCiao ragazze 😘.Sono contenta che state tutte bene 😘.Io purtroppo ho un piccolo grande problema con i kg ,ne ho messo su gia 6 !!! ufffaaa…si,mangio tanti dolci ma si mette pure il fatto che sono a riposo assoluto.Un bacio a tutte
Gala
PartecipanteSe devo essere sincera io non mi faccio prendere da ansie.. Semplicemente se un alimento è sconsigliato o mi fa sorgere dubbi lo evito! E non mi sento schiavizzata dalla mia condizione anzi, sono meravigliose rinunce! E lo dice una che ha sempre bevuto poco e ora si ritrova a tracannare due litri al gg perché fa bene! 😩
Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte amiche Pancine,
un in bocca al lupo a chi oggi farà la visita…io oggi sono bloccata da un dolore cervicale-spalla-petto che purtroppo sto curando solo tenendo una borsa di acqua calda sul collo 😥 questo dolore mi ha anche tolto l’appetito 🙁 uffa…
io non sono mai stata ipocondriaca ed ansiosa, certo da quando la nocciolina cresce dentro di me sento che sono più premurosa anche nei miei confronti (mentre prima mi trascuravo ora sto molto più attenta) …però dovremmo cercare di vivere questo stato con più serenità possibile e se mi va di dare un morso ad un cornetto alla crema lo faccio senza farmi prendere da ansie 😉
per quanto riguarda i rapporti con mio marito, care amiche, vi dico che non ho mai provato quello che provo adesso…non so come spiegarlo ma ora è tutto mooooooltooo più bello…se il medico l’ok o, come me, non avete problemi di perdite ecc, lasciate andare 😉
Buon sabato a tutte, io spero di stare meglio per questa sera e uscire per mangiare una bella pizza … :heart:
Ely2709
Partecipante[quote quote=270382]Buon dì! Premesso che sono ipocondria…..ma Cos è la brucellosi? No dai così però non si può vivere! La gine la prima cosa che mi ha detto è che la gravidanza non è una malattia ma pare che facciano di tutto per farla diventare!!!!! Questo non puoi mangiarlo quello neanche fai le analisi ogni 15 giorni, lavora ma non stressati ( questo la trovo veramente uno spasso…..come faccio a non stressarmi????? Mando a cagare i clienti e le colleghe e i capi? Quale lavoro non stressa? )…..forse manco da malata devo stare attenta a così tante cose…..forse davvero era meglio 20 anni fa ….si avevano meno certezze ma avevano anche meno paranoie di noi!
[/quote] la penso come te! Io poi che sono ipocondriaca ed odio le analisi… Non le ho ancora fatte! Neanche le beta ho fatto! Vado mercoledì mattina a fare quelle del sangue, e sono già in ansia per i risultati!
A me il medico ha detto come a te: la gravidanza non è una malattia. Poi mi ha prescritto 5 fogli di analisi… :wacko:
Sono mamma di Alice (8 anni)Gala
PartecipanteIo credo che se alla eco di mercoledì risulterà tutto sistemato non avrò più scuse.. Il mio uomo sta quasi segnando i giorni di astinenza sulla testiera del letto! 😁
Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)Anonimo
InattivoPs io alla gine avevo chiesto per i rapporti e ad eccezione della prima settimana con le macchie ora ho il via libera :unsure:
Se non si hanno problemi si può :good: