- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
RalMembroGrazie mille @limonysal, andrò a vedere
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
Occhiblu80folleMembro@alezoe adesso sei più tranquilla? ? Ma x i dolorini ti ha tranquillizzata??
@ninetta troppo bellini…io nn sapendo fare sti lavoretti li ordinero’ nel negozio qui vicino casa mia..
Io domani entrerò nel 7!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ed ancora zero valigia e mi mancano un bel po di cose…ma ormai tutto ad aprile…con le vacanze di Pasqua avrò la bimba a casa ed anche se la vorrò coinvolgere nei preparativi vorrò x lo meno avere tutto ed inoltre già lavato e stirato…a me mancano solo i reggiseni x allattamento, quelli che avevano si sono rovinati e li ho buttati..e poi deo x il beauty e mi sembra basta…x il pupo le reticelle x l ombelico e qualche altro cambio…domani dovrei andare da HeM vediamo cosa c’è. .
AnonimoInattivo
AidanPartecipanteSammy credo si riferisse all’attacco a Bruxelles. Stamattina sno esplose 3 bombe mi sembra,alla metro e all’aeroporto.. Almeno 23 morti 😢
Sono mamma di Christopher (9 anni)
RalMembroBuongiorno!
In bocca al lupo a chi oggi e di visita, fa analisi, eco, o altre indagini!
Una domanda per chi magari ha usato le coppette d’argento per l’allattamento, credo che qualcuno le ha raccomandate in passato: ma non avete usato mai i gel, le cremine ecc? Sono bastate queste protezioni d’ag da sole? Quanto tempo al giorno le usavate e da quando?
Grazie mille anticipatamente a chi risponderà.
Buona giornata mammine!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
AnonimoInattivoDimenticavo! @Sore82 come stai oggi? Cavolo mi dispiace che tu stia ancora male. Speriamo passi tutto senza aver bisogno delle punture 😥
@Cele82 sono poco aggiornata, che è successo??
AnonimoInattivoBuondì a tutte e tanti auguroni all’amica di @Sissy84 :rose:
@alezoe finalmente si è girata la piccola contorsionista così siete riusciti a vederla bene. E che emozione sarà stata vederla giocherellare nel pancione!! Che tenerezza :heart:
@Ninetta alla faccia del “pensierino”! Che meraviglia! In più se hai fatto tutto con le tue mani davvero complimentoni. Ci vorrà una super manualità!
E brava @mostro che anche lei ha raggiunto la soglia del conto alla rovescia a due cifre e congratulazioni anche a @martam81 che è entrata nel settimo mese! :yahoo: E non avere paura del parto perchè anche se può essere doloroso (te lo dice una che ha avuto un parto e post-parto un po’ problematico) dopotutto è una cosa naturalissima e vedrai poi quante soddisfazioni. E anche se all’inizio sembrerà difficile riuscire ad abituarsi ai nuovi ritmi con un bimbo appena nato, poi tutto passa e si ritrova il giusto equilibrio :good:
@iaiaesse oddio mi sono venuti i brividi a leggere quello che hai scritto. Povera piccola che brutti momenti! Per fortuna adesso sta bene.
Un in bocca al lupo a tutte le mamme che hanno la visita oggi! Come sempre un pensiero speciale va a @Mary che sta affrontando questo brutto momento. Sei nei miei pensieri e un in bocca al lupo gigante per il controllo :heart:
AnonimoInattivoma in Che mondo vivranno i nostri figli? Mando Una preghiera per i morti e spero Che le istituzioni facciano qualcosa per cambiare la situazione
martam81Partecipantebuongiorno donne!!!!! anche io finalmente al 7 mese!!!!!!!!!!!!!
@mostro ti aspettiamo!!!!
ragazze come passa in fretta il tempo! ad alcune mancano poco piu’ di 2 mesi!
io inizio ad essere un bel po’ spaventata dal parto…e anche dal dopo! ce la faro’?
SpillinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Nadia si la 4d…mangia qualcosa di dolce prima di entrare tipo una caramella..speriamo riesca a vederlo anche tu bene…😍
<p style=”text-align: left;”>Complimenti pancine per l’aumentare della gravidanza..io tra poco 8 mesi…non vedo l’ora di arrivare a 36 settimane per stare un pochino piu’ tranquilla…
<p style=”text-align: left;”>In bocca al lupo alle visite di oggi
<p style=”text-align: left;”>@Mary❤Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
iaiaesseMembroScusate la latitanza, ieri ho chiuso l’ultimo evento prima della maternità.. da adesso ancora un mesetto di pura formazione della mia sostituta!! Una passeggiata… speriamo!
@Maricab semplicemente bellissima!! Se non sono indiscreta, che chiesa era? Mi sembra di averla già vista, ma sono tanti anni che non passo a trovare i parenti a Padova e dintorni..
