- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno donnine!!
oggi ho un sonno formidabile… ieri sera a letto ho litigato col maritino..(cominciamo bene…) e mi sono innervosita tanto che la pupa si dev’essere svegliata.. beh ha scalciato come una matta fino alle 2.30.. mi sono dovuta alzare.. bere una camomilla.. e poi finalmente ci siamo addormentate entrambe… ohmmmmm ohmmmmmmm devo rimanere calma!!!!! saranno anche gli ormoni ma in sto periodo se ho la luna storno schizzo per nulla!!
@ValentinaN ho preso nota della lista visite, mi basterebbe sapere a che pagina trovo l’ultimo aggiornamento nomi.. e poi mi rimetto al lavoro :rose:
Aidan
Partecipantebuongiorno ragazze,incrocini a chi e’ di visita❤ . Brava Margherita io non so se ci sarei riuscita ❤
Ragazze stamattina io a lavoro e il maritino finalmente si e’ messo d’impegno a pitturare tutta la cameretta! 😍😍😍
Sono mamma di Christopher (8 anni)Margherita1987
MembroGrazie ragazze per i vostri pensieri!
@martam81, partorirò in Italia e raggiungerò mio marito dopo l’estate. Lui partirà a fine aprile. Chissà se riuscirà a tornare in tempo per la nascita della bimba… :scratch:
Sono mamma di Diana (8 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno :bye: Anch’io sto andando sempre più in paranoia per il peso visto che se prima potevo permettermi di sgarrare senza problemi ora ho paura di accumulare troppo. Pure io sono a quota +8kg e spero di arrivare alla fine con MASSIMO +11-12kg :wacko: La scorsa gravidanza ne avevo messi su ben 15 ma tante erano scorte di ciccia perchè poi ne ho persi solo 6 quando ho partorito e gli altri sono riuscita a smaltirli tutti senza problemi solo una volta finito l’allattamento. Tante mamme allattando si asciugano mentre io avevo sempre tantissima fame e quindi il peso più di tanto non scendeva 😥
@Margherita wow ti ammiro! Io non so se riuscire a sopportare uno “stress” simile in un momento così. Non è cosa da poco e soprattutto in un altro paese. Complimenti!Comunque ragazze tanti incrocini a chi ha la visita oggi :good:
ValentinaN
PartecipanteBene @sore!!
Appena sono entrata in ospedale ho visto solo papà che caricavano i piccoli in macchina pronti per andare a casa! Beh inutile dirvi che ho le lacrime agli occhi!!!!
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)martam81
Partecipantebuongiorno ragazze!
@ely dai che manca poco al meritato riposo…ti invidio! io nn ce la posso fare a lavorare ancora 2 mesi a tempo pieno! 🙁@valentinaN carissima! vedrai che andrà tutto bene…e facci sapere come ti senti mi raccomando!
@margherita chissà che fatica! ma quando ti trasferisci ufficialmente? partorisci in italia o bielorussia?scappo a produrre qc!
a dopo!
sore82
Partecipante@Valentina N tanti pensieri positivi anche x il tuo controllo… Facci sapere come va…e stai tranquilla😘😘
Io x fortuna bene….i bimbi sono finalmente tornati a scuola!!!
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)ValentinaN
PartecipanteBuongiorno!!!
@sore82 passati tutti i malanni??? Spero di si!
io ora sono in preparazione per il mio maledettissimo holter… Me ne andrò senza reggiseno per la mia infinita gioia! perché tanto poi non rindosserò dato che mi devono applicare i dischetti…
un in bocca al lupo alle 3 panciotte di visita!
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)sore82
PartecipanteTanti pensieri positivi x le visite di @Fra235 @Atad e @Lau❤ …
Anche io oggi già sveglia!!! Uff😵
@Occhiblu80folle….verissimo il discorso kg fatto da parte tua,certo che una non deve esagerare perché poi si rischia di star male… Però, è pure vero che 8 kg in 7 mesi a me non sembrano eccessivi… Io ne avevo preso,12 x il primo e 15 x la seconda…certo,smaltire il tutto dopo non è cosi facile questo è vero!!
Un bacio fanciulle… Passo più tardi x sapere delle visite!!😘💕
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Spillina
PartecipantePancine io come tutte le notti..divano e tv…e niente sonno…uffina…la mia serie di mangiate non e’ finita..domani compleanno suocera…altra spanzata😊. Alla visita giorno 4 il dottore mi ammazzera’. :wacko:
Ora aspetto che inizi 24 h in sala parto…bacioni
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Occhiblu80folle
MembroPer la questione peso capisco e sono d accordo che nn bisogna farne una malattia…nn è il caso..ma è anche vero che nn va bene prendere kg su kg…nn solo x una qiestione estetica ma x tutte le ragioni mediche connesse..e scusate se smentisco la favola dei kg che andranno via da soli magicamente dopo il parto….nn è proprio così…almeno nn lo è stato x me col mio metabolismo.
Tutto nn deve superare il limite secondo me….il giusto sta sempre nel mezzo..
