- Questo topic ha 3,347 risposte, 122 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Mughetto87.
-
silvy91
MembroCiao a tutte la nostra visita di controllo è andata bene e Sofia è già bella bassa con la testa e salcia come una pazza. Oltre al fatto che abbiamo aspettato un eternità prima di entrare, visto che la ginecologa è arrivata in studio in ritardo a causa delle strade intasate per gli alpini :wacko: (a Treviso hanno bloccato tutto :negative: ), e oltre al fatto che mi ha tirato le orecchie visto che ho preso 4 kg in 2 mesi (complice la cucina napoletana della suocera a pasqua B-) ) Sofia pesa già 2.615kg……
Sono mamma di Sofia (7 anni)**Babs**
Partecipante@jey benissimo!! Sei sicuramentr più serena e asso quando la piccola arriverà arriverà!
io continuo ad avere quelle che credo essere contrazioni (la pancia si indurisce tutta e mi dà fastidio la parte bassa dell’utero) ma non dolorose. La notte è sempre un po’ faticosa perché anche io dormo poco, tra scomodità e pensieri vari, poi la pipì, ecc ecc… Oggi sono uscita a camminare con un’amica che ha la scadenza tra una settimana, un’altra ha la scadenza domani… Tanti bimbi in arrivo!!
Sto lavorando con mia mamma per il fiocco nascita e sono contentissima di come sta venendo… Se riusciamo lo finiamo domani e poi posto foto! Nel frattempo è arrivato il lettino, che ritirerò tra dieci giorni, e devo comprare confetti e scatoline per la nascita… Sono proprio contenta di stare a casa in maternità devo dire :yes:
Nini2016
Membro@jey benissimo!
Per la pancia dura quando mi alzo x pipì, si! Anch’io, è proprio una palla da bowling! Dura come il marmo tanto che faccio fatica a sedermi e alzarmi, senza fare male però… Stanotte invece ho avuto contrazioni ogni 12-15 min per piu di un ora…. Cominciavo a preoccuparmi! Poi è passato!
Io invece continuo a perdere pezzi di tappo credo.. non sono normale leucorrea perché è proprio gelatina e non risultano infezioni dal tampone , quindi deduco che è il tappo :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=490678]Buongiorno scusate e da un pezzo che non scrivo niente diciamo che le ultime 3 settimane sono state una vera e propria aventura . Tra momenti di anzia e preoccupazioni il 26 e nata Maria Sofia a 33 settimane con cesario di emergenza per distacco intempestivo della placenta. Adesso siamo bene . E cominciata a prendere peso. Un forte abbracio a chi li manca pocco .
[/quote]
Benvenuta Maria Sofia😍😍😍😍.
Eco fatta. Tutto ottimo. Mi faranno uscire se continua così e poi quando partorisco, partorisco. Incrociamo le dita!!!!!!
silvy91
Membro[quote quote=490907]Benvenuta Maria Sofia!!! Che bello sapere che siano iniziate le nascite, abbiamo compiuto tutte insieme questo percorso e questo sarà il momento più bello! Ragazze, ho bisogno di un confronto….anche voi, se vi svegliate la notte per fare pipì, avete la pancia durissima? non sono contrazioni, è proprio la pancia che è moooolto compatta.
[/quote] le mie notti sono un pellegrinaggio al bagno, ma la pancia è normale….. ieri avevo la pancia dura e mi faceva un male da morire ma non erano contrazioni, era il bisogno di andare al bagno (ma non ci riuscivo), e la bimba che si puntava nelle posizioni più strane….
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
InattivoBenvenuta Maria Sofia!!!
Che bello sapere che siano iniziate le nascite, abbiamo compiuto tutte insieme questo percorso e questo sarà il momento più bello!
Ragazze, ho bisogno di un confronto….anche voi, se vi svegliate la notte per fare pipì, avete la pancia durissima? non sono contrazioni, è proprio la pancia che è moooolto compatta. :negative:Nana.love
Partecipante[quote quote=490678]Buongiorno scusate e da un pezzo che non scrivo niente diciamo che le ultime 3 settimane sono state una vera e propria aventura . Tra momenti di anzia e preoccupazioni il 26 e nata Maria Sofia a 33 settimane con cesario di emergenza per distacco intempestivo della placenta. Adesso siamo bene . E cominciata a prendere peso. Un forte abbracio a chi li manca pocco .
[/quote]
Che bello! Benvenuta piccolina! Come state? :rose:
dani84
PartecipanteHo aggiornato la lista con la prima nata del gruppo e le mammine che probabilmente partoriranno a breve… @jey non ti ho spostata perchè spero ti dicano che è tutto ok e che non ti anticipino già il parto… :rose: facci sapere quando puoi!
Io finalmente ho finito di lavorare! :yahoo: :yahoo: :yahoo: al massimo possono chiamarmi per qualche piccola cosa da fare nei prossimi giorni, ma gli ho detto che mi farebbe molto piacere se non succedesse.. 😉 B-)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)dani84
PartecipanteBenvenuta a…
Maria Sofia :heart: di @Mughetto87 26.04.2017
Coming soon…
15-18.05.2017 @Claudia F :heart: in attesa di una femminuccia!
18.05.2017 @DanyDany :heart: in attesa di Diego!
27.05.2017 @giuly02 :heart:Future mammine di giugno: :heart: :heart: :heart:
29.05.2017 @Rosstella :heart:
01.06.2017 @Lucymemole :heart: in attesa di una femminuccia!
01.06.2017 @Gida :heart:
01.06.2017 @Sabry83 :heart: in attesa di Emma!
02.06.2017 @umibotzu :heart: in attesa di Lorenzo!
03.06.2017 @Marika :heart: in attesa di Alessandro!
04.06.2017 @Valeria :heart: in attesa di un maschietto!
04.06.2017 @alexis91 :heart:
05.06.2017 @Maryesp :heart:
05.06.2017 @Manu :heart: in attesa di un maschietto!
06.06.2017 @Nadia :heart: in attesa di un maschietto!
07.06.2017 @jey1985 :heart: in attesa di Veronica!
07.06.2017 @valentinaG88 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
07.06.2017 @Clover80 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
07.06.2017 @Tpaola90 :heart:
08.06.2017 @fabyms84 :heart: in attesa di Lara!
08.06.2017 @**Babs** :heart: in attesa di Anita!
08.06.2017 @Silvia :heart: in attesa di Lara!
09.06.2017 @dani84 :heart: in attesa di Aurora!
09.06.2017 @Nini2016 :heart: in attesa di Massimo!
09.06.2017 @vvnica :heart: in attesa di un maschietto!
09.06.2017 @iaia85ilaria :heart: in attesa di un maschietto!
11.06.2017 @ESMY3 :heart: in attesa di David!
11.06.2017 @Didi :heart: in attesa di un maschietto!
11.06.2017 @hope78 :heart:
13.06.2017 @Arcangela :heart: in attesa di Diego!
13.06.2017 @Mughetto87 :heart: in attesa di una femminuccia!
13.06.2017 @cinny81 :heart: in attesa di Alessandro!
13.06.2017 @Manuf89 :heart: in attesa di una femminuccia!
14.06.2017 @raffy2016 :heart:
14.06.2017 @Vickytgr :heart: in attesa di una femminuccia!
15.06.2017 @Eleonora :heart: in attesa di Gabriel!
15.06.2017 @Tati :heart: in attesa di una femminuccia!
16.06.2017 @An.na :heart: in attesa di Aurora!
17.06.2017 @Bianca :heart:
17.06.2017 @Monja :heart:
17.06.2017 @ami_b :heart: in attesa di Emma!
18.06.2017 @Chicca :heart:
18.06.2017 @Sara :heart:
19.06.2017 @Ily :heart: in attesa di un maschietto!
19.06.2017 @RobyA82 :heart:
20.06.2017 @Silvy91 :heart: in attesa di Sofia!
