- Questo topic ha 1,086 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Suzana.
-
RosS
MembroIl lavoro fa male… Oggi sono tornata in ufficio e sono ricominciate le perdite.
Sono mamma di Luca (10 anni)Anonimo
InattivoAh meno male che quella non ce l’ho! Coraggio ragazze
Tinofull
Membro[quote quote=557382]
Io invece penso di essere lievitata 2 kg!! Ragazze mi spiegate come sono le vostre nausee?? La mia è senza vomito e mi arriva all improvviso più meno quando ho fame.. mi viene un affanno tipo che mi manca l’aria e poi uno o due conati di vomito ma non vomito nulla. Poi sono apposto come non fosse successo nulla
la mia è costante, un sottofondo che comprende acidità di stomaco malessere e un sapore schifosissimo in bocca permanente.. Vomito piu o meno tt i gg fino a qualche gg fa.. A volte poi stavo meglio per un po, poi ricominciava comunque la nausea.. Inoltre anche a me ‘sale’ in concomitanza con i ‘buchi’ di stomaco.. E lì anche se non ne ho voglia devo mangiare per forza qualcosa se no svengo.. Sono i momenti in cui mi sento piu debole..
Copio e incollo!! Lo stessooooo nausea di sottofondo perenne picchi a digiuno con conati di vomito accompagnati da tosse e senso di malessere. Uff!!!
nausea di sottofondo è tipo mal di mare?[/quote]
Si piu o meno
Anonimo
Inattivo[quote quote=557374]
Io invece penso di essere lievitata 2 kg!! Ragazze mi spiegate come sono le vostre nausee?? La mia è senza vomito e mi arriva all improvviso più meno quando ho fame.. mi viene un affanno tipo che mi manca l’aria e poi uno o due conati di vomito ma non vomito nulla. Poi sono apposto come non fosse successo nulla
la mia è costante, un sottofondo che comprende acidità di stomaco malessere e un sapore schifosissimo in bocca permanente.. Vomito piu o meno tt i gg fino a qualche gg fa.. A volte poi stavo meglio per un po, poi ricominciava comunque la nausea.. Inoltre anche a me ‘sale’ in concomitanza con i ‘buchi’ di stomaco.. E lì anche se non ne ho voglia devo mangiare per forza qualcosa se no svengo.. Sono i momenti in cui mi sento piu debole..
Copio e incollo!! Lo stessooooo nausea di sottofondo perenne picchi a digiuno con conati di vomito accompagnati da tosse e senso di malessere. Uff!!!
nausea di sottofondo è tipo mal di mare?Anonimo
InattivoIo ho notato che ho anche la bocca sempre asciutta, sopratutto di notte, bevi un sacco e vado un sacco a fare la pipì
Tinofull
Membro[quote quote=557341]
[/quote]
doramy79
Membro[quote quote=557335]Io invece penso di essere lievitata 2 kg!! Ragazze mi spiegate come sono le vostre nausee?? La mia è senza vomito e mi arriva all improvviso più meno quando ho fame.. mi viene un affanno tipo che mi manca l’aria e poi uno o due conati di vomito ma non vomito nulla. Poi sono apposto come non fosse successo nulla
[/quote]
doramy79
Membro[quote quote=557329]Io ho vomitato anche stanotte. Nonostante il plasil. Oggi sono al lavoro, ma ho una produttività pari a 0. Non ne posso più. Ho perso già 2 kg.
[/quote]
idem 2 kg nell ultimo mese.. Ci vuole una pazienza infinita.. Metodi sicuri non sembra fe ne siano, e quello che magari aiuta me non aiuta te e viceversa.. Biochetasi lo prendo ognitanto, anche lì sollievo momentaneo, anche perchè è buono.. Ma poi tutto come prima.. È colpa del progesterone.. Ma menomale che c’è e fa il suo dovere dai.. Pensiamo positivo, presto le nausee se ne andranno!
Anonimo
InattivoIo invece penso di essere lievitata 2 kg!! Ragazze mi spiegate come sono le vostre nausee?? La mia è senza vomito e mi arriva all improvviso più meno quando ho fame.. mi viene un affanno tipo che mi manca l’aria e poi uno o due conati di vomito ma non vomito nulla. Poi sono apposto come non fosse successo nulla
RosS
MembroIo ho vomitato anche stanotte. Nonostante il plasil. Oggi sono al lavoro, ma ho una produttività pari a 0. Non ne posso più. Ho perso già 2 kg.
Sono mamma di Luca (10 anni)doramy79
Membro[quote quote=557295]Sto prendendo biochetasi supposte ma non risolve granche’ il problema. Oggi sono a casa ma non riesco ad alzarmi dal letto. Spero che passi presto!!!!