Anonimo
InattivoGrazie a tutte che mi avete rassicurata, anche xche giustamente come dicevi tu @ely lo specchio non mi dice che sono ingrassata in questi tre giorni 😉 forse ho bevuto poco essendo in giro :good:
@mostro il tuo ginecologo non molto simpatico :negative:
Bene Margherita che finalmente hai finito col trasloco, e anche x chi sta x finire di lavorare :yahoo:
Il mio piccolo scatenato è mooooolto dispettoso!! :wacko: :yes:
Buonanotte care!
Ral
MembroNiente risposta ancora, magari piu tardi o domani. La pancia e una palidissima copia delle vostre ma c’e. Dalla serie poco ma sicuro. Cosi dice anche mia mamma ely. Mi sono un po tranquilizzata, ho letto anche di casi piu clamorosi di perdite di peso. Penso che loro, le piccole spugnette, riescono a prendere il necessario. Non preoccupatevi neanche per qualche kg in piu, voleranno via nelle prime settimane tra allattamento e prendersi cura dei cuccioli. E cmq non credo che sarà questa la priorità.
Stiamo tranquille ragazze e facciamoli stare sereni dentro, perche loro sentono le nostre ansie e reagiscono nel loro modo.
Se mi risponde vi aggiorno.
In bocca a lupo per domani a chi e di visita! Portateci solo buone notizie!
Buona serata!Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.Ely2709
PartecipanteCiao ragazze!
Stanotte la gnappetta ha deciso che dormire era superfluo, contorsioni da mezzanotte alle quattro e tanti pugni alla vescica, così ho fatto letto-bagno da perdere il conto. Per fortuna solo più 2 giorni di lavoro! Comunque venerdì farò presente che o non dorme o ha il sonno agitato. :wacko:
Allora, tutte in paranoia qui… Per me sta faccenda del peso è senza senso… Quoto @sore non facciamoci rovinare un periodo della nostra vita bellissimo! Poi diciamoci la verità, lo specchio parla più della bilancia, si vede se si è preso peso molto superfluo, cosa vuol dire chilo più chilo meno?
@ral facci sapere, ma capace che li hai persi tu e li ha presi il bimbo. Quando seguivo la dieta rigida io perdevo ma la pancia continuava a crescere.
L’8 aprile inizio il corso preparto! Non vedo l’ora!
Tanti incrocini alle visite di domani!!! :heart:
Sono mamma di Alice (8 anni)Atad
PartecipanteCarissima io ce l’ho domani la visita e non vedo l’ora! Vi aggiornerò senza dubbio! Per ora il riposo continua anche se non sono molto ligia e a volte mi sento in colpa. . Ho tanta voglia di sistemare la casa x l’arrivo della piccola ma devo trattenermi..in più ho i nostri 5 cambi di stagione da fare prima che arrivi il caldo..anch’io confido nelle mille energie di mia mamma..anche se ci vediamo poco quando viene mi dà una mano x fortuna!
Margherita goditi il meritato riposo dopo il trasloco :wacko: non immagino la fatica!
Bacioni a tutte
Sono mamma di Cucciola n. 1 +Cucciolo n. 2 +Cucciolo n.3 + Lucia (8 anni)mostro
Membro@ValentinaN prossima visita 21 Aprile domani curva di carico..
@Ral sei riuscita a sentire la ginecologa??
Buona notte Bimbi sperdutiValentinaN
PartecipanteProssime visite delle Pancine:
Fra235: Eco 30/03 ore 20.30
Atad: Eco 30/03
Lau: Eco 30/03Martina8719: V.31/03
Cele82: Eco 3D 31/03
Ral: V. diabete 31/03
Sil85: V.01/04 – Eco 13/04
Ely2709: Eco 01/04 – V.diabete 11/04
ValentinaN: Eco III trim. 04/04 ore 17.20 – V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30
Alezoe: V. 04/04
Natygaia87: V. 04/04 ore 15.30
Nadia85: V. 04/04 – Eco 08/04
GiuliaM: V. 05/04
MaricaB: Eco accrescimento 06/04 ore 10.30
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Mrs Bianca: V. 07/04 – Eco accrescimento 19/04
MartaM81: V. 08/04 – Eco III trim. 29/04
Margherita1987: Eco accrescimento 08/04
Pamela: Eco 09/04
Ral: V. 09/04
Llavinia: V. 11/04
Valeangel13: V. 11/04 ore 15.30
Irenedezu: Eco 11/04
Roby: V. 13/04 ore 18.30
Azzurra: Eco + flussimetria 15/04 ore 10.00 – V. 19/04
Pecorella: Eco III trim. 18/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Cynthia: Eco accrescimento 22/04
Iaiaesse: V. 24/04 (mattina e pom.)
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)ValentinaN
Partecipantesono ufficialmente FULMINATA!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
@fra235 grazie… mi hai riportata sul pianeta terra!
Donne ignorate questa lista! la rifaccio!
Sono in ansia perchè domani mi metteranno l’Holter per 24H, per monitorare il mio battito, oggi l’ho sentito irregolare e ho il fiatone…
@MaricaB non ho fatto in tempo a beccarti in chat! ci riprovo domani!
