- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
mostro
MembroBUONGIRNO A TUTTE!!!😍
@Mary forza…ti abbraccio forte.. e prego sempre per voi!❤️@sore82 come stai oggi? guarisci presto!! :rose:
@MaricaB che belle le foto…avevi una luce stupenda negli occhi! e tuo marito era veramente tenero..goditi questa settimana!!
ora mi documenterò su che cosa sia apermus😳
un bacio a tutte…
Buona notte Bimbi sperdutiGala
Partecipante@mary sei sempre nei miei pensieri, ti mando tutta la positività del mondo…
@maricab ben tornata!!! Che belle foto e che bella sposa!!!! Vi auguro tanta gioia!
io mi sto appassionando ai libri per l’infanzia… Tra oggi e domani vado a fare incetta in una libreria specifica che mi hanno consigliato!
Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)GiuliaM
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@Mary penso spesso a te e alla vostra piccola, forza e coraggio! Spero con tutto il cuore che domani tu possa trovare delle risposte confortanti! :heart:@MaricaB che spettacolo! :yahoo: Una sposa stupenda, che bel matrimonio! Complimenti a voi, che meraviglia! Auguroni! :rose:
Sono poco loquace, ma vi leggo sempre! Qui ci stiamo preparando per la nostra “ultima” vacanza in due… per Pasqua andiamo 6 giorni all’Isola d’Elba con il nostro furgoncino-camper! Abbiamo riservato il primo campeggio per qualche giorno, poi ci sentiamo liberi di scegliere sul posto e partire all’avventura! Non vedo l’ora! Questo weekend ultimi acquisti e ultimi controlli al mezzo (riscaldamento, cucina, frigo…), siamo quasi pronti! B-)
Buona settimana a tutte! Un abbraccio! :bye: :heart:
Sono mamma di Lena (8 anni) Agnese (6 anni)Aidan
Partecipantebuongiorno a tutte ❤
Ciao Maricaaaaaaaaaa 😃😊 bellissime foto!!!! Bellissima tu e tenerissimo il maritino ❤ . Bravissima sei riuscita ad organizzare un bel matrimonio e il vestito ti stava benissimo!!!
Sono mamma di Christopher (8 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoSpillina
PartecipanteAnonimo
InattivoBuonasera ragazze!!
mi siete mancate tantissimo così, non appea ne ho avuto la possibilità mi sono letta tutti i post arretrati (tantissssssimi!!) :rose: Siete state carinissime!!
Qui tutto benissimo.. la settimana in Toscana è volata e siamo rientrati giusto qualche ora fa.. ora ci aspettano altri 8 giorni di relax in cui comincerò a fare il punto su vestitini, tutine, body e tutta la roba che ci hanno passato amici e parenti… :wacko:
@Mary tesoro sei sempre nei miei pensieri :heart: ti consiglio di affidarti a Santa Rita da Cascia che è riuscita a portare a guarigioni prodigiose inspiegabili.. eccoti il link dove trovi diverse preghiere http://www.preghiereperlafamiglia.it/Santa-Rita.htmPanciottine ammalate portate pazienza e riguardatevi.. è un periodo in cui sento davvero tantissime persone a letto con bronchiti e febbroni!!
@irenedezu anche io sono della provincia di Padova!! Abito a Massanzago e tu? Partorirò molto probabilmente a Camposampiero..
@ValentinaN grazie per gli aggiornamenti.. io avrò la prossima visita di controllo (per ottenere la flessibilità e lavorare anche l’ottavo mese) mercoledì 23 alle 11.40.. 😉
Anonimo
InattivoCiao ragazze…io mi curo spesso con l’omeopatia e anche per la prima gravidanza ho usato dei prodotti tra cui l’apermus che mi aveva consigliato il mio omeopata…alcuni per prepararsi al parto, altri per dopo per aiutare l utero nel post parto
devo dire che sono arrivata in ospedale che ero gia’ di 3 cm e il ginecologo non riusciva a trovare il collo dell’utero da quanto era morbido. L’apermus l ho usato amche durante il travaglio….
se qualcuna e’ interessata posso dirvi i prodotti che ho usato io….secondo me funziona!
