ragazze, io vi saluto augurandovi tanta buona fortuna… il mio piccolino non ce l’ha fatta. Prima di avere Alessio, il mio ultimo bimbo , avevo avuto due aborti, dovrei essre abituataa questo .. eppure fa male.. ho un dolore al cuore indescrivibile. La mia fortuna è di avere già tre splendidi figli… ai quali mi aggrappo, nella speranza di dargli presto un fratellino o una sorellina che desiderano tanto.. Probabilmente non era ancora pronto a venire al mondo. Ora aspetto con ansia il ciclo per chiudere questo triste capitolo e riprovare. Ps. ho scoperto di averlo perso con le beta… quando scendono invece di raddoppiare significa che è perso. Il ginecologo mi ha dato zero speranze . ha detto che forse una o due poteva darmela se salivano poco ..ma con beta stabili o in discesa significa che il feto è morto. vi prego, non vi abbattete e restate sorridenti, le endorfine servono a voi e ai ostri pargoletti. un abbraccio grande
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)