- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da sore82.
-
Ely2709
PartecipanteBuongiorno a tutte!
qui sonno… Sveglia dalle quattro e mi tocca un’altra giornata in ufficio. Ma siamo a -10!
La weleda è buonissima, la uso per le smagliature, si assorbe subito e non ne ho ancora nemmeno una! Ho visto la linea per piccoli e penso che la prenderò. :good:
@alezoe tutto ok? Quindi è un video, bello! Ve lo lasciano?
@cele convinta! Penso anche io sia bello poi poterle fare vedere com’era il pancione e com’erano papi e mami nell’attesa!Oggi dovrebbe arrivare la tutina ordinata per la festa del papà! Lo spero o li spiumo, l’ho ordinata anche io il 3/3 alla buyitalian… E domani è il compleanno di Marco! Un uomo pieno di regali…
Ciau, buona giornata!
Sono mamma di Alice (8 anni)Aidan
PartecipanteBuongiorno ragazze, Alezoe tutto bene? Quanto ti sno durate?
Che bello Cele82 e’ una cosa bellissima il servizio ricordo ❤❤ brava 👋
In bocca al lupo alle visite di oggi ❤
Io non ho proprio idea la differenza dei diversi detergenti x il pupo 😵 .Posso dirvi che al corso ci hanno dato un campioncino omaggio della crema “Bepanthenol” x la pelle del sederino del pupo 😊
Sono mamma di Christopher (8 anni)Spillina
PartecipanteAiutooo sono sveglia ed ho cominciato a sentire dolori schiena e pancia…sono contrazioni e mi mettono paura…speriamo passino😢
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Spillina
PartecipanteAnonimo
InattivoEli si sono andata in uno studio fotografico x 40 scatti chiedono 100 €….ti fanno un album di cartone molto carino ….e decorato.
un po Caro ma ne e’ valsa la pena. Ci siamo divertiti e anche per la coppia e’ stato un momento molto intimo ….devo dire Che la fotografa ci ha messo a nostro agio! Sara’ un ricordo per Mario!
Spillina
PartecipanteSpillina
Partecipante@Ely,esattamente ha spiegato bene @Sil85..non avrei saputo spiegarlo meglio
@Occhi grazie😘
Io sto nella mia paranoia ormai di routine..perche’ da un paio di giorni la sento molto meno..dovrei essere abituata eppure ogni volta che succede vado nel panico…
Vi faro’ sapere comunque come sara’..ho una curiosita’ che non si puo’ capire…sono due mesi che non la vedo e dal mio dottore si vedeva anche maluccio(il macchinario non credo sia dei piu’ moderni)…il mio compagno e’ uforico al solo pensiero…io ho tanto bisogno di vedere che sta bene e che sono solo io che ormai sono paranoica..
Per quanto riguarda i prodotti per la mia prima figlia ho sempre usato babygella..ma non so se nelle mamme di maggio(non vorrei sbagliarmi) avevo letto una lista di marche da escludere tra cui proprio questa…quindi anche io non saprei..mi pare di aver letto che esiste una marca che si chiama weleda almeno credo si scriva cosi’ e che e’ molto buona…se scoprite di piu’ fatemi sapere :heart:
Sono mamma di Bimba1 (17 anni) Bimba 2 (8 anni)Anonimo
InattivoBuonasera pancine! @MrsBianca sono io che ho faccio il corso preparto al San Gerardo, ho fatto oggi il terzo incontro e mi piace un sacco!! 😄
Scusate se non scrivo più ma queste settimane sono davvero pesanti, in ufficio un delirio, un sacco di cose da fare, fare affiancamento a una ragazzina che non ha mai lavorato in un ufficio e pretendono che in quattro settimane sappia fare quello che faccio io dopo 12 anni. … ma leggendovi qua e la vedo che non sono l’unica!
Domani visista + eco e la prima cosa che chiederò sarà il documento per mandare avanti il congedo maternità all’inps! !!! 😎
Baci a tutte e incrocini x chi ne ha bisogno!
Anonimo
InattivoEly2709
PartecipanteCynthia
MembroGrazie x i consigli sui prodotti ! La linea Aveeno so che è molto buona. La usano i miei nipoti che hanno una pelle molto asciutta. All’esselunga poi fanno sempre sconti su questa linea.
Sono mamma di Francesco (8 anni)Cynthia
MembroSì l’isee va calcolato in base al reddito percepito l’anno scorso da tutto il nucleo famigliare.
Sono mamma di Francesco (8 anni)Anonimo
Inattivooggi col Mio compagno c siamo regalati un servizio fotografico mario :heart:
appena pronta qche foto ve la posto….domani inizio corso preparto!!!•
Occhiblu80folle
MembroAnonimo
Inattivoa me piace molto anche aveeno baby
in ospedale invece utilizziamo babygella. Buoni entrambi!
