- Questo topic ha 3,347 risposte, 122 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Mughetto87.
-
dani84
PartecipanteFuture mammine di giugno: :heart: :heart: :heart:
29.05.2017 @Rosstella :heart:
01.06.2017 @Lucymemole :heart:
01.06.2017 @Gida :heart:
01.06.2017 @SabryC :heart: in attesa di una femminuccia!
02.06.2017 @umibotzu :heart: in attesa di Lorenzo!
03.06.2017 @Marika :heart: in attesa di Alessandro!
04.06.2017 @Valeria :heart: in attesa di un maschietto!
04.06.2017 @alexis91 :heart:
05.06.2017 @Maryesp :heart:
05.06.2017 @Manu :heart: in attesa di… sorpresa!
07.06.2017 @jey1985 :heart: in attesa (probabilmente) di una femminuccia!
07.06.2017 @valentinaG88 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
07.06.2017 @Clover80 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
08.06.2017 @fabyms84 :heart: in attesa di una femminuccia!
08.06.2017 @DanyDany :heart: in attesa di un maschietto!
08.06.2017 @**Babs** :heart: in attesa di una femminuccia!
09.06.2017 @dani84 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
09.06.2017 @Nini2016 :heart: in attesa di un maschietto!
09.06.2017 @vvnica :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
11.06.2017 @ESMY3 :heart: in attesa di Kevin!
11.06.2017 @Didi :heart: in attesa di un maschietto!
13.06.2017 @Arcangela :heart:
13.06.2017 @Mughetto87 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
13.06.2017 @cinny81 :heart: in attesa di Alessandro!
14.06.2017 @raffy2016 :heart:
15.06.2017 @Eleonora :heart:
16.06.2017 @An.na :heart: in attesa di una femminuccia!
17.06.2017 @Bianca :heart:
18.06.2017 @Chicca :heart:
19.06.2017 @Ily :heart: in attesa (quasi certamente) di un maschietto!
20.06.2017 @Silvy91 :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @Memy89 :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @Giulia :heart: in attesa di una femminuccia!
21.06.2017 @Melanù :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
21.06.2017 @jessica9086 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
22.06.2017 @ValeQueen :heart:
22.06.2017 @__jen_ :heart:
23.03.2017 @StellinAle85 :heart:
25.06.2017 @sabetta.jasmin :heart:
26.06.2017 @Azzivi :heart: in attesa (probabilmente) di un maschietto e una femminuccia!!
26.06.2017 @13paola :heart: in attesa di Giada!
26.06.2017 @irene82 :heart:
27.06.2017 @Angi :heart:
27.06.2017 @Ginevra1983 :heart:
29.06.2017 @memi15 :heart:
30.06.2017 @Ania86 :heart:
??? @Anna :heart:
??? @Laurita :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)dani84
PartecipanteCongratulazioni per tutte queste belle notizie positive.. e in rosa! :good:
Anch’io ho già ricevuto dei regali per lui/lei anche se io avrei preferito aspettare.. ma per mia mamma è il primo nipotino/a e non è riuscita a trattenersi, ha preso una copertina e altre 2-3 cosette, una mia cognata ha preso un asciugamano-accappatoio mentre l’altra mi aveva regalato un ciondolo “chiama angeli” quando ha saputo di questa dolce attesa ma poi è d’accordo con me sul fatto che per il resto è meglio aspettare..
@Nini2016 è arrivato il passeggino nuovo? Cos’hai preso, così intanto ci facciamo un’idea.. 😉 Io intanto sto guardando siti, cataloghi e store on-line per farmi un’idea ma vorrei vederli e toccarli con mano prima di decidere… e mio marito non ha mai ferie! So che c’è tempo ma non vedo l’ora… B-)
@jey1985 come va con l’angel sound? L’hai sentita e sei più tranquilla ora? :rose:
@fabyms84 anch’io non vedo l’ora che inizino i saldi… ma per me! :yahoo: Mi rendo conto che la maggior parte delle cose che ho in armadio presto non andranno più bene e mi sembra un buon motivo per fare un po’ di shopping… 😉
@**babs** anch’io ho circa 3/4 kg in più.. :wacko: messi su soprattutto nell’ultimo mese circa, forse ho un po’ esagerato perché ero tranquilla visto che non avevo messo su quasi niente fino a quel momento.. :wacko: :wacko: :wacko:
@silvy91 com’è andata la tua visita? :rose:
@13paola anch’io ogni tanto ho questa sensazione dei tessuti che “tirano”, va a periodi ma credo sia normale visto quanto si deve ingrandire il nostro utero per farci stare i nostri bimbi! :whistle:
@Ily io avuto solo raffreddore a inizio inizio gravidanza e ho risolto con i profumi con gocce di olii essenziali, per l’influenza non ti so dare altri consigli.. :unsure: riposa e stai al caldo e spero ti passi presto! :rose:
Ora aggiorno anche la lista.. 😉Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Ily
MembroCiao ragazze!! Buone feste tutte…sono stata ko per via dell’ influenza 🙁 e ancora non mi sono ripresa del tutto :negative: poi non si può prendere granché ….quindi vado di metodi naturali e aspetto che passi. Se a voi è capitato, con che cosa avete risolto?
