- Questo topic ha 3,347 risposte, 122 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Mughetto87.
-
silvy91
MembroAnche Sofia si fa sentire, soprattutto nella fascia dopo le 22 fino alle 2/3 di notte Scalia come una pazza. :yahoo:
Sono mamma di Sofia (7 anni)Anonimo
Inattivoieri a io bimbo c era anche un offerta con trio della foppapedretti più fasciatoio e lettino completo di materasso e paraurti a 600 euro…io non l ho preso in considerazione perchè non mi è piaciuto molto il trio…se c è un negozio “io bimbo” dalle tue parti ti consiglio di fare un giro..
Melly
Partecipanteragazze anche io sto andando in giro a farmi un’idea..ma c’è un mondo di idee e non è facile scegliere..
volevo invece chiedervi..la settimana scorsa son passata alla Prenatal e ho trovato un trio della Foppapedretti a 600 €, lo abbiamo provato e considerando tante cose (manico, ruote, peso etc) mi stavo convincendo a prenderlo…
voi avete esperienze della foppapedretti per questo tipo di prodotti? illuminatemi..
altrimenti mi sa che anche noi sceglieremo l’Inglesina..dal sito mi piaceva il modello Quad ma non riesco a trovarlo nei negozi per provarlo…vedremo
un abbraccio a tutte, soprattutto a chi è in pensiero per i risultati :heart:
Nana.love
Partecipante[quote quote=457591] @nana.love ma lo sai che proprio ieri ho avuto una fitta lì? la verità?mi sono terrorizzata!!mi sono seduta e per fortuna è passato tutto… nonostante il pancione che ho(nessuno crede che sia ancora di 5 mesi
) oltre a sentirla sempre mi si deforma tutta la pancia…ieri si vedevano propriodei bozzetti in movimento….non so se fossero ginocchia o gomiti
[/quote]
Wow che meraviglia! Io solo da una settimana comincio a sentirne i piccoli movimenti.. Le mie non sono fitte, ma si sente proprio che spinge piano piano (come se fosse un cuore pulsante per intenderci).. è una roba che ci siamo fatti un sacco di risate!
Per i prezzi non saprei… ma credo sia buono, io sono indecisa se approfittare o meno di queste offerte, perché il seggiolone lo vorrei in un modo piuttosto che quelli in offerta e idem per fasciatoio che non so ancora se prendere quello coi cassetti :unsure: certo sarebbe comodo per metterci pannolini e cambi … ma poi non saprei cosa farmene 🙁
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…ieri finalmente ho fatto la morfologica e il piccolo è perfetto…pesa 506 gr e misura più o meno 25 cm (è un maschietto al 100×100) …siamo andati poi a comprare i primi body e le prime scarpette e siamo anche passati da “io bimbo” per vedere qualche trio ma ancora sono indecisa su quale prendere se quello della chicco love o l inglesina…quel ragazzo mi ha consigliato l inglesina perchè è più leggero.poi c era un offerta a 1190 euro con il trio dell inglesina,fasciatoio con cassettoni e vaschetta,lettino completto di materasso e paraurti,seggiolone per la pappa e i walkie talkie…che dite?è buono come prezzo?un bacino a tutte le vostre pancine
fabyms84
Membro@nana.love ma lo sai che proprio ieri ho avuto una fitta lì? la verità?mi sono terrorizzata!!mi sono seduta e per fortuna è passato tutto…
nonostante il pancione che ho(nessuno crede che sia ancora di 5 mesi :wacko: ) oltre a sentirla sempre mi si deforma tutta la pancia…ieri si vedevano propriodei bozzetti in movimento….non so se fossero ginocchia o gomiti :heart: :rose:
Sono mamma di marta (12 anni)Nana.love
Partecipante@An.na anche io a volte si e a volte no .. tranne gli ultimi due giorni, si fa sentire dopo le 19 di sera come un piccolo urugano… l’ altra sera e un poco ieri mi premeva proprio lì, sembrava come se volesse già uscire fuori a scoprire il mondo! :yahoo: :whistle:
Io sono un po’ in ansia per la morfologica .. spero sia tutto ok! E chissà magari scopriamo se è un lui o una lei :heart:
Nini2016
MembroSe non ricordo male anche a me avevano chiesto di essere accompagnata… Ma tanto lo ero lo stesso perché non avrei guidato a digiuno e non sapevo cosa aspettarmi “dopo” :wacko:
Azzivi voi come state? :rose:
An.na
MembroCiao compagne di viaggio!!!purtroppo nn sono riuscita a scrivervi ma vi ho seguito molto!! Eleonora nelle mie preghiere e nei miei pensieri c’è il tuo piccolo, non perdere mai la speranza, vedrai ke andrà tutto per il meglio, come dicono le altre ragazze la scienza si è evoluta, ti mando un bacio e una carezza piena di speranza alla tua pancia!!😍
Io come trio, culletta, fasciatoio e seggiolone userò quelli di bimba 1!!