@mary ti penso tanto. Del Meyer ne ho sempre sentito parlare bene. Era uno dei due ospedali che avevano consigliato a mia cugina quando la piccola è entrata in coma (un incidente.. ha attraversato la strada di corsa e l’hanno investita. Anni fa, adesso sta benissimo) . Alla fine l’hanno portata al Gaslini di Genova per una pura questione di vicinanza, ma so che arrivano persone da tutto il mondo per il MeyerSono mamma di GRETA (9 anni)
mostroMembro
AidanPartecipanteAlezoe tu hai fatto la 4D vero? Io oggi io la 3D ,spero di riuscire a vedere delle belle immagini 😍,sperem che Christopher collabora ✌😁
AidanPartecipanteBuongiorno a tutte ❤ .
Ninetta sei stata davvero bravissima cavoli,piacerà tantissimmo!!!! Brava brava brava! 👍👍
AnonimoInattivoSi @nadia85 l’ho fatto io tutto, persino la gruccia… ora mi manca l’etichetta tipo qlla dei vestiti con scritto Viola 100% pure love e all’interno ci sono 3 confetti rosa incartati singolarmente. Verranno consegnati a tutti coloro che verranno a trovarci in ospedale e a casa come piccolo ringraziamento! :yahoo:
SpillinaPartecipante@Nadia..troppo bello era come osservarla da vicino..vedere le sue manine i piedini e vederla giocare..pensavo solo mamma mia la natura che cosa meravigliosa :heart:
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AidanPartecipanteChe bello Alezoe 😍 ,chissà che emozione vedere bene la piccolina mentre si giocava nella pancia ❤❤
Ninetta ma che bello il pensiero x la confettata,l’hai fatto tu????? Se si ,sei stata bravissima!!
SpillinaPartecipante
Ely2709Partecipante@alezoe a fine febbraio la mia era stimata 1,1kg ed era sopra di circa 300grammi, mi sembra che prendano circa 250gr a settimana. Quindi credo che la tua sia perfetta! Settimana prossima vado io e ti faccio sapere!
@ninetta che carino! Tu la confettata la fai per una festa tipo baby shower?
Sono mamma di Alice (9 anni)
SpillinaPartecipante
SpillinaPartecipante
AnonimoInattivoBuonasera ragazze, c’ho messo un pò a leggere tutti i post arretrati…
Innanzitutto il mio pensiero va a @Mary, preghiamo tutti per voi e x la vostra bambina!!!
Poi tantissimi complimenti a @maricab, davvero meravigliosa!!! :heart:
Io qsta settimana sarò ogni sera sola perchè il mio maritino lavora la notte, pertanto mi diletto a completare i pensierini per la confettata nascita, rigorosamente homemade e soprattutto with love! Vi allego una foto.
Domani al corso preparto, travaglio parto e spinte… mi documenterò anch’io sulla apermus!!!
Buonanotte a tutte!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ely2709Partecipante@alezoe dev’essere stato così emozionante! Quindi adesso hai un video da vedere quando vuoi?
@sammy si sì, tutta rotta anche io. stanotte ho lanciato il cuscinone perché avevo comunque male ovunque, e anzi forse faceva anche peggio. mio marito si è trovato invaso.
@mary vi penso tanto.Incrocini a tutte le panciotte in visita domani.
Comunque anche io come dite voi ho sbalzi d’umore notevoli. Mi commuovo e mi arrabbio moltissimo per niente. Poi sono così orgogliosa che non riesco ad ammettere di avere avuto una reazione folle. :wacko:
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoChe meraviglia @alezoe! :heart: :heart:
Io m commuovo tutte le volte che vedo un bimbo!Nn vi dico sabato che ho visto il bimbo di una coppia di quelle che erano con noi al corso preparto, nato settimana scorsa ! Stupendo!! :heart:
SpillinaPartecipanteCiao a tutte sono tornata da poco piu’ di mezz’ora….allora la cucciola si e’ capovolta..fortunatamente e’ a testa giu’..cosi’ abbiamo potuto fare l’ecografia…anche se aveva il cordone davanti la faccia..giusto per farci un dispetto😂…
Inizialmente dormiva…io avevo una caramella in bocca..appena ho finito di mangiarla..non vi dico come si muoveva…giocava mani e piedi con il cordone..poi apriva e chiudeva la bocca e faceva le bollicine….con la mano davanti la fronte faceva il pugno…il dottore non e’ riuscito a fotografare i piedi in 3d per come li muoveva veloci…abbiamo contato le dita delle mani e dei piedi e controllato le labbra..tutto ok..poi ho chiesto se era possibile una stima del pesoo…e pesa 1.677kg e’ stata una grande emozione..ora aspettiamo giorno 4 per il controllo generale….un abbraccioo..
@Sore spero ti possa riprendere presto…😘
@Mary spero domani si possa accendere la speranza… :heart:Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)