- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Anonimo
InattivoMa io non ho neanche quel problema. Non vado neanche esageratamente in bagno.
L’unica cosa che mi sta un po’ dando noia, è il mal di testa. Tra domenica e lunedi mi è venuto un attacco pazzesco di raffreddore, di quelli che non sai da dove respirare: naso chiuso, orecchie tappate, fazoletti ovunque….
da ieri mattina respiro benino, ma mi è rimasta la testa “piena”
Ho il terrore di avere la pressione alta, ma sarebbe l’unico sintomo, quindi la parte logica di me mi dice che saranno i rimasugli del raffreddoreancora da smaltire.
infatti ho male (non esagerato) zona tempie e fronte, e un po’ alla base della testa, stile cervicale.
chiaretta93
PartecipanteE sta notte non ho nemmeno fatto pipì mi preoccupa sta cosa :wacko:
chiaretta93
PartecipanteNemmeno io nn ho sintomi.. Solo stanchezza seno gonfio e un peso sui polmoni x il resto nulla.. :unsure: :unsure:
Anonimo
InattivoCiao Azzurra
le prime beta sono di 516 U/L e risalgono al 6°gg di ritardo.
In ospedale la prima ecografia (e il test) li ho fatti al 3°gg di ritardo
Anonimo
Inattivo[quote quote=260392]Toc Toc! Sono Francesca, ho 37 anni e cercavo questa gravidanza da 2. Arrivo dalla pagina forum di “in cerca della cicogna” perchè finalmente abbiamo avuto un positivo. Siccome è stato il PS ad accorgersi della gravidanza, ho fatto ecografia, e come dice @Lau non si vede nulla. ma proprio niente!!! Ho ritirato le prime beta stamattina (fatte lunedi) e il dato scritto a me non dice nulla, qualcuna ha esperienza, mi saprebbe aiutare? stamattina ho ripetuto le beta e i risultati li ritiro domani mattina. Prima visita ginecologica sarà mercoldi prossimo. Non ho nausee, non ho particolari dolori (solo piccoli e sporadici dolori / crampi come quelli pre ciclo), non hogusto di ferro in bocca, nulla! Se non avessi fatto il test (sia in PS che a casa) potrei anche non sapere di essere (finalmente) incinta. Buona giornata Ragazze.
[/quote]ciao e benvenuta :), a quanto erano le prime beta? Eri in ritardo da molto?
Anonimo
InattivoToc Toc!
Sono Francesca, ho 37 anni e cercavo questa gravidanza da 2.
Arrivo dalla pagina forum di “in cerca della cicogna” perchè finalmente abbiamo avuto un positivo.
Siccome è stato il PS ad accorgersi della gravidanza, ho fatto ecografia, e come dice @Lau non si vede nulla. ma proprio niente!!!
Ho ritirato le prime beta stamattina (fatte lunedi) e il dato scritto a me non dice nulla, qualcuna ha esperienza, mi saprebbe aiutare?
stamattina ho ripetuto le beta e i risultati li ritiro domani mattina.
Prima visita ginecologica sarà mercoldi prossimo.
Non ho nausee, non ho particolari dolori (solo piccoli e sporadici dolori / crampi come quelli pre ciclo), non hogusto di ferro in bocca, nulla! Se non avessi fatto il test (sia in PS che a casa) potrei anche non sapere di essere (finalmente) incinta.
Buona giornata Ragazze. :rose:
chiaretta93
Partecipante[quote quote=260386] @chiaretta stai tranquilla nn si vede proprio nulla a quel epoca gestazionale devi aspettare 5/6 settimana compiuta quindi 5+o ecc ma ti consiglio di andare a fare la prima eco dopo la 7+o li si vede se c’è o non c’è senza dare falsi risultati 14 MAMMINE DI GIUGNO 2016 1/06/2016 ely2709 1/06/2016 puccia86 2/06/2016 agn4r4 3/06/2016 val84 4/06/2016 azzurra 5/06/2016 Jiinge86 5/06/2016 barbaraba 6/06/2016 lau❤️ 6/06/2016 sore82 7/06/2016 nadia85 7/06/2016 ziamar22 9/06/2016 chiaretta93 9/06/2016 lula89 10/06/2016 maricab
[/quote] ormai mi ha prenotata mi ha detto che almeno vuol vedere la camera e iniziare con gli esami.. Ormai vado.. :wacko:
Anonimo
InattivoDomandina alle più esperte: il 19 settembre sono andata a donare il sangue… il 2 ottobre scopro di essere incinta… domani sera devo andare dal medico a farmi fare l’impegnativa per gli esami che mi ha prescritto la ginecologa…(anzi l’elenco me lo hanno mandato via mail dallo studio)…
Ora: siccome molti di quelli che mi avrebbero prescritto sono pure nei referti della mia donazione del sangue… ha senso rifarli tutti o posso darli per “Fatti” e portare in aggiunta solo quelli nuovi? :scratch:
Anonimo
Inattivo@chiaretta stai tranquilla nn si vede proprio nulla a quel epoca gestazionale devi aspettare 5/6 settimana compiuta quindi 5+o ecc ma ti consiglio di andare a fare la prima eco dopo la 7+o li si vede se c’è o non c’è senza dare falsi risultati
14 MAMMINE DI GIUGNO 2016
1/06/2016 ely2709
1/06/2016 puccia86
2/06/2016 agn4r4
3/06/2016 val84
4/06/2016 azzurra
5/06/2016 Jiinge86
5/06/2016 barbaraba
6/06/2016 lau❤️
6/06/2016 sore82
7/06/2016 nadia85
7/06/2016 ziamar22
9/06/2016 chiaretta93
9/06/2016 lula89
10/06/2016 maricabAnonimo
InattivoRagazze nn fate eco prima della 7+o potrebbe alimentarsi solo ansia xke nn si vede nulla piuttosto fate le beta ogni martedì ad esempio se crescono cresce la gravidanza è troppo presto e vi mangiamo solo i soldi !!