1000 preghiere per Mary…
ValentinaN
PartecipanteProssime visite delle Pancine:
Alezoe: Eco 4D 21/03
Nadia85: Eco 3D 22/03 – V. 04/04 – Eco 08/04
Pecorella: Curva 22/03 – V. 23/03 – Eco III trim. 18/04
Iaiaesse: Eco 22/03 – V. 24/04 (mattina e pom.)
Kate79: Morfologica 4D 22/03
Mary: V. 22/03
Azzurra80: V.23/03
Ninetta: V.23/03 ore 16.15
Mostro: V.24/03
Fra235: V.30/03
Atad: Eco 30/03
Lau: Eco 30/03
Martina8719: V.31/03
Cele82: Eco 3D 31/03
Ral: V. diabete 31/04 – V. 09/04
Sil85: V.01/04 – Eco 13/04
Ely2709: Eco 01/04 – V.diabete 11/04
ValentinaN: Eco III trim. 04/04 ore 17.20 – V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30
Alezoe: V. 04/04
GiuliaM: V. 05/04
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
MartaM81: V. 08/04 – Eco III trim. 29/04
Margherita1987: Eco accrescimento 08/04
Llavinia: V. 11/04
Valeangel13: V. 11/04 ore 15.30
Irenedezu: Eco 11/04
Roby: V. 13/04 ore 18.30
Azzurra: Eco + flussimetria 15/04 ore 10.00 – V. 19/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Cynthia: Eco accrescimento 22/04un abbraccio a @Mary, continui ad essere nei miei pensieri!
@sore82 riprenditiiiiiii :heart:
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Aidan
PartecipanteEly si ha detto che sno granuli e se ne prendono 10 x tre volte al giorno,e poi ha parlato anche del decotto alla salvia.. ha detto che funziona anche questo,addolcito magari da un po’ di miele. Tranquilla che stai benissimo,hai un bel fisico e una bella pancina ❤
Mary spero con tutto il cuore che ti dicano qualcosa di buono. Continuerò a pregare x la tua bimba,un grosso abbraccio ❤ facci sapere 🙏
Sore riposati e riprenditi presto 😚
Sono mamma di Christopher (8 anni)Ely2709
PartecipanteAnonimo
InattivoVi ringrazio per i pensieri positivi. Domani mattina partiamo per Firenze e martedì andrò in ospedale per l’ecografia e la risonanza magnetica. Prego Dio che illumina i medici e mi danno una speranza. Un bacio a tutte
Anonimo
InattivoEly2709
PartecipanteSiete tutte così creative che mi avete fatto venire una voglia matta di fare qualcosa con le mie manine! Ho un programma talmente intenso tra sistemare i miei armadi, riverniciare casa, riorganizzare sala, cucina e cameretta che non mi annoierò di certo! Ma almeno un bavaglino voglio farlo anche io, vi chiederò sicuramente aiuto!!!!
@alezoe @nadia e @sore a me pare di essere uguale a prima solo con la pancia (tra l’altro si vede l’ombelico in fuori pure con 2 strati di stoffa) ma oggi ho visto parenti che non vedevo da un pò ed erano sconvolti…. :unsure:
@sore guarisci presto!!!!
@nadia ne ho sentito parlare tra le mamme di febbraio prima che sfornassero i pargoli e pare abbia aiutato in effetti. Ma si mangia?
Oggi ho recuperato una prima borsata di vestitini dalle nipoti… Mi fanno una tenerezza… :heart: comunque la cassettiera ė già piena.
Sono mamma di Alice (8 anni)Spillina
Partecipante@Sore82 mi dispiace tantooo..spero ti passi presto…e scrivi almeno ti svaghi un pochino..un bacione
Ho sentito parlare anche io di questo apermus..
@Nadia e’ un’idea molto carina :heart:
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)sore82
PartecipanteCiao ragazze….scusate se son sparita ma purtroppo sto malissimo,ho una brutta bronchite… Ma non sto qui ad angosciarvi con le mie pene….
Un caro pensiero a @Mary che sicuramente ha bisogno….pregherò perché qualcuno da lassù ti possa aiutare….