Io nonostante i malanni ho avuto fame!!! Sono già a quota 4 kg mi sa che mi devo dare una calmata….
Memy89
Membro[quote quote=436994]Buongiorno e auguri alle femminucce in arrivo!!!il mio Alessandro sarà contentissimo😁😜… DaniDani anche io morfologica il 18 Gennaio
non vedo l’ora!!!..
[/quote]
Si anche mio marito pensa già a tutti gli Alessandro che ci saranno in giro.. :wacko: :wacko: sta impazzendo ahahahahahahahah
cinny81
MembroBuongiorno e auguri alle femminucce in arrivo!!!il mio Alessandro sarà contentissimo😁😜… DaniDani anche io morfologica il 18 Gennaio :yahoo: non vedo l’ora!!!.. 🙂
Vivi e lascia vivere**Babs**
PartecipanteEh già.. Il problema è che quando mi prende la fame se mangio solo frutta o verdura poi mi dà un senso di nausea, ho bisogno di “asciugare” con qualche carboidrato… ufff
fabyms84
Membro@danydany….evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@**babs**…diciamo che 4 chili non sono troppi….forse il fatto che li hai presi tutti insieme ha fatto propendere la ginecologa a metterti a dieta….io ti consiglio d ascoltarla…ma qualche sgarro conceditelo :yes: :yes: e magari ripari il giorno dopo :whistle: :whistle:
non ti nascondo che anche io ho spesso fame…e mela e arancia mi hanno abbastanza stufata :negative: …però per me è l’unica maniera per spezzare la fame (a parte gli yogurt che con questo freddo non voglio vederli neanche in frigo)
io ho preso 1,5 Kg…ma avevo già qualche chiletto in più….strascichi delle ferie di quest’estate :whistle: B-)
ti posso dire però che con la prima gravidanza ne ho messi su 10 o 11 mi pare e li ho persi quasi subito…anzi dopo i primi tre-quattro mesi ero sotto il peso iniziale 🙂
Sono mamma di marta (12 anni)DanyDany
MembroBuongiorno ragazze, ritirato esito test integrato. il rischio x la s di Down é di 1 su 4600. Mi hanno detto che é un buon risultato e lo screening é negativo. Urrà!
Ora aspetto l’ecografia morfologica del 18 gennaio con tanta ansia…
Tante congratulazioni x queste bimbe in arrivo!
@An.na per quanto riguarda la cistite ti capisco benisdimo. anch’io ne soffro e ne sto soffrendo tanto in gravidanza. l’unico rimedio é bere tanto, provare le bustine al mirtillo come già ti hanno suggerito e poi, secondo la mia ginecologa quando proprio non ce la fai più puoi prendere una monuril.
Ora vado a comprare qualcosa per il mio pupetto, dopo l’esito del tritest é d’obbligo!
In attesa del regalo più bello...Giulia
MembroCiao @An.na, io l’ho avuta nella precedente gravidanza , inizialmente ho provato a curarla con medicinali omeopatici consigliati dalla ginecologa ma poi, con urino cultura positiva all’escherichia coli, sono dovuta ricorrere all’antibiotico e ho risolto, sempre però su consiglio della ginecologa . Comunque esistono degli integratori che aiutano a prenderla in tempo, visto che non hai ancora tanto male. Comunque bevi tanto, i succhi al mirtillo fanno bene
An.na
MembroCiao mamme, noi abbiamo fatto la visita il 23 e tutto procede molto bene!!! Vi volevo anke chiedere se avete esperienze di cistite in gravidanza??? Ho sempre sofferto d cistite , e ovviamente mi doveva venire anke in gravidanza :-(!!! Per ora sto bevendo tanto e il fastidio è molto lieve pero nn posso andare avanti così!!adesso sentiro anke la ginecologa!!