Per ora ho comprato solo alcuni bodini, prima o poi mi darò alla pazza gioia!!😉😉Volevo farvi una domanda: io alcuni giorni sento la mia piccola tantissimo e altri giorni devo “stuzzicare” la pancia per sentirla!!voi la sentite sempre e spesso??
Il 2 marzo come tante di voi anke io dovrò fare la curva glicemica, a me addirittura mi hanno detto di essere accompagnata e farò un piccolo day ospital😱😱, sono un po’ terrorizzata dalla “brodaglia” ke mi faranno bere!!
Buona serata a tutte!!😘😘😘
Azzivi
Membrosilvy91
Membro[quote quote=457322] @silvy come ti capisco!! anche mia suocera ha comprato parecchie cose NON RICHIESTE… body, tutine, vestitini, lenzuolini… Per carità io capisco che sia felicissima visto che è la prima nipote e infatti non la cazzio troppo, ma vorrei evitare di trovarmi il guardaroba di Anita fatto da lei invece che da mamma e papà!! Mia mamma invece come le avevo chiesto non ha comprato nulla se non una tutina e un cappellino scelti insieme a me. Settimana prossima dopo la curva glicemica viene con me in un paio di negozi e magari compriamo qualcos’altro. Comunque anche io dopo la morfologica mi sono lasciata un po’ andare e di cosine da vestire ne ho comprate diverse (tutte coi saldi al 50 e 70!), compresi i body. Devo fare un po’ il punto della situazione di cosa ho e cosa manca! Settimana prossima inizio il corso preparto (anzi, c’è l’incontro di preparazione) nell’associazione di ostetriche vicino all’ufficio che ho scelto su consiglio di alcune amiche. Poi mi sono iscritta anche a quello nell’ospedale in cui partorirò, penso di riuscire a partecipare solo a qualche incontro perché tutti quelli teorici sono di sabato e il sabato noi siamo sempre via ma almeno prendo confidenza con la struttura. Domani osteopata perché la sciatica e i lombi non mi danno tregua, da una settimana faccio fatica a camminare. Sono andata da un’osteopata settimana scorsa ma non mi ha convinta, adesso su consiglio di una neomamma ho trovato un centro specializzato in osteopatia ostetrica pre e post parto e neonatale! Domani proviamo.
[/quote] non mi preoccupo se mi fa il guardaroba intero per Sofia, e che da quando ci siamo sposati dobbiamo ancora comprare la cameretta, e dunque i mobili tra camera e ripostiglio sono pochi, e quasi occupati del tutto. :wacko: dunque ci dobbiamo mettere a far spazio e soprattutto liberare la cameretta che usavamo come deposito, per pitturarla e prepararla per Sofia. Conoscendola, come ha detto mio marito e mio cognato essendo la prima nipote ha letteralmente perso la testa e avrà già preso tutto. Fortuna che il trio me lo sono già portato a casa e userò quello. Per i vestiti non mi preoccupo, tanto tra quelli che arriveranno tra amici e parenti qualche vestitino scappera senza mai metterlo.