Occhiblu80folle
Membro@sore tieni duro…domani fa 8 gg che ho la bimba in casa..ed ancora nn si è ripresa del tutto!!!
X il bagnoschiuma volevo allegarvi la foto ma nn capisco xche mi dice memoria insufficiente 😕😕😕😕 cmq è il
Coral bagno oleato. …tutto naturale e costa come ogni cosa buona..xò considerate che ne basta poco e nn è necessario shampoo. .
Spillina
Partecipantesore82
PartecipanteFanciulle scusate se son sparita…@Ely2709 e @alezoe grazie x averlo notato…bene,ho il bimbo che sta sempre peggio,domani forse la pediatra lo rivede… E io😵😵😵😵 non potete capire,sto da cani,febbre tosse,dolore al petto e alle articolazioni…😱😱😱aiuto!!!
@MaricaB è un piacere sentirti e sapere che tutto è andato bene… Ora goditi la luna di miele💑😜
@Cinthya anche io chiedevo se qualcuna può indicarci i prodotti più adatti x il bagnetto…aspettiamo suggerimenti…
X l’isee anche io so che fa fede quello dell’anno precedente..
Benvenuta nuova pancina….qui sei in buona compagnia!!!
Non mi ricordo più,forse Ivana, la pancina al 5° figlio,o meglio,figlia….Bentornata tra noi!!! Spero ora tu stia meglio….
Non mi ricordo altro….
Un bacio amiche di pancia😘😘😘
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Cynthia io ho preso online dei prodotti anthos. Sia per me che per il pupo.. hanno un profumo buonissssimo! <3 per il momento sto usando olio antismagliature
Faby
Membro@cynthia. L’isee calcolato è quello del 2015 quindi dovrebbe fare fede la situazione familiare al 31/12/2015…almeno io me la ricordo cosi quando lo facevo, non so poi se hanno modificato tutto col nuovo isee. :unsure:
Cynthia
MembroCiao ragazze! da un po’ che volevo scrivere ma prima leggo tutti i vostri post x aggiornarmi!
Immagino come vi sentite.. i nostri puppetti crescono e ora si fanno sentire tantissimo! Francesco meno male segue i miei orari.. devo dire che è molto bravo e dorme tutta la notte! Mi fa già tenerezza! :heart: Però quando è sveglio si fa sentire con dei super calcetti sopratutto dopo che mangio la frutta!!
Voi cosa userete o usate come prodotti per fare il bagnetto? Che marca mi consigliate?
Volevo dire a @Mostro sulla questione del bonus bebé… io sono andata a chiedere direttamente ai sindacati Cgil,Cisl… spiegando la mia situazione.. abito ancora con mia mamma e non sono ancora sposata. Mi hanno detto una volta nato il bebè dovrei fare il calcolo isee (in base al reddito percepito l’anno scorso + il proprio patrimonio) insieme a mia mamma e anche il papà del bimbo dovrà calcolare il suo.. e poi mettono tutto insieme. A questo punto abbiamo deciso di spostare la mia residenza il più presto possibile da lui. Almeno così il reddito si abbassa! E rientriamo nei limiti almeno per gli 80 euro al mese… che già sono pochi..
Sono mamma di Francesco (8 anni)Ely2709
PartecipanteInizio a mandare incrocini @limonysal e @alezoe per le visite.
@sore????
Ragazze andava oggi mary? Sono preoccupata.
Sono mamma di Alice (8 anni)Ely2709
Partecipante@natygaia a me la gine aveva ordinato reggiseni premaman dalla prima visita così ho preso subito i prenatal e mi trovo benissimo.
@irene ne soffro normalmente e intorno al quinto mese era da tagliarmi la testa. Mi aiuta molto il cuscino da gravidanza che sostiene collo, schiena e anche.Sono mamma di Alice (8 anni)Ely2709
PartecipanteScusate se rispondo a rate ma appena giro pagina mi dimentico tutto….
per chi ha i crampi alle gambe, non so se è un caso ma a me sono passati da quando mi faccio un’insalata ogni sera.
@sil si striscia anche a me e quando lo fa dietro l’ombelico mi dà troppo fastidio! Però è così tenera… Ogni tanto fa come delle onde, e altre volte tira delle randellate che mi fa alzare un mega bozzo tipo eruzione del vulcano. 😍 Mio marito se la ridacchia…@ivana mi dispiace che sia difficile, ma la 34 è a un mese, si avvicina, coraggio e tanti incrocini!
Sono mamma di Alice (8 anni)