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Anonimo
Inattivo@fra235 la visita la ha domani 30/03. alle 20. 30 quindi vi aggiornerò molto tardi. (torino/casa sono più di 50 km + un compagno affamato, arriverò a casa alle 22)
ValentinaN
PartecipanteProssime visite delle Pancine:
Martina8719: V.31/03
Cele82: Eco 3D 31/03
Ral: V. diabete 31/03
Sil85: V.01/04 – Eco 13/04
Ely2709: Eco 01/04 – V.diabete 11/04
ValentinaN: Eco III trim. 04/04 ore 17.20 – V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30
Alezoe: V. 04/04
Natygaia87: V. 04/04 ore 15.30
Nadia85: V. 04/04 – Eco 08/04
GiuliaM: V. 05/04
MaricaB: Eco accrescimento 06/04 ore 10.30
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Mrs Bianca: V. 07/04 – Eco accrescimento 19/04
MartaM81: V. 08/04 – Eco III trim. 29/04
Margherita1987: Eco accrescimento 08/04
Pamela: Eco 09/04
Ral: V. 09/04
Llavinia: V. 11/04
Valeangel13: V. 11/04 ore 15.30
Irenedezu: Eco 11/04
Roby: V. 13/04 ore 18.30
Azzurra: Eco + flussimetria 15/04 ore 10.00 – V. 19/04
Pecorella: Eco III trim. 18/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Cynthia: Eco accrescimento 22/04
Iaiaesse: V. 24/04 (mattina e pom.)Novità da @Fra235, @Atad, @Lau???
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Margherita1987
MembroRagazze evvivaaaaaa!!! Trasloco finito!!! Il camion diretto in Bielorussia ha da poco svoltato l’angolo in fondo alla strada!!! Sono stravolta, ma è andato tutto bene. Ora passo la palla a mio marito, che venerdì sarà a Minsk ad accogliere il camion. È stato faticosissimo preparare tutto nelle scorse settimane, ma i due traslocatori sono stati davvero bravi e sono molto soddisfatta!
Per il tema peso, mi associo anche io alla depressione e alle bilance impazzite 😥 quella di casa dei miei dice che sono 89,9 (quindi +18), mentre quella di casa mia mi segna a 83,4 (quindi +11). Indovinate qual è la mia preferita?
Adesso che il camion è partito posso dedicarmi finalmente a Diana al 100%!!! Andrò in piscina e dal 4 inizio il corso preparto. E da domani si inizia a pensare alla borsa. In questo periodo si muove tantissimo, e neanche io ho idea di come sia messa… Speriamo bene… B-)
Un saluto a tutte, noi andiamo fuori a cena a festeggiare e poi crollo a letto!!!
Sono mamma di Diana (8 anni)Anonimo
Inattivoah dimenticavo! prossima visita “di accrescimento” il 6 aprile alle 10.30.. nel pomeriggio dello stesso giorno inizio il corso preparto… non vedo l’ora!! :yahoo:
Anonimo
Inattivo@limonysal siiiiiiiiiiiiii ottavo anche per noi!!!
Ho finito di fare la borsa per l’ospedale.. cioè mancherebbe solo qualcosina per la doccia tipo asciugamano grande e ciabatte (credo userò una borsetta a parte perchè il trolley è già pieno).. comunque sono contenta di aver finito almeno di sistemare le prime cose della pupa… mia madre mi ha lavato e stirato tutto quello che mi è arrivato in dono… roba nuova e usata e me l’ha pure divisa per taglia… santa donna :heart:
questa settimana montiamo anche la culla e il fasciatoio… insomma il nido prende forma… un po’ come me :whistle:
Pamela
MembroHo purtroppo letto solo oggi cosa e’successo a @mary e mi si è bloccato il respiro.Neanche io sono riuscita a trattenere le lacrime anche perché ho sperato tanto e fino all’ultimo in un epilogo diverso.Vorrei tanto che la vita ti restituisse la gioia e la speranza al più presto ma mi rendo conto che in questo momento non ci sono parole che possano far breccia nel tuo cuore e darti un po’ di pace.Ti abbraccio comunque con tutto il cuore!
Occhiblu80folle
MembroCiaooo!!!
Allora io sto a +10 ma solo xche ad inizio gravidanza mi ha fregata la nausea….ovvero nn avevo molto appetito ma mangiavo x cercare di contrastarla.. ora da circa 2/3 mesi bevo solo ed esclusivamente acqua liscia nn sgarro mai (bevevo acqua gassata sempre x la nausea) basta bibite e succhi.
Inoltre tutti gli zuccheri semplici x dolcificare latte caffè eliminati, a colazione ho sostituto i biscotti con fette integrali…nessun dolce nella mia dieta (ho fatto il pieno solo a Pasqua e Pasquetta ) ed infine nn mangio mai primo e secondo nello stesso pasto ma li divido durante la gg…naturalmente nn compro più patatine, salatini ecc… meglio una buona pizza a settimana (margherita). Spero di mettere fino alla fine al max 3 kg… cmq prox settimana dovrei avere appuntamento dalla gine sarò più precisa venerdì quando la chiamo..