**Babs**
PartecipanteOk ragazze, dopo aver letto i vostri messaggi ho capito che ha ragione la ginecologa. Mi tocca mettermi a dieta 🙁 🙁 Ma io ho fameeeeeeeeeeee
@fabyms84 e @Memy89: che bello altre due femminucce 🙂
@13paola: anche io ho sempre doloretti come se i tessuti tirassero, ancora di più quando faccio qualche movimento improvviso… Mi chiedo sempre se sia normale, ma suppongo di sì!
Qui -11 alla prossima eco… non passa più!
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno! Passato bene il Natale? io pensavo di aver esagerato col cibo e invece stamattina mi sono pesata e sono a mezzo kg in più dell’inizio gravidanza,temo che la tensione mi stia consumando. Datemi conforto,io oggi sono a 14+1 ma ho spesso doloretti all’utero che durano qualche secondo e poi vanno via,come se i tessuti tirassero,capita anche a voi? cmq le ecografie una volta al mese sono inarrivabili
fabyms84
Membrobuongiorno ragazze…ieri seconda fase sca-test….mi ha dato i risultati della prima (1:3052)…mi ha detto che è un buon risultato e che con la seconda fase sicuramente scenderà…
l’eco è andata bene…tutto procede e…………….è femmina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: !!!stavolta me l’ha scritto sulla cartellina….certo anche io aspetterò la morfologica…..ma già ora inizio a pensare al nome….
per il diabete mi ha detto di continuare a tenerlo sotto controllo con l’alimentazione. :yahoo:
Sono mamma di marta (12 anni)Memy89
MembroBuon giorno ragazze come state? Io ho avuto i risultati del DNA fetale tutto bene e confermato femmina :yahoo: ora inizia la battaglia per i nomi…A natale come @vvnica ho ricevuto nulla molte cose per lei si,le ho viste ho pianto e adesso sono nascoste nell armadio!! Per quanto riguarda il peso sono a più 2kg e per me è un traguardo non avendo mai avuto nausea avrei mangiato h24 :wacko:
@**Babs** anch’io vengo da prima Icsi positiva e non avendo avuto mai un sintomo non ti dico come arrivo a fare l ecografia… la qualunque cosa mi mette ansia :wacko: :wacko: spero solo che quando inizierò a sentirla un po passerà..un abraccio
silvy91
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte… allora io mi sono iscritta al corso preparto, essendo alla prima gravidanza, e mi diranno i giorni e gli orari ad aprile, e due incontri sono anche per i papà ( non so come farà mio marito con i suoi turni di lavoro a venire); poi aspettavo che la ginecologa mi chiamasse perché mi diceva che voleva fare un mini controllo prima di fine anno, l ho chiamata io oggi è domani mattina ho l’appuntamento ( e mi da sempre l appuntamento quando mio marito non può venire 😥 ).
<p style=”text-align: left;”>Da quando ho visto il test positivo ho perso 6 kg e ora ne ho ripresi 2kg<hr />
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di Sofia (7 anni)Nini2016
MembroIo ho perso 2-3 kg e li ho ripresi, son come prima di scoprire si essere incinta più o meno. Anche io nn resisto ai dolci, che invece xlcol primo non riuscivo a mangiare tranne poche cose :unsure:
vvnica
Partecipante@**Babs** Io sono di Milano e ho fatto tutto al San Raffaele, partorirò anche lì!
@Mughetto e @SabryC Che belle notizie!!! :heart:
@Didi anche tu avevi eco ieri, com’è andata?Io per il corso preparto vado a chiedere a gennaio…spero sia compatibile con gli orari di lavoro, vorrei proprio farlo!
Sono mamma di L.V.Mughetto87
MembroBuona sera pancine :heart: vengo ora dalla visita e tutto apposto cresce bene e non ci sono problemi . Probabilmente è una femminuccia non a voluto dare una sicurezza però si è visto abbastanza chiaro :yahoo: . Tanto aspetto la morfologica per sicurezza prima di comprare qualsiasi cosa , che ho il 7 di febbraio proprio al limite uffi speravo di trovarlo prima. Importante vada tutto bene. Un bacione a tutte le pancine.
Sono mamma di Maria Sofia (7 anni)Sabry83
MembroCiao a tutte!!! Io oggi ho ritirato i risultati del tritest ed è tutto a posto x fortuna, anche se avendo già fatto il test del dna fetale ero abbastanza tranquilla.
Per me il problema più grosso nel mangiare sono i dolci, che in teoria il gine mi avrebbe consigliato di eliminare, anche se ho tutti i valori a posto, ma a cui non so resistere, e avendo preso solo 2 chili fino ad ora sgarro un po’ troppo…
Anche a noi hanno regalato il camicino della fortuna, che io non conoscevo, e tanti altri pensierini per la piccola, anche se io avrei voluto aspettare, come voi x scaramanzia.
