- Questo topic ha 3,347 risposte, 122 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Mughetto87.
-
fabyms84MembroBuongiorno a tutte
@Manu…ho letto che farai già la curva glicemica…anche io sto avendo problemi di glicemia…che valori hai e come mai già fai la curva?leggevo anche che nella precedente gravidanza hai fatto l’insulina….io ho il terrore 😥 …ti ha dato problemi?
scusa le tante domande, ma non so proprio a chi chiedere e con chi confrontarmi…io sto a dieta ferrea…lunedì dopo colazione avevo 97…ieri dopo pranzo 155 :wacko: …non so…
Sono mamma di marta (13 anni)
silvy91MembroSpero che passi in fretta questo sbalzo di pressione… è una cosa impossibile andare anche dal fruttivendolo…. :wacko:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
DanyDanyMembro
Mughetto87MembroAuguri a tutte le future mamme che hanno preso da poco risultati dei analisi o che hanno scoperto il sesso del loro pupo. Un grande bacione a tutte le pancine buona notte :heart: :rose:
Sono mamma di Maria Sofia (8 anni)
IlyMembroA qualcuna capita di stare male, avendo capogiri e sentendosi soffocare nei luoghi chiusi con senso di vomito?
Quote presente….stessa sensazione nei luoghi chiusi e affollati. Tra poco ci sarà la recita di mio figlio e non ci voglio pensare….quest’anno sarà in classe e ci sarà un macello!!!! :wacko: :wacko:[/quote]
cinny81MembroFinalmente è arrivato l’esito del DNA!!! :yahoo: .. Tutto a posto e confermato il fiocco azzurro😍💙…aspettiamo il principino Alessandro😍….prossima visita il 18 Gennaio :heart: …buona notte😘
Vivi e lascia vivere
silvy91Membro[quote quote=430935]<hr /> Beh qui secondo il bicarbonato è femmina! Vedremo!

[/quote] io ho provato con il bicarbonato e non frizzava, e il test del DNA mi ha confermato che è femmina.
A qualcuna capita di stare male, avendo capogiri e sentendosi soffocare nei luoghi chiusi con senso di vomito?
Sono mamma di Sofia (8 anni)
IlyMembroManu resisti!!! La mia glicemia da 95 è scesa a 86….la dottoressa comunque mi ha detto di fare attenzione a non esagerare per le feste.
Un abbraccio grande :heart:
jessica9086Partecipante
ManuMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuonasera è un po che non vi scrivo…oggi finalmente è arrivato l’esito della villocentesi : :yahoo: :yahoo: è tutto ok!!!!il sesso non l’ho voluto sapere…sono vintage…aspetterò la nascita !!!
purtoppo sto già avendo un po di problemini con la glicemia …lunedì ho la curva …speriamo bene!! 😉 con l’alimentazione sto davvero facendo la brava…rispetto la prima gravidanza poi non c’è paragone…mi tengo molto di più nel mangiare dolci e carboidrati,forse perché è stato pesante farsi tutte quelle punture di insulina!!!beh un inboccaallupo a tutte noi :heart:
La felicità nelle piccole cose quotidiane
jessica9086Partecipante
jessica9086Partecipanteciao ragazze io oggi ritirato bitest son contenta e tutto apposto adesso mi sento piu tranquilla io saro domani a 13 sett e a 12 al bitest e sembrato un maschietto ma non me lo ha dato sicuro io cmq lo spero tanto……. x me e seconda gravidanza pero mi sento piu tranquilla rispetto alla prima ma ammetto che ogni tanto l ansia ma e normale li dentro non li vediamo…… ragazze un bacione vediamo se riesco a inviarvi un eco del mio amore :heart: :rose: :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di hèlena (11 anni)
Memy89Membro
AnonimoInattivobuonasera a tutte, chi come me è a 13 settimane?
venerdi ho la translucenza. chi sà giò il sesso a queste settimane?
Sabry83Membro@Nini2016 allora siamo vicinissime.. Io al confine con la Liguria.. Che combinazione!
Anche io come voi ci sono giornate in cui mi faccio mille domande e mi chiedo se davvero sta procedendo tutto bene, non vedo l’ora che sia venerdì x poter sentire il battito della mia bimba. Per la prossima eco manca ancora un mese 🙁
cinny81MembroBuongiorno pancine oggi sono a14+0 :yahoo: …Grazie Dany che hai corretto la mia data parto😘… Devo dire che i pisellini vincono 💙sara’ l’anno dei maschietti?!?… Chissà😊
Vivi e lascia vivere
fabyms84Membrobuongiorno a tutte…e benvenuta alla nuova pancina :rose:
come procede? io sto monitorando la glicemia…x fortuna non c’è molta differenza tra quando sono a digiuno e dopo i pasti….spero di riuscire a tenerla sotto controllo solo con l’alimentazione ed evitare insulina o altro… 😉
Sono mamma di marta (13 anni)
IlyMembro
dani84PartecipanteCome al solito se c’è qualche errore o dimenticanza ditemi.. :whistle: :heart:
Io ho preso circa 2 kg finora, ma il pancino si vede bene! Ormai anche con tutti gli strati con cui mi vesto si vede lo stesso.. 😉 I kg li ho presi quasi tutti in queste ultime 1-2 settimane… non ho più problemi a digerire quindi mangerei in continuazione! :wacko: spero di non continuare così.. :wacko: :wacko: :wacko:
@Nini anch’io ho di fianco a me i suoceri con i campi e le mucche… :good:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
dani84PartecipanteFuture mammine di giugno: :heart: :heart: :heart:
29.05.2017 @Rosstella :heart:
01.06.2017 @Lucymemole :heart:
01.06.2017 @Gida :heart
01.06.2017 @SabryC :heart: in attesa di una femminuccia!
03.06.2017 @Marika :heart: in attesa di Alessandro!
04.06.2017 @Valeria :heart: in attesa di un maschietto!
04.06.2017 @alexis91 :heart:
05.06.2017 @Maryesp :heart:
05.06.2017 @Manu :heart:
07.06.2017 @jey1985 :heart: in attesa (probabilmente) di una femminuccia!
07.06.2017 @valntinaG88 :heart: in attesa (forse) di una femminuccia!
08.06.2017 @fabyms84 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
08.06.2017 @Dany1982Dany :heart:
09.06.2017 @dani84 :heart:
09.06.2017 @Nini2016 :heart:
09.06.2017 @vvnica :heart: in attesa (probabilmente) di una femminuccia!
11.06.2017 @ESMY3 :heart: in attesa di Kevin!
11.06.2017 @Didi :heart: in attesa di un maschietto!
13.06.2017 @Arcangela :heart:
13.06.2017 @Mughetto87 :heart:
13.06.2017 @cinny81 :heart: in attesa di un maschietto!
14.06.2017 @raffy2016 :heart:
15.06.2017 @Eleonora :heart:
16.06.2017 @An.na :heart: in attesa di una femminuccia!
17.06.2017 @Bianca :heart:
18.06.2017 @Chicca :heart:
19.06.2017 @Ily :heart: in attesa (quasi certamente) di un maschietto!
20.06.2017 @Silvy91 :heart: in attesa di una femminuccia!
20.06.2017 @Memy89 :heart:
21.06.2017 @Melanù :heart:
21.06.2017 @jessica9086 :heart: in attesa (forse) di un maschietto!
22.06.2017 @ValeQueen :heart:
22.06.2017 @__jen_ :heart:
23.03.2017 @StellinAle85 :heart:
25.06.2017 @sabetta.jasmin :heart:
26.06.2017 @Azzivi :heart: in attesa di due gemellini!!
27.06.2017 @Angi :heart:
27.06.2017 @Ginevra1983 :heart:
29.06.2017 @memi15 :heart:
30.06.2017 @Ania86 :heart:
??? @Anna :heart:
??? @Laurita :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ValeriaMembroMmmmmm ragazze 🙂 grazie !! Mi fate venire grinta ! Un abbrccio
Sono mamma di Tommaso (16 anni)
dani84PartecipanteBuongiorno pancine! :heart: :heart: :heart:
@Valeria credo sia normale dopo quello che abbiamo passato, anche a me ogni tanto capita ma per fortuna passa in fretta! Fidati del tuo bimbo che fino a due settimane fa era perfetto e di certo lo sarà anche ora! Lui ha bisogno che tu sia serena! :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
IlyMembroRagazze ieri ho avuto la visita mensile dalla ginecologa! va tutto bene e da quello che abbiamo potuto vedere . ..è in arrivo un bel fratellino per il mio primo bimbo!!!!! lui lo desidera così tanto!!!!
Comunque la conferma al 100% la avremo il prossimo mese….in ogni caso per me non ci sono stati dubbi dal primo momento :yahoo: !!!!
Ps: devo dire che il bicarbonato ci ha azzeccato :yes: 🙂
Un abbraccio a tutte!