Sono mamma di Sofia (7 anni)**Babs**
Partecipante[quote quote=456768]Buonasera panciotte, sono appena tornata da massa, per la visita cardiologica. È stata una giornata lunga e dura. Ci hanno confermato il difetto atrioventricolare parziale, questo malefico pezzettino che manca nel cuoricino di Gabriel. Di per se non sarebbe una cosa gravissima, si è sempre un intervento al cuore ma da fare nei primi anni di vita. Il problema più grande è che hanno visto anche che il ventricolo sinistro è più piccolo di quello destro. Essendo quello che porta il sangue all’aorta, è un bel problema. La cosa va monitorata e visto come si evolve con il passare delle settimane. Infatti mi hanno già fissato una visita per fine marzo. Pero se questa differenza di grandezza dovesse rimanere tale l’operazione sarà molto più complessa e dovrà essere fatta subito appena nasce. In più devo anche aspettare i risultati completi della morfologica.. speriamo non sia un’altra mazzata. Vi vedo tutte intente nel corredo nei paracapezzoli eccetarea. Come vorrei avere anche io i vostri pensieri… 😔 So che devo essere forte per lui… ma è difficile. Vorrei pensare al trio, alla lista … alla cameretta… ma ora come ora mi viene molto difficile. Stasera sono veramente giù. 😔😔😔😔😔
[/quote]
Eleonora, ho letto e riletto il tuo post diverse volte! Allora… E’ chiaro che tutte noi possiamo starti vicine col cuore e coi pensieri ma solo tu e tuo marito vivete questa situazione difficile da affrontare e quindi possiamo solo immaginare l’angoscia che provi. Penso che tutte noi abbiamo conoscenza di bimbi che ce l’hanno fatta e hanno vite normalissime dopo difficoltà iniziali. Io ho una coppia di amici con tre bimbi, alla prima gravidanza è stata riscontrata alla figlia (adesso 8 anni) la sindrome di Turner fin dalle prime ecografie, ma a peggiorare il quadro clinico una malformazione cardiaca per cui avevano dato pochissime speranze che la piccola arrivasse a fine gravidanza. E’ stata operata a cuore aperto a pochi giorni di vita ma adesso sta benissimo, è una bambina straordinaria, molto sensibile e contagiosamente allegra, ogni volta che la vedo penso a cosa si sarebbero persi i genitori e tutta la famiglia se avessero seguito i consigli di alcuni medici di interrompere all’inizio. Appena nata ci sono state settimane molto dure ma effettivamente la medicina ha fatto tanti passi avanti e hanno potuto sistemare il suo cuoricino subito!
Penso che l’angoscia che hai adesso non sia possibile eliminarla. Ma la gioia di avere Gabriel dentro di te deve guidarti e farti vedere anche il resto, lui cresce intanto!
Ti abbraccio forte :heart:
**Babs**
Partecipante@silvy come ti capisco!! anche mia suocera ha comprato parecchie cose NON RICHIESTE… body, tutine, vestitini, lenzuolini… Per carità io capisco che sia felicissima visto che è la prima nipote e infatti non la cazzio troppo, ma vorrei evitare di trovarmi il guardaroba di Anita fatto da lei invece che da mamma e papà!! Mia mamma invece come le avevo chiesto non ha comprato nulla se non una tutina e un cappellino scelti insieme a me. Settimana prossima dopo la curva glicemica viene con me in un paio di negozi e magari compriamo qualcos’altro. Comunque anche io dopo la morfologica mi sono lasciata un po’ andare e di cosine da vestire ne ho comprate diverse (tutte coi saldi al 50 e 70!), compresi i body. Devo fare un po’ il punto della situazione di cosa ho e cosa manca!
Settimana prossima inizio il corso preparto (anzi, c’è l’incontro di preparazione) nell’associazione di ostetriche vicino all’ufficio che ho scelto su consiglio di alcune amiche. Poi mi sono iscritta anche a quello nell’ospedale in cui partorirò, penso di riuscire a partecipare solo a qualche incontro perché tutti quelli teorici sono di sabato e il sabato noi siamo sempre via ma almeno prendo confidenza con la struttura.