Ho letto tutti i post ma ora non mi ricordo più chi ha scritto cosa….😵😵
Grazie mille alle ragazze che hanno chiesto di me💖😘💕
@Ely2709 ma stai benissimo!!!!
Avete postato delle cose veramente carine😍😍
Anche io penso che comperò l’apermus…
Un bacio fanciulle,se non scrivo non preoccupatevi😘😘
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Aidan
Partecipanteciao ragazze, che bella Ely stai benissimo
La ginecologa l’altro giorno al corso ci ha detto di prendere APERMUS dopo la 34′ settimana x ammorbidire il collo dell’utero,e’ un prodotto omeopatico in granuli.
Io oggi ho passato la giornata sola in casa(il marito a lavoro,torna tra poco) a stendere panni,lavare il bagno,sistemare un po’ casa…. e ho iniziato a fare il “fiocco nascita”.. ho pensato di fare in pratica un pagliaccetto,decorarlo e poi scriverci ‘E’ nato Christopher ‘… Oggi ho iniziato a farlo… poi con calma lo finisco 😊,speriamo che alla fine mi viene bene😁😌, mi allego ciò che hoiniziato oggi…. 😁😁😁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Christopher (8 anni)Spillina
PartecipanteEly2709
PartecipanteRagazze, oggi mi hanno chiesto se sono due… :wacko:
@valentina si l’ho pensato anche io, in questi 3 mesi cambierà tutto!vi mando un salutino da Savona!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alice (8 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte! Oggi sono ko.. mi sono svegliata alle 4.30 e non c’è stato più verso di dormire. 😕 in compenso ho girato tra mille siti che parlano di allattamento, svezzamento, ecc
Ieri sono stata ad un incontro sull’allattamento tenuto da un’associazione della zona. Molto bello! Eravamo solo 3, è le altre 2 ragazze avevano già sfornato 2 belle pupe. C’è stato scambio di informazioni e queste due ragazze hanno raccontato di alcune difficoltà che hanno incontrato nell’appartamento (difficoltà sia fisiche che “sociali”).. penso sia davvero utile avere uno scambio con qualcuno che è nella tua stessa posizione.
Ora che ho scritto il mio poema vi saluto! 😀 :bye:
Oggi farò un riposino, tanto sono a casa sola.. 🙁
ValentinaN
PartecipanteBuongiorno panciotte!
scusate la latitanza! Ieri ho avuto una giornata intensisssssima: Spesona con i suoceri, corso prenatal, cena per un compleanno… Con 2 notti in bianco alle spalle… É stata tosta!
oggi ho finito di stirare e dividere per fasce d’età i vestiti di Rebecca, dopo mi stiro le mie cose, poi via a trovarci con una coppia di amici che sono rientrati dall’estero a sorpresa! Ho rischiato il collasso dalla gioia!
Buon Primo giorno di primavera a tutte!!!
Ci pensate che quando starà per terminare la stagione saremo alla fine di questa prima arte della nostra splendida avventura??? ❤
Buon pranzo!!!!
Sono mamma di Rebecca (8 anni) Damiano (5 anni)Spillina
PartecipanteBuongiorno..buona domenica a tutteee..io oggi a pranzo dalla cognata. Voi che fate di bello? Un bacione
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Ely2709
PartecipanteCiao panciotte!
Come state?
Qui tutto ok, sono un po’ stanca perché Alice mi ha svegliata presto con grandi manovre… Ho letto che finché sono in pancia si muovono anche nella fase rem, ecco perché ci sembra che non dormano mai.
@fra no, mi hanno dato appuntamento a oltre un mese dalla prenotazione, 11 aprile. Nel frattempo ho rialzato le dosi, mangio di nuovo, se vado in ufficio con 60 grammi svengo. Però solo integrale e tanta insalata, speriamo vada bene lo stesso. Tu come stai? Ho problemi su Yahoo, ho provato a risponderti tre volte ma niente, ora di inviare le mail mi dice che c’è un errore e mi sbatte fuori. 😡 Il libro non so ancora quanto lo pago perché da Feltrinelli non è ancora arrivato.Buona domenica!
Sono mamma di Alice (8 anni)