Anonimo
InattivoRitirate beta fatte ieri 5+1 2945!!! 😍😍😍😍
ziamar22
MembroSo già che si vedrà poco e niente e dovrò rifarla sett prossima e così ansia per una settimana!!!!!! Che palle!
chiaretta93
Partecipante:heart: :heart: [quote quote=260352]Buon giorno a tutte! Stanotte nottata di m…sveglia alle 4 e un po di diarrea! Ieri sera ho faticato a digerire e poi oggi faccio la prima visita non so se sono tutte e due le cose so solo che ho l umore mooooolto ballerino sono 10 minuti che piango ….. senza un motivo realmente valido……sarà che da quando ho saputo di esserè incinta non ho mai pianto….avrò un emozione bloccata che oggi è scoppiata! Che ess!
[/quote]facci sapere appena fai visita.. E stai tranquilla ..
ziamar22
MembroBuon giorno a tutte! Stanotte nottata di m…sveglia alle 4 e un po di diarrea! Ieri sera ho faticato a digerire e poi oggi faccio la prima visita non so se sono tutte e due le cose so solo che ho l umore mooooolto ballerino sono 10 minuti che piango ….. senza un motivo realmente valido……sarà che da quando ho saputo di esserè incinta non ho mai pianto….avrò un emozione bloccata che oggi è scoppiata! Che stress!
Anonimo
Inattivojinge86
Membro@barbaraba ciao!! Viaggiamo proprio in coppia anche la mia ginecologa mi ha fissato la prima eco sabato 10 e non me la sono sentita di dire niente visto che sono alla prima gravidanza.. Sarò a 5+6 mi sa che si vedrà poco niente :scratch: buona serata a tutte!!
si vive una volta solaAnonimo
Inattivo[quote quote=260199]Ragazze oggi vedo che è giornata no… Io oggi sono continuamente bagnata là sotto, e sono perdite colorate di beige…
[/quote][quote quote=260199]Ragazze oggi vedo che è giornata no… Io oggi sono continuamente bagnata là sotto, e sono perdite colorate di beige…
[/quote]anche io ogni tanto ho delle perdite colorate,ma devi preoccuparti solo se sono abbondanti e rosso vivo..avere perdite è molto comune 🙂
Ely2709
PartecipanteRagazze oggi vedo che è giornata no… Io oggi sono continuamente bagnata là sotto, e sono perdite colorate di beige… 🙁
Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
Inattivochiaretta93
PartecipanteDobbiamo essere positive :rose:
Anonimo
Inattivosore82
PartecipanteChiaretta siamo nella stessa situazione… :wacko:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)chiaretta93
Partecipante[quote quote=260107]
Il gine voleva vedermi sabato 10, ma dopo l’esperienza dell’uovo chiaro di maggio, gli ho chiesto di rimandare. quindi prima eco al 20 ottobre. Sarò alla 7 settimana e si dovrà vedere tutto o…niente. Basta eco precoci: TROPPA ANSIA. Intanto io ZERO sintomi. Stamattina ho ripetuto test di gravidanza per assicurarmi che ci sia ancora: la linea si è positivizzata all’istante ancora prima del controllo e bella scura. Le beta non le voglio fare. Me ne sto tranquilla, tranquilla…e faccio tutta la cura che mi ha prescritto per sicurezza (progesterone e aspirinetta…oltre acido folico ovviamente). Buona giornata a tutte. Bacini alle panze!
brava,la penso cm te..pure a me le beta fanno venire l’ansia,se non me le avesse chieste il gine..oggi rifatte e da 274 sono salite a 3900 🙂 :),domani a studio e mi fissera` l’eco tra una settimana,dieci gg penso
[/quote]hai ragione troppa ANSIA specialmente x chi come me ha giá avuto un aborto ti viene il terrore
Anonimo
Inattivo[quote quote=260080]Il gine voleva vedermi sabato 10, ma dopo l’esperienza dell’uovo chiaro di maggio, gli ho chiesto di rimandare. quindi prima eco al 20 ottobre. Sarò alla 7 settimana e si dovrà vedere tutto o…niente. Basta eco precoci: TROPPA ANSIA. Intanto io ZERO sintomi. Stamattina ho ripetuto test di gravidanza per assicurarmi che ci sia ancora: la linea si è positivizzata all’istante ancora prima del controllo e bella scura. Le beta non le voglio fare. Me ne sto tranquilla, tranquilla…e faccio tutta la cura che mi ha prescritto per sicurezza (progesterone e aspirinetta…oltre acido folico ovviamente). Buona giornata a tutte. Bacini alle panze!
[/quote]brava,la penso cm te..pure a me le beta fanno venire l’ansia,se non me le avesse chieste il gine..oggi rifatte e da 274 sono salite a 3900 🙂 :),domani a studio e mi fissera` l’eco tra una settimana,dieci gg penso :rose: