- Questo topic ha 1,086 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Suzana.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=558200] @ross anche a me ha rilevato un -2 nel peso nonostante io mangi normale e non abbia nausee o vomito. Mi ha prescritto degli integratori e dei sali minerali solo per sicurezza dato che ho anche io dei ritmi lavorativi allucinanti
[/quote] io invece sto lievitando!!
@mammola ok! Non lo sapevo
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRosS
Membro[quote quote=558166]
- Eco tra mezz’ora. Che ansia.
come è andata?
[/quote]Si vedeva il battito. Tutto bene. Era piccolo e si muoveva. Mi ha trovato un po’ deperita nonostante io non sia magra. Sono le 4 e io sono sveglia e domani si lavora. Non ne posso più di questo ritmo.
Sono mamma di Luca (10 anni)Anonimo
InattivoLau.Ra.85
Membro@mammola sì, con le prime due gravidanze sono stata seguita da un ginecologo del consultorio e mi ero trovata benissimo anche se lo studio e le attrezzature sono vecchiotte (non fa neanche ecografie), poi le ultime settimane ero seguita dall’ospedale scelto per il parto. Ora è cambiato tutto, devo informarmi bene perché mi sembra ci siano troppi pochi controlli
ogni volta che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...Lau.Ra.85
MembroLau.Ra.85
Membro[quote quote=557948]Ciao piccole pancine Vi saluto tutte con affetto questo è il mio ultimo post. Sto ultimando l’aborto naturalmente e sono a pezzi….. Più fisicamente che emotivamente visto che dopo tre aborti ci si abitua. Io non ho più speranze di diventare mamma….. Non era destino VI faccio tanti in bocca al lupo.
Mi dispiace molto
ogni volta che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...Tinofull
MembroSammy non arrenderti!!! Per un sogno cosi vale la pena ritentare magari con altro gine soprattutto cercando di capire I motivi degli aborti. Ci sono centri specializzati in questo. Poi magari lo avrai gia fatto non so…
Anche io oggi fatta visita fagiolino tranquillo con cuoricino che batteva anche a me non lo ha fatto sentire con la stessa motivazione. Domanda per le mammine piu attempate: qualcuna fa amniocentesi? Test dna? Intendo oltre al classico test integrato.
Un abbraccio a tutte
Anonimo
Inattivo@Ross xxxx
@Sammy io mi sento di darti il consiglio delle altre ragazze. Cambia ginecologa.
@Laura85… 😨 cosi poche visite ed esami? Ma con la sanità pubblica? Caspita..hanno fatto ulteriori tagli?
Io oggi ho fatto l’eco della nona/decima settima e Pulce si vedeva in movimento. Il cuore lo abbiamo visto pulsare ma non sentito. Il gine dice che è pericoloso ascoltarlo prima della 12esima. Domani devo prenotare il bi-test e il TN da fare tra due settimane. Speriamo bene.
Per il bruciore di stomaco mi ha dato il gaviscon oppure il malox ms solo al bisogno 😙😙
Lau.Ra.85
Membro[quote quote=557918]
Oggi prima visita con l’ostetrica. Mi ha consigliato di smettere di allattare o almeno di ridurre a 1 o 2 poppate al giorno perché per il mio corpo è un carico troppo grande gravidanza e allattamento assieme (sono effettivamente sottopeso al momento). Sono abbastanza disperata perché non so da dove cominciare e non la vedo una cosa proprio facile come la fa lei.
Mi ha pure detto di lasciare il bambino dai nonni 3 giorni… Come traumatizzare il piccolo e la sorella. Per l’ecografia dovrò aspettare il 15 dicembre, da quello che ho capito hanno tolto anche l’ecografia del terzo trimestre…voi ne sapete qualcosa?
come sta il tuo frugoletto?
[/quote]abbiamo fatto solo un colloquio dove mi ha fissato gli esami del sangue da fare tra una settimana (tra 7+0 e 7+5), poi a 9 settimane mi rivede per aprire la cartella, a 12 prima eco e poi visita con ginecologo (perché con la prima ho avuto taglio cesareo d’urgenza). Con le altre gravidanze ero molto più seguita e avevo fatto sicuramente più esami. Per adesso solo dosaggio beta perché l’ho fatto di mia iniziativa. Boh, mi sembra strano
ogni volta che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...Anonimo
Inattivo[quote quote=558003]
Ciao piccole pancine Vi saluto tutte con affetto questo è il mio ultimo post. Sto ultimando l’aborto naturalmente e sono a pezzi….. Più fisicamente che emotivamente visto che dopo tre aborti ci si abitua. Io non ho più speranze di diventare mamma….. Non era destino VI faccio tanti in bocca al lupo.
sammy nn arrenderti,problemiba concepire nn ne hai,piuttosto cerca di farti seguire da una persona piu competente e capire come mai nn vai oltre ad un tot di settimane. hai fatto esami genetici e quelli della trombofilia??
[/quote]sammy mi dispiace tanto…. Una mia amica ha avuto il primo aborto quasi a 20 settimane…vpoi credo k ne perse altri 3 ma all inizio….. X problemi del sangue a coagulazione…. Si poù dire k appena la toccava suo marito restava incinta…. Cambiò gine ed ebbe finalme te il suo principino e dopo 2 anni ne abbe un altro. … Prova a sentire un altro parere… Nn demordere!!!
DolceRoxy1985
Partecipante[quote quote=557948]Ciao piccole pancine Vi saluto tutte con affetto questo è il mio ultimo post. Sto ultimando l’aborto naturalmente e sono a pezzi….. Più fisicamente che emotivamente visto che dopo tre aborti ci si abitua. Io non ho più speranze di diventare mamma….. Non era destino VI faccio tanti in bocca al lupo.
[/quote]sammy nn arrenderti,problemiba concepire nn ne hai,piuttosto cerca di farti seguire da una persona piu competente e capire come mai nn vai oltre ad un tot di settimane. hai fatto esami genetici e quelli della trombofilia??
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)sammy
MembroCiao piccole pancine
Vi saluto tutte con affetto questo è il mio ultimo post. Sto ultimando l’aborto naturalmente e sono a pezzi….. Più fisicamente che emotivamente visto che dopo tre aborti ci si abitua. Io non ho più speranze di diventare mamma….. Non era destino
VI faccio tanti in bocca al lupo.
cool running - pace sul tuo camminoAnonimo
Inattivo[quote quote=557901]Oggi prima visita con l’ostetrica. Mi ha consigliato di smettere di allattare o almeno di ridurre a 1 o 2 poppate al giorno perché per il mio corpo è un carico troppo grande gravidanza e allattamento assieme (sono effettivamente sottopeso al momento). Sono abbastanza disperata perché non so da dove cominciare e non la vedo una cosa proprio facile come la fa lei.
Mi ha pure detto di lasciare il bambino dai nonni 3 giorni… Come traumatizzare il piccolo e la sorella. Per l’ecografia dovrò aspettare il 15 dicembre, da quello che ho capito hanno tolto anche l’ecografia del terzo trimestre…voi ne sapete qualcosa?
[/quote] come sta il tuo frugoletto?
RosS
Membrodoramy79
Membro[quote quote=557901]Oggi prima visita con l’ostetrica. Mi ha consigliato di smettere di allattare o almeno di ridurre a 1 o 2 poppate al giorno perché per il mio corpo è un carico troppo grande gravidanza e allattamento assieme (sono effettivamente sottopeso al momento). Sono abbastanza disperata perché non so da dove cominciare e non la vedo una cosa proprio facile come la fa lei.
[/quote] ciao, a me non risulta infatti l’ho già prenotata..
Lau.Ra.85
MembroOggi prima visita con l’ostetrica. Mi ha consigliato di smettere di allattare o almeno di ridurre a 1 o 2 poppate al giorno perché per il mio corpo è un carico troppo grande gravidanza e allattamento assieme (sono effettivamente sottopeso al momento). Sono abbastanza disperata perché non so da dove cominciare e non la vedo una cosa proprio facile come la fa lei. 😥
Mi ha pure detto di lasciare il bambino dai nonni 3 giorni… Come traumatizzare il piccolo e la sorella.
Per l’ecografia dovrò aspettare il 15 dicembre, da quello che ho capito hanno tolto anche l’ecografia del terzo trimestre…voi ne sapete qualcosa?
Inattivo[quote quote=557662]Ciao a tutte! Io sono solo molto stanca, ho a volte giramenti di testa (ma anche poco tempo per riposare con altri due bambini piccoli). Per fortuna non vomito anche se le nausee si presentano appena ho lo stomaco vuoto…sto praticamente tutto il giorno a mangiare. Se vado avanti così supero i 20 kg come per le altre gravidanze
[/quote] ciao Laura! Anche a me vengono le nausee a stomaco vuoto! Mangiucchio sempre qualcosa e mi sento come una mongolfiera!
Lau.Ra.85
MembroCiao a tutte! Io sono solo molto stanca, ho a volte giramenti di testa (ma anche poco tempo per riposare con altri due bambini piccoli). Per fortuna non vomito anche se le nausee si presentano appena ho lo stomaco vuoto…sto praticamente tutto il giorno a mangiare. Se vado avanti così supero i 20 kg come per le altre gravidanze :unsure:
Inattivoibrahim889
Partecipante