Per il corso preparato nel consultorio della mia zona mi hanno consigliato di prenotare al quinto mese e quindi nei prossimi giorni proverò!
Io comprato l’angel care ma ne sto facendo un uso moderato, me lo concedo una volta la settimana x sentirmi più tranquilla e placare le paranoie che ogni tanto mi vengono. :wacko:
**Babs**
PartecipanteDimenticavo, tema regali… Io sinora ero stata rigidissima coi futuri noni: niente regali! Ma mia suocera dopo aver saputo che va tutto bene per Natale mi ha regalato cappellino, bavaglino e dudu rosa, devo ammettere bellissimi :heart:
Due amiche un maglioncino di cotone di H&M adorabile e un altro giochino a forma di drago per la culla.
Io sono talmente cauta che non le ho nemmeno più riguardate. Messe tutte in una scatola da ritirare fuori a tempo debito! 😉
@Jey1985: che ridere con la storia delle contrazioni al primo parto, mi hai fatto morire!!!
@vvnica: allora puoi capirmi bene se anche tu hai avuto la prima Fivet positiva 🙂 In che centro l’hai fatta?
**Babs**
PartecipanteRieccomi!
Grazie Dany84 per aver aggiornato l’elenco delle mamme di giugno. Siamo tantissime!!!
Ma c’è qualche mamma di Milano e provincia nel gruppo? Avete già deciso dove partorire? Il corso pre-parto io voglio assolutamente farlo ma sinceramente fino al risultato del DNA fetale non ho guardato nulla, né ospedali né corsi… Ora mi sono detta che dopo la morfologica del 20 gennaio se tutto andrà bene inizio a guardare l’ospedale e prenoto il corso pre-parto. In più devo assolutamente organizzare la cameretta, che è molto piccolina, e oggi serve da studio e da mezzo guardaroba.. Insomma serve metterci mano ma sinora per scaramanzia non abbiamo fatto nulla!
Anche l’elenco delle cose da acquistare (trio… bilancia… boh….!!) per me è ancora un’incognita! Ma sono sicura che studiarle sarà rapidissimo!
per l’Angel Sound, un’amica me lo voleva dare subito visto che l’ha usato in gravidanza, ma anche per me non va bene, mi metterebbe troppa ansia… Preferisco così anche se certo la preoccupazione c’è!
ragazze ma quanti kg avete messo su da inizio gravidanza? Io 4 ad oggi… Zero le prime sei settimane e poi invece un boom. La ginecologa a inizio dicembre mi ha messa a dieta. Io mi regolo abbastanza e cerco di evitare schifezze eccessive, ma il secondo e parte del terzo mese quando avevo le nausee mangiavo di continuo e tutte cose non sane perché erano le uniche di cui avevo voglia!
Nini2016
MembroAnch’io ho imparato bene cosa serve e cosa è inutile (almeno x me, varia ovviamente in base alle esigenze e al bimbo stesso)… Prendero 5 tutine e telativi body tamto al max nonna lava e riporta, e poi in base al fisico comprerò del resto… Anche perché qui a giugno nn so se metterò corto-leggero o ancora ciniglia….l osp fara caldo ma qua sui monti non credo proprio..!!!!
Anonimo
InattivoIo anche per l’altra gravidanza avevo preso il minimo indispensabile. Non per scaramanzia ma perché fino a quando non si partorisce è sempre tutto un incognita. Mia suocera invece aveva preso il corredino ma non ero per nulla contenta. Anche perché erano tutte cose superflue
Azzivi
MembroIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao ragazze io diciamo che ho fatto la brava con il cibo….anche io ho ricevuto per i bimbi camicina della fortuna bavettino e calzini nascita come da tradizione e una mia cliente mi ha regalato un carion da mettere sulla pancia quando i piccoli scalceranno tanto….e poi bracciali con carrozzina e cuoricini insomma tutto inerente alla loro presenza…. :heart:
Cmq vada ci siamo amatifabyms84
Membro@jey1985 mi hai fatto troppo ridere ….
in effetti la sensazione è quella….guarda forse è perchè il travaglio mi è iniziato con vomito alle 22.00 del sabato e la domenica alle 13.30 ero esausta!!ho obbligato l’ostetrica a farmi una flebo per la stimolazione….(pensa che i parenti dalla mattina erano andati tutti via perchè dicevano che era presto)…alle 13:45 mi hanno portata in sala parto…la ginecologa mi ha fatto manovra e alle 13:52 è nata mia figlia :yahoo: :yahoo: !!ps…gli orari li so bene perchè avevo il cell tra le mani B-)
Sono mamma di marta (12 anni)