[/quote]
io sono nella stessa situazione.. Tre settimane fa p soccorso perche non ce la facevo più.. Mi han detto di partire con le gocce Bioemé Complex.. Due o tre v al giorno.. È un prodotto naturale per cui lo puoi prend anche tutta la gravidanza.. Non fa moltissimo ma aiuta almeno un pichino ‘sul momento’. Continuavo a vomitare allora la gine mi ha dato le supposte Stomatil.. Ne ho prese tre.. Vomito cessato ma la nausea sempre lì.. Certo ogni settimana che passa un pochino diminuisce.. Ma credo che essendo alla 10ma settimana avrò ancora tutto il mese di novembre minimo un po così… Infine ieri sera blocco intestinale causa (credono) gastrointerite portata dalla bimba dal nibo.. Pronto soccorso per i dolori che avevo.. Con l’occasione mi han dato un altro prodotto per nausea, Zenzeril compresse.. delle pastiglie allo zenzero.. Proverò piu tardi..
Tinofull
MembroSto prendendo biochetasi supposte ma non risolve granche’ il problema. Oggi sono a casa ma non riesco ad alzarmi dal letto. Spero che passi presto!!!!
Lizzy
Membrociao a tutte ragazze
@Sammi: piccola, come stai? come va?un abbraccio forte forte colmo di affetto
Ross e Tin coraggio….la nausea finirà prima o poi 🙁
io sono stata in ospedale giovedì…dolori allucinanti al rene e basso ventre…spasmi da colica
mi era già successo con la prima gravidanza al 5° mese però…dicono che sono gli organi che si spostano e possono provocare coliche, ma nel mio caso credo sia il fibroma bastardo che mi dà dolori…
son0 stata anche dal mio gine…mi ha dato progesterone per 15gg.
potrebbe essere anche un’infezione urinaria, sono soggetta a cistiti e da quando ho il fibroma che schiaccia sulla vescica ho sempre disturbi…quindi bevo a non finire (solo acqua, ahimè ;)=) e prendo anche integratori per disinfettare vie urinarie
insomma…spero sia solo un episodio sporadico e non continui così tutta la gravidanza…
oggi sono tornata in ufficio….si stava molto meglio a casa con la mia piccina:)
un abbraccio a tutte
Sono mamma diDolceRoxy1985
Partecipanteragazze se avete tanta nausea prendete il biochetasi,io cn la scorsa gravidanza ho risolto. oppure i braccialetti x le nausee.
@sammy un bacio grandissimo
Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)doramy79
Membro@sammy ciao cara.. Non ti abbattere qualsiasi cosa accada.. Se ti fa piacere una mia collega ha avuto 3 as, anche in fase più avanzata di gravidanza, e nel luglio scorso a 44 anni e mezzo ha partorito una solendida bimba. Un abbraccio e forza!
Anonimo
Inattivoibrahim889
PartecipanteSammy, mi dispiace moltissimo..dacci tue notizie
Sono mamma di Giorgia (9 anni) Alessandro (6 anni)RosS
MembroAnonimo
InattivoIo ieri super nausea che non era passata neanche mangiando, oggi invece nemmeno l’ombra!!
Tinofull
MembroIo non ne posso piu per la nausea sono a pezzi incapace ormai di condurre una vita normale!!!! E la cosa grave e’ che sono solo a 7 settimane!!! 😥
RosS
Membro[quote quote=556849]
@sammy, il progesterone in ovuli se hai sanguinamento non viene assorbito. a me quando capitarono le minacce d’aborto prima lo fecero prendere per bocca x tre volte al giorno e poi mi fecero fare le punture per sette giorni. come ti senti?
sto espellendo tutto come da indicazioni al PS sto aspettando dolori più forti e forti perdite per andare a fare il raschiamento
[/quote]mi dispiace. Un abbraccio fortissimo
Sono mamma di Luca (10 anni)sammy
Membro[quote quote=556810]@sammy, il progesterone in ovuli se hai sanguinamento non viene assorbito. a me quando capitarono le minacce d’aborto prima lo fecero prendere per bocca x tre volte al giorno e poi mi fecero fare le punture per sette giorni. come ti senti?
[/quote]sto espellendo tutto come da indicazioni al PS sto aspettando dolori più forti e forti perdite per andare a fare il raschiamento
cool running - pace sul tuo camminoAnonimo
Inattivo@sammy, il progesterone in ovuli se hai sanguinamento non viene assorbito. a me quando capitarono le minacce d’aborto prima lo fecero prendere per bocca x tre volte al giorno e poi mi fecero fare le punture per sette giorni.
come ti senti?
RosS
MembroBuongiorno a tutte. Come da copione ieri sera ho vomitato e ho avuto la nausea tutta la notte. Oggi sono proprio abbattuta.
Sono mamma di Luca (10 anni)Anonimo
InattivoGrazie sammy..per il progesterone secondo me lo puoi mettere lo stesso, tanto si scioglie e viene assorbito, però mi sembra che sia scongliato in caso di aborto in corso perché lo blocca e diventa aborto ritenuto/incompleto. I miei as sono tutti risolti spontaneamente ma il gine mi aveva dato methergin per aiutare a ripulire l’utero. Prova a sentire il tuo medico o gine cosa ti consiglia.