Domani osteopata perché la sciatica e i lombi non mi danno tregua, da una settimana faccio fatica a camminare. Sono andata da un’osteopata settimana scorsa ma non mi ha convinta, adesso su consiglio di una neomamma ho trovato un centro specializzato in osteopatia ostetrica pre e post parto e neonatale! Domani proviamo.
Nana.love
PartecipanteA me finora mia madre mi ha pagato delle cose che ho scelto io, tipo una copertina da battaglia, delle asciugamani di spugna e regiseni per me e altre cosine. Per fortuna o sfortuna ho la suocera tirchia :whistle: per altri versi è troppo impicciona invece B-)
silvy91
MembroPoco tempo fa mi ha chiamato mia suocera, per sapere come stavo dopo la gastroenterite di lunedì. Ero a prenotare l’eco di accrescimento e mi ha cazziato dicendo che potevo andare nel pomeriggio con il marito, (manco che la gravidanza fosse una malattia), e mi ha detto che ha comprato già un mucchio di cose per Sofia, e oggi pomeriggio deve prenderne altre :wacko: vi prego fermatela, in alternativa accettero una cabina armadio 😉
Sono mamma di Sofia (7 anni)dani84
PartecipanteBuongiorno a tutte! le pancine malaticce come stanno? va meglio oggi? Io ho avuto 2 settimane fa lo stomaco per 2 giorni ko tra vomito e nausea (credo un virus perchè anche mia suocera e i miei cognati erano stati male i giorni precedenti) e poi ho avuto altri giorni un po’ così così in queste settimane, temo non mi sia ancora andato via del tutto quindi continuo a stare più leggera col cibo e a mangiare spesso in bianco..cosa che normalmente non sopporto.. :wacko: sento comunque scalciare come al solito quindi almeno so che lui/lei sta bene! :heart:
La gine mi ha già anticipato che alla prossima visita mi prescrive anche la curva glicemica… l’ho fatta anche l’anno scorso dopo i 2 as e non l’ho patita, spero di non avere problemi stavolta… B-)
Noi domenica abbiamo preso il trio! :whistle: avevamo intenzione di aspettare ancora un po’, ma nel weekend c’era un’offerta in un negozio vicino a noi e così siamo andati a dare un’occhiata e ci siamo convinti per uno dell’inglesina, anche noi quello con chiusura ad ombrello, la navicella un po’ più larga, maniglione unico ma telaio normale visto che non abitiamo in città e non abbiamo problemi di spostamento… Presto andremo a prendere dai miei i mobili della mia vecchia camera che useremo per la cameretta, e da una zia il lettino.. quindi con le cose “grosse” siamo quasi a posto, il resto abbiamo iniziato con qualche piccolo acquisto di body e tutine… 😉 ma non avendo ancora la certezza sul sesso ho dovuto molto limitarmi… :whistle:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)dani84
PartecipanteFuture mammine di giugno: :heart: :heart: :heart:
29.05.2017 @Rosstella :heart:
01.06.2017 @Lucymemole :heart: in attesa di una femminuccia!
01.06.2017 @Gida :heart:
01.06.2017 @SabryC :heart: in attesa di una femminuccia!
02.06.2017 @umibotzu :heart: in attesa di Lorenzo!
03.06.2017 @Marika :heart: in attesa di Alessandro!
04.06.2017 @Valeria :heart: in attesa di un maschietto!
04.06.2017 @alexis91 :heart:
04.06.2017 @Claudia F :heart: in attesa di una femminuccia!
05.06.2017 @Maryesp :heart:
05.06.2017 @Manu :heart: in attesa di un maschietto!
06.06.2017 @Nadia :heart: in attesa di un maschietto!
07.06.2017 @jey1985 :heart: in attesa di Veronica!
07.06.2017 @valentinaG88 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
07.06.2017 @Clover80 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
07.06.2017 @Tpaola90 :heart:
08.06.2017 @fabyms84 :heart: in attesa di Lara!
08.06.2017 @DanyDany :heart: in attesa di Diego!