20.06.2017 @Memy89 :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @Giulia :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @julia89 :heart: in attesa (probabilmente) di un maschietto!
20.06.2017 @ketybatt :heart: in attesa di Nicholas!
21.06.2017 @Melanù :heart: in attesa di Rachele!
21.06.2017 @jessica9086 :heart: in attesa di Nicolò!
22.06.2017 @ValeQueen :heart:
22.06.2017 @__jen_ :heart: in attesa di una femminuccia!
23.06.2017 @StellinAle85 :heart: in attesa di una femminuccia!
24.06.2017 @agata988 :heart: in attesa di Benedetta Emilia!
25.06.2017 @sabetta.jasmin :heart:
26.06.2017 @Azzivi :heart: in attesa di un maschietto e una femminuccia!!
26.06.2017 @13paola :heart: in attesa di Giada!
26.06.2017 @irene82 :heart:
26.07.2017 @Anna :heart:
27.06.2017 @Angi :heart:
27.06.2017 @Ginevra1983 :heart:
27.06.2017 @paolina19 :heart:
27.06.2017 @isetteko :heart: in attesa di un maschietto!
28.06.2017 @Nana.love :heart: in attesa di un maschietto!
29.06.2017 @memi15 :heart:
29.06.2017 @JeyJey :heart:
30.06.2017 @Ania86 :heart:
??? @Laurita :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)silvy91
MembroBenvenuta Maria sofia :heart:
Oggi pomeriggio noi abbiamo la visita con la ginecologa…. e in settimana devo per forza di cose fare almeno gli esami per l’rpidurale, in modo da avere i referti pronti al 22 maggio, giorno in cui avrò la visita con l’anestesia. …
Il problema è che di notte continuo a bere dalla sete….. :wacko:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Claudia F.
MembroMughetto87
Membro[quote quote=490706]
Buongiorno scusate e da un pezzo che non scrivo niente diciamo che le ultime 3 settimane sono state una vera e propria aventura . Tra momenti di anzia e preoccupazioni il 26 e nata Maria Sofia a 33 settimane con cesario di emergenza per distacco intempestivo della placenta. Adesso siamo bene . E cominciata a prendere peso. Un forte abbracio a chi li manca pocco .
Mughetto, bello avere tue notizie e congratulazioni per l’arrivo della piccola. Posso solo immaginare cosa abbiate passato. L’importante é che adesso tutto stia tornando alla normalità. Un abbraccio
[/quote] grazie un abbraccio
Sono mamma di Maria Sofia (7 anni)Mughetto87
Membro[quote quote=490686]@mughetto che bello che hai la tua piccolina con te e che finalmente sta riorendendo peso!! Alla fine sei stata tu la prima a inugurare le nascite delle mamme di giugno
In bocca al lupo a Maria Sofia!
[/quote] grazie e in bocca al lupo a tutte baci
Sono mamma di Maria Sofia (7 anni)Claudia F.
Membro@mughetto Auguri e ben venuta alla tua piccola :heart: ….ti posso capire benissimo, la paura la immagino, io che stavo partorendo a 29 settimane. Tu anzi hai partorito con qualche settimana in più, quindi stai serena….è già andato tutto bene e vedrai che andrà sempre meglio :rose:
Sono mamma di Federico (11 anni) Martina (7 anni)DanyDany
Membro[quote quote=490678]Buongiorno scusate e da un pezzo che non scrivo niente diciamo che le ultime 3 settimane sono state una vera e propria aventura . Tra momenti di anzia e preoccupazioni il 26 e nata Maria Sofia a 33 settimane con cesario di emergenza per distacco intempestivo della placenta. Adesso siamo bene . E cominciata a prendere peso. Un forte abbracio a chi li manca pocco .
[/quote]
Mughetto, bello avere tue notizie e congratulazioni per l’arrivo della piccola. Posso solo immaginare cosa abbiate passato. L’importante é che adesso tutto stia tornando alla normalità. Un abbraccioIn attesa del regalo più bello...fabyms84
Membrobuongiorno a tutte…
@mughetto immagino la paura….fortuna che ora va tutto bene…un augurone grande grande :heart:
@jey1985 come va?
@babs io ho preso winni’s…ho letto l’INCI e mi ha convinta…non l’ho mai provato però…con la prima ho usato babygella anche io poi a causa di dermatite atopica della piccola sono dovuta passare a tutta la linea osmin…oggi per mia figlia uso eucerin o la roche posay e mi trovo bene.
ieri visita…SI E’ GIRATA :yahoo: :yahoo: :yahoo: ed è 2.800 gr…l’abbiamo vista in 3d…mi sa che questa volta somiglia alla mamma :whistle:
Sono mamma di marta (12 anni)**Babs**
Partecipante@mughetto che bello che hai la tua piccolina con te e che finalmente sta riorendendo peso!! Alla fine sei stata tu la prima a inugurare le nascite delle mamme di giugno :rose: In bocca al lupo a Maria Sofia!
Mughetto87
Membrodani84
PartecipanteCongratulazioni @mughetto e benvenuta Maria Sofia! :heart: :heart:
La preoccupazione dev’essere stata tanta ma sono felice che ora stiate bene entrambe! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Mughetto87
MembroNini2016
MembroCiao Mughetto87! E benvenuta Maria Sofia!! Aveva fretta di conoscerti! Un abbraccio e vedrai che ora andrà tutto bene! :rose: :heart:
Mughetto87
MembroBuongiorno scusate e da un pezzo che non scrivo niente diciamo che le ultime 3 settimane sono state una vera e propria aventura . Tra momenti di anzia e preoccupazioni il 26 e nata Maria Sofia a 33 settimane con cesario di emergenza per distacco intempestivo della placenta. Adesso siamo bene . E cominciata a prendere peso. Un forte abbracio a chi li manca pocco .
Sono mamma di Maria Sofia (7 anni)Nini2016
MembroBuongiorno ragazze!
@jey novità?
Io sono sveglia dalle 4…. veramente mi ero già alzata 2 volte prima x pipì… Mi si induriva la pancia ogni 10 minuti…cosi fino alle 6 poi x fortuna mi son riaddormentata…
Anonimo
InattivoUn pensiero speciale a tutte le ragazze che stanno vivendo momenti di pensieri e a chi conosce la data dei cesarei o induzioni e sono molto vicine..
DanyDany
Membro[quote quote=490315]Ciao ragazze, io sono tre notti che ho prurito a piedi e mani e un po’ generale.. Poco fa ho sentito il gine, mi ha tolto il sale per una settimana/dieci giorni e detto di mettere una crema antistaminica al bisogno.. E vediamo come va, intanto giovedì ho la visita! Speriamo in bene, non ho avuto nulla fino ad ora.. Ma da quello che ho letto su Internet sono un po’ preoccupata..
[/quote]
Sabri, non voglio ripetermi sempre né allarmare nessuno pero io farei controllare gli acidi biliari. La colestasi viene proprio cosi con prurito soprattutto a mani e piedi. Io ne ho sofferto alla prima gravidanza e ora sto facendo il bis. Con questa patologia é rischioso x il bimbo arrivare troppo in là con la gravidanza x questo mi hanno programmato il parto a 37 settimane. Se i sintomi non passano vai in pronto. Alla prima gravidanza io ho fatto cosi, sono arrivata in pronto soccorso dicendo che avevo un sacco di prurito da piu di una settimana e mi hanno trattenuta x gli acidi biliari alti. Dopo 1 settimana mi hanno fatto partorire…
Io ho usato i pillo x la mia prima figlia ma solo da “grande” xché una conoscente ha aperto uno spaccio vicino casa mia. Non mi sono trovata male ma non ho esperienza con i pannolini x i primi mesi e cmq effettivamente come prezzo non sono affatto regalati…
@jey come va la situazione?In attesa del regalo più bello...