08.06.2017 @**Babs** :heart: in attesa di Anita!
08.06.2017 @Silvia :heart: in attesa di una femminuccia!
09.06.2017 @dani84 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
09.06.2017 @Nini2016 :heart: in attesa di un maschietto!
09.06.2017 @vvnica :heart: in attesa di un maschietto!
09.06.2017 @iaia85ilaria :heart: in attesa di un maschietto!
11.06.2017 @ESMY3 :heart: in attesa di David!
11.06.2017 @Didi :heart: in attesa di un maschietto!
13.06.2017 @Arcangela :heart: in attesa di Diego!
13.06.2017 @Mughetto87 :heart: in attesa di una femminuccia!
13.06.2017 @cinny81 :heart: in attesa di Alessandro!
13.06.2017 @Manuf89 :heart: in attesa di una femminuccia!
14.06.2017 @raffy2016 :heart:
15.06.2017 @Eleonora :heart: in attesa di Gabriel!
16.06.2017 @An.na :heart: in attesa di Rebecca!
17.06.2017 @Bianca :heart:
17.06.2017 @Monja :heart:
17.06.2017 @ami_b :heart: in attesa di una femminuccia!
18.06.2017 @Chicca :heart:
18.06.2017 @Sara :heart:
19.06.2017 @Ily :heart: in attesa di un maschietto!
19.06.2017 @RobyA82 :heart:
20.06.2017 @Silvy91 :heart: in attesa di Sofia!
20.06.2017 @Memy89 :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @Giulia :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @julia89 :heart: in attesa (probabilmente) di un maschietto!
21.06.2017 @Melanù :heart: in attesa di Rachele!
21.06.2017 @jessica9086 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
22.06.2017 @ValeQueen :heart:
22.06.2017 @__jen_ :heart: in attesa di una femminuccia!
23.06.2017 @StellinAle85 :heart: in attesa di una femminuccia!
24.06.2017 @agata988 :heart: in attesa di Benedetta Emilia!
25.06.2017 @sabetta.jasmin :heart:
26.06.2017 @Azzivi :heart: in attesa di un maschietto e una femminuccia!!
26.06.2017 @13paola :heart: in attesa di Giada!
26.06.2017 @irene82 :heart:
26.07.2017 @Anna :heart:
27.06.2017 @Angi :heart:
27.06.2017 @Ginevra1983 :heart:
27.07.2017 @paolina19 :heart:
28.06.2017 @Nana.love :heart:
29.06.2017 @memi15 :heart:
30.06.2017 @Ania86 :heart:
??? @Laurita :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)dani84
PartecipanteForza @Eleonora! sei anche nei miei pensieri e nelle mie preghiere…continuo a sperare con te che tutto vada per il meglio! Non è di certo un momento facile ma cerca di pensare positivo e di essere forte per te e il tuo bimbo! :heart: per qualsiasi sfogo noi siamo qui!!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)fabyms84
Membrobuongiorno ragazze…
forza @eleonora…forza…hai ragione…è ingiusto non viversi le “problematiche” della gravidanza:cameretta, passeggini, pannolini, corredino…
ma abbi fede….hai una dura prova da affrontare è vero…ma non sei sola…lotta col tuo cucciolo…e poi .òdanydany ha ragione : la scienza si è evoluta….non ti abbattere
anche io farò la curva glicemica…addirittura il glucosio me lo devo portare io da casa…roba da matti…come diceva nini2016 dura due ore ed è il caso di munirsi di libri e riviste…e non è così imbevibile….certo è che fuori dal laboratorio la prima cosa che vi andrà di mangiare è salata!!
anche io sono una salutista…ma sto iniziando a cedere…specie da quando, tenendo sotto controllo la glicemia, mi sono accorta che solo focacce e pizze mi fanno alzare il picco glicemico…devo farcela ma la vedo dura…. :whistle:
Sono mamma di marta (12 anni)DanyDany
Membro[quote quote=456768]Buonasera panciotte,
sono appena tornata da massa, per la visita cardiologica. È stata una giornata lunga e dura.
Ci hanno confermato il difetto atrioventricolare parziale, questo malefico pezzettino che manca nel cuoricino di Gabriel.
Di per se non sarebbe una cosa gravissima, si è sempre un intervento al cuore ma da fare nei primi anni di vita.
Il problema più grande è che hanno visto anche che il ventricolo sinistro è più piccolo di quello destro. Essendo quello che porta il sangue all’aorta, è un bel problema.
La cosa va monitorata e visto come si evolve con il passare delle settimane. Infatti mi hanno già fissato una visita per fine marzo.
Pero se questa differenza di grandezza dovesse rimanere tale l’operazione sarà molto più complessa e dovrà essere fatta subito appena nasce.
In più devo anche aspettare i risultati completi della morfologica.. speriamo non sia un’altra mazzata.
Vi vedo tutte intente nel corredo nei paracapezzoli eccetarea. Come vorrei avere anche io i vostri pensieri… 😔
So che devo essere forte per lui… ma è difficile.
Vorrei pensare al trio, alla lista … alla cameretta… ma ora come ora mi viene molto difficile.
Stasera sono veramente giù.
😔😔😔😔😔
[/quote]eleonora vedila dalla parte giusta: ti hanno dato delle speranze! Ora vedi come si evolvono le cose e sta tranquilla. Qui a Torino dove abito io c’é uno degli ospedali mayerno infantili più conosciuti in tutta Italia e so di bambini operati addorittura nel pancione della mamma! La scoenza ga fatto passi da gigante, vedrai che affidandoti a personale spwcializzato ti sapranno infirizzare.
Intanto ti mando un grosso abbraccioIn attesa del regalo più bello...Nana.love
PartecipanteIo sto evitando tutto ciò che è schifezza, tranne biscotti a colazione e qualche cioccolata o caramella durante il giorno… verdure spesso, ma anche pane tutti i giorni e pasta 3 volte a settimana… più che altro noto che viene un po’ di acidità quando mangio fuori casa e comincio a bere molta acqua o comunque quando mangio di più di quello che posso. Quando viene l’acidità mangio di meno e spesso… non è una bella cosa, certe volte mi risale tutto, per ora cerco di evitare medicine, me la cavo con la dieta :wacko:
Nini2016
Membro<p style=”text-align: left;”>Ragazze a nausee e disturbi digestivi come state messe?? Io male… Nel senso che ho sempre bruciore di stomaco, una nausea latente, senso di pienezza ma allo stesso tempo ho fame…vorrei mangiare sano (tanto piu che non tollero gli integratori e son secca come un chiodo coi chili che ho perso all inizio) ma finisco sempre per rimpinzarmi di dolci vari, anche perché mi sembra di non digerire piu frutta e verdura: mi viene un acidità pazzesca se le mangio e a sera mi rinviene ancora quello che ho mangiato a pranzo… Non è bello visto che ho anche un altro bimbo piccolo che fino a 6 mesi fa mangiava di tutto e abbastanza “bene” , in casa mia non è bandito nulla ma c era equilibrio… Ora sento proprio che non va bene…e che non sto bene ma non so che fare… :negative: sono un po giu… 🙁
Valeria
MembroEleonora siamo con te per ogni sfogo, ogni momento di rabbia, gioia, serenità o preoccupazione. Al di là della tastiera, ma presenti con i pensieri. E i pensieri, mi dice sempre la mia ginecologa, se diventano credenze, sono in grado di modificare la materia. Diamoci dentro con parole e credenze di gioia, salute, legami, fratellanza, serenità, bellezza, amore, empatia………………………….
Sono mamma di Tommaso (15 anni)Nana.love
Partecipante[quote quote=456796]
<p style=”padding-left: 30px;”>Che brutto il mal di schiena @nini2016 … io mi sto trovado bene con il cuscinone della chicco la notte, ormai dormo solo sul lato sinistro e poco sul destro …per la pancia dura ti posso dire che anche a me si indurisce, ma la sera
Si ma ieri è proprio stato tutto il giorno, ero distrutta, infatti oggi ho detto a mio marito che i prossimi due giorni vorrei che ce ne stessimo a casa tranquilli tutti e tre perché sono fusa… È una settimana che non mi fermo un attimo eson davvero stanca… Per il corso a noi avevano spiegato le varie fasi del parto, cosa avviene, cosa dovremmo fare, qualche esercizio di respirazione ma non molto… Per la curva glicemica sono 3 prelievi : uno a digiuno, uno un ora dopo il beverone di glucosio e uno dopo due ore, quindi dura 2 ore, non 3 ed e meno che certe attese in ospedale… Poi non fa proprio cosi schifo… È delle dimensioni di un succo di frutta, dolciastro… Non buonissimo eh, ma c’è di peggio! Non so avete presente il fluimucil? Ci somiglia ma è ancora più dolce… PsVisto che siamo tutte nella stessa situazione: Secondo voi son pazza se prendo un altro cagnolino? Mi manca da matti la compagnia in casa, è vero che ho gli altri due ma uno è un cane da caccia e l alto un lupo cecoslovacco… In casa vengono ma non tutto il giorno…mi manca quell averli tra i piedi che fino a una settimana fa mi faceva quasi arrabbiare….
@eleonora hai visto che pensare positivo ti ha “portato fortuna” ?? Continua a pensare che se non potrà andare tutto perfettamente potrà sempre andare “per il meglio”! Lui ti sente e si sentirà incoraggiato sia adesso che dopo!
[/quote]
Ahh che bello pensavo a una borraccia più che a un succo di frutta! Mi sento più tranquilla ora! Non sei pazza… io ora come ora prenderei un gatto.. mi manca tantissimo il mio che è rimasto con i miei genitori, non ho potuto né voluto portarlo nella nuova casa perché è abituato ormai a stare lì, ha 8 anni e ha i suoi spazi, il giardino ecc..! 😥
Per la stanchezza ti capisco, domani mattina l’avevo libera da lavoro e invece mi hanno chiesto di andare e non ho saputo dire di no… sono uscita da lavoro piangendo, ahh gli ormoni! :unsure: :wacko:
Nini2016
Membro[quote quote=456611]<p style=”padding-left: 30px;”>Che brutto il mal di schiena @nini2016 … io mi sto trovado bene con il cuscinone della chicco la notte, ormai dormo solo sul lato sinistro e poco sul destro …per la pancia dura ti posso dire che anche a me si indurisce, ma la sera
[/quote]
Si ma ieri è proprio stato tutto il giorno, ero distrutta, infatti oggi ho detto a mio marito che i prossimi due giorni vorrei che ce ne stessimo a casa tranquilli tutti e tre perché sono fusa… È una settimana che non mi fermo un attimo eson davvero stanca…
Per il corso a noi avevano spiegato le varie fasi del parto, cosa avviene, cosa dovremmo fare, qualche esercizio di respirazione ma non molto…
Per la curva glicemica sono 3 prelievi : uno a digiuno, uno un ora dopo il beverone di glucosio e uno dopo due ore, quindi dura 2 ore, non 3 ed e meno che certe attese in ospedale… Poi non fa proprio cosi schifo… È delle dimensioni di un succo di frutta, dolciastro… Non buonissimo eh, ma c’è di peggio! Non so avete presente il fluimucil? Ci somiglia ma è ancora più dolce…
PsVisto che siamo tutte nella stessa situazione: Secondo voi son pazza se prendo un altro cagnolino? Mi manca da matti la compagnia in casa, è vero che ho gli altri due ma uno è un cane da caccia e l alto un lupo cecoslovacco… In casa vengono ma non tutto il giorno…mi manca quell averli tra i piedi che fino a una settimana fa mi faceva quasi arrabbiare…. :unsure:
@eleonora hai visto che pensare positivo ti ha “portato fortuna” ?? Continua a pensare che se non potrà andare tutto perfettamente potrà sempre andare “per il meglio”! Lui ti sente e si sentirà incoraggiato sia adesso che dopo! :rose: